Il pagamento di un debito
di crazy640

30/06/08, ore 12:47

Scusa, ti avevo aggiunta ai preferiti ma non ti avevo lasciato una recensione, chiedo perdono...comunque la tua ff mi piace tantissimo, è bello come i rapporti tra i personaggi non cambino da un momento all'altro, ma mutano un po' alla volta...complimenti!!!Che dire, questo capitolo è stato veramente bellissimo, Hermione si è lasciata andare e nonostante il piccolo inconveniente Pansy non è andata poi così male...aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!Baci, Krisma.

29/06/08, ore 23:34

Oh my job! Questa cosa proprio non me l'aspettavo! E' stato n capitolo davvero travagiato! E davvero emozionante! Te l'ho già detto che adoro questa Pansy vero? Splendido capitolo...sul serio...c'è sempre quel tocco di originalità e quell'azione che ti coglie di sorpresa che rende i tuoi capitoli davveri scorrevoli e piacevoli direi!!! Alla prossima! SPeriamo presto...^^ Mery! :)

29/06/08, ore 21:58

eccomi....be' alla fine draco hermione si sono decisi...dannata pansy però....mnon vedo l'ora di leggere i risvolti tra blaise e daphne...e poi non vedo l'ora di "vedere" sedie!!ehehe!! bacini! debby12

29/06/08, ore 21:00

cioa!!!!! questa ff è stupenda!voglio essere sincera...all'inizio ero un po' titubante nel dare un giudizio: ron che vende la moglie mi sembrava molto strano,ma devo ricredermi...come ho già detto è bellissima!!!! Durante la lettura mi ha appassionato sempre di più!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!ciao ciao p.s voglio ringraziarti xchè leggendo questa ff mi sono rilassata, e x un po' di tempo nn ho pensato al giorno dell'orale del mio esame di maturità!!! grazie!!!!!!!!!!

29/06/08, ore 20:58

capitolo veramente stupendo!adoro draco e il suo potere di persuasione!

29/06/08, ore 20:41

Ok, mi potrei prendere a pugni: questa è una delle storie più belle che sto leggendo e non ho MAI lasciato un commeto (per quanto mi ricordo)! Il capitolo non è troppo lungo anche perchè scorre via come un bicchier d'acqua: non è per niente pesante. Scrivi molto bene, uno stile deciso e scorrevole. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacio Francesca

29/06/08, ore 20:35

Oh my gold!!!Mentre leggevo avevo il cuore che andava più veloce di una mandria imbestialita!!Vorrei strozzare blaise,ma tralasciamo questi dettagli violenti :D non vedo l'ora del prossimo capitolo!!Uhm e poi vorrei tanto sapere chi sarà oltre ron il cattivo misterioso???? A proposito a ron la parte che gli hai dato gli sta a pennello!!!XDXDXDXD alla prossima baci baci^^

29/06/08, ore 20:12

Premessa: io non amo le storie fuori canone. Altra premessa: però leggo di tutto. E se finisco con il “seguire” una FF fuori canone a capitoli è perché mi intriga e, sì, mi piace. Ulteriore premessa: io recensisco solo ciò che mi piace, anche se muovo delle critiche. Cosa ne deduci? Che “Il pagamento di un debito” mi piace? Deduci bene. Basta far finta che Ron sia Mr Nessuno. Perché la storia è veramente intrigante (finalmente si sono mossi, comunque) e in effetti la seguo da quando è apparsa sul sito. Ora vorrei farti notare però un piccolo intoppo in cui sono incorsa leggendo questo capitolo (non ho capito perché hai chiesto di scusarti per la scena iniziale che a me è piaciuta molto, comunque): quando Hermione si alza da tavola per raggiungere la figlia, Draco le chiede se vuole essere accompagnata e lei “annuisce”, ma poi l’uomo non la segue, come,da ciò che racconti dopo, è evidente dovesse fare 8cioè non seguirla). E allora perché Hermione annuisce? Non era meglio un segno di diniego? E poi…una donna attenta ad essere “perfetta” come lo è Daphne indossa un abito color “bianco panna” con la biancheria nera? ;-P Per il resto...spero che Hermione, tornati a casa, da brava padrona di casa, faccia notare all’affascinantissimo Blaise che è arrivato il momento di tornare a casa sua. E mi piacerebbe mi chiarissi tre cose: 1) che fine ha fatto Harry? (spero che tra lui ed Herm si sistemi tutto, e trovo sarebbe carino da parte di Draco fare un passo verso il mondo di Hermione cercando di avvicinarsi al suo miglior amico, per farle capire che le sue intenzioni sono serie) 2) lo spogliarello del giovedì le due Serpi lo guardavano o lo facevano? 3) il vestito blu scollato sorretto da spalline brillantiate è un omaggio alla Emma Watson di “Ballet Shoes”? A prestissimo come questa volta, ok?

29/06/08, ore 19:14

E' il mio capitolo preferito dall'inizio della fic. E' davvvero bellissimo. C'è molta ironia, delusione e tante altre cose che si mescolano assieme in un unica parola: bellissimo. Davvero complimenti vivissimi. Pansy è adorabile, strano, solitamente la odio per principio!

29/06/08, ore 17:37

Ragazza mi ero persa qualcosa...che posso dire..cavoli che capitoli..certo che Dhapne non sa propio quando stare zitta perfortuna che c'è Pansy...e poi Draco e stato magnifico!!!

29/06/08, ore 17:27

Tranquilla, non è troppo lungo il capitolo, anche perchè ha un ritmo molto veloce e quindi scorre via molto piacevolemente. Mi piace tanto anche il nuovo spunto che hai introdotto, il rapporto tra Blaise e Daphne, spero che si evolverà nel corso della storia. All'inizio mi era preso un accidente pensando che si trattasse di Draco e Pansy... A presto ;))

29/06/08, ore 17:07

troppo lungo?!?o.O...ragazza io adoro questo capitolo!!!!è perfetto!!!a partire dall'incipit su Daphne e Blaise, che spiega un po' di cosette sui 2 per non parlare dell'animo Slytherin che viene a galla (Hermione si era un attimo adagiata sugli allori)e poi....tutto quello che succedere tra Draco e Hermione....non ci sono parole per descriverlo!!!bellissimo!!(ho apprerzzato in modo particolare il tavolo da biliardo;D)non vedo l'ora che aggiorni!!!muoio dalla curiosità di scoprire come si evolveranno le cose!!!!a presto!!!un bacio=)

29/06/08, ore 16:51

waaaaaaaaaaaaaaaaa!
se ti chiedo un bacio fra Draco e Herm e tu mi scrivi questo... allora per la prossima volta voglio qualcos'altro ;D a buon intenditor poche parole xDDD
comunque davvero bellissimo anche questo chappy. all'inizio mi ha un po' sorpresa Blaise e Daphne, pensavo quasi fosse Draco con la bionda... ma fortunatamente non è stato così!!! poi mi sono divertita molto leggendo i discorsi sul pugno di Herm a Draco durante il terzo anno...ma alla fine qualcuno doveva rovinare tutto, quella stronza...e peggio ancora tutti gli altri ragazzi! ma gli sta bene a Blaise che soffre così!!! so popo felice è_____é ( <-- si vede eh! xD) ma fortunatamente è finito tutto per il meglio ^^
bhè aspetto il nuovo chappy e mi raccomando aggiorna prestissimo! baci pei-chan

29/06/08, ore 16:49

Beh ti sei fatta perdonare il ritardo,non c'è dubbio!!!xdxd ma NOOOOOO!!! perchè pansy non faceva un'altra sorpresa al marito?uffi!!! bellissimo chappy!! e non mi resta che dirti...A QUANDO LA PROSSIMA???? un bacio,Hily.

28/06/08, ore 19:11

eccomii...un po' in ritardo ma eccomi..allora anzi tutto il chap è molto carino..non vedo l'ora d leggere il prox chap per vedere come va...e poi voglio vedere sedie...sono troppo curiosa...pansy e daphne mi hanno sorpresa pensavo non fossero così socievoli con herm...ma poi nell'ultima rte di è capito il perc hè dell'atteggiamento di pansy.. aggiona presto che sono troppo curiosa!! bacini!! debby12