Il pagamento di un debito
di crazy640

02/01/15, ore 16:26

Mi dispiace tantissimo che la storia tra Hermione e Draco sia finita (spero momentaneamente) così... Alla fine molto probabilmente se fossi stata al suo posto, anche io avrei reagito così, perchè, se mi fermo a pensare, è successo tutto velocemente, forse troppo... È anche vero però che Draco adesso la ama, non è più come prima che pensava solo agli affari! Ma avendo vissuto una storia simile anche con Ron, lui dovrebbe cercare di capire la sua reazione... Almeno questo è quello che penso io! Il capitolo è fantastico, coinvolgente e questa "tempesta" era totalmente inaspettata. Tantissimi complimenti perchè sei una bravissima scrittrice e adoro leggere questa storia!!! Chissà come continuerà, se torneranno insieme (come spero) o no... Sapendo però com'è testarda Hermione, la vedo un po' dura! Baci

29/12/14, ore 20:14

Dov'è l'epilogo? Lo pretendo.
O il mio telefono è stupido o io sono stupida o tu devi pubblicarlo subito.
È la seconda volta che leggo la tua Fanfiction e l'ho finita in due giorni. Ti scongiuro di fare un prologo anche solo con tre capitoli basta che ci dici come finisce, che ci racconti dei figli di Blaise e Ginny, delle gemelle e di Jude(perché deve arrivare anche lui), del figlio di Pan e Theo (essatto ci deve essere anche lui/lei). Quindi ti scongiuro in ginocchio, fai un prologo o un epilogo perché senno sarò triste triste :(

29/12/14, ore 13:58

Wow il matrimonio è stato meraviglioso!!! Io ADORO Pansy! Mi sta troppo simpatica ;) e poi c'è Daphne... Hai cercato di creare delle coppie anche con quelli che sembravano essere destinati a rimanere single, e devo dire che mi piacciono tutte! Ad esempio... Non avevo mai pensato alla coppia Daphne-Filippo, ma non è male, anzi... Ottima idea! Adesso vedremo come continuerà questa storia. Mi piacciono tantissimo Blaise e Ginny insieme! Sono così carini... Spero che lei dimentichi presto Harry, anche se non credo sia molto difficile dopo quello che ha fatto. Semmai la difficoltà potrà esserci con i suoi figli... Comunque, complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre! Baci

28/12/14, ore 18:51

Sto rileggendo la tua ff perché la adoro. L'ho letta già quest'estate e rileggendola non mi sto annoiando, come succederebbe con altre storie, anche se so già quello che succederà. Davvero complimenti perché Roma è descritta benissimo (lo so perché ci vivo lol), adoro come scrivi e ho seriamente paura del tuo Ron.

25/12/14, ore 18:14

Wow adoro questo capitolo! Devo dire che non mi sarei mai aspettata la coppia Blaise-Ginny ma l'idea non mi dispiace affatto, anzi, nonostante fosse del tutto inaspettata, devo dire che mi piace molto! Mi dispiace per Daphne, che è anche incinta di suo figlio, ma se non possono stare insieme loro, alla preferisco che si conoscano meglio lui e Ginny... Magari nascerà qualcosa di serio ;) non avrei mai pensato che Harry potesse essere così... Così... Bè, hai capito;) l'ha addirittura cacciata da casa e minacciata di toglierle i bambini!! Ma come si fa?! Vabbè, avevamo già capito che tipo era quando ha aiutato Ron a rapire Prudence... Non vedo l'ora di leggere del matrimonio tra Draco e Hermione!! Immagino che sarà tutto meraviglioso, con tutti i soldi che ha Malfoy ;) la promessa che lei ha voluto fare mi sembra un po' assurda e all'antica, ma sarà una bella sfida... Chissà se riusciranno a rispettarla! Complimenti, baci

20/12/14, ore 13:16

Che carini Draco ed Hermione!!! Sarebbe stra bello se si sposassero... Anche perché così la fortuna dei Malfoy andrebbe nelle tasche di lui. Chissà come la prenderà Blaise appena verrà a sapere che Daphne sta aspettando il loro figlio, e vorrei anche sapere cosa faranno visto che non credo potranno continuare a vivere separati... Sinceramente non capisco perché Hermione tenga così tanto a mettere il suo nome al figlio di Daphne! Pansy é sempre super gentile e disponibile con Hermione e Prudence. É veramente molto diversa da come viene descritta nei libri! Comunque complimenti per il capitolo, chissà cosa risponderà Hermy alla proposta di Draco... Prudence sarà contenta di avere un fratellino o una sorellina :) baci

19/12/14, ore 07:22

Finalmente Ron ha avuto quello che si merita, anche se 14 anni ad Azkaban mi sembrano ancora pochi... Intanto però penserà sempre all'ultimo ghigno trionfante di Malfoy! Per fortuna Hermione adesso é più tranquilla e può ritornare ad essere quella di una volta :) capisco la decisione che ha preso Daphne... Come può Blaise chiederle di lasciare suo figlio? Anche io adoro Theo e Pansy! Sono così carini insieme e non hanno problemi... Sembrano proprio la famiglia perfetta! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, intanto ti faccio tantissimi complimenti! Baci

17/12/14, ore 20:50

Wow adoro questo capitolo!! Mi dispiace tanto per il bambino, ma comunque siano andate le cose non é sicuramente colpa di Hermione quello che é successo. Draco é stato molto dolce a consolarla, ma, anche se nasconde bene le sue emozioni, anche lui starà soffrendo tantissimo! Ron pensa ancora di avere voce in capitolo con Hermione e Prudence, ma é ovvio che si stia sbagliando. Spero che Draco riesca a farlo stare dentro ad Azkaban il più possibile, anche perché non so cosa potrebbe fare una volta libero di nuovo... Pansy é veramente un'amica fantastica, sempre disponibile anche con Prudence. Chissà cosa succederà adesso, intanto ti faccio tantissimi complimenti. Baci

17/12/14, ore 14:07

Ciao Eva!
Avevo messo la tua storia tra le preferite molto tempo fa...E da qualche giorno la sto leggendo! Devo dire che mi piace moltissimo....I dialoghi sono ben scritti e tutto fila come deve...Sono una grande fan di Draco/Hermione e penso che l'autrice non abbia dato loro il giusto spazio.
Comunque, sono arrivata a questo capitolo e sono rimasta molto sorpresa dal finale, non vedo l'ora di leggere il seguito e lo faro' il prima possibile!
Un bacione.

16/12/14, ore 20:36

O mio Dio!!! Non avrei mai pensato che Ron potesse arrivare a tanto! Era già abbastanza grande il dolore psicologico di Hermione senza aggiungere anche quello fisico... Sapevo che lei era in cinta! Peccato che abbia perso il bambino però :( sia Draco che Hermione avevano già passato un periodo difficile senza che accadesse anche questo... Per fortuna Prudence sta bene, sinceramente non mi sarei aspettata un comportamento del genere da parte di Ron... visto che voleva far soffrire l'ex-moglie, credevo avrebbe approfittato della situazione per colpire la figlia. Tantissimi complimenti per la storia e per il capitolo in particolare, perchè ci vuole veramente molta fantasia per rendere i fatti così coinvolgenti e tu hai saputo gestire bene tutti gli avvenimenti senza esagerare. Baci <3

14/12/14, ore 21:27

Complimenti per il capitolo! Bellissimo come sempre... Non so cosa stiano preparando Ron e Harry, ma sinceramente mi stupisce che il migliore amico di Hermione le faccia una cosa così cattiva. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa hanno in mentre di fare! Per fortuna i due innamorati sono a Roma e questo ritarderà un po' i loro piani... Hai descritto tutto benissimo, mi hai fatto ricordare dei dettagli di questa splendida città che mi ero dimenticata :) speriamo che Hermione e Draco superino le loro paure e insicurezze e che riescano a rivelare i loro sentimenti... Baci

13/12/14, ore 16:48

Che bel capitolo! Mi dispiace un sacco che Draco sia partito, ma la lontananza serve anche per capire quanto tieni a qualcosa o a qualcuno. E poi sono solo tre giorni... Passeranno in fretta! Che carino che è stato Draco a chiamare appena é arrivato. Si vede che tiene molto ad Hermione e lei dovrebbe smetterla di avere dubbi! É stato bellissimo quando prudence ha chiamato Draco "papà"!!! Sarà stato felicissimo :) é di sicuro più presente e affettuoso di Ron e la bambina lo ha capito subito. Chissà cosa vorrà fare Harry per aiutare il suo amico... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti, baci

10/12/14, ore 14:12

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!! Il capitolo è meraviglioso, chissà cosa è successo tra Blaise e Draco... Prudence è una bambina fantastica, molto intelligente e ubbidiente (cosa più unica che rara sfortunatamente). Mi piace come hai descritto i protagonisti, sembrano proprio fatti per stare insieme e poi lui è così disponibile :)  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

08/12/14, ore 20:52

Ho appena cominciato a leggere questa storia ma già mi piace tantissimo!!! Scrivi veramente bene e la trama è molto coinvolgente :) Quello che ha fatto Ron è veramente orribile, non avrei mai pensato una cosa del genere... Draco si è dimostrato molto leale ad accettare un rifiuto se lei non avesse voluto venire con lui, ma sinceramente io non ci avrei pensato un'attimo se fossi stata al posto di Hermione! Complimenti ancora, baci

15/11/14, ore 23:17

So che forse sono un pò pignola ma visto che per curiosità sono andata aleggre il tuo angolo a fine cap 35 volevo sapere (Bene,x il momento è tutto,io vi saluto e vi do appuntamento al prox capitolo...Epilogo") Esiste davvero un epigolo? lo trovo su un tuo sito personale o altro?