Il pagamento di un debito
di crazy640

20/07/08, ore 16:25

questo capitolo è stato davvero romantico ed emozionante...la scena sotto la pioggia era da oscar!in più sono contenta che hermione abbia capito cosa vuole davvero cioè draco...brava,la trama è sempre più avvincente e dolce...bacioni

20/07/08, ore 16:13

Ma che carini! Immagino che Harry vorrà in un certo senso 'rapire' Prue, no? Ho questa impressione, sono sospettosa come Pansy! Spero che la storia fra Hermione e Draco procederà a gonfie vele, stanno veramente bene insieme! Aggiorna presto =)

18/07/08, ore 18:06

questa fic mi sta colpendo sempre di più...sei eccezionale eva!!! complimentissimi!!! ti prego di scusarmi se recensisco di rado le tue fic è solo che non ho molto tempo e poi cm ti dicevo sto passando un periodo di svogliatezza totale...entro su efp solo per leggere le mie storie preferite! non recensisco più una storia da troppo tempo ormai...ma per le tue è diverso, non solo è un piacere ma anke un dovere farlo!!! è vero, devo ancora recensisti l'ultimo capitolo della fic su harry e ginny e anche finire di leggere alcuni chap di quella su george e luna, ma ti prometto ke lo farò...scusami ti prego è ke non so cosa mi sia preso!! cmq parlando di qsta storia, è veramente sorprendente!!! il modo in cui hermione incomincia a farsi avanti con draco, a fidarsi di lui tanto che vorrebbe fare l'amore con lui perchè oramai ha capito che draco fa sul serio! per non parlare di draco poi che è talmente innamorato di lei che la ferma sul più bello perkè è troppo presto e troppo poco che "stanno insieme" e ha paura che possa pentirsene...dolcissimooooo *.*!!!!!! mi piace troppo questa coppia!! ma a quanto pare harry la pensa diversamente, io speravo che potesse capire la sua migliore amica!! lui stesso ha visto com'era la sua vita con ron, non poteva andare avanti con lui, sono sicura che se avesse continuato la storia con ron, hermione sarebbe finita in mezzo a una strada con la sua bambina...Harry non può fingere di aver dimenticato tutto questo...con ron hermione era infelice, mentre invece con draco sembra essere rinata! Spero tanto che harry riuscirà a capirla, ad accettare la sua relazione con draco...certo mi dispiace per ron, infondo è anche il suo migliore amico e cognato ma a tutto c'è un limite!! evidentemente a ron importava di più il gioco che la sua famiglia...e ora non può tornare indietro!!! spero che tutto si sistemerà eva...scusami ancora! a presto, kisses -Pamela- ^_______^

17/07/08, ore 20:46

Bellissima storia! Un Draco così è semplicemente da sogno! Bella bella, voglio proprio sapere come va avanti! Aggiorna presto!

16/07/08, ore 18:05

noooooooooooooo non puoi interrompere proprio ora!!!!uffiiiiiiiii!!! Aggiorna prestissimissooooooooooooooooo!!!baci,Hiy.

11/07/08, ore 18:05

mi sembrava di aver recesito al capitolo precedente, ma forse mi sono sbagliata. vabbe` la tua fic mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito! chissa` come andra` a finire tra Draco e Hemrione! boh! scrivi veramente bene e spero che aggiornerai presto! un bacione grande grande da Vio!

10/07/08, ore 18:33

scusa scusa scusa il ritardo...ho avuto un sacco da fare!! cmq chap veramente spendo(e non lo sto dicendo per farmi riscattare per il ritardo)è veramente stupendo...e tu mi vuoi far mirire...mi piace troppo la relazione che si è instaurata tra prue e draco(l'ho già detto mille volte, lo so)bellissimo capitolo!!! aggiorna presto!! baci!! debby12

10/07/08, ore 14:38

Oh mamma...è una delle fic Draco/Hermione più belle che io abbia mai letto...mi ha subito affascinata. Sei un genio, non avrei mai pensato a risvolti del genere. Continuala presto, sono curiosissima di sapere come va a finire. Kisses

08/07/08, ore 22:01

Brava! é bellissima.. mi piace molto questo Draco, è proprio innamorato! Mi piacciono anke pansy e gli altri... Continua così.. Solo un favore... non postare tra molto... per favore!! ^_^ ciao baci erika

08/07/08, ore 18:24

^^Perfetto questo è uno dei momenti tanto attesi^^Mi sono meravigliata del comportamento di Harry,ma veramente molto pensavo fosse più intelligente. Poi penso che Hermione stia entrando nella parte della donna perfetta per draco,e non so come lui possa ancora resisterle...cmq brava e continua così...baci alla prossima

08/07/08, ore 17:54

Ma non puoi interrompere sul più bello diamine!!! Caspita...e io che volevo sapere la risposta di lei...uffa! E' stato un capitolo molto molto clado direi...mi dispiace solo per Harry ch sarà costretto a tornare da Ron...la reazione di Herm è stata esagerata secondo me...poteva almeno spiegare con calma...senza urlare... Però ho apprezzato il pezzo finale XD Spero solo in un aggiornamento veloce! Ora sono curiosissima! :)

07/07/08, ore 21:13

hermione e draco sono davvero belli insieme...li stai dipingendo passionali, forti, decisi ma allo stesso tempo fragili e innamorati (soprsttutto draco). solo su una cosa non sono d'accordo:il rapporto harry-hermione. io capisco harry e molto probabilmente reagirei nello stesso modo se mi trovassi nella sua situazione...ora certamente passerà dalla parte del torto ma spero comunque che alla fine si sistemerà tutto! laura

07/07/08, ore 20:11

uffi!!!! il capitolo si è interrotto sul più bello! voglio sapere cosa farà hermione!! harry mi ha deluso un sacco, pensavo che fosse disposto ad accettare la relazione! aspetto il prossima cap, aggiorna presto!

07/07/08, ore 17:49

No, non hai distrutto Harry,credo che si sarebbe comportato esattemente così, visto che è così testardo... ;) Anche secondo me draco è vittima degli eventi, e tutto quello che sappiamo di lui sui libri è filtrato da Harry... in questa fan fic è sorprendente, almeno all'inizio, ma poi rifflettendoci non discorda poi tanto dal draco dolce che si è visto nei bagni con mirtilla... In ogni caso resta uno dei miei personaggi preferiti, e la coppia draco/herm è intrigantissima! :P è proprio questo che mi piace delle tue fic, la possibilità di ciò che racconti (ank se in questa si nota di più "l'universo parallelo") ;) Complimenti per qst cap., al prox! ;)

07/07/08, ore 17:16

davvero bellissimo capitolo...te lo gia detto ke hai un futuro come scrittrice??