Il pagamento di un debito
di crazy640

27/10/14, ore 10:40

Dico solo una parola:GENIALE!!
( ovvio che vado avanti a leggere)

19/10/14, ore 10:34

Ciao*-*,Da poco ho cominciato a seguire la tua fanfiction e devo dire che è davvero bella e che mi ha colpito tantissimo ,è una delle piu belle che io abbia mai letto,io Non ho mai amato Ron ma mi è sempre piaciuto Draco e con la tua bellissima fic ho un motivo in piu per odiarlo poichè è stupido Cmq complimenti ancora Baci Baci

03/10/14, ore 19:14

Quando ho cominciato a leggere questa fanfiction, un bel po' di tempo fa, credevo che fosse una di quelle solite storie piene di cliché dove Draco vince Hermione al gioco e magicamente i due si innamorano e vivono felici e contenti. Ammetto di essere stata un po' scettica per tutto il primo capitolo e, forse, anche per il secondo. Poi però ho continuato a leggere e ho trovato la tua storia veramente fantastica!! L'ho persino riletta un paio di volte da quanto mi è piaciuta! L'idea di un Draco già innamorato di Hermione fin dal terzo anno é stata davvero interessante. E ho apprezzato anche il modo in cui anche Hermione scopre di essere innamorata. Non succede tutto in tre capitoli, ma è una cosa graduale come è giusto che sia. Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato gli altri serpeverde, soprattutto Pansy che mi stata veramente simpatica per tutto il corso della fanfiction (cosa che di solito non succede).
Credo che potrei andare avanti a farti complimenti almeno per altre venti righe, ma mi fermo qui :)
Ti dico solo che mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti!
Sly ^_^

19/09/14, ore 14:13

Ho adorato questa fanfiction sin dal primo capitolo! :) davvero molto bella e la storia molto coinvolgente :) l'ultimo capitolo mi ha fatto anche commuovere, quindi tanti complimenti ! :)

11/09/14, ore 12:01

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi ha catturata dal primo istante, a cominciare dal prologo. L'immagine iniziale di Draco "spietato giocatore di poker" è davvero inquietante ma anche molto sexy, fortunatamente alla fine si rivela essere sono un piccolo aspetto del suo carattere. Il tuo stile di scrittura è impeccabile, questo combinato con una trama avvincente è un mix esplosivo! Adoro i personaggi secondari, rendono la storia più viva, sono tutti ben caratterizzati ma i miei preferiti sono Blaise e Pansy. Detto ciò io ho sempre pensato che Ron non fosse molto adatto per Hermione, sinceramente non ho mai creduto che la loro storia potesse andare oltre una cotta adolescenziale. La scelta di rendere lui il cattivo la approvo in pieno, con tutti i suoi complessi riguardo i suoi fratelli e Harry è molto credibile. Harry... L'unica cosa verso cui ho storto il naso; Il nostro bambino sopravvissuto non lo avrebbe mai fatto! Non avrebbe mai partecipato ad un rapimento ai danni della sua migliore amica e parlato in quel modo a Ginny! Comunque quel che fatto è fatto, senza contare che non mi sono mai piaciute le cose troppo perfette.

03/09/14, ore 14:29

Ciao ti faccio i miei complimenti è una storia stupenda. L'ho letta qualche mese fa ma avevo dei problemi con il pc e non riuscivo a recensire quindi mi scuso per il ritardo.
Innanzitutto Ron, che razza di uomo si paga i debiti di gioco "vendendo" moglie e figlia, uno malato di mente.
Invece gli altri personaggi sono tutti fantastici e mi piace il rapporto che si è creato tra Hermione e Pansy ma anche quello tra Hermione e Daphne, mi è piaciuto anche il rapporto che hai creato tra Pansy e Theodore davvero bello.
Poi questa storia è ricca di emozioni e sentimenti ed è scritta molto bene, hai una gran padronanza dell'italiano e questo fa si che chi la legge non si annoia.
Quindi ancora complimenti e continua a scrivere storie così belle.
Un bacio Sibilla87

29/07/14, ore 00:10

Piccola domanda che mi frulla in testa da un po': cosa intendeva Blaise quando diceva che tutti credevano che Prue avesse chiamato «papà» Draco? Vabbè comunque questa storia mi piace tanto tanto tanto troppo bella è!

16/07/14, ore 02:16

molto bella e coinvolgente. Continua a scrivere di Draco e Hermione !

26/05/14, ore 01:52

Adoro la tua storia,sei riuscita a catturare la mia attenzione,leggevo e con le tue parole sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e le sensazioni dei protagonisti. Ho amato ogni capitolo,la trama regge e sei riuscita ad intrecciarla benissimo. Però ti faccio un richiamoPrudence é una figura presente ed importante nella storia ma credo che tu non le abbia reso lealtá,per quanto accurati siano stati i tuoi capitlo sul rapimento,ho trovato la sua presenza quasi assente negli altri capitoli,capisco che la storia é incentrata sulla coppia Draco/Hermione ed é impossibile che la bimba non pianga mai o che non abbia mai fatto delle bizze. Hai minimizzato il fatto di avere una figlia di un'anno o poco più,la notte non dormono sempre,hanno bisogno di attenzioni e non di lasciarli fare il bagno da soli come hai scritto in un capitolo,è impossibile. Ho una bimba se ti interessa saperlo nonostante tutto ti faccio i miei complimenti,ho riletto ben 4 volte la tua FF perche è dawero molto affascinante che cattura la tua attenzione fino all'ultimo. spero che non ti sua offesa ma io la vedo cosi e ancora complimenti
ciao cara :)

25/05/14, ore 19:18

Salve Salve :)
La trama della storia è adorabile ma ci sono parecchi errori grammaticali, e mi rincresce tanto doverteli far notare, ma non ne posso fare davvero a meno, scusa :c
Gli errori non sono affatto pochi, quindi andrò per punti:
-Per mettere la virgola deve essere attaccata alla parola precedente e staccata da quella che viene dopo. Es:" Il gatto mi guardò, fece le fusa e poi se ne andò" non "Il gatto mi guardò,fece le fusa e poi se ne andò".
-La  frase "Hermione l'aveva vista alzare le spalle,quasi con aria rassegnata,come a dire "se non possiamo fare altrimenti" dovrebbe essere: "Hermione l'aveva vista alzare le spalle, quasi con aria rassegnata, come a dire:"se non possiamo fare altrimenti" Ci vogliono i due punti.
-Il patto è infrangibile, non infrangile
-"La sua vita,e quella di Prudence,erano cambiate nel giro di poche ore,e non era stata neanche lei a scegliere" In questa frase dovresti togliere tutte le virgole che hai messo.
-"Ma come facevano a saperlo,se neanche lei sapeva cosa era meglio per sè stessa?" In questa frase anche, in più non si scrive "sè" ma "se"
-Quando chiudi i trattini devi mettere uno spazio prima di continuare. Es: "-Sono un pò confusa al momento-ammise." Dovrebbe essere:" -Sono un p' confusa al momento- ammise."
-Non si scrive "pò" ma "po'" perché è un'abbreviazione di poco.
-"-Lo sospettavo...Quindi il mio matrimonio con Ron è finito,oppure dobbiamo aspettare degli altri documenti?-gli domandò." Qui non ci vuole la virgola.
-Nella frase:Adesso però era ora di essere egoisti e pensare a sè stessa:"era certa che un giorno sua figlia avrebbe capito." i due punti vanno sostituiti dalla virgola.
-"-Harry che ci fai qui?-" Dopo il nome ci va la virgola.
-In questa frase:"Involontariamente,Hermione sorrise e abbassò il capo per qualche istante,poi quando rialzò la testa,incontrò di nuovo il suo sguardo:quegli occhi impenetrabili erano ancora calmi e tranquilli." la prima virgola deve essere eliminata.
-"Draco annuì a sua volta,poi senza dire altro,la superò e entrò in camera dove prese le due valigie che erano sul letto,ed uscì." qiu invece deve essere eliminata l'ultima virgola.
Tralascerò gli altri errori di punteggiatura (sono parecchi) che ti consiglio ugualmente  di controllare e correggere :)
-"Perché" si scrive con l'accento acuto sulla e, non con quello grave.
-Ci sono abbastanza ripetizioni, rendono meno scorrevole la scrittura e meno piacevole da leggere. Per esempio ripeti troppe volte:"Annuì"
Posso farti una domanda? Perché usi gli apostrofi al posto degli accenti? Capisco nelle lettere maiuscole ma quelle piccole...
Comunque se vuoi fare la lettera maiuscola "E" con l'accento basta fare (alt)+(212) :)
-Usi molte, troppe volte, i due punti al posto delle virgole.
Per il resto nulla di che, ti ripeto che l'idea mi piace da matti ma la grammatica è completamente da revisionare.
Sono seria quando ti dico che mi duole molto segnarti questa recensione come negativa, credimi.
Troverai altre mie recnsioni.
Sono sicura che migliorerai~<3
Baci.
_Circe

23/04/14, ore 21:04

Davvero bello. Una conclusione perfetta. Davvero. Ho trattenuto il fiato per tutto il libro (credo si possa definire così questo capolavoro) ;)

20/04/14, ore 13:29

Ciao! Volevo dirti che questa è una delle mie storie preferite! La leggo e rileggo da quando ho il profilo e l'adoro!!

16/04/14, ore 21:24

Ma...non è giusto...povera Prudence,ultimamente non scrivi più di lei,ti con entri solo su Hermione e Draco. È vero che hanno bisogno di attenzione negli ultimi tempi e bisogna rimettere apposto le cose...ma povera prue lo stesso >.< Ma quanto è dolce Draco *-* Anche se ancora non gli ha detto che la ama,la tratta come la sua regina e l'ha chiamata "Amore mio" *-* Quanto la invidio cavolo u.u Bhé ora basta avere la bavetta alla bocca e crogiolarsi in pensieri fantasiosi su una vita con Draco...è impossibile ç.ç Pensiamo più tosto alla fic. Le ha veramente chiesto di sposarlo o me lo sono immaginata per la stanchezza?!? Perché potrebbe essere,anzi è più plausibile che sia la Stanchezza...non ci credo O.O Speriamo bene >.< Anche se ho come il presentimento che ci sarà di nuovo un problema,come che Hermione fraintende il fatto che lui la sposi solo per la clausola,magari pensando che non è per amore ma per chi sà altro. Non che me lo ricordi...proprio intuizione xD Bhé ora,come sempre,ti auguro una buona serata,ti mando un bacio e volo con la mia nimbus 2000 al prossimo capitolo,che non vede l'ora di essere letto da me *-* (ahuahuha magari,non sta lì certo per me xD) Ora vado veramente...chissà che risponderà,ma soprattutto che penserà *-* <3

16/04/14, ore 01:55

Siiiiii vendetta!!! Anche se è poca e non abbastanza u.u Qualche crucio qua e la ci voleva però! Mi dispiace veramente tanto per Molly....povera donna. Lei si è sempre comportata bene con loro e li aveva trattati bene :( Prima il figlio maschio più giovane finito 14 anni ad Azkaban...e in più l'unica figli femmina tradita dal marito (in fiducia) e usata da lui...scommetto che le cose non si metteranno a posto tanto facilmente!!! Dolci Hermione e Draco *-* Sai...ho sentito molto la mancanza di Prue in questo capitolo. Anche se Draco gli ha cancellato la memoria,comunque non si parla dei suoi sentimenti :/ Daphne e Blaise sempre peggio...poveri ragazzi. Riusciranno mai a fare pace?!? (Spero nella realtà della tua famiglia si siano aggiustate le cose!) Mentre Pansy e Theo sono dolcissimi *-* Piccola...oh quanto vorrei sentirmi chiamare cosi anche io =w= Sentire il loro avvicinamento ad Hogwars è stato bellissimo,e sono contenta per loro ;) Pansy non l'ho mai vista bene per Draco,e sono contenta stia con Theodore *-* E sono così romantici!!! Bhé comunque le cose vanno avanti,solo un dubbio....non so perché,ma ho come un ricordo dei genitori di Hermione in Australia...possibile che Draco faccia qualcosa per loro...che riesca ad aiutare Hermione e fargli ricordare di lei? *-* Oh speriamo stavolta ho ragione!!! <3 Bhé ora vado veramente a dormire,e ti odio per essere cosi brava e coinvolgere emotivamente i tuoi lettori! Buona nottata,un bacione e alla prossima :3

16/04/14, ore 01:16

Oh Hermione....è così fragile ç.ç Sai,io ho avuto un'amica che l'ha perso un figlio...e ho visto quanto è stata male,e ha anche dovuto nascondere il suo dolore alla maggior parte delle persone che la circondano,genitori inclusi. In pochi sappiamo cosa è successo e ancora oggi mi ritrovo a piangere. Vedendo lei,e leggendo le tue parole sulla reazione di Draco e le parole di saggezza di Blaise,sapendo poi che sono cose successe realmente....mi sento male come se fossero successe a me. Per me la cosa più importante sono i figli,e non abortirei mai,neanche fossi sul lastrico. Ma non avevo mai valutato l'opzione di perdere un figlio,e leggendo questo capitolo mi spaventa molto...perché so essere un'opzione possibile e non fantasiosa come molte fic. Per il resto sono contenta che Draco si sia trattenuto nel trattare male Ron! Ha fatto bene a non abbassarsi ai livelli malati del Rosso,che comunque pagherà i suoi errori ad Azkaban,spero chiuso in una cella per sempre e tormentato dalla risata di Draco e i dissennatori. Ma soprattutto la consapevolezza che Hermione e Prudence non saranno mai più sue!!! Mi dispiace molto per Draco,scommetto ha sofferto moltissimo :'( Ma per fortuna ha veri amici come Blaise accanto a se,che è migliorato molto anche il suo rapporto con Hermione,che gli è stato vicino in un brutto momento e l'ha preparato al futuro,passandoci per primo! Ora volo a dormire,almeno 2-3 orette questa notte xD Ma ci vediamo presto domani mattina :3 Un enorme bacione,buona serata e presto,al prossimo emozionante e atteso capitolo :*