Il pagamento di un debito
di crazy640

03/09/08, ore 23:21

Scs, volevo recensire qst chap!! Ciaoo!!

03/09/08, ore 23:20

Oddio, cos'è ke accade?? Sn stracuriosa...Draco e Herm sn sempre più carini insieme. Finalmente si kiarisce la situazione tra Daphne e Blaise, altrimenti il loro odio sarebbe stato un po' esagerato...x me quello non era Harry ma Ron sotto Polisucco...meno male ke l'ha riportata indietro Prue xk altrimenti gli tiravo qualcosa addosso. Sperando ke tu possa aggiornare presto ci ved al prox capitolo! Ciaoo! Baci!!!

03/09/08, ore 23:11

bellissimo e lunghisimo capitolo complimenti^^...cmq io non ho fatto la bambola voodoo...visto che era agosoto anche tu sei umana e hai bisogno di vacanze no?....grazie per aver creato questa storia....ma ancora non ho capito qual'è il piano di Harry...e iosono C-U-R-I-O-S-O xD

03/09/08, ore 22:32

Uff! Per fortuna mi hai smentito! Harry ha riportato Prue da Hermione, anche se non ha mantenuto la promessa e l'ha fatta incontrare con Ron... Per quanto riguarda Blaise, finalmente si spiega tutto l'odio e il rancore nei confronti di Daphne che altrimenti sarebbe sembrato un po' esagerato. Hai reso perfettamente il punto di vista di entrambi, facendolo ben comprendere a chi legge la storia, a prescindere con chi si è d'accordo. Sperando in un miracolo per il tuo pc, ti saluto aspettando il prossimo capitolo. A presto ;))

03/09/08, ore 21:59

Ciao! Veramente bel capitolo e bella storia,complimenti! Secondo me quello era il vero Harry che stà facendo magheggi con Ron. Sicuramente Harry non ha mantenuto la promessa ed ha fatto incontrare l'amico con la figlia. Cmq anche io ho creduto fino all'ultimo che Prue non sarebbe tornata da Hermione. Aggiorna presto perchè aspetto con ansia il seguito. Baci

03/09/08, ore 21:51

ehy...eccomi a lasciarti un commentino anche qui......miiiiiiiiiii hai lasciato il capitolo in sospeso miiiii uffa non mi fare aspettare troppooooooooo.....Draco e Herm sono troppo teneri.....sono troppo carini....complimenti per il capitolo mi piace troppissimo....kissotti e aggiorna presto che sono curiosa.

03/09/08, ore 21:39

siiiiiiiii finalmente il nuovo capitolo ed è pure molto lungo!!! ti capisco, anche il mio computer ha sempre qualcosa!!! al prossimo aggirnamento, bravissima!!

03/09/08, ore 21:35

I due sono sempre più teneri! E che cosa sta combinando Harry? Giù le mani da Prue!

03/09/08, ore 21:34

Avrei giurato che Harry non riportasse Prue da Hermione... ma quello non era Harry, vero? Era Ron sotto Polisucco mi sa... Mi confermerai/smentirai prossimamente!
Però non puoi tranciare il capitolo così, io sono curiosaaa!
Devo dire che ora si comprende molto di più la situazione fra Daphne e Blaise, di sicuro hanno dovuto affrontare un periodo orribile...
Solo c'è una cosa che non capisco, perchè Blaise ce l'ha così tanto con Draco? Lui non c'entra nulla con la situazione con Daphne ed è felice con Hermione, insomma, essendo il suo migliore amico non dovrebbe essere felice per lui? Va bè che ha la sua teoria su Hermione, ma una volta che gliel'hai detta torna a comportarti normalmente almeno con Draco!
Attendo il prossimo capitolo!

03/09/08, ore 21:31

bellissimo... io condivido più l'idea di Blaise... c'è sempre una soluzione, nessuno sa che cosa riserva il futuro, perchè tarpargli le ali? ----- Quando la piccola Pru ha detto papà mi è quasi preso un infarto... pensavo che fossero più svegli Herm e Draco, mi ero già riparata dietro ad uno scudo magico intuendo la reazione di Malfoy, invece hai preso una piaga diversa, carina l'idea comunque. Mi piace anche molto il rapporto tra Draco e Herm, dolce di fiducia, non solo basato su una relazione fisica... bello, bello e poi come non si fa a non amare la tua versione di Draco Malfoy? Impossibile resistergli. Al prox chap!

03/09/08, ore 21:21

..per fortuna hai aggiornato non ce la facevo più ad aspettare..mi piace troppo questa storia è meravigliosa!!! Adesso inizia a diverntare davvero intricata, tra figli e papà,...WOW!!!!! ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito...hai lasciato in sospeso sul più bello...come farò!! A Presto ciaooo

03/09/08, ore 21:17

Ciao! Dai..che bello questo capitolo.. Per Blaise e Daphne mi dispiace tanto, ma stanno sbagliando entrambi..è stato davvero uno shock scoprire tutto.. Draco ed Hermione sono così perfetti..Draco è un vero gentiluomo..mi piace molto.. Putroppo penso di aver capito cosa sia successo..Mi sa che quella non è Prudence xD Se è Ron l'ammazzo -.- Alla prossima! baci!

03/09/08, ore 21:00

Non vedo l'ora che tu aggiorni! Adoro letteralmente la tua ff e non ne posso fare assolutamente a meno. 11 capitoli mangiati uno dietro l'altro, ma che dico: divorati! Spero di leggere abbastanza presto il seguito perchè davvero mi piace troppo la trama, il modo in cui la scrivi e il fatto che sia una draco/herm diversa dalle solite, che si svolgono sempre ad hogwarts con trame simili l'una all'altra. complimenti...non vedo l'ora di continuare a leggere...bacioni! =)

03/09/08, ore 20:02

Che bello!!!!Finalmente hai aggiornato!!!A essere sinceri non ci speravo più, credevo avessi abbandonato la storia...questo capitolo è stato stupendo, certo sarebbe stato meglio che Prue avesse chiamato Draco papà, invece che rivolgersi al vero padre con quell'appellativo...peccato!!!Che dire di Blaise, è veramente egoista, mi sta sempre più antipatico...invece Draco ed Hermione sono tenerissimi, spero proprio che si sposino alla fine...ti prego, aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

30/08/08, ore 23:47

Complimenti questa é veramente una storia unica. Sono anche io una gramde fan delle Draco/Herm!! Devo dirti peró che nn mi sarei mai aspettata un giudizio cosí negativo da parte di Bleaise(help nn mi ricordo come si scrive!!!) come nn mi aspettavo l'innaturale cordialitá di Pansy nei confronti di Herm, davvero una storia fantastica, e tu riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo!! Bacioni, spero di leggere presto il seguito!