Il pagamento di un debito
di crazy640

27/08/08, ore 14:16

ciao...questo chap era stupendo...lo avro riletto minimo cinque volte...continua prestissimo perchè voglio vedere cosa succede.......complimenti!!!!!!!!!!!!!

16/08/08, ore 20:24

oddei mi sono dimenticata di una cosa! (lo so che rompo xD) ma Harry e Ron cos'hanno intenzione di fare? perchè Harry vuole rivedere Prue? non ci credo che è per il solo fatto che gli manca la nipotina... lui e Ron hanno in mente qualcosa! non posso tollerare rapimenti, minacce o ricatti... sta attenta a ciò che scriverai nel prossimo chappy!!! muahahahaha èwé
spero di aver davvero finito la recensione, baci pei_chan

16/08/08, ore 20:22

io adoro la tua fic!
sono tornata ieri dopo un mese di vacanza e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il computer... quando ho visto che hai aggiornato mi è cominciato a battere il cuore (manco avessi visto Draco nudo xD) e ho aspettato il momento adatto per cominciare a leggere il nuovo chappy e oggi si è presentata l'occasione giusta. poi, visto che ho adorato anche il chappy precendente, l'ho riletto e di seguito mi sono letta anche questo... devo dire che questo chappy si merita un 10! cavolo hai descritto le scene non bene... di più! mi sono immaginata tutti i pezzi della fic alla perfezione e mi sembrava quasi di partecipare alla storia. mi ritrovavo a ridere se qualcuno faceva una battuta o ero in ansia se pensavo che Draco potesse rifiutare nuovamente Hermione... ho provato tantissime sensazioni diverse e non risco nemmeno a descrivertele! xD
ma non mi dire che la loro "prima volta" sarà in quel vicolo?! magari si smaterializzano o cose del genere... ma non lo faranno lì?? e poi... questa volta lo faranno davvero? uhm... sono abbastanza in ansia per il prossimo chappy ma devo ammettere che l'idea che hai avuto per la loro "prima/finta" volta non è stata niente male... e poi mi ha sorpreso sentire Draco dire << ...ma non faremo l'amore questa sera... >> perchè prima diceva che non si potevano fermare proprio ora e poi se n'è uscito con qesta frase... allora ero rimasta un po' spiazzata, ma continuando a leggere ho capito cosa intendesse.
ti volevo dire un'altra cosa: nonostante tu scriva molto per ogni capitolo devo ammettere che non mi annoio affatto! in genere quando le cose vanno per le lunghe sbadiglio spesso e a volte (soprattutto se è tardi) mi capita di "addormentarmi" per risvegliarmi subito prima di cadere a faccia in giù sulla tastiera. invece con questa fic non succede mai! mi appassiona talmente tanto che sono io che sveglio i personaggi quando vanno a dormire! xD
beh, scusa ma ora devo andare a mangiare sennò avrei continuato ad elogiare te e la tua fic un altro po' ^^ ma sarà per la prossima volta! mi raccomando aggiorna prestoooooo ti prego *___________* devo assolutamente sapere cosa succede ora che anche Hermione ha dichiarato di volere, di desiderare Draco. ok mi sto dilungando ancora, la finisco qui! ciauzzzzzz baci pei_chan e ancora complimentiiiiii!

10/08/08, ore 16:01

Ciao!La tua storia è semplicemente favolosa,mi piacciono i tuoi Draco ed Hermione,complimenti!Inoltre sono molto curiosa di sapere cosa combina la più alta concentrazione di poca intelligenza mai vista (vedi:Harry e Ron),che faranno qualcosa come rapire Prue (carogne viscide!),e allora spero che Draco li prenda a Cruciatus tutti e due!Spero aggiornerai presto!

05/08/08, ore 19:14

Complimenti , ho da poco 'scoperto' questa fanfic e la trovo a dir poco stupenda ,l' ho inserita tra i preferiti , hai un modo di scrivere bellissimo , in particolare adoro il modo in cui scrivi del personaggio di Draco , aggiorna presto saluti Sara

05/08/08, ore 15:18

aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è tr bella...continua presto!!!

30/07/08, ore 13:16

Wooow..è da ieri sera che sto leggendo questa fic..è strabiliante.. Sono stupendi insieme cry Aggiorna presto^^ Baci^^

28/07/08, ore 00:06

meraviglioso e travolgente!!!aspetto con ansia la risposta!!!

27/07/08, ore 19:07

Che bel capitolo!!!Dunque l'inizio è da togliere il fiato e non ci sono dubbi il finale è così dolce^^ Il fatto che la bimba di Hermione debba andare da harry mi puzza molto...chissà aggiorna prestoXD

23/07/08, ore 17:14

bellissimooooo!! :) capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito... chissà cosa sta architettando harry... uhm... boh... le spiegazioni ai prossimi capitoli! spero che arriveranno presto!! unn bacio

23/07/08, ore 17:14

22/07/08, ore 17:45

bella bella bella bella! stupenda! che bel capitolo! eccitante, emozionante e decisamente dolce! non vedo l'ora di leggere il seguito e di farti sapere le mie opinioni! un bacione grande grande e continua così, ciao! da Vio!

21/07/08, ore 21:07

come al solito il capitolo è bellissimo!!! aspetto il prossimo, aggiorna presto !!!!

21/07/08, ore 18:32

qst capitolo ha delle imprecisioni che stonano un pò con gli altri capitoli, in ogni caso, come sempre, il contenuto mi piace molto... adori staccare sul bello eh? ;) mi piace molto la storia del musical, mentre il passaggio del thè con Pansy non risulta chiarissimo. Per il resto tt ok, si riconosce sempre il tuo stile stupendo. ;)

21/07/08, ore 16:28

ciao! ho apprezzato qst FF sin dal primo cap, ed ora spendo qualche minuto per farti i complimenti perchè è una storia appassionante ed originale. non so come ti sia venuta in mente l'idea della partita ma la trovo geniale, anche il modo in cui scrive è perfetto x qst storia, non stoni mai, e anche nelle scene più romantiche non cadi in sentimentalismi inutili. bhe.. alla prox.. Viola