Il pagamento di un debito
di crazy640

18/05/08, ore 21:27

eccomi...capitolo lungo..bhè meglio così! Allura innanzi tutto ti ringrazio per avermi concesso l'idea...sì sarà diverso un po' tutto e poi sarà solo ua scena mentre nella tua storia è diciamo il motivo da cui è sturito tutto! bè prudence è troppo tenera! e ho visto che sta cominciando ad abituarsi a draco!Poi blaise è sempre sta le scatole! ma scusa lui non dovrebbe sapere che è tutta una montatura,visto che era presente alla partita, aldilà del fatto che her me draco abboano detto che si frequantavano già da prima?scusa ma non ho capito bene! baci & Abbracci! debby12

18/05/08, ore 19:05

bella bella bella...non ho altre parole per descrivere questa fic!!! complimenti, davvero! La scrittura è fluida e piacevole e la trama è davvero coinvolgente!!! Veramente una storia bellissima!!!!!!!!!!!!

18/05/08, ore 17:08

Bellissimo complimentoni!!!Aspetto il prossimo cappy!!Ti èprego aggiorna presto!!un kiss,Hily.

18/05/08, ore 16:45

Stupendo! sono sempre più curiosa!

18/05/08, ore 16:21

oh santissima madre di Merlino è,è...wow(non so se mi spiego) stavo dando di matto perchè le mie storie preferite non vengono aggiornate: The world without me & He will have the power;e cosa succede? Succede che trovo una storia fantastica,con capitoli lunghi come piacciono a me,storia avvincente e per finire,coppia stupenda. Se ti piacciono tanto Herm e Draco ti consiglio di leggere; Opposites attract. continua così che vai alla grande,aspetto con ansia il prossimo chappy. scusa,ti lascio che il mio J.D(James Damian) ha fame e strilla come un'aquila, un baci8 Jessica

18/05/08, ore 16:15

la frase di draco quando mangiavano è veramente ambigua^^...adesso i casi sono 2 o draco e herm crolleranno...oppure inizieranno a una vera relazione...ma visto ke è una dracoxherm sno + propenso x la II ipotesi^^sono contento ke i tuoi siano veri capitoli...sno lunghi e nn troncano mai in maniera "brusca" cme in altre storie(e nn solo con questa ff ma anke con l'altra^^)

18/05/08, ore 16:03

ma come ho fatto a farmi sfuggire lo scorso capitolo? chiedo umilmente perdono!!!! questo capitolo è stupendo:la recita è cominciata ma non so quanto reggeranno quei due. soprattutto con blaise che continua a fare domande. ma come mai draco è scovolto dopo aver parlato con blaise? sono curiosissima! comunque è davvero scritto bene..ma da te non mi posso aspettare nulla di meno, sei davvero un genio! aggiorna presto! un bacione. laura

18/05/08, ore 15:58

Che capitole..lungo...quasi ci rimanevo secca dopo la proposta di Blaie mi sa che le cose si smuoveranno tra questi due a acausa della convivenza...mi domando che ha detto Blaise per far arrabbiare Draco..Pru e una bimba molto intelligente!!!

18/05/08, ore 15:42

oddio ma questa storia è bellissima!!! non sai quanto ho aspettato con il fiato sospeso che tu aggiornassi!!!! Poi la fanfic è proprio ben articolata, tanto che ti sembra di essere la con i personaggi! ovviamente grazie alla tua bravura.. Mi stupisce un pò per non dire molto questo Draco, diverso dal solito, mi stupisce ma mi fa davvero sorridere...e poi credo che per avere lui un comportamento così deve voler dire che negli anni dopo la fine della scuola è successo qualcosa, o si dev essere reso conto di qualcosa...-Alle volte per capire il proprio posto nel mondo bisogna fare degli sbagli...-le disse serio,fissandola. questo deve pur voler dire qualcosa no?!... comunque questo capitolo come daltronde anche gli altri mi ha incuriosito molto molto molto...ed è stato anche molto dolce...il che mi piace moltissimo!!! ancora complimenti...e aggiorna presto! baci...^Eliana^

09/05/08, ore 23:29

Cavoli pero cosi la cattiva sempre Herm invece lei e buonissima ed e tutta colpa del mongolo che adesso ha bisogno del sonnifero...ha misogno di una botta in testa e ragionare e non dormire...mi dispiace che Harry non creda piu in Herm la loro amicizia e magnifica ed un vero peccato...spero che le cose si sistemino...mi sa che la festa sara molto bella!!!

08/05/08, ore 23:02

allora, prima di tutto scusami per recensire così in ritardo quest'altro tuo capolavoro!!!! vorrei sapere come fai ad essere così brillante, ad avere queste idee così meravigliose!!! complimenti, ho letto questi primi tre capitolo tutti d'un fiato e devo dire che mi piace molto come stai realizzando questa fic, mi piace dove l'hai ambientata e soprattutto mi piacciono i caratteri dei personaggi...tranne che per ron, l'hai fatto diventare un poco di buono!! heheheh XD...e pensare che esistono veramente queste persone che sono malate per il gioco d'azzardo!! nelle tue storie c'è sempre un fondo di verità ed è proprio questo che mi piace di te!!!! Secondo me ha fatto benissimo Hermione ad accettare l'offerta di Draco...era evidente che ron ed herm non si amavano più!!! che pena hermione, tradita dal proprio marito percolpa del gioco, non c'è cosa più brutta di qsta secondo me...forse era meglio se ron avesse avuto delle amanti, almeno herm avrebbe capito di più il suo abbandono! a quanto pare la sua unica passione era diventato il gioco, dimenticandosi di avere una moglie e una figlia d'accudire, ma soprattutto di amare!! perciò approvo la scelta di hermione nell'andare cn draco, se fossi stata in lei non ci avrei pensato due volte, anche se questo avrebbe significato "abbassarsi" a Malfoy, il suo peggior nemico sin dai tempi della scuola! Ma secondo me draco avrà avuto un motivo per aver fatto quella proposta a ron...secondo me è perckè fin da adolescente ha sempre covato in segreto un desiderio per la mezzosangue...una passione, o forse amore, che non ha potuto mai esternare...e ora ha colto la palla al balzo[o si dice al piede!XDXD] cmq, quello che voglio dire è che ha avuto l'occasione per portarla via con se cn la "scusa" di farla lavorare insieme a lui! Prudence è proprio una dolcezza di bambina, riesco pure ad immaginarmela...riccia cm herm ma cn gli occhi blu del padre, bellissima, ma quanti anni ha? non dev'essere molto grande se prende ancora il biberon...io ho pensato a 2 anni!!!!^^ Mi dispiace un po per Harry, posso capire come si è sentito...spero tanto che herm poi chiarirà con lui! che dire mia cara eva...COMPLIMENTISSIMIIII!! mi sbalordisci sempre di più!!! non vedo l'ora che aggiorni, non solo questa, ma anche tutte le altre tue fic!!!!! spero presto!!!! baci baci -Pamela- ^_______________^

07/05/08, ore 19:22

Ciao! La tua fic mi sembra molto carina, mi ispira un sacco! Ron è un vero idiota..ma in fondo sono contenta, perchè così Herm e Draco si ritrovano in questa situazione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo....bacini!

06/05/08, ore 21:48

Bel capitolo, la storia inizia a farsi intrigante. Herm mi sembra troppo accondiscendente, soprattutto durante l'incontro con Harry, mi sarei aspettato un clima un po più arroventato visto la rabbia che lei provare in quel momento. Draco invece mi sembra fin troppo dolce, sarà anche perso dietro Herm ma è pur sempre una serpe. In ogni caso non vedo l' ora di vedere come si evolve la storia.

06/05/08, ore 19:18

Ma ciaoo!! che dire del cappy?? bè...adoro sempre di più questa storia!! il tuo Draco è eccezionale...un tipo dolce ma senza essere melenso, intelligente, rispettoso, simpatico (a suo modo! XDXD), maledettamente sexi *sbavvvv*...insomma il mio uomo ideale...tutto il contrario di un certo Ron Weasley a cui...no niente. Lasciamo stare va...o sono guai per lui! XDXD cmq...anche harry è entrato a far parte della categoria degli idioti + colossali della terra! e con questo...ho detto tutto ^^!!! si oggi sto cattivella...muhahaha!! XDXD bene...spero aggiornerai presto perchè sto già sclerando x leggere il proxx cappy! kissottone Nicla

06/05/08, ore 17:51

mi piace tantissimo anche questa tua storia... piu va avanti e piu mi piace... adoro questo draco...non perfido.... e bravissimo con la bimba!!!!!davvero fantastica storia...ti saluto in attesa del prossimo capitolo :-D