Il pagamento di un debito
di crazy640

22/09/12, ore 09:20

oh mio dio O.O... SHOCK!!!!!!!!!!!!... ci sono rimasta e pure male... nel senso che una cosa del genere non può succedere... draco se ne uscito con molta nonscialans... anche troppa... posso immaginare che voglia la moglie ma la figlia è molto esagerto e che non possano mai più rivedersi mi uccide... poi quei due neuroni che ho pensavo ancora e deduco che una madre senza la figlia non può stare.... quindi le cose sono state pensate bene ma... ma... ma... ron avrebbe la vita più triste del mondo... no apetta (scusando i termini non molto ortodossi) ronald è nella merda non fino al collo ne è sommerso e dalla testa fino alla superficie c'è uno strato di un metro e mezzo di puzzolente letame. comunque anche se questa storia è completa mi sembr corretta commnetarla anche me l'hanno consigliata annunciandomi che era molto bella.
comunque buongiorno =)

01/09/12, ore 19:23

Ciao !
Come iniziare... Ecco ti posso dire che questa è una delle prime fiction che ho letto. Fin dal primo capitolo ti posso dire che mi ha appassionato.
Non pensavo che una storia inventata alla base di una delle migliori sage, possa arrivare a essere una realtà desiderata. Perché di certo alla fine dei film e libri di Harry Potter non potevo certo immaginare di ritrovarmi Hermione e Draco innamorati.
Io non riesco a capire da dove hai preso l'idea, che trovo assolutamente stupenda.
Mi sono ritrovata con una Hermione in preda a una crisi isterica per il suo ormai matrimonio fallito, con una bambina dolcissima e un uomo pronto a salvarla. Di certo non mi aspettavo una sua risposta positiva, ma mi hai "spiazzato", lei ha detto "si" andando contro a tutti i suoi ideali solo per dare un futuro migliore a lei e la bambina.
Un'altra cosa che mi ha sorpreso è la facilità in cui riesce ad ambientarsi con le serpi. Non potevo immaginare un rapporto così stretto con Pansy e Daphne, anche se quest'ultima all'inizio era diffidente.
Ronald e Harry mi hanno sconvolta. Un azione così non me la sarei mai aspettata dal Salvato Del Mondo Magico, ma... Mai dire mai !
Proudence è semplicemente fantastica, è l'immagine dell'amore a mio parere.
Poi devo dire che le scene erotiche non le ho trovate volgari, e questo ti fa onore. Perché di solito si leggono solo cose oscene e di poco gusto..
Draco è la cosa più dolce che possa esistere. Innamorato di lei fin dall'inizio .. *-*
Ginevra invece è un altro caso. Ti dirò che non mi è mai piaciuto il suo personaggio ( nei film e libri ) perché l'ho trovata sempre molto inopportuna per alcune sue battute, soprattutto nei libri. Insomma per me è una ragazza dai facili costumi ! Però... in questa fiction mi è sembrata la persona più umile e sincera che abbia mai incontrato. In parole povere mi hai fatto amare il suo personaggio, soprattutto con Blaise che io amo a prescindere ! :D
Spero di non averti annoiato !
Baci e grazie per averci donato queste fantastiche emozioni con questa bellissima storia d'amore e fantasie ;D

P.s: Sarà più o meno la quarta o quinta volta che leggo la fiction e la amo sempre di più !

Rosabluful
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:25 pm)

27/08/12, ore 22:46

Ciao! Ho trovato adesso la tua storia ed è veramente fantastica, me la sono divorata in due giorni. Scritta veramente bene. L'ultimo capito era veramente bello, poi il finale è stato fantastico. Ma l'epilogo non l'hai fatto?

26/08/12, ore 16:58

Wow, fantastico. Mi dispiace sia finita, sei stata bravissima anche se mi dispiace per la fine che hai fatto fare a ron e a Harry, poverini... Non credo che ron potrebbe mai essere così spregevole ma la tua storia è davvero bellissima. Grazie

16/07/12, ore 18:39

Ehi ho davvero divorato la tua ff!! Mi ha tenuta incollata al pc per 2giorni!!! davvero bella e scritta bene!!! complimentoni!!!

15/07/12, ore 21:16

Questa storia mi ha preso davvero tanto perchè, in fondo, secondo me la coppia HErmione-Ron è sempre stata troppo scontata!!!

08/07/12, ore 02:19

Splendido capitolo mi è piaciuto un sacco... Solo... "dovremo impararle il mio nome" uccide. È una frase così sbagliata da far venir i brividi e compromette un capitolo bellissimo!!!!

07/07/12, ore 11:22

Questa storia mi piace un sacco e scrivi anche molto bene. Ho solo 2 appunti da farti: ron ha gli occhi azzurri e im secomdo luogo non ce li vedo i servitori babbani. Cioè una casa di maghi come quella di draco é piena di oggetti magici e roba simile quindi i servitori potrebbero scoprire la magia, cosa che non deve accadere

28/05/12, ore 15:30

Waaaa.....waaa....waaaaaaaaaaaa >\\\\\\< oddio non ci credo....non riesco a crederci...Le ha chiesto di sposarlo....senza anello..né atmosfera né nervosismo....Draco sei unico *^* ma meglio cosí...prima le fa provare il massimi piacere che solo lui le puó dare...poi la coccola teneramente fra le sue braccia e infine le chiede di sposarlo...pensa se rimane incinta in questa occasione *^* ah volevo chiedere scusa perchè in un precedente commento ho sbagliato...pensavo che il bambino fosse stato concepito nella doccia durante la sparizione della dolce e tenera Prue...mentre era ad Ischia....ma sono felice che sia comunque dopo aver finalmente esternato i loro piú sinceri sentimenti...o quasi ^^" Oddio quanto invidio Hermione...ma...potrei farti una domanda...sperando di non essere sfacciata...se vuoi rispondere certo: Come ti é venuta in mente questq storia...cioè mi sembra assurdamente possibile e spettacolare! Grazie di averci regalato una cosí stupenda espereinza!

28/05/12, ore 11:50

No...no....NOOOOOOOOOOO! Non puoi farmi questo...non puoi t.t Era da quando hanno parlato di un figlio che voglio sapere quando lo avranno e come sarà e hai anche rovinato la mia immagi e di Ron....ma sono felice non quella di Draco e non gli hai cambiato il carattere....sarei morta se oltre a farle perdere il figlio l'avesse stuprata...oddio ancora non ci credo...in questo momento poi D: ero così felice che sa un momento così triste...grazie all'unico momento di libertà e amore nella doccia sarebbe nato qualcosa di stupendo e rassicurante come un figlio....povera Hermione....oddio ho paura di continuare la fiction...oddio ti giuro che se la leggevo ancora quando era incompleta venivo là e ti prendevo a calci nel sedere finchè non la finivi davanti a me. Oddio scusa la confidenza ma sono fatta così...a me se mi toccate i libri e i bambini [anche un pò la musica,in alcune circostanze] io divento peggio di Voldemort,Bellatrix,tutti i mangiamorte e i dissenatori messi insieme! è.é

28/05/12, ore 10:53

Oddio non sai quanto sono felice t.t non sai che solievo ho preso...la prof in classe mi ha quasi battutta fuori quando mi sono illuminata e ho quasi gridato....che comportamente scemo che ^^" in più ti prego...ti scongiuro dimmi che quei malori sono perchè è incinta *^* oddio non sai quanto sono felice >\\\\\\\\< grazie al cielo e alla tua splendida testolina...sto continuando sosperare e ora scusa...voglio vedere come finisce xP <3

28/05/12, ore 04:49

Oddio...oddio....ODDIO....non posso crederci...io in vita mia ho letto centinai di libri (e non scherzo...soprattutto horror e drammatici) e ho pianto ad un solo libro pochi anni fa.m.e ota...ora sto piangendo veramente....oddio anche se l'avevo sospettato...anzi ne ero sicura...non è la stessa cosa...oddio....com'è possibile? T.T e ora chi studia più t.t Prudence....dov'è? Di solito nelle storie...racconti...libri...la storia finisce bene e la ritrovano...ma nelle fanfiction o crossover non sempre...ma dimmi che qua è così....oddio ti prego t.t io mi rispecchio molto in lei e soprattutto io adoro i bambini e in parte capisco il suo dolore...ma...ma spero di non provarlo mai! Oddio scusa ma quando sento o leggo queste cose mi viene il panico e parlo a vanvera per non sentirmi male...se ho scritto malr scusa ma lr lacrime non aiutano ^^" comunque sei fantastica e scrivi veramente bene...apparte errori ortografici...e coinvolgi le persone...me eccessivamente t.t
oddio sto morendo di paura....prudence dove sei t.t Anche Draco......Draco MALFOY è preoccupato per una bambina manco sua...così no...la deve trovare è.é se no giuro lo uccido io Ron...non mi interessa la galera...lo uccido è3é
Scusa e grazie di avermi sentita lamentare ^^"

28/05/12, ore 02:30

Oddio non ci credo O.O Prudence è bellissima con il broncio e uguale alla madre...Draco è un padre magnifico e lo vorrei io come padre dei miei figli...la vacanza sta andando magnificamente....Malfoy ha sempre il suo fascino che pensavami avesse perso grazie alla presenza di Hermione intono a se....Hermione è sempre sexy e perfetta in tutto ciò che fa....adoro quel ballo...quanto vorrei vederlo veramente t.t .......Ma a chi la dò a bere...Hermione le ha confessato il suo amore *^* Non ci credoooooooooooo >\\\\\\< sei veramente malvagia t\\\\\\\t per questo leggo storie già complete...immagina ad aspettare 1-2-3-4 sett se non di più per sapere il continuo....oddio morirei T///////T sempre stupenda tu ;3 oddio ora scusa ma ti saluto...voglio sapere che succede e dal prossimo capitolo dipende la tua vita intesi? U.U preparati ihihihihih è.é

27/05/12, ore 23:23

Non ci credo O.O era Ron? Oddio pensavo fossi diventata matta a far parlare Harry con.....Harry xD poi ho capito che era Ron...e ha infranto (se vale anche cambiare aspetto) la regola che ha imposto Malfoy....ma sono felice che lo stava per picchiare. E quello che dovrebbe vendicarsi è Ron? O~O ma fammi il piacere...hai venduto tua moglie e tua figlia al tuo peggior nemico e lui non ha fatto altro che rendere finalmente felice dopo tanti anni la donna che amava e ama dopo tutto questo tempo e anche una figlia che non è manco sua...e tu hai il coraggio di rovinare tutto? Mi chiedo come Hermione abbia potuto sopportarti tutti questi anni e pensi ancora a te e al tuo bene. Prue non dovrebbe più vederti e lo dico per esperienza personale [uffy questa storia mi ha così appassionata e conquistata...io dovrei studiare 17 pagine di storia x domani e anche se non ho mai aperto quelle pagine non mi interessa...preferisco leggere questa storia...è per dirti quanto è fantastica e coinvolgente....brava...ora voglio leggere tutte le tue opere U3U]

27/05/12, ore 20:59

Wow...questo capitolo è splendido *^* è la quinta volta che lo rileggo in 2 giorni...è così sorprendentemente strana e fantastica che non riesco a non rileggerla ^//////^ non mi sarei mai immaginata hermione a darsi piacere da sola al telefonom..benchè meno con Draco Malfoy...però anche se strana come cosa,penso che solo con lui si può fare uba cosa simile! E ne sono felice..sono curiosa coaa potrebbe succedere con Ron...per come la scrutava l'altra volta ma soprattutto per Prue! Spero non succeda nulla a Draco,Hermione,Prue,Sadie e i Serpeverdi t.t
Anche se non ti interesserà oggi ho comprato la spilla di e Serpeverde pensando a questa storia...ogni volta che la porterò con me penserò alle riunioni dri serpeverde...non sai quanto vorrei andarci anch'io t.t mi sono sempre piaciuti i serpeverde infatti non so se lo sai,c'è un gioco su internet creato dalla scrittrice di harry potter che parla appunto di lui e tutte le sue avventure e io sono uscita serpeverde <3 vabbè ora smetto di disturbarti,comunque sei fantastica...continua così ;3