Il pagamento di un debito
di crazy640

11/11/08, ore 16:23

Nooo.. che capitolo tristissimo.. Ron è proprio un bastardo.. ma io non capisco.. come ha potuto Harry impedirgli di fare una cosa del genere? Lui che è sempre stato calmo.. e non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Hermione.. non avrebbe mai potuto.. Hermione deve sentirsi vuota, affranta, distrutta.. e si che andava tutto benissimo, con il braccialetto poi.. *__* Povera Hermione.. e anche povero Draco, anche lui non deve sentirsi benissimo.. insomma, Prudence deve essere come una figlia per lui.. e ora che gliel'hanno portata via, deve soffrire molto anche lui.. poveri.. ç__ç

11/11/08, ore 16:14

Io-uccido-Ronald-Weasley!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaahhhhhhhh!!! Dov'è Prudence? Se le ha fatto qualcosa giuro che entro nella fic e lo concio per le feste, parola mia! Capitolo stupendo!!! Aggiorna prestissimo, mi raccomando ^.^

11/11/08, ore 16:13

è valsa la pena aspettare! prue nel lettone con draco e herm troppo dolce! daphne e pansy come al solito fantastiche consiliere! il regalo di draco è stato la parte migliore non capivo le iniziali ma poi sono andata avanti e ho capito troppo bello! il finale povera herm proprio una mazzata! spero siano draco e herm a trovare prue e che quello lì (non voglio più scrivere il suo nome) le sconti tutte! aggiorna presto!

11/11/08, ore 15:43

No nn è possibilile!!!Maledetto!!!

27/10/08, ore 18:44

ciaooo allora, dunque... come può Harry definirsi amico di Herm se osa anche solo pensare di aiutare Ron..al quale comunque non è mai importato nulla di vedere la figlia finchè poteva..Ginny porella è buona e x me nn centra assolutamente nulla quindi è l'unica di quella famiglia k salvo..bhè, Draco lo amo profondamente e si sa...xD..Herm è tnt coccola...l'altra coppia (Blaise e Daphne) secondo me sn entrambi troppo orgogliosi x ammetterlo ma si vogliono ancora...bene, ho finito...xD aspetto il contiuo e intanto preparo una morto lenta e dolorosa x Ron (in primis) e Harry..sperando k anke Ginny partecipi alla vendetta..smakk

26/10/08, ore 22:09

Ciao^^ è la mia prima recensione x questa storia , ma dovevo assolutamente dirti quello ke penso! FANTASTICA... non è banale, e anzi riesce a coinvolgerti man mano ke leggi, e poi sono letteralemente innamorata d questo Draco così dolce in versione bravo paparino...... tu 6 davvero molto brava^^...xò xkè ho l'impressione ke accadrà qualcosa alla piccola prudence? mmm.... brutta sensazione...cmq aggiorna presto^^ TANTISSIMI BACI ALLA PROSSIMA...

25/10/08, ore 17:05

Peccato che Draco non riesca ancora ad esternare i suoi sentimenti, ma infondo è giusto così....confido nel fatto che il tempo lo aiuterà a sorpassare questa difficoltà!! Per quanto riguarda Ron invece spero proprio che alla fine Draco lo riduca molto male...è odioso...Harry invece mi sembra già più titubante, magari si ricrederà!!!Ginny è un po' ingenua poveretta...comunque aspetto il prossimo aggiornamento!!Baci, Krisma.

24/10/08, ore 20:27

*.*
Lo sapevo che non sarebbe caduto nel banale!! Chebellochebello!
Mi dai il permesso di cruciare Ron? No perchè davvero ho la tentazione...
Non vedo l'ora di leggere della caccia all'uomo di Draco!!

24/10/08, ore 19:41

salveeeee! ^^ allora, allora... anche questo chappy è stato molto carino! prima Draco ed Hermione che affrontano l'argomento del "ti amo", poi Daphne e Blaise che, ancora una volta, non riescono ad essere sinceri con loro stessi... infine la visita inaspettata di Ginny. << Se solo avesse saputo cosa aveva messo in moto non sarebbe stata così felice e compiaciuta. >> sbaglio o qui tira aria di guai? xD spero non sarà nulla di grave, anche perchè sono pronta ad Cruciare chiunque si metta contro Draco ed Herm!
beh scusa per la recensione breve ma vado un po' di corsa... alla prossima recensione! baci pei_chan

24/10/08, ore 18:32

ti avverto che quando leggerò il prossimo capitolo ferò comparire ron e lo strozzerò!!!!

24/10/08, ore 17:17

aspetta non penso di aver capito bene......ma draco e herm sono ancora in italia?...no scusa perchè non ho capito bene come ci è finita altrimenti ginny là^^...sarò stupido ma è l'unica cosa che non ho capito...per il resto bel capitolo^^

24/10/08, ore 16:53

Beh, almeno direi che Draco e Herm finalmente si siano chiariti e siano sicuri l'uno dell'altro! Ron... ah, finirà male! Ed Harry con lui, maledetti cospiratori!

24/10/08, ore 16:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!NON CI PUOI VOLERE COSì MALEEEEEE!NON PUOI ESSERE COSì SADICAAAAAAA!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ANCORA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!voglio assolutamentissimo sapere come va avnti...i tuoi capitoli sono sempre magnifici...ma mi uccidonoooooooo!questo poi..non ne parliamo,è...è..è stato perfetto..finalmente sono riapparsi Daphne e quel bel pezzo di ragazzo di Blaise...e poi Draco è troooooopoooo carino!!!e che dire...aggiorna presto(e fai soffrire Weasel...muhahahaha!!!un bacione e ciauuuuuuuuuuu

24/10/08, ore 15:10

Ma ciau!! brava brava brava, che bel capitolo!! Bella la reazione di Draco: un 'Ti amo' anche da parte sua sarebbe stato fin troppo scontato, in effetti. Se Ron fa qualcosa di male a Prue entro nella storia ed aiuto Draco e Mione ad ammazzarlo, ok??^^hihi...certo, altro che caccia all'uomo, come minimo tutta la Gran Bretagna si mette a cercare Prue e quel demente. Lo odio ed Harry è sulal buona strada, per non dire che è allo stesso livello. Ho un pò paura per il prossimo capitolo, ma so che sarà comunque fantastico ... tvtrb, aggiorna prestissimo, bacibaci! mizz me..

24/10/08, ore 14:39

oh mamma, oh mamma... che paura.. ho timore quasi di leggere il prox capitolo... la rabbia, la paura se andrà in porto il piano di Ron... temo già la furia di Malfoy... brivido... questo capitolo è bellissimo, mi piace molto la linea che segui... sarebbe stato banale e forse anche sciocco far confessare a Draco i suoi sentimenti... invece in questo modo, quando lui riuscirà a dire "Ti amo" ad hermione sarà magnifico... wow... non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia... bello, bella, è tutto stupendo ^__^