Il pagamento di un debito
di crazy640

18/09/08, ore 14:30

ma che pensiero stupendo!nonostante non sia più a scuola...graziegraziegrazie!!!!!il saluto all'areoporto, i pensieri di Hermione....le domande di Draco sulla piccola Prue....eh!sono proprio una bellissima famigliola felice!nuova vita, nuovo inizio!anche Pansy è decisamente un gran miglioramento se penso alla Piattola.....il sangue non mente: cosa ci faceva qurll'insulso essere fuori dal ristorante?!?grrrr....a morte lui e Il-Bambino-che-è-Sopravvissuto-Inutilmente!!!dal titolo del prox capitolo direi che ci aspetta L'Italia.....wonderful!Ischia è stupenda!sono già lì con la mente....impossibilitata ad esserci anche col corpo.....mi "accontenterò" dei tuoi racconti!a prestissimo mia cara, sei divina come sempre!!un bacio=)

18/09/08, ore 13:23

Wow che bel capitolo! Decisamente molto intenso dal punto di vista emotivo, visto che Hermione si scopre innamorata di Draco! Se devo essere sincera la scena che mi è piaciuta più di tutte è stato il saluto all'aeroporto, insieme alla frase dolcissima di Draco che chiedeva se Prue si era accorta della sua assenza. All'inizio del capitolo quando ho letto che Draco sarebbe stato via tre giorni ho pensato che Harry e Ron sarebbero intervenuti in qualche modo, magari rapendo Prue. E quando ho letto di Ron fuori dal ristorante ho pensato che era lì per fargliela pagare... Per fortuna mi sbagliavo... Molto bella anche la frase di Blaise che va da Daphne perchè non sapeva dove altro andare... Beh non so se hai capito alla fine di tutto questo lunghissimo monologo che... il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Stai tenendo la qustione Harry e Ron in sospeso in maniera magistrale! Io non so più cosa aspettarmi! Beh penso che non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo! A presto ;))

17/09/08, ore 21:02

ooooo lo devo fare un commentino anke se nn è la fine... il MIO Draco è un tesoroooo bene...xD ora aspetto la fine k forse è meglio no??? ma cmq ribadisco k io lo adoro... i complimenti a te li faccio dopo...xD bacino

16/09/08, ore 20:11

WOW!Che capitolone!!!Bella la scena hot ben costruita e sopprattutto selvaggia XDXD Mi è piaciuto molto come capitolo^^ Uhm non è Harry quello da bruciare...uhm me curiosaaaaa!! *W* Bhe complimenti aspetterò il prossimo capitolo XD

16/09/08, ore 12:12

Ciao! ** Che dire, ho trovato questa fic due giorni fa... e me la sono letta tutta in un botto! Mi piace moltissimo; innanzitutto perchè scrivi molto bene, cosa che ormai raramente si trova in giro, e poi perchè la trama della storia è molto interessante ed originale. Io non sopporto Ron (opinione personale eh) e all'inizio avrei voluto spingerlo giù da un burrone. ** Ma dico io, come si fa a pagare un debito in quel modo? Fortuna che Draco ne ha approfittato! Povera Hermione, le è capitato proprio un marito idiota. Di quelli che non fanno altro che prometterti che tutto cambierà in meglio, molto presto, e che poi non fanno niente se non continuare coi loro vizi infischiandosi della famiglia. E del colore degli occhi di sua figlia. Prudence è così carina! ** Però non so se una bambina di un anno e mezzo farebbe le cose che tu fai fare a lei! :D Pansy e Theo sono stati una piacevole sorpresa e così anche Sadie, che ha subito fatto amicizia con Prudence! Pansy è molto diversa dalla solita Pansy delle fanfiction, mi piace molto; il matrimonio con Theo deve averle fatto molto bene! Credo che si sia addolcita parecchio, suo malgrado forse, e che questo ha contribuito a farla diventare amica di Herm. Per Daphne mi dispiace molto! °° E anche per Blaise! Che brutta storia la loro! Si odiano, ma allo stesso tempo si amano, spero che presto riescano a chiarirsi... perchè immagino che gli sgabuzzini siano stanchi di vedersi invadere da loro. XD Sempre parlando di Blaise, credo che dovrebbe cercare di fare uno sforzo nei confronti di Hermione; crede davvero che una donna farebbe quello che secondo lui sta facendo Hermione portandosi dietro la figlia? E non vede quanto Draco è affezionato a lei e quanto lei si sta affezionando? Per non parlare di Prudence. I bambini, specialmente piccoli come lei, sono molto sensibili alle emozioni dei genitori; capirebbe subito se ci fosse qualcosa di strano nel comportamento della madre e non si comporterebbe così bene! Sono curiosa riguardo al piano di Ron. Non è che con della pozione Polisucco ha preso il posto di Harry? E che per questo Prudence ha detto papà? Magari Ron stava da Ginny e Harry quando c'era anche la figlia e poi si è trasformato in Harry per vedere la moglie... Harry è un altro che non capisco. >_> Insomma, vedrà qualcosa di diverso nella sua migliore amica? E poi dovrebbe capire che non è sotto Imperius... Mah, vedremo che cosa hai in mente! Scusa il commento chilometrico, ma faccio sempre così con le fic che mi piacciono. XD Una cosa solamente: non credi sia il caso di alzare il rating a rosso? Sai, per le varie descrizioni... Bene, aggiorna presto! Alla prossima!! ^^

15/09/08, ore 20:20

Questo capitolo,invece ;), è molto ben scritto e ben dosato. :D baci

15/09/08, ore 16:29

Wow che bel capitolo! Non me l'aspettavo, o meglio non così all'improvviso, visto che alla fine del precedente capitolo ci avevi lasciato con un tenero abbraccio! Comunque è stato davvero coinvolgente! Per un po' non ho capito le reazioni di Hermione e, pensando come Draco che si fosse pentita, non capivo il suo comportamento, visto che mi sembrava che a lei Draco piacesse e anche parecchio. Poi si è spiegata con Draco chiarendo la situazione anche ai miei 2 neuroni... Ora mi piacerebbe sapere se nei prossimi capitoli prevedi un ulteriore confronto/chiarimento tra Hermione e Blaise, visto che è una delle questioni rimaste in sospeso, oltre al rapporto Blaise/Daphne e alla questione di Ron che da quello che ho capito non si è ancora fatto una ragione di quello che ha combinato... Ti ripeto, mi piace lo spirito di gruppo dei serpeverde che hai descritto, che per "amore" di Draco accolgono abbastanza calorosamente una grifondoro doc tra di loro! Complimenti e a presto ;))

15/09/08, ore 14:44

ciao bella.....scusa se non ho recensito prima ma ho il computer fuori uso é sto momentaneamente usando quello di mia sorella che é molto lento....comunque...passando il capitolo....ti voglio chiedere...ma come fai a scrivere dei capitoli così pieni di emozioni sentimenti vorrei avere io la tua bravura!!!!sei davvero molto brava....il capitolo mi piace moltissimo é molto bello....aspetto il prossimo...kiss

15/09/08, ore 09:58

Wow davvero bravissima!! Finalmente hanno fatto un Grande,anzi GRANDISSIMO passo avanti!! Anche io però come Draco lo immaginavo diverso,ma questo è stato inaspettato e quindi mi hai colto di sorpresa. Bravissima,davvero!!! Adesso nn vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!! Mi raccomando non farmi aspettare troppo,eh!! E poi io credo di sapere cosa ha in mente quel Pezzente di Weasley!!

14/09/08, ore 23:05

uno stupendo capitolo ^^...ma vorrei una delucidazione...nott ha detto a draco quando hanno parlato dei "pettegolezzi" da pensy "ci siamo comportati come veri serpeverde"o simile....ciò vuole forse dire che la loro cortesia verso herm è solo ....ehm falsità?...oppure è draco ad averli convinti ad essere così amichevoli?...

14/09/08, ore 20:46

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO! capitolo davvero stupendo che ho letto tutto d'un fiato! aspetto presto il prossimo!

14/09/08, ore 18:43

che bello! finalmente Draco e Hermione hanno fatto un passo avanti!!! evviva! sono così contenta! molto brava! di solito le "prime volte" si svolgono a letto e con la classica posizione lui sopra e lei sotto, invece tu sei stata capace di sorprenderci tutte, complimenti per l'originalità, bravissima! Ottimo lavoro e spero che anche Daphne e Blaise facciano in qualche modo la pace... non vedo l'ora... un bacione grande grande e a presto! ciao! da VIO!!!

14/09/08, ore 09:25

Sììììììì hai aggiornato. Che stupendo capitolo!Sono cotti l'uno dell'altra penso innamorati sia la parola giusta, no?^^ Sono davvero dolci, lui sa sempre come tranquillizzarla...e tu sei molto brava a scrivere. Spero continuerai presto la ff, o cmq sia io aspetterò!Ciao!!!

14/09/08, ore 00:33

Intendo dire che se la prendono troppo con loro stessi e sono impegnati a scannarsi fra di loro invece di affrontare il vero problema. Ah meno male..hai salvato Ron da morte certa XD Comunqueeeeeeeeeeeeee! Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Aggiorna presto ^_^ Bacissimi ghh

13/09/08, ore 22:51

stupenda continuazione!!! povero drago era preoccupato di aver fatto dei disastri con hermione e invece.... aggiorna presto 1 grosso bacio nina92