Il pagamento di un debito
di crazy640

06/05/08, ore 17:07

ciao cara...visto che i complimenti non li vuoi....allora li faccio al capitolo!!!ihihihihi...ma che battuta penosa^^"....scusami!!!cmq...un dubbio mi è sorto mentre leggevo....ma quanti anni ha Prue??....non so se lo hai detto e io...hem...come dire, mi sono distratta...ma se immagino 3 o 4 anni sbaglio??...adesso che finalmente si sono trasferiti dopo la patetica apparizione dell'uomo che ebbe il coraggio di sposare Ginny Weasley (scusa, ma la odio)....non vedo l'ora di leggere di come si evolveranno...e, me-sempre-più-perfida...complicheranno le cose!!!aggiorna presto, un bacio

05/05/08, ore 20:44

E' una ficcy molto curiosa e particolare riguardo la storia.... e secondo me è anche ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

05/05/08, ore 20:18

wow... questo non è il solito draco^^cmq penso ke con un compagno ridotto cm ron kiunque se ne sarebbe andato...anke se herm è stata un pò codarda, cm ha gia detto nei capitoli precedenti,per non aver fatto ninte per fermare ron =)davvero ben strutturato anke se il voto non è infrangile ma infrangibile... attenta^^

05/05/08, ore 19:58

non mi deludi mai se i capitoli sono come questi. Molto bello soprattutto la risposta finale di Hermione ad Harry,non me lo sarei mai aspettato al prossimo cap

05/05/08, ore 19:29

Non vedo l'ora che questa diciamo recita cominci.Pue è sempre più dolce,e la parte che lei prende la mano di Draco e insieme vanno a posare i bagagli è davvero troppo troppo dolce!!!Aggiorna prestissimo,ok???ciau ciau

05/05/08, ore 19:15

stupenda come fic...veramente originale continua così^^...sn sempre stata un'amante della coppia D/H...quindi che dire aggiornala presto..anzi prestissimo...vabbè io vado ciau!! kiss

05/05/08, ore 19:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho subito aggiunta ai preferiti!!! bellissima complimenti!!! l'idea è splendida e solo curiosissima di leggere il seguito!!!

05/05/08, ore 19:05

una parola questa fic è troppo bella....!!!!!!!! veramwente quando ho letto la presentazione mi sono subito innamorata alla tua fic...prudence è un amore di bimba!!e certo che erm ne a passate tante...ron che cede lei e sui figlia?? da pazzi...!! scusa... nel priumo chap c'è il pezzo del poker..vedi anch'io volevo mettere nela mia fic una scvena di poker...sarà diversa...ma essenzialmente è poker...spereando che tu accetti ti saluto....ah, dimenticavo la tua fic è meravgliosa!!! baci & abbracci!! debby12

05/05/08, ore 18:07

i complimenti sono anke troppo poki... bellissimo qst chap! ahah harry ha avuto il ben servito... e mi dispiace, dopo il cognato bastardo e pezzo di cacca di ippogrifo ammuffita che si ritrova cosa voleva? ke herm gli si ributtasse fra le braccia? eh no caro, hai sbagliato prp strada.. cmq ammazza ke kasa ke ha draco, bellissima! ke dici, c'è posto anke x me? mi accontento di fare la baby-sitter a prudence!:P poi, poi, poi... ahhh adoro sempre draco! è un genio del crimine... cmq ora vado, un bacione e mi racocmando aggiorna presto^^ ciauz

05/05/08, ore 17:02

Ron sta facendo proprio una bruttissima figura! mentre malfoy sembra un signore...dico sembra perchè con malfoy mai niente è come sembra! staremo a vedere...per ora è stato molto gentile e direi che hermione è fortunata. però hai ragione, secondo me non si è ancora ben resa conto di quello che è successo. va bene che ron è stato uno stronzo e fin qui tutti d'acordo, ma il povero harry che c'entra? perchè devi tagliare fuori anche lui e ginny dallla tua vita? in fondo lei lo considera un fratello...spero che herm cerchi un contatto con lui prima o poi! comunque ancora complimenti perchè un capitolo bellissimo! io mi sono sentita sballottata (si può dire?) come Herm...sei davvero bravissima! aggiorna presto. un bacio. laura

05/05/08, ore 16:50

che bello questo cap!! Soprattutto la scena con Harry, poverino, c'è rimasto così male!Comunque Draco è troppo misterioso riguardo tutti i suoi motivi, resta sempre così vago e poi le propone di passare per due innamorati, mi chiedo cos'abbia in mente, è chiaro che nasconde qualcosa!! Prue è adorabile, si è già affezionata a Draco, ma sembra anche molto sveglia e penso abbia capito che è successo qualcosa tra i suoi genitori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! :)

05/05/08, ore 16:50

E' bellissima!!!!!!!!!Finalmente una cosa originale e nuova!Troppo bella non ho parole!!!!Aggiorna presto!P.S:DRACO MALFOY E' SEMPRE IL MIGLIORE(Ronald Weasley è un deficiente)W DRACO ED HERM......

03/05/08, ore 00:58

un'altra bella storia^^...penso xò ke sia un po...ehm...egoistico far prendere tutta la decisione a ron draco e herm...la bambina se pur piccola una parte in questa storia deve pur averla no?...cmq bella storia molto in contrasto con l'altra^^

30/04/08, ore 12:27

bellissimo anche questo capitolo...che tenera la piccola Prudence!aspetto il prossimo;)

30/04/08, ore 09:01

Bella davvero ,mi piace... mi fa un pò pena un Ron così meschino (non so perchè nelle Draco/Herm le autrici lo maltrattano in questo modo,povero!), aspetto il prossimo capitolo... e ah..ho scoperto nel primo che il pollo a poker sono sempre stata io! XD Ciao!