Il pagamento di un debito
di crazy640

21/07/08, ore 16:13

eccomi(un po' in ritardo ma)...ecco sadie...finalmente, be' è la fotocopia di pansy come io me la immaginvano anche se gli occhi del papà...il pezzo di hermione e draco...uhh cavolo bellissimo...!! era un mix di erotismo, sensualità e dolcezza..veramente moooolto bello! la chiccherata pansy e herm mi è piaciuta...harry non mi piace affatto...sucederà qualcosa visto che nello scorso capitolo ha litigato con herm...sono troppo curiosa!!aspetto il prossimo chap! baci! debby12

21/07/08, ore 15:45

Ecco qui un altro splendido capitolo! Come a solito sei stata bravissima a dipingere le situazioni, i personaggi e le loro sensazioni! Anche io penso che Harry abbia in mente qualcosa di non proprio "grifondoro"! E questo è spettacolare, sei riuscita a farmi dubitare della lealtà di Harry con qualche indizio buttato qua e là, lui che è l'eroe positivo della saga! Quindi ancora complimenti e a presto ;))

21/07/08, ore 14:58

ciao! ho apprezzato qst FF sin dal primo cap, ed ora spendo qualche minuto per farti i complimenti perchè è una storia appassionante ed originale. non so come ti sia venuta in mente l'idea della partita ma la trovo geniale, anche il modo in cui scrive è perfetto x qst storia, non stoni mai, e anche nelle scene più romantiche non cadi in sentimentalismi inutili. bhe.. alla prox.. Viola

21/07/08, ore 13:26

Dio che carini!!!Sei bravissima!!!Questo capitolo è stato stupendo...finalmente Hermione si rende conto di ciò che prova per Draco!!L'unica cosa che non mi convince è Harry...io concordo con Pansy, non mi fido per niente!!!Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!Baci, Krisma.

21/07/08, ore 13:02

wow chappy stupendo!!!XDXD e adesso che finalmente ron è tornato all'attacco con l'aiuto dello SFREGIATO lei ha capito finalmente cosa vuole!!!! Alleluja!!!viva herm e draco!!xdxd aggiorna presto ciao!!!!!baci

21/07/08, ore 09:48

Che bello!! Quei due sono fantastici insieme, speriamo che il piano di quelle due amebe non sia troppo crudele, altrimenti ci penso io a fargliela pagare. Aggiorna presto . Kisses

20/07/08, ore 23:59

beh che dire... mi hai lasciata senza parole. non solo questa storia è a dir poco stupenda ma mi sono ritrovata assolutamente coinvolta. diciamo pure che da ora in avanti, se mi prometti un "lieto fine", ti seguirò sino alla conclusione di questa bellissima storia. non voglio perdermi un solo capitolo =) spero di vedere MOLTO MOLTO MOLTO presto l'aggiornamento e ti faccio tantissimi complimenti... brava davvero. un bacio silmarilichigo

20/07/08, ore 23:18

FANTASTICO!!! davvero... purtoppo essendo molto impegnata in estate sto via dei giorni e non riesco a leggere subito o ho giusto il tempo di leggere i tuoi capitoli senza commentarli... ma le tue storie mi appassionano sempre di piu,,,, fantastiche.... vabbe... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.... draco???? draco??? wow... non ho altro per descriverlo... e sono curiosa di sapere cosa ha in mente ron.... bello davvero... ora ti saluto perche mi si chiudono gli occhi... spero di poter leggere un tuo nuovo capitolo la prossima volta che riesco a accendere il mip pc... :)... e un ultimo "BRAVISSIMA!" prima di salutarti...

20/07/08, ore 22:31

molto romantico...le ultime "scene" erano veramente da film^^

20/07/08, ore 22:10

Uffa fai finire ogni capitolo con il "ti voglio" e la parte concreta è nell'altro capitolo...Non è giustoooo ueeeeeeeee piangoooo!! ç_ç Voglio sapere come continua!Caspita è davvero fortunata Hermioneeeee *ç* sbav. Continuala mi raccomando...ho visto ke hai cambiato scrittura, ma come mai l'ha impostato strana la pagina web??Vabbè...cmq AL PROSSIMO CHAPPY.Un bacioneeee!

20/07/08, ore 21:33

chap bellissimo!!!il mio preferito...lo adorooo...spero che Ron non faccia qualche cavolata con Prudence...quando lei andrà da Harry....un bacio aggiorna presto....ciauuuuuuu

20/07/08, ore 20:50

Bellissimooooooooooo!!!!!!!! mamma mia come mi piace questa storia... anche se ho un gran brutto presentimento per quando Prudence andrà da Harry ed i Weasley...o sbaglio?

20/07/08, ore 20:34

bellissimo, sempre e di più intensi... questo capitolo lo adoro e adoro tutto e di piu di Draco... mi fa impazzire anche se ho paura per il prox chap e per quello che può succedere... complimenti questo chap è eccezionale! XD

20/07/08, ore 17:53

Non ho mai commentato ma oggi mi prendo 5 minuti per farlo!
La fic è carina ed interessante. L'idea di fondo è originale... Ron che vende Hermione e Prue per pagari i debiti! A parte questo anche la convivenza è particolare! Io forse avrei atteso qualche capitolo prima di una simile evoluzione nei rapporti tra Draco ed Hermione, ma è anche vero che è quello che aspettiamo tutte vedere i due protagonisti così intimi, quindi non ti dico nulla e tengo la bocca chiusa!
Per quel che riguarda questo capitolo anche io la penso come le altre... Harry sta tramando qualcosa con Ron! Non so se il rapimento di Prue o altro, e non so neanche se avverrà a breve oppure no! So solo che tutto sta filando liscio come l'olio e questo non è normale, almeno in una fanfic!
Ma c'è dell'altro! Dando per scontato che Harry e Ron vogliono rapire Prue, e dando per scontato che il tentativo si risolverà ed Hermione potrà riabbracciare la sua bambina... c'è un'altra questione irrisolta e che mi fa supporre che dopo questo intoppo ce ne saranno altri: l'incantesimo di Narcissa! Draco erediterà tutto il patrimonio dei Malfoy e dei Black solo se si sposerà per amore... dato che è passato poco tempo dall'inizio della convivenza con Hermione, e dato che ha tempo un anno per convincere la Grifona io credo che questa storia ci risolverà tante sorprese!
E Blaise? Come sono i rapporti tra Draco e Blaise? E perché Pansy si è rabbuiata quando Hermione le ha chiesto il perché del fine settimana a mare da Daphne? Io penso che anche questo pairing (Blaise-Daphne) ci rivelerà delle sorprese! Mi sbaglio? Vedremo! Al prossimo capitolo!

20/07/08, ore 16:48

BELLISSIMO!! Qst chap è stato da mozzare il fiato e dico sul serio!!! Draco è così carino, dolce e anche birbantello e Hermione finalmente ha capito che lo vuole. Grandissima Pansy, anch'io sono convinta che Harry voglia in qualche mondo portare via Prue da Herm e Draco, magari poi Ron scapperà co lei in un posto lontano per non essere più trovati. Più leggo e più vorrei uccidere Ron e pestare Harry, per te è normale??? Beh, aspetto con veramente molta anisa il prox chap!!! Ciao ciao!! Bax!!!!!