Il pagamento di un debito
di crazy640

01/12/08, ore 19:51

oddio... sono rimasta senza parole dopo aver visto quanto può essere stronza la gente... bellissimo capitolo rude ma bello baci alla prossima

01/12/08, ore 19:40

ecco questo capitolo è simil-reale...draco che utilizza maledizioni senza perdono è una cosa normale xD... alla fine hai scritto che volevi dare qualcosa di umano a Ron ...a mio parere l'hai fatto sembrare peggio di voldy...chissa cosa avevi in mente prima o_O....qualcosa mi dice che qualcuno al ministero(cofcofharry) utilizzerà il fatto che draco abia usato il crucio per metterlo nei casini...ciao bel capitolo

01/12/08, ore 19:25

Coooosa?! Oddio.. questo capitolo è stato pieno di colpi di scena! Ron.. più che umano a me è sembrato un mostro! Come ha potuto? Ok che l'odio ha preso il sopravvento, e Ron non è mai stata una persona calma.. ma arrivare a cercare di stuprare la donna che ha più amato in tutta la sua vita.. beh, non me lo sarei mai aspettato.. e ora Hermione ha perso anche un figlio.. povera.. Draco ha fatto benissimo a cruciarlo! Se lo meritava! Brutto.. grrr.. a proposito, ma se erano a casa Potter, Harry dov'era?

01/12/08, ore 19:00

Argh!!! Ron ai Dissennatori!!! Spero che adesso anche Harry e tutti gli altri capiscano che tipo è! Il finale è stato un po' inaspettato, si capiva che era arrabbiato, ottuso e geloso, ma arrivare a questo... Comunque, per come l'hai dipinto, la scena ci sta. Povera Herm!

01/12/08, ore 18:24

***senza parole*** ... mi hai lasciato... allibita?? stupefatta??? bhe... ti giuro ke ho la pelle d'oca....ke kapitolo... ...riprendendomi leggermente... per fortuna prue non si è accorta piu di tanto dl piano maligno del padre...e ron ha dimostrato i suoi sentimenti...ma le ultime scene... non mi aspettavo nulla... ne la violenza.. ne il bimbo... ...non so k altro dire... se non il centuplicare i mie complimenti... forse è una dei tuoi capitoli che mi ha emozionato di piu... davvero BRAVISSIMA... ..al prossimo caitolo...un bacio...

01/12/08, ore 18:07

No!!Perchè?!Ha perso il bambino...La maledizione cruciatus è stata troppo poco per quell'essere di nome Ron. Il suo comportamento non mi ha stupita più di tanto...immaginavo che non avrebe fatto del male a Prudence, ma far perdere il bimbo a Hermione!!!!Come ha osato quel lurido parassita?!Ti prego, aggiorna presto!!!Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco. Baci, Krisma.

01/12/08, ore 18:04

mamma mia che odio che mi è salito... Posso ucciderlo?! Ditemi di si.. 5 minuti e quel pezzente sparisce dalla faccia della terra! Ok... Giulia... Calma.. Respira... ok.. mi sono calmata...:) Prima di tutto complimenti, seguo la tua storia da un pò e mi piace moltissimo, anche perchè non amo Ron in modo particolare, troppo tonto per stare con una come Hermione! Scrivi benissimo e riesci con le tue parole a commuovere, arrabbiare e ridere chi legge... Complimenti! Povero Bambino... lo hanno perso, Ron dovrà scontare anche questa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto Giulia

01/12/08, ore 16:24

GRRRR... RON!!! CHIAMATE I DISSENNATORI!!! DEVE SOFFRIRE, PENARE, MORIRE!!! Datemi 5 minuti e ve lo resuscito io Voldemort! Spero che ora quell'addormentato di Harry riesca finalmente a vedere di cosa è capace il suo "migliore amico" e in che affare ha avuto il coreggio di supportarlo! Povera Hermione e povero Draco! Non so come potranno mai reagire ad una perdita simile. Spero solo che le cose si aggiustino presto anche se un trauma del genere è difficile da superare. Speriamo in bene davvero. Ottimo capitolo come sempre.

01/12/08, ore 16:23

Mi inchino davanti a tale maestria nello scrivere!Sei bravissima e mi prende sempre di più.Spero che farai marcire Ron nel peggiore dei modi.Ancora complimenti

01/12/08, ore 16:15

mio dio...sono sconvolta... aggiorna presto....

30/11/08, ore 14:04

ciaooo...mamma mia sei fisso brava a scrivere eh??? ora xò nn farmi penare e aggiorna presto please k devo sapere il coniuno...ti giuro ho pianto perfino...baciii

29/11/08, ore 16:02

Scusa per il ritardo...capitolo assolutamente splendido!!In più secondo me Hermione è in dolce attesa...che bello che sarebbe un altro bambino!!!^^ Draco è sempre più dolce, pur mantenendo le sue caratteristiche di serpeverde...aggiorna presto!!Baci, Krisma.

28/11/08, ore 22:57

Ciao scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli, ma mi sono sfuggiti... *me molto rimbambita!* Quindi mi esibirò in una recensione cumulativa ^_^. Allora mi piace tantissimo come stai sviluppando la storia. Il piano di Ron è veramente perfido, allotanare una bimba dalla mamma... Al di là della sofferenza della madre, ma non pensa al trauma per la piccola? E poi mi stupisco di Harry! Al di là comunque di quello che posso pensare di questi due, trovo che tu sia riuscita a sviluppare i loro personaggi in modo completo e soprattutto coerente ai fini di questa storia. Ma quello che veramente mi piace sono i personaggi dei Serpeverde, che una volta accettata Herm nel loro giro, la trattano con lealtà e rispetto, tanto che la aiutano come possono nel momento in cui lei ne ha bisogno. Qui insomma ritroviamo ai massimi livelli l'espressione del concetto di amicizia per i Serpeverde. Mi piacciono tantissimo i momenti in cui Herm e Pansy si confrontano, senza ipocrisie e falsa modestia,come sottolinea Pansy stessa quando parla del rapporto di Herm con quelli che erano i suoi migliori amici. Insomma mi piace veramente tanto come hai sviluppato i personaggi, che a parte Draco, hanno mantenuto un carattere abbastanza vicino all'originale. Ah dimenticavo! Trovo dolcissima l'idea del braccialetto con le iniziali! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosissima di vedere che altro può combinare quella carogna di Ron e quale scusa patetica riesce ancora a sfornare Harry! A presto ;))

28/11/08, ore 22:44

A questo punto, pretendo che tu aggiorni in un massimo di giorni 2. Li stai facendo logorare!!!!

28/11/08, ore 19:47

ansia, tanta ansia... per tutto il capitolo, la storia mi piace un sacco, mi piace tutto quello che scrivo e non smetterò mai di dirtelo... bello, bello, bello... al prox chap... che ovviamente non vedo l'ora di leggerlo