Il pagamento di un debito
di crazy640

14/12/08, ore 14:10

Stupendo capitolo anche uesto e Draco e Herm sono semplicemente perfetti, fatti apposta per stare insieme!!!! Mi dispiace solo per Blaise ma Daphne aveva perfettamente ragione!!! Sono curiosa di sapere come andrà avanti, aggiorna prestissimo!! Kisses

14/12/08, ore 12:03

wooow...Draco è sempre uno strafigo...Pansy e Theo mi piacciono molto cm coppia...xD xD se posso un piccolo e umile consiglio (ok, ammettiamolo, è una richiesta...) potresti parlare un pò più di loro...xD xD cmq ora mi hai incuriosito cn qst nuovo capitolo k ti piace tanto...quindi nn vedo l'ora di leggerlo...un BACIOOOOO

14/12/08, ore 11:55

Complimenti bel capitolo... si concordo con te anche se i miei preferiti resteranno sempre e comunque Draco ed hermione Pansy e The come coppia non sono male....

14/12/08, ore 11:39

Ciao! Giustizia è fatta, evviva ^^ Mi piace poi che tu abbia fatto apparire anche le altre 2 coppie. I miei preferiti sono Blaise e Daphne... ma quanto ancora dovranno penare??? Poveri ;( A presto, un bacione!

14/12/08, ore 00:27

ah bene... Ron ha avuto quello che si meritava! Anche se io gli avrei dato il doppio(in Italia, probabilmente sarebbe uscito con la condizionale... è_é). Comunque sono felce che tra Herm e Draco sia tornato il sereno... sono una bellissima coppia!!!XOXO

13/12/08, ore 20:55

Complimentissimi per la storia!!!! devo dire che mi piace davvero moltissimo..non vedevo l'ora che sbattessero Ron ad Azkaban!!..gli sta bene!!>_< aspetto il prossimo capitolooo!!X3

13/12/08, ore 20:53

evvai sei grande..Ron con i dissennatori per 14 anni...bel capitolo pansy e theo sono così....non mi sembrano neanche serpi...al contrario...il grande harry potter invece che cerca di farsi perdonare per le sue ******* voglio vedere almeno una scena di quello che le dice Ginny...io penso che la cosa peggiore per un pentito e non ricevere il perdono e harry spero che non la riceverà...o bè forse proprio alla fine fine potresti anche concederlielo...ma proprio alla finefine ^_°

13/12/08, ore 19:09

Ah!!!Che bello, Ron è ad Azkaban...anche se io lo avrei condannato all'ergastolo...Draco è sempre più adorabile, veramente....invece Pansy e Theo sono così carini!!!La parte della dichiarazione di lui ai tempi della scuola è stata dolcissima!!^^Invece per quanto riguarda Blaise e Daphne mi dispiace...lui è così innamorato. Lo spoiler mi ha incuriosita...aggiorna presto!!Baci, Krisma. P.S=Bravissima come sempre!!!^^

13/12/08, ore 18:54

Questo capitolo è stato davvero molto intriso di emozioni. Sinceramente non mi aspettavo che Harry avesse la coda di paglia in quel modo. Lui, il Salvatore del Mondo Magico.. certo, avrà anche capito di essere nel torto, ma abbandonare così Ron.. anche se quello non era più Ron.. ma come mai la sua famiglia non ha tentato di difenderlo? Perchè anche loro sapevano che era Hermione quella nel giusto? La scena tra Theo e Pansy mi è piaciuta davvero molto! Devo dirlo, non me l'aspettavo così! Davvero dolce e commovente.. favolosa! Blaise invece mi ha stupito molto.. e anche Daphne, ma ora capisco che ha perfettamente ragione.. la scena finale è stata davvero splendida! ^^

13/12/08, ore 18:07

E così i cattivi sistemati! Bene che nemmeno uno della sua famiglia abbia voluto sostenere Ron, ben gli sta! E anche Harry si è rivelato per quello che è. Direi che stiamo viaggiando bene verso il lieto fine, magari anche per Blaise (se riesce ad essere meno stupido, che discorso ha fatto!)

13/12/08, ore 17:51

uff e io che mi aspettavo un bell'ergastolo! va beh, alla fine si è preso un bel po' di anni! mi ha stupito la scena ta blaise e daphne, era da un po' che non si facevano vedere!

13/12/08, ore 16:39

bellissimissimo non è italiano ma rende l'idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo in primis la coppia pansy theo che ho trovato fantastica nella loro semplicità e dolcezza poi il processo a ron che goduria 14 anni sempre troppo pochi comunque! sono felicissima che hermione si stia riprendendo e stia ritornando quella di sempre! e per ultimi blaise e la daphne, devo ammettere che prima non mi piacevano tanto e blaise mi stava pure antipatico ma adesso mi piacciono veramente moltissimo, riuscirà blaise ad accettare il figlio di daphne perchè alla fine è solo questo che li tiene separati! ora il pezzettino finale mi ha reso ancora più curiosa! aggiorna presto!

13/12/08, ore 16:05

OLèèèèèèèèèè ahahah Ron dietro le sbarre U_U Ma guard aun pò hihi Draco è il mio uomo preferito hihi Una coppia formidabile lollò!! Alla prossimaaa!

13/12/08, ore 15:56

Vena sadica? Chi io? ^^ NOOOO!!! In me c'è un monumento della grandezza di un baobab di sadismo!!! Sono sadica e non ho problemi ad ammetterlo! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo (sicura che un bacetto dei dissennatori non ci scappa per "caso" un giorno di pioggia in cella? ç_ç) Tralasciando le parentesi sui Serpeverdi (Blaise ma che mi combini? E deciditi una buona volta a lottare per ciò che vuoi, con ogni mezzo lecito e illecito soprattutto! Pansy, cara, gli uomini sono stupidi che vogliamo farci?), questo capitolo mi ha dimostrato quanto codardo sia "quello lì" di cui mi rifiuto di pronunciare il nome. Senza folla ad acclamarlo, si comporta esattamente come un topo in trappola. Cerca di salvarsi come meglio può, al diavolo tutte le baggianate sulla loro amicizia che ha avuto il coraggio, o meglio, la presunzione di rinfacciare ad Hermione. Mi raccomando con la pena: una cosa esemplare... voglio vederlo strisciare nella melma MUAHHHHHHHHH!!! Chissà come reagiranno la cara mogliettina e la famiglia Weasley. Anche loro un "grande" esempio di coraggio e lealtà familiare. Mi piacerebbe tanto sapere se tenteranno di contattare in futuro Hermione. Per vedere Prue almeno, è pur sempre la loro nipotina. Che altro dire: un grandissimo applauso dalla tua lettrcie sadica di fiducia!

10/12/08, ore 15:25

mazza se sei brava o...Draco è troppo un grande, e anke Blaise nn scherza... ma Hermione si fa cancellare la memoria???? (k palle k sono...) cmq nn vedo l'ora di leggre il prossimo così scopro su Teho e Pansy... bacio