Il pagamento di un debito
di crazy640

04/01/09, ore 18:40

oddio...nn è che vuoi fa mettere ginny e blasie insieme?????

04/01/09, ore 18:31

Bellissimo capitolo e povera Ginny.......secondo me tra lei e Blaise........mha, si vedrà! Aggiorna presto!!!! Kisses

04/01/09, ore 18:05

Ben tornata!!! Buon anno!!! Bel capitolo, come sempre ovviamente, la tenerezza di Draco e Hermione mi affascina e coinvolge sempre. Un duo perfetto, una coppia che fa invidia... troppo carini la tua versione. Adoro questa FF, forse è quella che preferisco tra tutte le tue FF... emmm... nono le adoro tutte ^__^ Scrivi in modo divino, non stanchi mai ed è sempre un piacere leggerti, questo non me lo stancherò mai di decantartelo... Per Blaise, sono sempre con te e comunque (come tu ben sai), anche se questo vuol dire creare un bel clun di Serperverde ^__^

04/01/09, ore 17:40

se l'illuminazione che hai avuto è su un'eventual erelazione tra Ginny e Blaise hai tutta la mia approvazione... è una coppia che amo.... Complimenti per il capitolo

04/01/09, ore 17:22

Sono sempre più innamorata di questa storia!!è meravigliosa!!Ginny non merita un cretino come Harry,che si è lasciato usare da uno stronzo!

04/01/09, ore 16:54

Hermione è pazza hihi!! Uhm certo che Daphne incinta..XD Oddio Mi dispiace x Ginny ç_ç Ma almeno qualcosa sta ritornando al proprio posto! Un bacio!

04/01/09, ore 16:53

Sono contenta che Draco ed Herm siano ben idirizzati verso il matrimonio... Blaise invece è sempre indeciso, ah! La povera Ginny deve riprendersi da genitori assillanti...

31/12/08, ore 19:23

6 davvero bravissima..e sei una di qll k aggiornano in fretta...complimenti e vogliamo il continuo!!

29/12/08, ore 20:17

meraviglioso... davvero meraviglioso... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! Ron si meritava ben più di 14 anni ad Azkaban!!!!!!!!!!!!!! Draco... perfetto come sempre... niente da dire... lo adoro e basta!!!!! SERPEVERDE RULEZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio Morgan

29/12/08, ore 16:12

wow!!! ho iniziato a seguire la tua ff da pokissimo!!! da qst capitolo praticamente!!!! ma è bellissima!!!! cioè mi è piaciuta da mooooorrrrriiiiirrreeeee!!! non so come sono sopravvissuta!!! cmq davvero un OOOOOOTTTTTTIIIIIIIMMMMMIIIIIISSSSIIIMMMMMOOOOOO lavoro!!! e non solo a livello di trama (k è avvicentissima) ank a livello di stile!!! scrivi advevro bene, fai delle descrizioni fororealistike!!! davvero bravissima!!!

28/12/08, ore 16:50

Uhuh, non avevo capito che fosse un regalo per me! ^^ Anche La Cura mi piace moltissimo... XD
Passando al capitolo.... Non c'è molto da dire in realtà, sono senza parole! XD Finalmente si sono riavvicinati!! E addirittura la dichiarazioneeeeeeeeee! *.*
Vero che Hermione dice di sì, vero vero vero? Dio come sono pedante, ma sono curiosaaaa!
E così Daphne è incinta eh... Chissà cosa dirà Blaise, anche se penso che Daphne lascerà passare un po' di tempo prima di dirglielo... Avrebbe anche ragione, visto come si è comportato il caro signor Zabini XD
Direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon anno!

28/12/08, ore 14:07

Spero proprio che dica siiiiiiiiiiii !!!! X3 questa Pansy così gentile mi piace davvero molto!!.. mi raccomando, posta presto il prossimo cap.!! XD ciao ciao e tanti auguriiiiiiiiii !!

26/12/08, ore 20:33

ma va...nn me l'aspettavo...!! Daphne incinta...azz... k carine xò a sostenere Herm...Pansy poi è un angelo...si si ... e Draco...bhè, Draco è Draco ovviamente... e ora lei k risponde??? certo k sl lui riesce a fare delle proposto così... sbavvv baciooo e auguri

25/12/08, ore 21:44

sì, sì, sì, sì...!!! Falle dire di sì!!! Buon Natale e felice anno nuovo ^_^ kiss

24/12/08, ore 02:30

Il capitolo è valso la pena! Sisi :D E' stato bellissimo e Draco (Oh =Q____ :sbava:) oddio che dolce... e che uomo soprattutto! XD Ne voglio uno così anche iooooooooo *________* Io cmq continuo ad essere dalla parte di Blaise. Non so perchè ma Daphne è l'unica che mi sta antipatica nella fiction, a parte Ron ovviamente :vomito: XD Ti ho mandato una mail!
Un bacione

xoxo