Il pagamento di un debito
di crazy640

07/07/08, ore 16:38

devo dire che in questo capitolo le cose si fanno più interessanti...la storia si sta arricchendo di nuovi elementi che la rendono via via più intrigante e fa immedesimare i lettori nei protagonisti.qui draco rivela un lato di sè più umano,che non sempre è disposto a far emergere,vuole amare ma anche essere amato,e,prima di instaurare un legame con hermione vuole essere certo che lei ricambi i suoi sentimenti.per il resto,la trama è scorrevole e coinvolgente,i dialoghi tra i vari protagonisti sono di grande effetto,questa fiction è un'emozione nuova ad ogni capitolo.

07/07/08, ore 13:33

Ciao!!!Che bello, non vedevo l'ora che aggiornassi!!!Comunque sono perfettamente d'accordo con te, è quello che succede nella vita, solo che in poche fan fiction è descritto accuratamente come nella tua, si passa dall'amore all'odio come niente fosse, non è normale!!!...Invece tu lo fai a passaggi graduati e ti assicuro che lo riesci a descriverlo benissimo. Parlando di questo capitolo...WOW!!!E' stupendo...anche se Harry lo butterei volentieri giù dalla finestra...speravo che lui riuscisse a capire...che dire, ripongo le mie speranze in Ginny, magari lei riesce a capire Hermione e a far ragionare Harry...comunque sei bravissima, aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

07/07/08, ore 11:18

mi dispiace un pò per Harry ma alla fine deve farsi i cavoli suoi....spero che lui e Ron non faranno cazzate..il capitolo mi piace troppissimo......Draco ed Hermione ormai li adoro....sono troppo belli insieme....kissotto!!ciaoo

06/07/08, ore 23:52

oh mammina che capitolo! tante belle cose:potter rimesso a posto;patti chiari e amicizia lunga con zabini e una scena molto molto erotica!Ma io mi chiedo possibile che malfoy sia così sexy? è umanamente inconcepibile...se tu conosci ragazzi come lui sono contenta per te! be voglio leggere il seguito assolutamente! alla prossima!

06/07/08, ore 23:22

Cavoli i tuoi capitoli ogni volta mi lasciano di stucco!!! Cmq Harry non lo posso vedere non capisce nulla e adesso si mette insieme a Ron per combinare chissà chi... non capiscono nulla sono solo due sciocchi spero che lo capiscano prima o poi..Blaise mi stupisce il ragazzo perchè a odia cosi tanto? ha paura che fara soffrire il suo migliore amico? Draco e magnifico ogni volta mi sorprende non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! baci!!

06/07/08, ore 22:35

Che bello questo cap, e con una fine del genere resterò in trepida attesa tutto il tempo!! La parte con Harry è fatta proprio bene, molto verosimile nelle reazioni e nelle parole dei protagonisti, mi è piaciuto proprio come confronto tra i tre, e la chiamata a Ron alla fine...guai in vista!! Draco e Herm invece sono proprio incontenibili ormai, la passione li travolge, anche se Draco riesce ancora a trattenersi, ho amato tantissimo il fatto che cerchi di calmare un pò le cose per evitare di correre troppo e rovinare tutto con cose affrettate, è proprio innamorato il ragazzo!! E poi tutto il pezzo sul musical, con il mago di oz e tutto il resto è troppo divertente, tutto così babbano per draco, mi sono fatta un sacco di risate!! Alla prossima :)

06/07/08, ore 21:40

Stupendo chappy!Passionale ed elettrizzante. Draco è davvero dolce,gentile...vuole che Herm voglia davvero fare l'AMORE con lui. Beh, un altro tipo di Draco che siamo consone a leggere in altre ff, ma è ugualmente bello ed originale. Continua a scrivere perché la tua storia è davvero bellissima!Un bacio!

06/07/08, ore 21:31

Ah il fascino della donna vestita con abiti da uomo. Posso capire perchè Draco eheh. Trovo oltretutto un Harry molto più razzista di tutti i serpeverde sebbene avessi sempre pensato il contrario e devo dire che mi piace vedere la parte "buona" delle serpi.

06/07/08, ore 19:53

ti rendi conto che mentre leggevo mi ero scordata di respirare??O.O...è stato un capitolo veramente intenso!!!wow!altro che scintille, qui siamo ai livelli di una fusione termonucleare!!!!adesso me lo rileggo di nuovo...perchè una volta sola non mi basta proprio!!!!ma quand'è che Harry viene travolto improvvisamente da una mandria di Ippogrifi impazziti e si toglie finalmente dalle scatole per ricongiungersi al caro zio Voldy?!?e, cosa non meno importante, quand'è che aggiorni?!?il titolo del prossimo cap è tutto un programma quindi...fai presto, please!!!!un bijoux=)

06/07/08, ore 19:10

ooooohhhh ma cosi tu mi vuoi far morire... battito del cuore inesistente, respiro non si sento, ossiggeno pari a zero... cervello disconnesso... ma questo capitolo è troppo intenso... sono in completo blackout! XD

06/07/08, ore 19:05

Io Odio Potter! MA perchè, mi cheido, deve sempre rovinare tutto?! Fattore Potter a parte, capitolo stupendo! Un Draco così non l'avevo mai trovato... Spero molto che Ron non voglia chiedere l'affidamento della piccola anche perchè non so chi glielo concederebbe: pochi soldi, una casa abbsatnza orrenda e poi non passa mai del tempo con lei... Il giudice dovrebbe essere matto per lasciagli una bimba così piccola... Al nuovo capitolo, presto spero. Un bacio, Francesca

06/07/08, ore 18:38

ho cominciato a leggerla dall'inizio ma solo ora dico la mia... ron l'ho odiato fin dall'inizio, harry da quest'ultimo cap invece draco... mi è simpatico

06/07/08, ore 17:53

Ciao! Mi piace la tua storia, ben scritta! Harry e Ron qui sono odiosi, in questo capitolo soprattutto Harry: odio le persone che pensano di sapere meglio di te il tuo bene! E poi, portare via una bimba alla sua mamma??? No, no, non si fa! Spero proprio che non ci riesca o che sia una cosa breve... povera piccolina!

06/07/08, ore 17:09

Evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti prego non mi puoi lasciare così! cioè... mi ci avevi fatto credere e poi... non gli fai fare nulla?!?! ma lo sai che così io muoio? oddio oddio oddio perchè Draco deve sempre fare l'uomo giusto?! non poteva stare zitto e continuare a baciarla?!?! No! deve far vedere che lui è innamorato cotto di Hermione e che non farebbe nulla per metterla in una situazione "sgradevole". che palleeeeeeeeeee! se io ero Herm adesso non ci eravamo certo fermati xDDD *pei la maniaca colpisce ancora* uff...uff... però la prossima volta non voglio interruzioni! prima Pansy, poi lo stesso Draco... la prossima volta ci sarà Prue?!
comunque per quanto riguarda Harry... mi dispiace davvero che si comporti in questo modo... ha ragione Hermione perchè quando lui si è innamorato di Ginny non ha pensato che era la sorella del suo migliore amico, non ha pensato che era l'ultima di una famiglia povera, non ha pensato che era la ragazza che aveva aperto la Camera dei Segreti, ha solo pensato: Ginevra Molly Weasly. e perchè Hermione si dovrebbe fare dei pregiudizi su Draco quando ha capito che tra loro le cose non sono più come a scuola? ma guarda un po'... solo lui ha il diritto di innamorarsi? e poi adesso a chi ha chiamato? a Ron? per dirgli che ora la pensa come lui riguardo Prudence? ma come puoi affidare una bimbetta così ad un padre che spende tutti i soldi nel gioco d'azzardo, che la fa vivere in una topaia (come dice Blaise) e che vende la moglie per i suoi debiti? ...no comment...
per quanto riguarda Blaise che si arrabbia con Herm in fondo ha ragione anche lui, si preoccupa per il suo miglior amico ed è una cosa normalissima... deve solo accettare il fatto che Draco non è uno stolto, non si sarebbe mai fatto prendere in giro in questo modo. speriamo che anche il moretto lo capisca.
beh complimenti, questa fic mi piace tantissimo e ogni volta che vedo che l'hai aggiornata faccio i salti di gioia urlando "siiiiiiiiii ha aggiornato il pagamente di un debitooooooooo" e mia sorella mi prende per pazza xD quindi mi raccomando aggiorna prestissimoooooo ^^ baci pei_chan

06/07/08, ore 17:03

O MIO DIO!!!! Questo capitolo è troppo bello!!! In questo momento vorrei tanto uccidere Harry e Ron...che idioti!!! Posso capire che per Harry sia difficile accettare la situazione, ma se ci tiene veramente a Hermione dovrebbe provarci e sforzarsi di capire, non rimanere nelle sue convinzioni...uffa gli uomini non capiscono mai niente!!! Capisco anche che Blaise dubiti di Hermione perchè è il migliore amico di Draco e non vuole che soffra, però c'è una bella differenza tra questo e parlare male di Hermione a tutti...no comment veramente!! Io personalmente gli avrei spaccato la faccia. Draco e Herm sono troppo carini insieme...oddio l'ultima scena poi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto con ansia bax!!