Il pagamento di un debito
di crazy640

16/04/14, ore 00:37

Sai....mentre leggevo stavo piano piano ricordando tutto...e non,ci volevo credere! Non volevo credere che Ron aveva ricominciato a guidare a poker,dopo così poco tempo! Non volevo credere che veramente aveva tagliato e tinto o capelli di sua figlia....per puro egoismo...Ma soprattutto non volevo credere che aveva tentato di stuprare Hermione....di averla maltrattata a quel punto. Per fortuna che Draco la conosceva bene e la amava,così aveva aperto la porta per preoccupazione. Io non sono mai stata una sostenitrice di Ron...e so che realmente non potrebbe mai comportarsi così,o spero....ma non so perché vedo una parte di Ron in questo personaggio...cioè una piccola parte di me pensa che veramente poteva comportarsi così....Il bambino...questo me lo ero ricordata....e ci piangevo al solo pensiero ç.ç Speravo di ricordarmi male...ma appena ho letto che la mattina aveva la nausea,ho capito che il mio ricordo era giusto,e mi sono maledetta per questo. Il sogno di Draco,il bracciale...ora sono solo ricordi. Sicuramente avranno altri figli in futuro...ma quando ne perdi uno,ti resta dentro :'( Ron ha veramente superato il limite...ci credi che ora sto disegnando la sua faccia e la sto distruggendo con la matita? 3:) Lo odio....lo odio....LO ODIO!!! Ti prego,fallo soffrire di più,ancora e ancora,fallo soffrire nelle celle di Azkaban...please ç.ç Bene ora volevo andare a dormire finalmente,ma naturalmente sono troppo curiosa e preoccupata per Hermione e Draco e quindi leggerò un nuovo capitolo,anche se so che sarà la mia rovina di una nuova nottata in bianco. Buona nottata,un bacione e al prossimo capitolo :*

15/04/14, ore 23:58

Ok....ho letto tantissime fanfiction...e credimi,per quando erano tristi e dolorose,solo una mi ha fatto stare male e in pena come questa....Prudence....la piccola Prue...come starà,che le avrà fatto,che le avrà detto...come reagirà alla vista della madre e di Draco? ç.ç Io quell'essere lo devo uccidere! Scusami,come nella precedente recensione ribadisco che è un tuo personaggio e non dovrei permettermi,anzi dovresti cruciarmi per la mia insolenza....ma devo sfogare il mio odio puro verso di lui!!!! Io vorrei ucciderlo. Ma non con l'Avada Kedavra....non se la cava con così poco. Torture babbane e anche moooolto lente e dolorose aggiungo *-* Non vedo l'ora di sentirlo urlare dal dolore e chiedere pietà...e scommetto al prossimo capitolo sarò ancora più iniettata di tristezza e dolore per Prue ed Hermione,e naturalmente Draco....e di cattiveria e perfidia allo stato puro e malvagio nei confronti di Ron....e anche Harry ormai...!!! Povera Ginny che dovrà sopportarlo tutta la vita -.- Comunque scusami ma sono troppo curiosa,a causa tua stanotte non dormo e domani ho una visita oculistica e poco dopo un esame....sono già ciecata,poi mi farai anche essere stanca >.< Ora volo *-* un bacione,buona nottata e al prossimo capitolo!!! Ciauuuu <3

15/04/14, ore 23:20

Umh....Hermione si fa sempre più intraprendente eh? XD Spogliarello,appena l'ho vista entrare nel salotto di famiglia a casa loro,davanti a Draco,e sedersi sulle sue ginocchia,ho immaginato che lo spogliarello sarebbe iniziato di lì a poco xD Comunque la scena del braccialetto è stata bellissima *-* Cioè vorrei io un uomo che mi facesse un regalo del genere <3 Poi le ha fatto intendere che vuole dei figli da lei...e che tutti faranno di cognome Malfoy! Ma quanto può essere dolce quell'uomo?!? *-* Infatti,già dai capitoli precedenti ti avevo scritto che mi ricordavo un rapimento di Prue...ma non mi ricordo il resto...come andava a finire :/ Mi ricordo che passava MOLTO tempo prima di ritrovarla...ma niente più :/ Io dovrei andare a dormire...ma devo assolutamente leggere il prossimo capitolo...uffa non è giusto che scrivi storie così belle ed emozionanti,che ti coinvolgono tanto >.< Ora davvero ti saluto,un bacione e al prossimo capitolo <3

15/04/14, ore 20:03

Ed infine il momento è arrivato. Sicuramente non mi aspettavo una dichiarazione di Draco,non subito (Anche se ci speravo tantissimo >.< ) Ma neanche che stesse zitto dai....ma almeno il giorno dopo le ha fatto capire che l'ama....possiamo dire che va bene (Ma non accontentarci >.<) Bhé ora manca solo che il tempo passa e Draco riesca a trovare il coraggio di dichiararsi usando quelle paroline. Ma almeno gli ha detto che anche al tempo di Hogwars la amava,e questo diciamo ca bene,anzi benissimo xD Prue è in pericolo,gnu :/ Comincia a tornarmi in mente qualcosina...e non è nulla di buono...speriamo mi ricordo male...povera Hermione per quello che passerà e anche Draco ci stava malissimo,se ricordo bene....ma soprattutto Prue...senza la madre ç.ç Ginny mi sa dopo ci stava da schifo....oddio! Vabbè ora volo al prossimo capitolo,prima leggo e prima prue tornerà a casa e questa brutta situazione finirà u.u Om allora buona serata,un bacio e alla prossima *-* *sussurra senza farsi sentire* E Ron pagherà le sue colpe,lo crucerò io con le mie mano e poi avada kedavra *-* Muahahahaha 3:) Ok,so che è un tuo personaggio e non dovrei permettermi...ma dai...guarda qua D: Come puoi lasciare questo pazzo a piede libero...grrr! Tutti nelle recensioni vogliono che soffra,allora ti prego dimmi che l'hai fatto soffrire *.* Non me lo ricordo quindi devo rileggerlo,ciao :3
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:10 pm)

15/04/14, ore 19:15

Ahuahuha...vorrei veramente vedere quella scena...ahuahuha xD Ok ora partiamo dall'inizio. Hermione ha fatto sia bene che male. Cioè bene perché è giusto far ingelosire il proprio uomo,ogni tanto. Sbagliato perché doveva chiedergli perché aveva Lasciato che la mano di quella donna continuasse ad accarezzarlo invece di levargliela! Cioè che arpie quelle donne! Ora si che Hermione non lascerà mai solo Draco,in nessun viaggio e con nessuno! Mentre i pensieri e la faccia di Draco mentre la sua Hermione ballava con quel damerino....umh avrei veramente voluto vederla...e l'avrei invidiata ** Vorrei avere io la fortuna e il carattere di Hermione...ahuahhha xD Ma alla fine fanno sempre pace! Solo ora,che Hermione si era dichiarata,come andrà a finire? O.O Si confesserà anche Draco....oppure la farà sentire male e pentirsi di averli fatto? >.< Ahhhh troppo curiosa,scusa devo andare subito al prossimo capitolo! Un bacione e buona serata,a prestissimo >.<

15/04/14, ore 14:19

Eheheh lo sapevo :3 Ma quanto sono carini *-* Speriamo si mettano insieme molto presto,o riescano a dichiararsi! Cioè,lo so che quando non sei sicuro dei sentimenti dell'altro hai difficoltà ad aprirti,hai timore...E so che con Draco Lucius Malfoy...quel Malfoy...è difficile parlare di sentimenti. Ma cavolo,è diverso e questo anche Hermione l'ha capito...uff! Speriamo riescano a dichiararsi presto *-* E io sarò li pronta :333 Ron ed proprio cattivo...perfido! Come può far sentire male e in colpa il suo migliore amico Harry,e voler mettere nei casini la moglie,nonché sua sorella,facendole rischiare le ire di Draco....quel uomo non ha un briciolo di amore o coscienza dentro di se -.- Lo odio,punto!!! Comunque speriamo bene. Blaise e Daphne,chissà se sta volta ci riusciranno...mah!!! Bhé ora io volo al prossimo capitolo perché sono moltoooo curiosa,e vorrei farti una domanda...mi mostreresti l'entrata per le Idii Romane,sai visto che anche io vivo in questa fantastica città,vorrei approfittarne u.u Spero me lo mostrerai presto e ti mando un bacione. Alla prossima :*

15/04/14, ore 13:45

Oh My god....O.O Mi ero completamente dimenticata che Ron si tra vestiva da Harry con la Polisucco per incontrare Hermione...ahuahuha oddio che scena...Malfoy è stato grande. Troppo bravo ahuahuha xD Cioè come si permette lui di dire quelle cose! Prima si comporta da menefreghista e non fa altro che giocare a poker,poi non c'è mai per la moglie,e non partecipa neanche alla nascita della sua prima figlia...e dopo,come se non bastasse,se ne frega delle due donni della sua vita e chiede i soldi ad amici e parenti perché è pieno di debiti. Infine vende la moglie e la figlia per pagare quei debiti a Malfoy,il suo più acerrimo nemico,senza pensarci due volte,e osa anche dire che odia Hermione e vuole farla soffrire,solo perché lei si è adattata alle scelte che gli altri hanno fatto per lei e finalmente ha trovato qualcuno che la ama veramente e la tratta come si meriterebbe?!? Ma Ron,fai proprio schifo! Senza offesa ma io non ci rimango male,perché mostri come è lui veramente! L'unica cosa spero non faccia troppo male ad Hermione e Prue....loro non se lo meritano! Per il resto le scene hot di Hermione e Draco mi piacciono sempre di più *-* Hermione è sempre più spinta e sono felice per lei ;) Bene,ora volo al prossimo capitolo,un bacione e buona giornata <3

15/04/14, ore 02:01

Ahuahuha ma che carini *-* Prue è sempre più attaccata a Draco,anche se il piano di Harry e Ron mi preoccupa molto :/ Ma Ginny e la sua saggezza che fine ha fatto? :( Mentre Hermione mi sorprende molto....grazie a Pansy sta capendo cosa è importante per lei,e cosa no! Speriamo bene >.< Comunque sono sicura che cambierà in meglio e,come si è visto,Draco non si è lamentato dei soldi spariti xD Ron non si da per vinto...neanche con Hermione,e questo è molto più preoccupante che con Prue...forse! Comunque per fortuna non può fargli nulla,anche se penso che qualcosa di brutto succederà ç.ç La scena della cornetta me la ricordavo xD Non esattamente le parole,ma il tutto insieme si xD Daphne e Blaise si rivedono,che sia la volta buona? XD Bah speriamo. Infatti non sapeva dove andare,Draco non c'è ed Hermione non ti vuole...ti sta bene u.u Bhé ora volo molto prima dormire xD E domani andrò avanti con i capitoli. Bhé buona nottata,un bacione e al prossimo capitolo...ciao ;)

15/04/14, ore 00:47

Ahhhh finalmente. Non me la ricordavo cosi spinta la loro prima volta,ma quante cose non ricordo xD Ma sono stati bellissimi,entrambi *-* Poi soprattutto Hermione,prendere tutto quel coraggio e quella iniziativa....cioè Hermione Jean Grenger,la SoTuttoIo,studentessa modello e verginella di Hogwars...cioè dai,chi se lo immaginava xD Ci credo che con Ron non ha mai fatto queste cose...quello è più frigido di chiunque altro,peggio delle zitelle che a 90 anni sono circondate da una miriade di gatte,mai sposate e sole senza famiglia o amici O.O Vabbè comunque,Pansy è la solita curiosa e impicciona,ma sono contenta che si sia creata questa amicizia,e che le sia vicina. Spero che anche con Daphne si possa creare ;) Ha fatto appena in tempo a prendere il costume da bagno >.< Per il resto,mi spiace per Blaise...è troppo cocciuto,e anche se la soluzione di Daphne è stata radicale,non penso avrebbe avuto altre possibilità. Mi dispiace questa diversità.perché in fondo i Down sono come noi,ma ad Hogwars con tutti quei bimbi minkia che ci sono,come nella realtà,avrebbe avuto vita difficile :/ Bhé per il resto sembra andare tutto bene...speriamo Harry e Ron non facciano casini :/ Per sfortuna Prue è ancora piccola e non parla molto...se no avrebbe raccontato tutto!!! Uffa che agonia. Mi spiace ti abbiano detto tutte quelle cose,ma la fic è tua e decidi tu...anche se comunque non penso lo dicessero con cattiveria. Ora ti saluto,mando un bacio,auguro buona notte e volo al prossimo capitolo *-*

14/04/14, ore 19:40

Sei addirittura andata in un internet point per pubblicare...altro che bambolette vodoo,sarebbe da abbracciarti e congratularsi con te,visto che hai speso soldi per rendere felici noi poveri lettori *-* Non smetterò mai (e penso pure da parte degli altri che ti adorano) di ringraziarti e di seguire la tua opera! Sapevo io che lo chiamava davanti ad Harry perché aveva visto Ron u.u Mi ricordavo qualcosina,ma se non sbaglio tentavano di rapirla più avanti u.u Comunque ogni volta vengono interrotti...ma che è,una scongiura? Ahuahhha poverini...soprattutto Draco perché non è abituato a stare tanto tempo in astinenza,ed Hermione che chissà da quand'è che non fa l'amore fatto bene!!! Mah comunque tornando a noi,non pensavo che Daphne mi potesse sembrare simpatica...dopo tutto quello che ha passato,poverina. Ci credo che è cosi scontrosa e acida con chi non la conosce e la giudica...anche se di fatto Hermione non l'ha fatto. Prendere la decisione di abortire per il bene di tuo figlio,e doverne soffrire sola perché il padre non era d'accordo con te,ed anzi te ne fa una colpa.....mi dispiace veramente per lei ç.ç Spero che le cose tra loro potranno andare meglio,anche se vedo ancora molte nubi per loro :/ Comunque ora andiamo al prossimo capitolo,come sempre,e vediamo che ne esce *-* Buona serata,un bacione,e alla prossima *-* :*

14/04/14, ore 18:56

Ohhhh che carini *-* Sai mi riscopro a ricordarmi sempre più cose,e s scordarne altre ç.ç Lo spettacolo teatrale me lo ricordavo benissimo,come la mano di Draco durante la scena della confessione d'amore dei due protagonisti!!! E anche che,quel pomeriggio che Prue va da Harry,la facevano incontrare con Ron e,non mi ricordo bene,ma mi pare la rapivano,oppure la volta dopo,ora non ricordo xD Comunque ho di nuovo un brutto presentimento u.u Mentre sono sorpresa di scoprire un Draco che rinnega il sesso se gli si viene proposto. Cioè gli è stato proposto da Hermione,mica da altre,ma ha rifiutato perché non voleva che lei se ne pentisse...questo è proprio amore,ma di quello vero,quando tieni a qualcuno a tal punto da metterlo al primo posto! :* Sono contenta per loro e spero le cose si aggiustino presto *-* Non so perché,ma ho il dubbio che Prue chiamerà Draco Papà davanti ad Harry...oppure ho un ricordo,che appena tornata da Harry diceva papà perché aveva visto il padre,e Draco ed Hermione lo scambiavano per un nuovo modo di chiamare Draco...ora non ricordo,comunque vabbè. Un bacione,buona giornata e volo al prossimo capitolo che aspetto con sempre nuova curiosità ed emozione *-* <3

14/04/14, ore 17:18

Wow,pure questo capitolo non è mica tanto corto xD Blaise Blaise Blaise....uffa quanta pazienza. Ma in fondo ha ragione. Si preoccupa per il suo migliore amico,non fa nulla di male. E poi non sà il casino che è successo,quindi non è colpa sua. Come d'altronde Harry. Se ci fate caso sono entrambi nella stessa condizione,anche se per persone diverse :/ Bhé comunque speriamo nessuno dei due faccia casini,anche se Harry mi preoccupa un pò,con il piano di Ron (che non si da ancora cosa sia. Ho paura che possano rapire Pansy :/) Comunque Hermione sembra capire che Draco non mente o fa cose per secondi fini,quindi spero riescano a stare insieme veramente presto,soprattutto prima che succedano casini! Prue (posso chiamarla cosi come abbreviativo?!?) è sempre più dolce,soprattutto il rapporto fra lei e Draco,sono due amori *-* Vorrei vederli veramente!!! <3 Invidio quella ragazzina u.u mah comunque spero che lo chiami presto papà,mi pare di ricordare una scena del genere *w* Bhé sembra la volta buona,speriamo nessuna interruzione. Quindi ora ti saluto,mando un bacione,ti auguro una buona serata e corro al prossimo capitolo,anzi volo. Nimbus 2000 a me (stile pokeball xD),conducimi al prossimo emozionante capitolo!!!
P.S. Il mago di Oz musical...non lo sapevo...voglio vederlo *-* shiiiii :) Ora ho un motivo in più per imparare al meglio l'inglese :D Bhé ora vado che ti sto scocciando,ciao :)

14/04/14, ore 16:04

Ok,la scena del biliardo stranamente me la ricordavo...il resto no ahuahuha Non vedo l'ora di leggere e ricordarmi che succede....speriamo nulla di brutto >.< Daphne è proprio cattiva...cioè ama Blaise ma si comporta da vipera con Hermione,ma non per gelosia solo di Draco come pensavo...uffa!!! La odio u.u Pansy invece è sempre più dolce e comprensiva,e poverina doveva interromperlo sennò il suo personale regalo a Theo non si poteva fare :D Bhé comunque Hermione se l'è cavata abbastanza bene,a parte il fatto di considerarsi niente per Draco,uffi,benedetta testardagine!!! Comunque ora volo al prossimo capitolo xP Un bacione,buona giornata e alla prossima *-*

14/04/14, ore 09:39

Ahuahuha povera Pansy. Sono felice però,visto che nella maggior parte delle fanfiction su questo sito,lei è buona e comprensibile con Hermione :) Comunque Daphne non mi piace per nulla,spero che scompaia presto dalla storia.....troppo malinconica e fredda per i miei gusti...sento che ha in mente di fare qualcosa alla dolce Hermione Jean Granger ç.ç Comunque Prudence è sempre dolcissima,e avevo detto io che avrebbe aiutato moooolto Draco,guarda qui. Si è avvinghiato tra le braccia di Draco per rifugiarcisi e ha contato su di lui u.u Draco è dolcissimo con i bambini,si vede pure alla fine del primo film *-* :3 comunque ora volo al prossimo capitolo,non,vedo l'ora!!!! Un bacione e buona giornata,a presto :3

14/04/14, ore 08:59

Sono felice che Hermione abbia,in parte,fatto pace con Harry *-* Vorrei ta,ti che le cose si chiarissero e andasse tutto a posto :* Non vedo l'ora di immaginare il bellissimi vestito di Hermione,la tua piccola Hermione *-* E le reazioni degli invitati di Draco :) Mentre per Prudenze spero metta quello bianco che piace tanto a lei ** non me lo immagino uno color pesca su di lei u.u sarebbe troppo confettino e troppo uguale al suo colore di capelli >.< Mentre sono contenta della scoperta dei sentimenti di Draco,e si sapere che non ha fatto tutto con troppa foga,ma ha aspettato il momento giusto! Ora spero solo riesca a dirlo ad Hermione,anche se prima succederanno un sacco di casini e litigi,ne sono certa xD Comunque ora volo a lavoro,e appena posso mi immergerò nel prossimo bellissimo e aspettato capitolo! Buona giornata,un bacione e a presto :3