Il pagamento di un debito
di crazy640

31/01/09, ore 17:48

=)finalmente marito e moglie!!! non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi!!

31/01/09, ore 17:44

Questo capitolo è stato spettacolare! Beh.. come sempre! Che dolce che era Prudence.. mi faceva così tanta tenerezza.. *____* E anche Pansy in versione 'guardia del corpo' è stata troppo forte! Draco ormai non riesce più a trattenersi.. e se è per questo nemmeno Hermione! XD Ma, per fortuna o sfortuna, li interrompono sempre! Blaise e Ginny sono stati così teneri, mi sembrano una coppietta di adolescenti alle prime armi! Come se si innamorassero per la prima volta! E poi.. chi se lo aspettava il ritorno di Filippo?! Non l'avrei mai creduto! Ma una domanda.. Draco dirà mai ad Hermione del testamento di sua madre? Spero di si, insomma, come ha detto il prete, ci vuole anche la sincerità e la fiducia.. <.<

31/01/09, ore 13:20

è bellissimo!!!!!! cerca di aggiornare il prima possibile, ti prego!

30/01/09, ore 22:36

anche questo capitolo mi è piaciuto molto.cavolo però,ormai è una congiura contro il povero dracoXDXD...sono contenta anche per come va con blaise e ginny....spero che posterai presto^^

30/01/09, ore 22:04

Molto molto carino questo capitolo, sisi, e la parte di Blaise e Ginny mi è proprio piaciuta (soprattutto il ragionamento di Blaise sui bicchieri sporchi XDXD)!! Ce ne sono molte di Blaise/Ginny, ma penso che il modo in cui tu li faccia interagire e stare insieme sia proprio unico (anche perchè qui sono adulti)!! E sono felice anche per Daphne, che alla fine non si è annoiata poi così tanto. Dici che il prossimo capitolo sarà hot? Mmmm... effettivamente dopo quella luuuunga astinenza Draco vorrà un premio più che consistente XDXD Sono proprio curiosa di sapere dove andranno, cosa e come lo faranno XDXD Spero che aggiornerai presto, saluti, gelb_augen

30/01/09, ore 22:03

bellissimo!!!!*__*a quando il prossimo capitolo con le nuove sorprese^__^baci giulia

30/01/09, ore 21:50

E finalmente ho finito di leggere tutta la fic, compresa di ultimo capitolo appena pubblicato! Davvero bellissima! Un matrimonio riuscito, a quanto pare, e una nuova coppia!! Ginny e Blaise...mai ci avrei pensato!! Però devo dire che non mi dispiace! E cosa dire del ritorno inatteso di Filippo?? Quella è stata la cosa più scioccante XDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

30/01/09, ore 20:24

ciaoooo!! troppo bello questo capitolo...ormai leggo e parlo da sola con il computer;mia sorella pensava fossi pazza xD! Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia e in particolare di leggere il nuovo capitolo...Finalmente draco fra un po avra il "suo regalo"!! bacioni! greta

30/01/09, ore 19:48

ahaha..scusa se rido ma l'entrata di prue mi ricorda veramente il matrimonio di un mio zio..mia cugina(3 anni) ha fatto proprio lo stesso xD...ma lasciamo stare^^...prima theo e blaise poi pansy...eri proprio decisa a mandarlo in crisi d'astinenza eh? xD e quell'uomo che ha ballato con daphne..ti sembrerà strano ma il nome mi sembra di averlo gia sentito da qualche parte...è imporbabile visto che l'hai inventato tu..vero?...anche in questo capitolo hai messo una bella colonna sonora ti faccio i complimenti anche per questo grande!^^...ma l'anello era per controllare che l'amore di herm fosse reale? immagino di si...^^

30/01/09, ore 19:24

bello bellissimo il matrimonio! ma Draco confesserà questa cosa dl testamento a hermione? ho trovato molto tenera l'entrata di prue e anche ginny e blaise mi sono piaciuti e sono felice che Daf abbia un compagno anche lei!

30/01/09, ore 19:19

bravissima come sempre!! davvero!! complimenti!!! per fortuna ke hai aggiornato sennò impazzivo!!! che bello!! Ginny e Blaise!!!! ihihih... che bella coppia!!agg presto!! kisskiss

30/01/09, ore 19:13

MAGNIFICO! Che dolci *_* ( Herm e Draco ovvio *_* ) Poiiiiii... Io li adoro troppo daii! Sono carinissimi e Blaise è fantastico. Dopo Draco voglio lui muahhaa XDD Alla prossima e complimenti x il chap :-*

30/01/09, ore 19:09

Direi che il prossimo deve essere decisamente Hot!...La scena di Blaise e Ginny è stata stupenda..mi ha emozionato tantissimo..e mi sono messa pure a urlare come una scema!..(l'effetto delle tue ff..colpa tua!)..\\Povero Dracuccio ancora un giorno deve aspettare povero cristo!..sei davvero molto sadica con i tuoi personaggi!..\\Infine Theo e Pansy sono davvero stra teneri soprattutto Theo..\\Mi sa che dovrò prepararmi per bene al prossimo capitolo..se nn voglio rimanerci secca!..dovrò procurarmi una pompetta per l'asma!..hihi..lasciamo perdere i miei schizzi!...complimenti un bacione..alla prossima.. Niki

30/01/09, ore 18:37

Credo proprio ke se qualcuno oserà di nuovo disturbare Draco, un avada non glielo toglie nessuno! Il capitolo mi è piaciuto un casino e mi sn scaricata le canzoni ke hai citato. Sono bellissime. Theo è davvero dolcissimo con la moglie e la bimba e mi piace ke tutti trovano la felicità nella tua storia (ovviamente tranne ki non se la merita)... un bacione, Sara!

27/01/09, ore 15:23

ho cominciato a leggere oggi questa tua fic e me la sono letta tutta d'un colpo...beh, che dire...è fantasticosamozzafiatante....aggiorna presto che sono stracuriosa di sapere come va avanti!! :)