Il pagamento di un debito
di crazy640

08/10/08, ore 21:18

Parto adesso a leggere la tua fic. Intrigante e diversa. Ma non potevi farla più grande e lussuosa la casa di Draco? Speriamo traslochi!! ahah Dai ora vado avanti a leggere..

08/10/08, ore 17:20

come faccio ad aprire il libro di storia senza pensare a questo capitolo e a come continuerai la stoira.....belissimo capitolo...e scusa ancora per la monotonia dei miei commenti.....ps...mi sto apprestando a legere la 3a ff penso che sarà molto interessante^^

08/10/08, ore 17:20

08/10/08, ore 15:07

Stupendo capitolo....eh sì Roma è proprio bellissima!!!Sono felicissima x Draco ed Herm, e spero che molto presto si dichiareranno!!!!A presto!!

08/10/08, ore 12:56

evviva finalmente il capitolo!!! questa volta sono curiosa di sapere cosa succederà tra Blaise e Daphne piuttosto che tra Draco e Hermione! anche il malefico piano di Harry e Ron mi incuriosisce un sacco1 spero solo che Ginny mandi a quel paese quiei due invece di farsi coivolgere! al prossimo capitolo!

07/10/08, ore 23:19

uhm... se Draco ed Hermione sono a Roma allora può darsi che li incontri! xD giusto l'altro giorno sono andata al centro... a saperlo avrei chiesto loro un appuntamento xD non mi dispiacerebbe fare un giro sulla scopa con Draco <3
comunque questi due sono sempre più carini, ma non vedo l'ora che arrivi un po' di azione... sai dopo un po' la vita tutta rosa e fiori annoia... quindi voglio proprio sapere cosa hanno in mente Ron ed Harry!
per quanto riguarda invece Blaise e Duffy... beh anche la loro è una storia piuttosto complicata... penso che questo periodo che passeranno insieme sarà una spinta in più per cercare di ricreare quel legame tanto profondo che li teneva uniti un tempo...
beh scusa, ora mi tocca andare a studiare un po' Manzoni -.-"
alla prossima recensione! baci pei_chan

07/10/08, ore 23:13

ROMAAAAAAAAA!!! Ti adoro per aver inserito il mio più grande amore nella tua storia: ROMA CAPUT MUNDI! Davvero dolci Draco ed Herm versione piccioncini in luna di miele, magari un po troppo restii a parlare di quello che provano (sembrano regrediti all'adolescenza sotto questo punto di vista) ma anche tu hai ragione: se gli fai dire subito tutto la storia non ha più obiettivi! Ron è uno st***zo colossale e Harry è una specie di mammoletta priva di carattere che continua ad assecondare l'amichetto nei suoi folli piani sconclusionati (mi sembrano "il mignolo col prof")...inoltre, vada che l'amica si è innamorata della sua nemesi, ma non può considerare che razza di infama è diventato Ron e quanto l'ha fatta soffrire?ok: dopo questo sclero senza capo ne coda che ho il coraggio di propinarti come commento, ti lascio con la tipica (e quanto mai efficace) formula "in attesa del prossimo aggiornamento"!!!^_^ un bacione-kri

07/10/08, ore 22:33

Che cariiini! Una bella vacanza romantica è quel che ci vuole! Mmh, sto pensando dove mettere la comunità magica a Milano, il Castello è un po' scontato; per l'equivalente di Nocturn Alley però direi di sicuro un ingresso dai meandri della metro! Per un po' i piani malefici di Ron (e Harry! Ah, peggiora il ragazzo) sono sventati, ma... attento alla vendetta di Draco, rosso infido!

07/10/08, ore 21:41

Dimenticavo... se hai 5 minuti e ancora non la hai fatto perchè non dai un occhiata alla mia creazione??? "Una babbana ad Hogwarts" Mi piacerebbe sapere che ne pensi... e cmq non è niente di che... anzi... non sono molto esperta... ma ci provo... Kiss

07/10/08, ore 21:38

va bhe... dai... per questa volta ti perdono... qualunque cosa stanno per fare quei due... so che tu non distruggerai quella bellissima coppia che hai creato... e possibilmente elimina Ron dalla terra ok??? BACI...

07/10/08, ore 21:00

La mia teoria su Blaise e Daphne? O il piano di Ron? xD Come sono romantici ç_ç Un bel matrimonio ci sta ghh Alla prossima!

07/10/08, ore 20:56

Come al solito qusto capitolo è stupendo! Lo trovo molto poetico! Hai reso alla perfezione l'atmosfera della nostra città (anche io sono di Roma!) soprattutto quella notturna. Mi sembrava di camminare con loro per le strade e vedere il panorama notturno dall'alto, con tutti i monumenti illuminati. Solo uan curiosità: le informazioni sulla Roma magica le hai inventate del tutto oppure hai trovato qualche informazione, magari qualche leggenda? Ho apprezzato tantissimo che non hai fatto rimettere insieme Daphne e Blaise così all'improvviso, non sarebbe stato realistico e possibile dopo tutto l'odio, il rancore e l'amarezza, ma che hanno stabilito un compromesso almeno per un po' di tempo. Per quanto riguarda il piano dei due dementi, Ron in special modo, spero che Harry rinsavisca o che almeno Ginny non si metta contro Hermione... Da quello che hai accennato sembra qualcosa di particolarmente subdolo, e quindi mi preparo subito la bacchetta per cruciare Ron-sono un completo idiota-Weasley e Harry-il bambino purtroppo sopravvissuto-Potter (che si capisce che ce l'ho co 'sti due?!?). A presto ;))

07/10/08, ore 20:20

letti gli ultimi capitoli. i precedenti due sono belli, ma questo è stupendo! Sarà che roma è anche la mia città... Compliments! baci

07/10/08, ore 20:10

bellissimo!!!!! davvero... k bella la vacnza a roma... e il volo... e.. e...e.. cm è romantico draco!!! un po a modo suo ma tantissimissimo romantico... pero... mmi da troppo suoi nervi ron... k rabbia k mi fa venire... e gli stanno bene le botte prese da draco.. anke se purtoppo nn nel suo corpo... ihih k kattiva k sono.. cmq... bello bello bello.. nonn vedo l'ora di leggere il seguito...

07/10/08, ore 19:39

Ciao!! mi sono imbattuta solo ieri nella tua ffc, e l'ho letta tutta d'un fiato!!!!! e ankio sto impazzendo per capire il piano malefico!!! spero aggiornerai presto ciaooooooo!