Il pagamento di un debito
di crazy640

28/11/08, ore 19:19

bellissimo capitolo, soprattutto il confronto tra hermione e harry! finalmente prudence torna a casa! al prossimo capitolo!

28/11/08, ore 05:49

sono arrivata a circa metà del capitolo, al tè tra Pansy e Hermione, ma scusa, non riesco ad andare avanti. La storia è bella, scritta bene, ma se sono riuscita a sorvolare sui cambiamenti troppo radicali di Draco e degli altri Serpeverde, non posso nemmeno immaginare, manco tra un migliaio d'anni un Harry cattivo, che pensa solo a sè e al suo migliore amico. Scusa, ma ti devo abbandonare, buona fortuna e complimenti comunque!

27/11/08, ore 21:54

FInalmente hanno ritrovato Prudence, povera bimba... Ancora?!!? e che altro vuole fare Ron?!!?

27/11/08, ore 21:43

ehm... ma herm non sarà mica incinta vero?? Oooh ke bella notizia!!! cmq cmq... lenticchia e potty non capiscono un beep... vabbè ron si è sempre saputo ke era un idiota ma... il salvatore del mondo magico... era meglio se rimaneva ucciso nello scontro con lo zio voldy!!! draco come al solito invece eh... ma qnt è perfetto?! baci e alla prossima!

27/11/08, ore 20:13

Ridiamo SUBITO la bimba alla sua mamma! E così Ron non ha finito di rompere, eh? Basta che alla fine paghi! Ed Harry è proprio ottuso, gettare tutta la colpa su Hermione... lo hai proprio presentato in negativo! Bene, rende bene la tensione, alla prossima!

27/11/08, ore 19:51

wow... k emozioni!!!!!...mi sembra k draco in questo capitolo abbia dimostrato ttt la sua dolcezza... ttt il suo amore... bel capitolo veramente...bhe dopottt sei fantastica nel descrivere le emozioni...sono curiosa di sapere la "risposta" alla frase d daco... prue sta bene vero???? k ansia k mi hai messo.... sono davvero in apprensione per il prossimo capitolo... un bacio...

27/11/08, ore 19:15

Bello questo capitolo! Molto veloce, i fatti si susseguono rapidamente! Sono contenta che rivedremo Prudence.. chissà come sta.. non potevo sopportare ancora il dolore di Hermione e quello inespresso di Draco.. poveri, anche io vorrei uccidere Ron! E spero che, qualunque cosa dica quella feccia, Hermione sia abbastanza forte da rispondergli per le rime.. se lo merita, d'altronde!

27/11/08, ore 18:08

Aaaaaaaaa povera Hermmmmmmmm!!! Draco è così dolce!! Harry è un idiota tsè..Mi ricorda il mmio ex migliore amico -.-' Non vedo l'ora di leggere il prossimo chao..Un bacio!

27/11/08, ore 17:23

un'altro bel capitolo e un'altra volta senza parole...solo una piccola cosuccia...ma goyle non è mica morto?

27/11/08, ore 15:50

Uhu, sta arrivando Eleanor o Jude? XD
Sarò sincera, mi aspettavo che ci mettessero più capitoli per trovare Mr Simpatia e Prue, ma sono davvero felice che invece ci siano già riusciti! Ma sono un po' "preoccupata" per il prossimo capitolo... se Ron darà il peggio di sè, visto quello che ha già fatto, non oso immaginare come potrà comportarsi!
Draco ed Hermione sono pucciosissimi, come al solito, sono contenta che finalmente anche Blaise abbia capito quanto si vogliano bene... Mi complimento con Hermione per la sua presa di posizione con Potter, era ora che qualcuno facesse sentire le sue ragioni al tizio!
Ho una risposta per tutte le domande di Hermione sui Serpeverde... Le serpi sono il meglio! XD
Al prossimo capitolo!

27/11/08, ore 14:58

Bellissimo, continua così. Non vedo l'ora di leggere come va a finire. Quanti capitoli sono, più o meno?

27/11/08, ore 14:27

Ciao! Un bel capitolo, mi è molto piaciuta l'idea di dividerlo in parti a seconda dei giorni. La condizione di Hermione mi fa pensare a qualcosa ;) Non vedo l'ora di leggere l'incontro di Prudence con la mamma. A presto!

27/11/08, ore 14:01

capitolo stupendo come sempre!draco è favoloso lo adoro veramente! hermione mi fa una pena poverina...comunque la nausea di hermione non è per caso dovuta a jude o eleonor vero? non vedo l ora di leggere il prossimo finalmente torna prue! e voglio proprio sapere cosa farà ron. ps:harry è veramente odioso!

27/11/08, ore 13:46

aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! complimenti molto brava...ma povero ron!!!

27/11/08, ore 13:28

bello bello bello bello!!!quando posti il prossimo capitolo????comunque il draco che hai descritto che lascia sfogare e urlare hermione nella doccia è splendido..complimenti..e fondiamo il partito "torturiamo lenticchia!!!"baci giulia