Il pagamento di un debito
di crazy640

17/10/08, ore 16:45

oddio...pls....aggiorna prestissimo.... ps lo sai ke sei la mia autrice di ff preferita e che questa è la mia preferita in assoluto? volevo dirtelo^^

17/10/08, ore 16:40

lo sapevo che lo diceva prima herm! mi farai morire dalla curiosità! aggiorna presto o avrai una povera vita sulla coscienza! è la fic più bella che abbia mai letto!

17/10/08, ore 16:23

WOW: le famose 3 parole sono state dette! Chissà cosa accadrà? ^^ PS: mi associo con le altre che hanno recensito, hai terminato troppo bruscamente! Comunque l'autrice sei tu, non metto in discussione le tue scelte sulla fine dei capitoli... per cui ti prometto che non mi lamenterò più ;)

17/10/08, ore 16:13

Se non continui io impazzisco!!!!Please al più presto!!

17/10/08, ore 16:05

Incomincio a odiarti... mi lasci sempre sul più bello!!! All'attenzione dell'autrice: questa fan si sta logorando per l'attesa. Pregasi calmare al più presto la sua curiosità o insorgeranno malanni di ogni tipo quali ansietà, angina pectoris, crescita spoporzionata delle unghie dei piedi e peste bubbonica. Salvami!! Erin

17/10/08, ore 16:03

Ma è...è...è fantastico!Questo capitolo è davvero bello!!!il passaggio dal presente ad un relativo passato è stata un'idea geniale...WOW!non so che altro dire..ah!già..che fine hanno fatto Blaise e Daphne?...è vero che non sono i protagonisti..però mi stavo appassionando alla loro storia,ma per il resto non ho parole...davvero un'ottima lettura,complimentoni!!!un bacione e aggiorna prestissimo!SMACK!ciauuuuuuu

17/10/08, ore 15:46

NON LA PUOI FAR FINIRE COSIIIIII!!!!Ma ti sembra modo? Non è giusto!....sadica..... ç_ç Bella la descrizione del ballo: sono riuscita a visualizzare i movimenti senza problemi! Continua così e aggiorna presto mi raccomando! Bacioni-kri

17/10/08, ore 15:39

mi associo al titolo: >>Oh My God!!!<< direi che mi si sono più che strizzate le budella per l'emozione!stupenda la scena di Hermione che lo fa ingelosire ballando in quel modo con un altro mentre lui è lì che guarda dal tavolo dei drink!!!!WOW!!!sublime!e per tutto il resto....ormai mi sono "quasi" abituata al fatto che mi lasci col fiato sospeso.....quindi le mie blande suppliche, ancora una volta ti implorano di aggiornare in fretta....oh divina!alla prox!!!one kiss=)

17/10/08, ore 15:38

ehm ciao...seguo la tua fic da un po...ed è bellissima...so che non ho mai recensito e che non è carino dirti questa cosa la prima volta che parlo con te...ma ti odio!!!...cioè non puoi bloccare tutto così..e ora?? dai ti prego aggiorna il prima possibile..siamo troppo curiose..:D

12/10/08, ore 23:21

ovvio ovvio Ron lo odio proprio tanto eh... speriamo in Ginny ora... a dirti la verità io sn sempre stata "attratta" dai serpeverde... Draco poi alza di brutto gli standard...hihihi... cmq...CARIII!!! k dolsi!! xò mi preoccupa qst piano di Ron e Harry... uff qnt dubbi... tu brava cm sempre...anke se da brava Veneziana nn posso rimproverarti l'aver lasciato fuori la MIA bellissima città dalle cittàà importanti cn della magia in Italia...xD uff k lungo e palloso qst intervento!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo smak Kitty

10/10/08, ore 20:55

Il tuo modo di scrivere è fantastico!!! Ma come fai a catturarmi così? A farmi entrare nella storia? Qui tra significante e significato non so cosa sia meglio. Non vedo l'ora di proseguire nella lettura. Grazieee

09/10/08, ore 22:08

Per oggi arrivo qui, lascio il meglio per domani! A questo punto però posso già dire che questa sia la migliore fic che abbia letto in questo ultimo periodo! Sei eccezionale, lasciatelo dire!

09/10/08, ore 09:48

Ciao!! wow, mi hai stupita di nuovo, brava! tutti i giorni controllo per vedere se hai aggiornato, voglio andare avanti a leggere! bellissima la parte finale, e quella del volo: sei riuscita a far piacere ad Her una cosa che odia da sempre! fantastica... ma allora era Ron trasformato in Harry!! grr... malefico! Draco deve dire ad Hermione che l'ama, daiii!! si amano, devono dirselo! XD...comunque aggiorna prestissimo, complimenti ancora, bacibaci! P.S. ma Harry e Ron non faranno nulla a Prue, veroo?!

08/10/08, ore 21:32

CIAO!!TROOOOPOOOOO bellooooooo! che altro dire?ah già!TROOOOOOPOOOOOO BELLOOOOOOOO!*_* ti ringrazio per alleggerire le mie giornate con la tua storia..ti confesso che quando vedo che la tua storiella ha un nuovo capitolo comincio a battere le mani come una scema(me che batte le mani come una scema)...8-) mi brillano gli occhi e mi convinco che la mia giornata non è stata stressante per niente...alla fine sono stata premiata con il continuo di questa tua stupenda e,spero interminabile,storia,e alla fine della lettura realizzo come tu sia capace di tenermi attaccata allo schermetto del pc e di come sono ancora più entusiasta nell'attendere il prossimo aggiornamento!...ancora tanti complimentoni!!!aggiorna prestissimo!un bacione...SMACK!

08/10/08, ore 21:31