Il pagamento di un debito
di crazy640

07/02/09, ore 21:11

a mio parere blaise ha fatto la cosa giusta..anche se non era serpeverdesca la cosa è stato comunque in grado di ragionare e di preoccparsi per ginny...lei puo aver frainteso ma ha fatto la cosa giusta...pansy..bhe pansy ha fatto veramente una mossa azzardata...divertente ma azzardata chissa se la scoprivano xD....sei stata poi fantastica nelle scene con herm e draco...sei riuscita a rendere bene l'idea di quello che hanno fatto e che facenano senza entrare troppo nel dettaglio sei bravissima^^

07/02/09, ore 19:57

sono sempre molto felice per la coppia pansyXtheo...x draco e herm,beh ho sempre paura che all'improvviso ne sbuchi una...per blaise...oddio,è stato imbecille..io al posto suo avrei insegiuto ginny e avrei cercato di spiegare bene la sua preoccupazione...ti prego posta presto^^

07/02/09, ore 19:03

Sono abituata alla fila ahaha Certo che però ci avevo sperato fino alla fine ç_ç Draco è dolcissimo! Non ci sono dubbi! Complimenti per il chap!

07/02/09, ore 18:51

sì, diri che ce l'hai fatta.. ihih.. bravissima, è un capitolo fantastico.. non so come fai ma sei davvero fantastica.. anche nelle scene.....'hot', diciamo, riesci a non essere volgare ma ad esprimere tutte le sensazioni che i personaggi provano.. complimenti, sul serio!!!! mi dispiace un sacco, sembrche blaise non riesca a farne una giusta! Ginny però doveva ascoltare.. Che bello il bambino è sano!!! e poi Herm e Draco, che dolci!!! Pansy è pazza.. povero Theo!!! hihihihih.. dai, adesso ti saluto, ma tu aggiorna presto!!! bacioni.. complimenti ancora!!! evy

07/02/09, ore 18:37

Bravissima. Il cap è favoloso. Hi fatto bene a concludere il cap in quel modo... ovviamente i problemi esistono ovunque e tutte le coppie felici? Doveva esserci qualcosa che faceva da intoppo. Ti piace sanremo? A me non tanto... cmq sono curiosa di sapere che cosa hai escogitato. Kiss, Sara

07/02/09, ore 17:06

Ciao Eva!!Veramente bello questo capitolo, che parla di tutte le coppie. Ovviamente Draco ed Herm sono fantastici insieme, ed è stata bellissima anche la parte dell'ecografia di Daphne, con Blaise tutto nervoso!!^_^ Pansy è stata formidabile, bisogna dire che Theo non si annoierà mai con lei!!Per quanto riguarda Ginny e Blaise (pairing che ora, grazie a questa ff, mi piace un sacco) che dire:diamo tempo al tempo!!!Aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

07/02/09, ore 16:39

Noo daii povero Blaise! voleva solo comportarsi bene!! Draco poi sempre piu dolce!! La parte che mi e piaciuta di piu pero e stata quella di Blaise e GinnY! anche se theo e pansy sono davvero divertenti!! Complimenti!! baci! greta! alla prossima!

07/02/09, ore 16:23

Molto bello questo capitolo, davvero! Draco è stato molto, molto dolce, con l'idea della casa, e poi con Hermione.. beh, mi sono piaciuti un sacco! Sono così belli, insieme.. Anche Theo e Pansy sono adorabili.. Pansy, poi! E' così spregiudicata, così intraprendente.. la adoro!! Anche Blaise mi piace. Durante l'ecografia era così in ansia, aveva paura per la sua piccola nuova bimba.. che tenero! E poi con Ginny ha fatto il danno.. d'altronde, non sa proprio come comportarsi, esattamente come lei..

07/02/09, ore 16:15

Ciao! Sai, mi aspettavo qualcosa di veramente erotico e volgare per la luna di miele, invece come al solito sei stata molto brava e ti sei "contenuta". Complimenti, hai fatto bene, altrimenti rischiava di diventare anche un capitolo difficile da leggere. Per quanto riguarda Theo e Pansy, li adoro veramente, e l' improvvisata che ha fatto lei per il marito è davvero carina^^ Ci sono rimasta un po' male quando Blaise ha sparato quella ca**ata, facendo allontanare Ginny, ma spero che tutto si risolva, mi piacciono troppo quei due insieme! L' unica per cui mi dispiace è Daphne, ma troverà anche lei qualcuno da amare e da cui essere amata, no? Ora vado, ciao ciao, gelb_augen

07/02/09, ore 12:12

mmm..che dire di questa storia? allora, premetto che avevo iniziato a leggerla un pò di tempo fa e poi l'avevo persa di vista, poi all'improvviso mi è capitata davanti (sarà un segno? XD) e non ho potuto non leggerla.. all'inizio ho quasi (perdonami!!) DETESTATO l'idea di un Ron trasformato in un giocatore d'azzardo che ignora la moglie e la figlia per le carte.. poi è arrivato harry, un harry completamente diverso e alquanto odioso da come me lo immagino! draco, bè, malfoy non sembra neanche lui compreso il gruppo di serpeverde che ho fatto fatica a riconoscere.. per di più generalmente non riesco a leggere le hermione/draco e ginny non può essere separata così brutalmente da harry!! e quindi tu ti chiederai perchè cavolo ho letto la tua storia.. perchè non riesco a staccarmi!! scrivi incredibilmente e le scene un pò "hot" non sono affatto volgari, ma ben scritte!! per di più sei riuscita a farmi calpestare tutti i miei pregiudizi e devo ammettere di essermi presa una bella cotta per il tuo blaise!! XD ora non vedo l'ora di andare avanti con la lettura, quindi spero venga postato presto il tuo nuovo capitolo!! ancora complimenti!^^

03/02/09, ore 15:56

wow wow wow bellix capitolo... finalmente il matrimonio...pero questa cosa del testamento... quando salterà fuori??? se io fossi hermione ... non so.. credo che mi sentirei presa in giro...e mi arrabbierei non poco!!!!!!ma spero che una volta k hermione viene a sapere del testamento non si rovini il matrimonio... vabbe dai scappo... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

02/02/09, ore 14:53

sicuramente la volta prossima non verranno disturbati da nessuno perchè se così fosse Dray lo ucciderebbe senza pietà...capitolo stupendo ovviamente!!!!! Aggiorna prestix! Kisses

01/02/09, ore 12:42

wooo, Pansy ha rischiato la vita quando è entrata in quella stanza...xD bello il matrimonio, per un istante temevo che qualcosa lo rovinasse, invece no..per fortuna...xD ooo il prossimo ci sono anche Pansy e Teho...e Daphne a trovato qualcuno..xD chissa se solo per un ballo o qualcosa di più...xD bacio

01/02/09, ore 06:24

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...Stupenda, mi sono commossa davvero leggendo di Draco e Hermione...Cominciò ad adorarli veramente come coppia, sono perfetti! Poi tu li hai resi in modo così naturale, spontaneo direi... Davvero magnifica, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...

31/01/09, ore 19:58

Ciao Eva!!Scusa il ritardo nel recensire, ma la scuola mi porta via molto tempo...comunque capitolo splendido!!!La parte del matrimonio è stata bellissima. Mi dispiace per Herm, che non ha potuto godere della vista di un bel spogliarellista!!!^_^Comunque puoi ritenermi convertita:Blaise e Ginny mi sono piaciuti troppo!!!E Daphne con Filippo!!!!Quest'ultima coppia è assolutamente azzeccata!!Aggiorna presto!!Baci, Krisma.