Il pagamento di un debito
di crazy640

23/12/08, ore 22:07

Cosa??? Non puoi mettere la proposta così alla fine! povera me, mi è venuto un colpo, e ho iniziato a saltellare come un'idiota sulla sedia. Lo so che non è molto intelligente. Wow, gran bel capitolo davvero! Buon Natale!!

23/12/08, ore 21:11

Bel capitolo, complimenti... chisssà se riuscirò a resistere fino a gennaio senza sapere la risposta di Hermione.... Tanti auguri anche a te

23/12/08, ore 20:50

indubbiamente una dei tuoi migliori capitoli! sono felicissima per daphne un altro bambino non vedo l'ora che lo scopra blaise! e poi finalmente draco e herm sono tornati insieme veramente e draco gli ha chiesto di sposarlo! me troppo felice! aggiorna presto!

23/12/08, ore 20:37

Assolutamente no ^^ Finalmenteeee gliel'ha chiestoooooooooooooooooo! Che bellooo!

23/12/08, ore 20:28

finalmente la grande proposta!!! uffi ora devo aspettare fino a gennaio!!!! bellissimo capitolo! buon natale e buone feste!!!

23/12/08, ore 20:12

Ciao! wow, 2 belle news: Daphne incinta (dici che ora hai dei dubbi su come risolvere la situazione con Blaise... Spero che vada tutto bene ^^) e la proposta di matrimonio O_O Faccio anche a te tanti auguri di buon Natale e di felice anno nuovo!!!

23/12/08, ore 20:05

O_O Le ha fatto la proposta!!! Di di si, Herm, di di si! Così dopo puoi sbatterlo in faccia a quello lì!!! (Non credere che io segua la tua storia solo perché condividiamo la stessa vena sadica nei confronti dei Grifondoro. La tua fic è meravigliosa... però mi emoziono quando torturi Sfregiato e Co., sai?). Naturalmente, lei inviterà i Weasley alle nozze, vero? Voglio vedere le loro reazioni... hihihi, mi fermo prima che il mio sadismo adorato divampi troppo. Però, immaginarli innanzi alla visione di Prue che prende per mano il suo nuovo papà mi riempie di gioia. La scena iniziale fra le Serpeverdi, perchè infondo Hermione lo è diventato in modo onorario, è stata fantastica. Mi verrebbe da dire povera Daphne ma non riesco a provare pena per lei. Daphne è una donna forte e combattiva che non ha bisogno di un uomo che badi a lei. In questo l'ammiro moltissimo. Tuttavia se Blaise si decidesse a capire cosa vuole una volta per tutte, sarebbe una mano santa!

23/12/08, ore 19:00

Fantastico!! Finalmente, ci voleva proprio il momento in cui Draco e Hermione si sarebbero ritrovati dopo tutta quella brutta storia! Ora sanno bene che tutto è passato, e che ci sono solo loro. *__* Complimenti! E' stata molto bella anche la scena di Hermione, Pansy e Daphne, mentre le parole di Draco.. beh.. davvero, lui è stato fantastico ^^ Ha sempre pensato a lei, al suo bene.. e poi che dolce.. finalmente riesce, con molta calma, ad esprimere i suoi sentimenti!

23/12/08, ore 18:30

Oh, che teneri! Ed ecco infine la proposta di matrimonio? vero che Herm dice sì e non si complica la vita? Vedremo, vedremo... Buone feste a te!

23/12/08, ore 17:48

Che bello!!!Finalmente c'è stata la tanto attesa proposta di matrimonio!!!Non vedevo l'ora!!Bhè...e così Daphne è incinta!!Sono contenta per lei e spero che chiami (se è una femmina) sua figlia Hermione, magari di secondo nome Pansy!!Che dire, intanto Auguri di Buon Matale e Felice Anno Nuovo!!!All'anno prossimo!!^^Baci, Krisma.

23/12/08, ore 16:16

Brava, brava, brava come al solito..fantastica!! che bello, Draco ha chiesto a Mione di sposarlo..ma VERO che Hermione non scopre nulla della cosa che Draco deve sposarsi per il patrimonio?! no perchè sennò che casino!! ti prego non essere così cattiva!!! Comunque Buon Natale, aggiorna prestissimo.. bacibaci..bes88, kixkix evy_angel

23/12/08, ore 15:51

o.o.............O.o.............O.O................Porca.........EVVAI!!!!!!!!!!!!!! Era ora che si desse una svegliata!!!!!! Mi sa che ora muore di infarto ma io spero che prima riesca a dire "SI" Aggiorna prestissimo!!!! Kisses

18/12/08, ore 14:37

Mi piacciono un sacco tutti: D+ H, T + P, e infine B + D, fantastici!!! Ciao FLO (aggiorna presto)

15/12/08, ore 02:26

Era da tanto che non trovavo una storia Dramione che mi appassionasse così tanto come la tua! Premetto che l'ho letta tutta in meno di due giorni, e l'ho amata fin dal primo capitolo. Adoro come hai fatto sviluppare la storia, ti giuro mi è piaciuto un sacco. Molte persone che scrivono Dramione perdono di vista il carattere di Draco, e spesso sono troppo scontate. Tu invece hai perfettamente reso l'idea del carattere che la Rowling aveva dato al nostro biondino e l'hai adattato alla storia. I colpi di scena vari mi hanno lasciato senza parole, e davvero anche io mi sono appassionata anche al legame tra Theo e Pansy. Purtroppo odio Daphne, quindi penso che Blaise poverino si debba trovare una che se lo merita XD Ron Weasley lo odio tipo da... da quando la Rowling ha scritto "Il prigioniero di Azkaban" u____u XD Ma vabbè... penso che tutte le ragazze che amano la coppia D/Hr odino quel cretino XD Il piano l'hai architettato benissimo, e non aveva segni di imperfezioni. Complimenti davvero. Sei una bravissima scrittrice, ma soprattutto sai come far emozionare le persone. O almeno con me ci sei riuscita, mi hai fatto piangere al rapimento della piccola Prue.
Adesso vado che sono quasi le 2 e mezza di notte e domani è lunedì. Mannaggia alla scuola. XD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, adesso che devo aspettare sono in ansia XD Per 22 capitoli non ho dovuto aspettare nulla XD
Un bacione.

xoxo
Silvia

14/12/08, ore 15:21

*.* November Rain... La mia canzone preferita... 'Cause nothing lasts forever even cold November Rain... La mia citazione preferita...
Ok, si è capito che la amo! ^^
Gli hai dato solo quattordici anni? Io gliene avrei dato qualcuno in più... A parte che se fugge il numero di anni è irrilevante! =P
Confesso che anche io preferisco Pansy e Theo a Blaise e Daphne, li ho sempre preferiti a dir la verità! Stanno proprio bene insieme, mi sorprende che Pansy si ponga certe domande!
Finalmente è tornata la serenità anche per Draco ed Hermione, ma ho come l'impressione che non ci dobbiamo adagiare sugli allori... ^^
Al prossimo capitolo!