Il pagamento di un debito
di crazy640

27/11/08, ore 13:03

Oh, Dea non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo! Non è che puoi resuscitarmi zio Voldy per 5 minuti??? Pretty please ç_ç, giusto il tempo di un avada kedavra e via! Sono sicurissima che ne sarebbe felice pure lui... andare in gita agli Inferi con la piattola e lo Sfregiato da torturare in eterno!!! Sarebbe meraviglioso. MUAHAHA A parte questo, sono felicissima che la piccola Prue ritorni e sono altrettanto felice che presto, credo molto presto, avrà qualcuno con cui giocare hihihi... mi sa che Draco ha fatto proprio centro stavolta. Devo dirti che quando ho letto il titolo del giornale mi sono sentita raggiante anche se quel maledetto non l'hanno arrestato! Ma spero proprio che i Serpeverde procedano presto con una vendetta di prim'ordine! Non so esprimere tutta l'ammirazione che ho provato per Pansy in questo capitolo: quella donna è una fonte inesauribile di saggezza. Loro non hanno mai avuto bisogno di standard e falsità per accettare Hermione. Non come i suoi così "cari vecchi amici". Quando Harry ha fatto tutto il suo monologo da povero bimbo abbandonato avrei voluto strangolarlo con le mie mani. Che dire di più? Capitolo straordinario!

21/11/08, ore 22:06

ehi ciao!!!!
era da un po' che non passavo qui su EFP e la prima cosa che ho fatto, dopo molto tempo, è stata andare su storie preferite per vedere chi aveva aggiornato... appena ho visto il titolo di questa fic mi ci sono fiondata! :D
molto bello come capitolo, soprattutto intenso.
prima c'è il braccialetto che Draco dà a Hermione, davvero bello! poi con la J e la E... *______*
poi il rapimento della piccola Prue, ad opera del padre... cosa di dobbiamo aspettare per il prossimo chap? :S
vabbuò, aggiorna presto mi raccomando! alla prossima recensione! baci pei_chan

17/11/08, ore 19:46

ciao la storia è sempre più bella... io e le mie amiche non vediamo l'ora che tu aggiorni!!! siamo cercando di pensare cosa potrebbe fare draco per aiutare hermione!!!ron lo odiamo sempre di più.... brava vai avanti così un bacione:))

13/11/08, ore 20:29

o_O veramente ******** Ron ed Harry...finalmente abbiamo visto il loro piano ....adesso la curiosità è cosa accadrà a harry...e a ron? ....bellissimo capitolo...anche qui luna e ginny stanno insieme?...xD

13/11/08, ore 18:17

Ciao. La tua fan fic è bellissima... spero la continuerai presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito

13/11/08, ore 13:34

harry james potter hai poco da fare il martire ora sei sl uno schifoso putrido pezzo di escremento di animale putrificato... mamma mia ti fidi k ho pianto? povera Herm.. distrutta...e ora? devi postare k dv sapere cs succede...intanto penso ad una morte lenta e dolorosa x Ronald Weasly (affido il dolore di Harry a Ginny k secondo me una vena sadica c'è l'ha) sto pensando eh...troverò qualcosa di doloroso...intanto gli strappiamo le unghie k cm inizio nn è male.,.. baci a presto

12/11/08, ore 17:50

AH! Fondiamo un club "morte a Ron"! Capitolo interessante, bene così!

12/11/08, ore 07:19

OOOOOOHHHH Eva... che capitolo... un crescendo di emozioni ... poi con quel incip... straordinario... mi hai tenuto in ansia per tutto il chappy, mentre leggevo nella mia mente c'era sempre la solita frase "ora succede, ora arriva il punto" con la segreta speranza che non potesse accadere... invece alla fine è successo... si hai ragione, non c'è niente di piu crudele e terribile per una madre che perdere il proprio figlio... questa FF la adoro, è quella che amo di più tra le tue che sono lo stesso bellissime, ma questa ha quel qualcosa in più, e poi, il tuo modo di scrivere è cosi piacevole da seguire, appassionato, che non puoi interessarti alla storia... complimenti davvero! al prox chap!

11/11/08, ore 21:10

Ciao! Ottimo capitolo, sopratutto l'inizio, che presenta ciò che succederà alla fine. Ora inizierà il bello... mi unisco al coro "A morte Harry!!!". Un bacio, a presto ^^

11/11/08, ore 20:44

oh my god che angoscia questo cap! bellissimo certo, le emozioni mi sono arrivate tutte!stavo lì leggendo, la parte iniziale, il pezzo d ron...poi ci hai messo in mezzo quei bei paragrafetti spensierati dello spogliarello, fantastica Hermione così aperta seppure così imbarazzata, e il regalo di Draco che è stupendissimo e poi arriva la batosta, o come dici te la mazzata, che era aspettata sì, che sapevo fosse lì, ma è stata ugualmente forte. povera povera hermione, mi è arrivato fino a qua il suo grido animalesco e avevo le lacrime agli occhi! stupido stupido harry, spero che draco lo picchi a sangue!ti prego, ti prego fai morire ron per mano di Hermione(ahahaha,scherzo, sono troppo sadica). uff, lo sai che adesso mi fai stare in ansia fino al prossimo cap? cioè quando vedrò l'aggiornamente inizierò a fremere per sapere come reagirà Draco, o Ron se ce lo dirai!lo so che nn recensisco spesso, ma ti seguo sempre e con una puntualità spaccata, perchè amo la tua storia...volevo inziare a leggere la fic che hai appena concluso, ma dopo questi ultimi cap odio harry e ron...e anche un pò ginny per essere così cieca, quindi nn so se sia il caso, aspetterò che mi passi questa mania omicida per metà dei protagonisti di Harry Potter...ahah sto partendo con gli scleri, quindi è meglio che ti saluto! baci, tati PS: prudenceeeeee where are you?

11/11/08, ore 19:57

Noooooooooooooo! Che bastardoooooooooooo! Picchaimo Ron cry Draco diventerà una bestia..me lo sento!!! Il regalo è stato troppo carino anche se pensavo ad un'altra idea hihi ma preferisco non parlare|! Aggiorna presto! Un kiss!

11/11/08, ore 19:05

Bel capitolo, bellissimi i braccialetti! Una cosa, ma questa fic è ambientata nello stesso universo di io e te per sempre solo un po' di anni dopo? Il piano di Ron mi è sembrato cattivo al punto giusto, mi dispiace per Harry e soprattutto per Ginny però. A questo punto sono curiosissima per il prox capitolo... complimenti e baci ciao!

11/11/08, ore 18:11

O_O!!! Picchialo, distruggilo, massacralo!!! Draco ammazza quell'idiota di un Potter! Ma dico io, abbassarsi a così tanto per stupida gelosia! Cos'è non hai più il tuo bel trio dei sogni? Ma cresci, Harry! Le cose cambiano, così come le persone. Guarda che orripilante essere quello lì (mi rifiuto di dargli un nome umano) è diventato. Distruggere una famiglia, annientare lo spirito di una madre, usare una povera bimba innocente per una stupida vedentta. Tutto questo casino è iniziato per colpa sua, non lo vedi Bimbo Sopravvissuto? Con tutto quello che hai dovuto subire, ti facevo più sveglio nel riconoscere un uomo che ama davvero sua figlia, come Draco. Scusa lo sfogo ma avrei tanta voglia di torcere il collo a quell'idiota di Potter. Spero che non se la caverà con del semplice senso di colpa o un pugno. Che il Mondo Magico veda di che pasta è davvero fatto il suo eroe, puah! Bellissimo capitolo, spero che lo continuerai presto.

11/11/08, ore 18:04

dimmi ti piacciono i lieto fine? dimmi di si perchè se no potrei anche chiudere tutto e ritirarmi a mo di eremita sul cucuzzolo di un monte e finire a fantasticare sul bellissimo lietofine di questa bellissima storia.:D complimenti tinda

11/11/08, ore 17:57

Io Ron lo ammazzo!!!Ma come ha osato?!!!Povera Prue...sono scioccata. Intanto spero che Harry venga picchiato da Draco, se lo merita quel traditore...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!Baci, Krisma. P.S=Draco è stato dolcissimo regalandole il bracciale...