Il pagamento di un debito
di crazy640

27/06/17, ore 12:39

Sinceramente io non comprendo il motivo di quest'astinenza tra Hermione e Draco prima del matrimonio. Posso capire se non sono mai andati a letto insieme ma, dato che lo hanno già fatto, che senso ha farlo ora? È come nascondere la mano dopo aver tirato il sasso: lo hai comunque tirato.
«-Inoltre non immaginerai mai cosa ho pensato per la tua notte da scapolo...-gli sussurrò avvicinando la bocca all'orecchio destro.» non dirmi che Hermione ha ingaggiato delle spgliarelliste… o sarà lei la spogliarellista? Molto meglio, altrimenti qualche cretina avrebbe potuto allungare le mani.
Ed ecco spiegato il motivo dietro alle azioni di Harry: il potere… c'era proprio da aspettarselo.

26/06/17, ore 21:58

«Il piccolo stava bene,sano come un pesce e finalmente ora suo padre poteva sapere della sua esistenza.» «-Sono incinta-disse senza allontanare lo sguardo dal suo viso.
Il silenzio che ricevette in risposta fu assordante.
Un piattino pieno di biscotti fu posato sul tavolo poco distante dal bricco del latte e la portò ad allontanare lo sguardo dal viso di Blaise per sorridere di gratitudine al cameriere.
-Perchè...perchè lo dici a me?-le domandò lui con voce incerta.
Istintivamente Daphne sorrise,anche se c'erano pochi motivi per farlo dopo quelle parole.
-Sei il padre-
L'espressione sorpresa sul volto di Blaise si cristallizzò,rendendolo quasi una statua di sale.
-Ma noi non stiamo insieme da mesi-disse poi ritrovando la lucidità.
Lei fu costretta ad annuire.
-E' vero,ma quella mattina,prima che io partissi per Parigi...-
Non c'era bisogno di aggiungere altro:capì dall'espressione concentrata di Blaise che anche lui ricordava quel giorno.
-Quattro mesi-contò poi.
Ancora una volta,Daphne annuì.
-Non potevo darti un'altra speranza,non dopo quello che ci era successo,per poi togliertela...Ho voluto essere sicura che tutto andasse bene-
-Credevi che non avrei reagito allo shock?-le chiese lui.
-Forse avevo paura di non farcela io.
Ho continuato a vivere la mia vita come se questo bambino non ci fosse,dimenticandomi quasi della sua presenza,cercando di non affezionarmi a lui...Ho cominciato ad amarlo soltanto quando il ginecologo mi ha detto che era sano,che era fuori pericolo-gli confessò.
-Perchè non mi hai permesso di starti vicino?-chiese ancora lui,lasciando uscire la rabbia che provava per essere stato privato di quel pezzo importante della gravidanza.
-Se qualcosa fosse andato storto tu non me lo avresti perdonato...E sono già tante le cose che non mi perdoni-disse Daphne senza esitazione.
Blaise fece per parlare,ma richiuse la bocca,posando lo sguardo sulla propria tazza,che andava raffredandosi con il passare del tempo.
Daphne lo fissò qualche istante,per poi afferrare un biscotto dal piattino e iniziare a sgranocchiarlo.
-Dì qualcosa per favore!-gli disse una volta finito di mangiarlo.
-Che vuoi che ti dica?-
-Qualsiasi cosa!Ormai non mi spavento più con te,sono pronta a tutto-gli disse prendendo un secondo biscotto.
-Non so se sono pronto per questo bambino-confessò Blaise.
Il biscotto le cadde dalle mani e finì nella tazza di tè,dimenticato,mentre gli occhi increduli di Daphne si fissavano sull'uomo.
-Scusami,so che sembra una cosa orribile da dire,ma ho bisogno di tempo per riflettere...-
La rabbia le attraversò le vene trasportata dal sangue e lei strinse i pugni:come poteva dire una cosa del genere?
A quante persone veniva concessa una seconda occasione?Lei ne conosceva davvero poche.
E cosa faceva Blaise?Invece di essere felice,veniva assalito da dubbi inutili e quasi infantili.
-No-disse a bassa voce,la testa leggermente china.
-Come?-chiese Blaise sporgendosi verso di lui.
Rialzò la testa,allontanando i capelli dal viso e fissò lo sguardo gelido su Blaise,mai così sicura e decisa.
-Devi scegliere,ora...Sono stanca di aspettarti,di capire i tuoi dubbi e le tue insicurezze.
Ora voglio che tu capisca me:sono anni che subisco il tuo odio,la tua insofferenza verso di me, e adesso che ti chiedo di fare qualcosa per me,qualcosa che è importante per entrambi,tu ti fotti di paura ancora una volta-gli disse in un sussurro per evitare che dai tavoli vicini qualcuno potesse sentire la loro conversazione.
-Che vuoi che faccia allora?-domandò lui.
-Voglio che tu scelga me per come sono adesso,dimenticando tutto il passato-
Era più di quanto lui fosse disposto a fare,ma non poteva più aspettare:era incinta e quel bambino non doveva pagare per i loro sbagli passati.
Blaise sospirò e si stropicciò il volto con una mano.
-E se non potessi farlo?Se avessi bisogno di più tempo?-le chiese soffiando la voce fra le dita.
-Allora andremo ognuno per la propria strada:ci faremo una vita con qualcun'altro e ci limiteremo ad essere amici-gli disse seria.
Mai come in quel momento aveva capito che era venuto il momento di cambiare le cose.
-Duffy...-fece lui in un sussurro incerto.
Quella sola bastò;Daphne annuì e senza indugi ulteriori poggiò entrambe le mani sul tavolo facendo forza su di esse ed alzandosi in piedi;si sporse verso la sedia su cui aveva poggiato il cappotto,dopodichè prese la borsa da terra.
-Puoi pagare tu,per favore?-gli chiese lanciandogli un'ultima occhiata.
Si voltò senza aspettare la sua risposta e iniziò ad infilarsi il cappotto ancora nel caffè.
Un'altra cosa che sapeva di Blaise era che dopo un litigio non le sarebbe mai corso dietro per farle cambiare idea.
E fu così anche quella volta.» Che? Daphne è veramente una gran puttana. Cioè, ma si sente quando parla? Ha praticamente detto che avrebbe abortito ancora una volta se il bambino non fosse stato sano al 100%, che ha fatto finta che il bambino non esistesse e che ha cominciato ad amarlo solo quando ha saputo che era sano. Quale razza di madre farebbe una cosa simile? Inoltre pretende immediatamente una risposta da Blaise, non lasciandolo nemmeno il tempo per accusare il colpo. Chi gli assicura poi che lei non decida di abortire al minimo segno di che non vada nel bambino? Come ne sarebbe uscito, poi, dopo la perdita dell'ennesimo figlio? No, decisamente lei non la posso sopportare.
«Ginny scosse la testa,sciogliendo la loro stretta.
Poi si voltò e fissò qualche istante Hermione,poi i suoi occhi incontrarono quelli di Blaise,che confuso muoveva lo sguardo in giro per la stanza cercando informazioni che lo aiutassero a capire.
I loro occhi si incontrarono per qualche istante,poi la donna tornò a guardare Hermione che la accompagnò nel corridoio verso la porta.
Mille cambiamenti messi in moto solo da un piccolo gesto...» ma sul serio? Blaise con la Piattola? Che cavolo ha fatto di male questo povero ragazzo? Ok che all'inizio non mi piaceva per niente a causa del suo comportamento nei confronti di Hermione, ma non si merita né una donna che abortisce a più non posso (Daphne) né la fonte di tutti i mali (Piattola). Non c'è nessun'altra ragazza? Anche un ragazzo va benissimo!

24/06/17, ore 20:55

No, no, no e ancora no. NO! Me ne frego altamente se Harry è il salvatore del mondo o no, ha sbagliato, e per questo deve pagare. Non ha agito ignaro di quello che Ron avrebbe fatto, lo sapeva eccome, così come sapeva che era sbagliato. Eppure lo ha fatto ugualmente. È solo uno stronzo megalomane.
Daphne… anche lei è solo una stronza. Fa sesso non protetto con uno che le ha dato un figlio con l'handicap, di cui poi si è sbarazzata, e ora è tutta contenta perché è incinta. Rincoglionita e ipocrita. Non ho altro da dire.

18/05/17, ore 20:22

Grazie al cielo che Weasley Donnola è stato giudicato colpevole e condannato. Sono contenta di sapere che anche Potter Ipocrita avrà un suo processo.
Il pezzo sulla coppia Theo e Pansy mi è molto piaciuto. Quello su Daphne e Blaise no.
Io, come ho già detto, non ho approvato il fatto che abbia abortito perché suo figlio aveva la sindrome di Down. Inoltre, anche il comportamento che la ragazza ha tenuto con Blaise non mi è piaciuto. Ha abortito senza chiedere il suo parere, lo ha tradito, lo ha lasciato e se ne è andata con un'altro da cui ga avuto poi un figlio di cui, tra l'altro noi sappiamo solo il nome. Oltretutto accusa Blaise di non accettare suo figlio, ma le dov'è in questo momento? Il bambino passa gran parte dell'anno con il padre, per cui lei sta con lui solo pochi mesi… è questo che, secondo lei, significa essere madre? È così che, sempre secondo lei, suo figlio fa parte della sua vita? Ha passato tre interi mesi, e quelli precedenti, senza vedere il figlio, e solo per scopare con Blaise. Sinceramente Blaise merita di meglio, ed infatti la dimentichi con chiunque, anche con la Piattola se serve.

17/05/17, ore 21:00

"E prima o poi lui avrebbe fatto il possibile per riprendersele." queste parole non mi piacciono nemmeno un po'. Per niente. Non promettono nulla di buono.
Molto probabilmente, con l'aiuto di Harry, troverà un modo per fuggire. In ogni caso, che sia con l'aiuto di Harry o no, temo che riesca a fuggire.
Hermione non deve sentirsi in colpa per quello che è successo. Gli unici responsabili sono Ronald ed Harry. Nessuno ha detto loro di fare quello che hanno fatto, ed ora è giusto che paghino le conseguenze.

17/05/17, ore 17:40

Temevo proprio che Hermione fosse rimasta incinta… per questo, quando nello scorso capitolo non stava tanto bene, ho desiderato con tutto il cuore che stesse male per la situazione, e non a causa della nausea mattutina. Con il rapimento di Prudence, c'era l'alta possibilità che perdesse il bambino, per questo speravo che non fosse rimasta ancora incinta.
Mi spiace molto che abbia perso il bambino…

17/05/17, ore 12:59

Com'è possibile che quel mentecatto di Harry sia ancora a piede libero? Non so se è chiaro, ma lui ha aiutato qualcuno a rapire una bambina! Ronald aveva chiaramente rinunciato ad ogni diritto che aveva su Prudence, pur di non avere più debiti.
Tutte le scuse dietro a cui si è nascosto Harry, sapete dove se le può ficcare? Scusate per la franchezza e per la volgarità, ma se le può infilare su per il buco del culo!!! Fossi stata al posto di Hermione, dopo aver sentito tutte quelle accuse da parte sua, lo avrei schiantato, imbavagliato con tanto di corde sui polsi e sulle caviglie, e gli avrei impedito di vedere i suoi figli per tutto il tempo in cui io non avrei visto la mia.
Venti giorni… non riesco a credere che Prudence sia stata con quell'uomo per venti giorni…

16/05/17, ore 20:34

Alla fine è successo… Prudence è stata rapita. La colpa di questo è da imputare alla Donnola, allo Sfregiato e alla Piattola. La Piattola aveva dato la sua parola che non sarebbe successo nulla di male alla bambina. Doveva essere la sua ombra, e invece ha permesso che venisse rapita.
Il regalo che Draco ha fatto ad Hermione e alla piccola è stato eclissato proprio da questo accaduto.

16/05/17, ore 13:29

Maledetta Piattola! È sempre colpa sua! Può andare tranquillamente a braccetto con suo marito e suo fratello.
"-Sono anni che ho smesso di odiarti...-confessò.
Era così buffa con quell'espressione sorpresa sul volto!
-Ti ho già detto che ti desideravo fin dai tempi di Hogwarts,ma che il mio orgoglio allora era troppo forte per capire.
Non sarei mai riuscito a vincere l'influenza di mio padre o mettermi contro la mia famiglia,anche se volevo qualcosa con tutto me stesso.
E credimi se ti dico che non c'era niente che volessi piu' di te...-continuò.
Quella sì che era una rivelazione inaspettata!
Non era una bugia,lo capiva dal suo volto e poi lui sembrava incapace di mentirle,per sua stessa ammissione.
E a conferma delle sue parole,c'erano i discorsi di Pansy,tutto quello che le aveva raccontato in quei mesi d'amicizia.
-Perchè non mi sono mai accorta di niente?-gli domandò,anche se aveva una teoria sul perchè.
Draco sorrise leggermente beffardo.
-Forse perchè non mi guardavi piu' del dovuto,perchè mi odiavi o perchè,anche se non mi piace ammetterlo,all'epoca i tuoi pensieri erano esclusivamente per Weasley-azzardò.
Colpito ed affondato!
-Ma se veramente mi desideravi così tanto,perchè non hai cercato di farmi capire,di farmi conoscere questo tuo bisogno?-gli domandò ancora Hermione curiosa.
-Sarebbe servito a qualcosa?Anche quando tutto è iniziato non riuscivi a fidarti di me,nonostante facessi di tutto per mostrarti la mia buona fede-le fece notare lui con un leggero sorriso.
Ancora un punto a suo favore!
Lo sguardo fisso sul suo viso,lo vide ritornare serio.
-Anche adesso non riesco a dimostrarti quello che provo per te-le disse incontrando il suo sguardo.
Perchè il suo cuore doveva mettersi a correre in quel modo?
Draco si avvicinò a lei nel letto e le sfiorò il viso con la punta delle dita.
-Vorrei avere il tuo coraggio...Dirti quello che sento per te ad alta voce e non soltanto nella mia mente.
Ma ancora una volta andrei contro la mia natura...-le disse cercando di spiegarle.
-Draco...-fece lei,cercando di rassicurarlo.
-Anche mia madre,non mi ha mai mostrato il suo amore per me nonostante fossi la cosa che piu' amasse al mondo dopo mio padre-le spiegò.
-Dimostrare cosa provi è qualcosa che va contro la tua natura?-gli chiese leggermente sorpresa per le parole che lui aveva appena detto.
Lui annuì serio.
-Non è facile aprirsi con qualcuno quando per tutta la vita ti hanno insegnato che i sentimenti possono diventare un'arma,qualcosa che può essere usato contro di te,per ferirti.
Allora fin da bambino cerchi di mostrarti indifferente,di crearti un'armatura,per evitare che qualcuno si accorga di quelle che ormai tu consideri debolezze e ti faccia del male...-le disse allontanando per qualche istante lo sguardo dal volto della donna." non sarà un 'Ti amo', ma ci si avvicina molto.

15/05/17, ore 23:06

Non potevo credere che Draco ed Hermione stessero litigando. Non riuscivo nemmeno ad immaginare quale fosse la causa scatenante di tale litigio.
Poi, quando Draco si è messo a parlare con quella donna, ho capito che c'entrava lei. Di sicuro non sospettavo che Hermione avesse sorpreso Draco nell'atto di tradirla… fortuna che non era un vero e proprio tradimento, dato che se l'è staccata praticamente subito.
Questa cosa, però, potrebbe averli involontariamente aiutati ad esprimere finalmente i loro sentimenti ad alta voce.

15/05/17, ore 19:15

Se ne avessi la possibilità, seppellirei vivi Harry e Ronald. Hanno intenzione di rapire Prudence, vero? Temo, però, che non si limiteranno a questo. Forse hanno anche intenzione di minare il rapporto tra Draco ed Hermione, magari dando al ragazzo una pozione d'amore o mettendolo sotto Imperius, facendo in modo che tradisca Hermione. Li uccido… giuro che li uccido!

15/05/17, ore 15:37

"La porta sbattè con violenza.

Si voltò per guardare chi fosse entrato e lo fissò per qualche istante.

-Ron sei tu?-

Era così strano trovarsi davanti Ron in quelle sembianze:quasi guardarsi in uno specchio.

Ma che fine avevano fatto gli occhiali?

L'uomo si voltò e fissò l'amico con uno sguardo allucinato e il fiato corto.

-Che ti è successo al viso?-domandò Harry alzandosi dalla sedia e andandogli incontro.

-Quel bastardo...-mormorò.

Gli ci volle un'attimo per capire cosa era successo a pochi uffici di distanza dal suo:Malfoy era tornato e aveva mandato in fumo tutti i progetti che avevano reso così felice Ron fino a neanche dieci minuti prima.

E la cosa,come al solito,doveva essere degenerata a giudicare dal livido sul viso di Ron.

-Era di là con Hermione?-domandò Harry cauto.

Al solo sentire il nome della donna,il viso di Ron si infiammò per la rabbia,ricominciando a boccheggiare.

-Che è successo?-domandò di nuovo,questa volta piu' preoccupato.

Ron si passò una mano fra i capelli sconvolti e neri e camminò per qualche secondo nell'ufficio prima di guardarlo di nuovo.

-Dobbiamo farlo al piu' presto!

Non possiamo piu' perdere altro tempo...

Voglio ferirla...Farla stare male come...-disse poi serio.

Harry lo fissò e per qualche istante pensò di fargli cambiare idea,di provare a farlo ragionare...ma era tutto inutile e la colpa era anche sua.

-Va bene.Cercherò di metterci meno tempo possibile-" che cavolo si sono messi in testa di fare questi due trogloditi? Mi vergogno proprio di Harry… sa che sta facendo la cosa sbagliata, eppure se ne frega e non tenta nemmeno di fermare Ronald. Altro che Grifondoro!
Sono contenta che Draco sia tornato prima.

14/05/17, ore 19:00

Sesso al telefono… un buon modo per mantenere viva la fiamma mentre una coppia si trova distante.
Mi sa che lo shopping che Hermione ha fatto utilizzando i soldi di Draco non passerà di certo osservato a Blaise. Sicuramente le dirà che il suo presentimento sul fatto che fosse un'arrampicatrice sociale era fondato.
A mio avviso Hermione non ha fatto nulla di male, anche perché è stato Draco a dirle che poteva usare liberamente quella carta di credito, inoltre ha preso la maggior parte delle cose per il ragazzo.
Hermione deve dire dell'incontro con Ronald a Draco, ovviamente quando tornerà a casa.

14/05/17, ore 14:37

Ero scurissima che Hermione si fosse comportata in quel modo con Draco a causa dell'imbarazzo che provava per quello che aveva fatto, e non per quello che era successo quella notte tra di loro.
Di sicuro, a causa di quel bradipo di Ronald, la sua vita sessuale è stata monotona e semplice. Ossia farlo solo nel letto e nella stessa posizione, senza nemmeno dei preliminari un po' particolari.
Beh, ora come ora si può dire che siano una coppia.

14/05/17, ore 01:10

"-Ehi,piccola ti sei divertita dallo zio?-domandò Draco,incapace di reprimere il sorriso che gli era nato sulle labbra non appena aveva preso Prudence fra le braccia.

-Papà-rispose la piccola.

Il tempo sembrò fermarsi.

Hermione,Harry il gruppo dei Serpeverde e Draco fissarono la bambina sorpresi per quella semplice parola:aveva appena chiamato Draco "papà"?

Incredula Hermione fissò lo sguardo di Draco e gli vide sul volto la stessa espressione che doveva essere riflessa sul suo.

Era possibile che sua figlia si fosse così affezionata a Draco da chiamarlo addirittura "papà"?

Poi pensò ad Harry.

Si voltò verso di lui e lo vide pallido e teso:era evidente che non aveva preso bene la cosa.

-Harry...-cominciò.

-Devo andare,Ginny mi aspetta-le disse in fretta l'altro." già da questa parte si può chiaramente capire che la bambina ha passato tutto il tempo con la presenza di Ronald. Spero che Hermione e Draco lo vengano a sapere, e che non diano più così tanta fiducia ad Harry.
Passiamo a Blaise e Daphne… mi spiace tanto per il loro bambino.
Io sono favorevole all'aborto, ma solo in certi casi. Uno dei quali, appunto, se il bambino ha dei gravi problemi di salute che, con il tempo, lo porteranno solo a soffrire senza nessuna possibilità di guarigione, o di dargli una vita che possa essere chiamata tale. La sindrome di Down, tuttavia, non è tra questa lista. Secondo me Blaise aveva ragione, dovevano tenere il bambino.