Il pagamento di un debito
di crazy640

04/11/15, ore 20:57

É una storia meravigliosa, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e sono contenta che sia finita bene. Complimenti

09/09/15, ore 16:24

Io credo che questa fanfiction sia la regina della Dramione. Davvero, l'ho riletta minimo 5 volte! Sei grande.

03/09/15, ore 11:12

È FANTASTICAAAAA , BELLISSIMA MI È PIACIUTA DAVVERO MOLTO LA ADORO
È SCRITTA BENISSIMO ED È UN CAPOLAVORO

02/09/15, ore 21:50

Che psicologi fantastici Pansy e Theo mi piacciono un sacco come coppia
Menomale che Blaise ha chiarito tutta la sua " situazione sentimentale " Sto leggendo quest'anno storia durante i ritagli di tempo che mi sono trovata in tre giorni e posso ammettere che QUESTA STORIA È UNA DROGA crea dipendenza c'è io la adoro non vedo l ora di continuare

01/09/15, ore 13:47

Sto letteralmente morendo.. My feels oddio no okay
Mi sto leggendo tutta la storia da sta notte circa hahahaha

23/07/15, ore 13:46

Ciao...
Questo capitolo é veramente bello...
Hai scritto così bene che nella partita di poker avevo il cuore in gola come se fossi Ron..
Bravissima davvero!
Mm Emily

04/07/15, ore 03:37

Ciao a tutti :)mi sono iscritta da poco su efp e ho cominciato leggendo questa fanfiction una storia davvero bella mi ha attirato subito infatti lo letta fino a questo capitolo con il fiato sospeso ma da qui ci sono un po rimasta male per come continua a svolgersi la storia tra Blaise/Daphne e Harry/Ginny e mi dispiace dirlo ma sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Melikes:(
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 04:01 am)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:32 am)

30/06/15, ore 00:13

Ciao :) innanzitutto complimenti.. mi piace molto la tua storia :) l'unica cosa che mi confonde un po' è l'età.. se Harry, Ron e Herm hanno 26 anni ("15 anni dopo essersi conosciuti sul treno", "Ginny ha 25 anni"), come è possibile che manchino 9 mesi ai 25 di Draco? Apparte questo, davvero bella storia :)

10/06/15, ore 21:27

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito fin dall'inizio e ho apprezzato questo rendere giustizia a personaggi poco considerati in quanto minori. Per quanto riguarda i principali, mi ha fatto un effetto strano vedere quelli da sempre "buoni" capovolti in questo modo, ma credo che ci possa stare considerato che uno di loro, Hermione, passa dalla parte del " nemico " e butta all'aria tutto ciò in cui hanno fin ora creduto. In effetti forse da sempre ci sono stati troppi pregiudizi ed è giusto cercare di superarli...anche se forse Draco è un po' troppo smielato per i miei gusti. Purtroppo devo farti una nota critica: la grammatica. Ci sono molti errori sui tempi verbali e ripetizioni. Positivamente posso dire che hai un'ottima fantasia e tolte quelle pecche di cui ho detto sopra, scrivi bene. Consiglio: rileggi sempre bene quel che scrivi e vedrai che andrai bene! Jessica

19/05/15, ore 22:59

Cara Eva, non so da dove cominciare per dirti che la tua ff mi è piaciuta tantissimo. A mio parere è un po' troppo lunga ma capisco perché l'hai voluta scrivere così e, fortunatamente, questa è una delle poche "critiche" che ti posso fare.
L'altra riguarda il personaggio di Ron. Lui è un debole, è vero, ma è proprio la sua debolezza che gli impedisce si architettare un rapimento e uno stupro. A parte questo mi è piaciuta tantissimo, mi ha lasciato con fiato sospeso e mi ha tenuto incollata al tablet come solo poche storie sono riuscite a fare, (soprattutto il cambiamento di Draco), quindi ti scrivo per ringraziarti per avermi fatto commuovere e avermi fatto passare dei momenti così intensi leggendo la tua storia

17/03/15, ore 23:44

Ciao Crazy640,
La tua fanfiction l'ho letta 4 volte perché la reputo una delle migliori che mi hanno affascinato e colpito più di tutte.
Non so se tempo fa ho inviato qualche recensione ai capitoli precedenti, volevo solo dirti che aspetto ancora e forse aspetterò ancora L'epilogo, sono molto curiosa di conoscere le gemelle Eleanor e Michelle, che fine ha fatto Prudence e la piccola Sadie e scoprire se poi Blaise e Ginny (coppia che amo più della Daphne/Blaise) hanno avuto dei figli tutti loro.
E se poi Ron è morto ad Azkaban con i dissennatori appiccicati al cu*o (non dovrei dirlo ma io ho sempre trovato Ron insopportabile anche nei libri di Zia Row).
Ciaoooo!!

16/03/15, ore 21:49

Premetto che ho letto la storia già tre volte e mi piace tantissimo, sia per il modo in cui è scritta sia per la trama in se che mi pare molto ben ideata. L'unica cosa che non mi spiego è la mancanza di magia nella storia dato che le bacchette sono appena menzionate qualche volta come la smaterializzazione. Per quello che riguarda il mondo magico, tranne nel primo capitolo, non ci sono assolutamente riferimenti, infatti Draco vive nel mondo magico che di magico non ha niente, mentre hermione vive in quello babbano come Ginny e Harry e i loro figli vanno all'asilo. Come ultima cosa, e meno credibile, c'è che i serpeverde, da sempre purosangue e sostenitori di ciò, si danno appuntamento nel mondo babbano e ciò è assolutamente opposto all'impostazione data dalla Rowling. Sarebbe una bella trama per una storia qualsiasi ma con Harry Potter ha poco in comune, tranne i personaggi

06/03/15, ore 21:46

Ciao :)
la storia è carina e la Dramione è la mia coppia preferita. Ron da quando leggon fan fiction sulla Dramione mi sta antipatico e poi il fatto che in questa storia abbia scommesso sua moglie e sua figlia la trovo una cosa orribile a dir poco. L'unica cosa che non mi convince totalmente è la decisione di Draco, naturalmente gli anni della guerra e quelli dopo lo avranno cambiato ma non fino al punto di pensare di sciogliere il contratto con la "mezzosangue". Ecco secondo me l'unica imperfezione era questa ( e le mucche in India sono animali sacri e non vengono vendute), per il resto scrivi molto bene e la trama mi piace :).
Buon lavoro, Giulia

08/01/15, ore 10:31

Tanti tanti tantissimi complimenti!!!! È tra le storie più belle che abbia mai letto, se non la migliore! E finalmente il lieto fine... Che fortuna avere degli amici così, purtroppo non tutti si rendono conto. Sinceramente... Come farò adesso senza continuare a leggere la continuazione di questa fanfiction?! Mi mancherà troppo, davvero... Vabbè aspetterò che tu ne scriva un'altra ;) baci <3
Katy

08/01/15, ore 08:58

Oddio Hermione incinta! Non me lo sarei proprio aspettata! Bè, almeno una bella notizia dopo il putiferio che c'è stato quando è andata via con Prudence... Sinceramente anche io mi aspettavo che fosse Ginny quella che aspettava un bambino, ma forse hai ragione tu... È ancora un po' presto! Per fortuna Daphne e Blaise sono tornati amici. Sarebbe stato un peccato se avessero continuato a litigare anche dopo aver avuto una figlia insieme! La mia coppia preferita però resterà sempre quella di Pansy e Theo... Io li ADORO! (Ovviamente dopo i protagonisti). Prudence è una bambina adorabile, quando è andata ad abbracciare il maggiordomo e la cuoca è stata veramente dolcissima!! Mi dispiace tantissimo che il prossimo capitolo sia l'ultimo... Come faccio senza la mia fanfiction preferita?!? Tantissimi complimenti per il capitolo, riesci sempre a sorprendermi! Baci,
Katy