Il pagamento di un debito
di crazy640

01/03/09, ore 18:39

mi è piaciuto un sacco! aggiorna presto!

01/03/09, ore 13:55

wooooooooooooooooow!!!! mi piace troppo questo capitolo!!! Prudence che chiama Draco papà *__* ma quando è tenera!!! sono felice che finalmente le cose si siano un pò più sistemate...adesso sia Blaise che Daphne hanno le idee chiare, e si stanno rifacendo una vita...ora aspetto di vedere cosa dirà Blaise a Ginny!! Ma lei capirà, vero?? ù__ù aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/03/09, ore 13:16

wow!!! shock! shock! shock! ok sono tornata in me... aaaaaallora... mi piace, mi piace, mi piace, mi piace... prudence e draco sono stati trooooppppppooooo dolci!!! *_____* k carini!!! e x quel k riguarda blaise-ginny-daphne mi gusta come stai facendo evolvere le cose... sei un genietto!!! nn vedo l'ora k aggiorni!!! cazzo sono curiosissima!!! oddio k stress emotivo!!! ah dimenticavo se trovi qualk recensione futura firmata selvaggia_26, sono sempre io con il mio account autore... un bacio... sxo a presto...

28/02/09, ore 23:15

Blaise è tutto scemoooo xD Nanannaa! Comunque alla fine ci voleva la coppietta felice per risolvere al questione!! Dallo spoiler non ho capito bene..spero sia Blaise ahah xD Alla prossima!

28/02/09, ore 17:55

Ciao!! Bel capitolo, sul serio, a mio parere hai fatto bene a dedicarlo interamente a Blaise e Ginny, una scena così serviva sia a lei per riflettere sul loro rapporto, sia per Blaise che finalmente ha capito di non essere più innamorato di Daphne ma solo di Ginny^^ Molto carina la scena del letto da Harrods, anche a me piacerebbe provare un divano insieme a Blaise XDXD e Filippo è stato molto paziente lui -.- in quel momento lo avrei ammazzato -.- Come se Daphne fosse così stronza con Ginny! Devo ammetterlo, mentre prima l' immagine che avevi creato di Daphne non era proprio positiva, adesso mi sta proprio piacendo, e faccio il tifo per Filippo, anche se la paura di Blaise è più che legittima! Bella la scena della famiglia Malfoy che hai descritto, e trovo proprio azzeccato il rapporto che Draco ha sviluppato con Prudence. Naturalmente non hai potuto non inserire nel capitolo una scena semi-comica, quella di Theo e Pansy XDXD Quasi me li immagino... XDXDXD Complimenti e aspetto un tuo aggiornamento, ciao ciao, gelb_augen P.S.: per me lo spoiler è riferito a Ginny e Blaise... mmm... ma è su HP, vero? XDXD Ciao ciao^^

28/02/09, ore 17:49

Ciao!!Sono proprio curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo "The winner takes it all", come la canzone degli Abba!!Mi aspettavo una reazione del genere da Blaise, e in fondo è comprensibile che lui abbia paura che Filippo possa fare da secondo padre alla bimba. Devo dire che in questo capitolo c'è stata più una Blaise-Ginny che non una Draco-Herm...però è stato comunque bellissimo!!! Daphne e Filippo formano veramente una bella coppia!!!Che dire...aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

28/02/09, ore 16:43

Che bello questo capitolo, sinceramente non avrei mai immaginato che Blaise potesse essere geloso della figlia, comunque sono contenta che d'ora in poi per la coppia Blaise Ginny andrà tutto bene, mi piace molto come coppia

28/02/09, ore 16:17

scommetto che lo spoiler è su blaise e ginny...cavolo,ma è una congiura!!pansy e theo invece ormai sono una coppia grandiosa...direi la + equilibrata!!speriamo che si aggiustino le cose anche per le altre coppie...certo,draco e hermione stanno bene,ma come hai detto tu,la sfiga è in agguato =___=

28/02/09, ore 16:13

Ciaooo, mi è piaciuta molto l'idea di lasciare più spazio a Giiny e Blaise...secondo me lo spoiler si riferisce proprio a loro due e alla loro prima volta insieme..poi chissà!! Per il capitolo "tempesta" hai proprio ragione te!! Beh ti saluti..Non vedo l'ora di leggerlo!! Ah un ultima cosa..più o meno sai di quanti capitoli e composta la Fiction? Cosi mi preparo Psicologicamente...Greta

28/02/09, ore 15:43

Questo capitolo è davvero bello, mi piace il fatto ke hai lasciato molto spazio alla storia tra Ginny e Blaise. Cmq nenmmeno io avevo creduto ke lui fosse ancora innamorato di Dafne. Certo ke lei e Filippo sono stati dei veri signori a non prendere a sberle Blaise x la sua cafonaggine (ah!, gli uomini!!!). Penso ke anke io avrei reagito come Ginny, poverina! Mi è piaciuto molto lo squarcio di quotidianeità nella vita di Draco ed Herm, inoltre Prue è davvero tenerissima quando lo kiama papà... ribadisco, beata lei. Anke a me piacerebbe farmi coccolare da Draco, Blaise e Theo(alias dottor Bollore... ehehehe mica scema Pansy)^///^ Non ho la pù pallida idea a ki si riferisca lo spolier(ma è sempre su HP?). E come ultima cosa, hai idea di quanti altri capitoli saranno, più o meno? Kiss, Sara

20/02/09, ore 12:11

Molto bello il capitolo e la storia, complimenti*.* L'ho scoperta solo un paio di giorni fa, ma mi ha conquistata subito, scrivi benissimo! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo^^ Una sola cosa...ma Potter non ha intenzione di fare nulla di nulla di nulla per cercare di rimediare un po' a tutte le idiozie che ha fatto??? O per riprendersi moglie e figli? O almeno i figli cavolo, nel capitolo in cui ha cacciato via Ginny di casa sembrava che non gliene fregasse proprio niente, disgraziato e maledetto lui!

18/02/09, ore 21:55

Ciao!! Allora, capitolo molto carino, mi sono piaciute soprattutto la parte del Karaoke e quella in cui si parla del lento progredire della relazione dra Daphne e Filippo. Anche il colloquio tra Blaise e il Ginny, che si conclude con il chiarimento della situazione, trovo sia scritto bene e che sia proprio adatto alla situazione, quindi complimenti, fantastico capitolo!^^ Come sempre. Devo confessarti che adesso, dicendo che la calma durerà ancora per poco e che molto presto arriverà una tempesta in casa Malfoy :S E non so proprio a cosa pensare^^ Di sicuro mi stupirai ancora una volta, come sempre, con una delle tue idee originali e per nulla "campate in aria"^^ Quindi non mi resta altro che aspettare, spero che aggiornerai presto, ciao ciao, gelb_augen

18/02/09, ore 16:05

che bel capitolo!!un bello sguardo alla coppia serena e felice di sposini e allo stesso tempo l'evolversi del rapporto tra blaise e ginny...lo stai conducendo benissimo, davvero!non so che accadrà quando blaise saprà di filippo (del resto l'idea di un uomo che faccia da secondo padre alla figlia in arrivo più che l'idea di un uomo con daphne secondo me può sconvolgerlo), cmq sono davvero una bella coppia (harry in versione reazione sconvolta-omicida per questa relazione si vedrà?) temo e allo stesso aspetto con ansia la tempesta su draco e herm...chissà cosa nn andava....forse il fatto che lui non è stato sincero?o il fatto che lei era stata un "pagamento" dei debiti di ron?non so....solo supposizioni!! un bacio!!!

17/02/09, ore 23:10

vai blaise sei tutti noiXDXD...oddio,sento il pericolo che arriva O__O

17/02/09, ore 22:21

oh oh.. credo di essere sempre più cotta del tuo blaise! pensandoci bene, hai ragione..la reazione di ginny è stata più che motivata..in effetti è anche appena uscita da un matrimonio e blaise non è certo il tipo di uomo che è abituata a frequentare.. ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra i due.. per quanto riguarda draco e herm, scoppierà una tempesta?! mmm, a questo punto non so se esserne felice o meno..(ti ho già avvertita che non mi piacciono le draco/hermione vero? bè, con la tua storia sono davvero combattuta..poi andrà a finire che magari mi piacerà anche questa coppia..e la colpa sarà solo tua!!XDD) al prossimo capitolo! (dopo essermi spaventata con la tua anticipazione su sanremo, ho invece trovato il capitolo "canoro" molto carino!!) smack^^