Il pagamento di un debito
di crazy640

14/04/09, ore 15:00

Ciaooo!!!! come stai?? spero bene... Buona Pasqua anche se in ritardo!!!! Comunque... bellissimo capitolo, davvero complimenti, è fantastico!!!! Due Gemelline per Draco ed Herm, evvivaaaa!!!!! e poi è nata Amy!!! che bel nome, Amy Zabini, direi che sta proprio bene!! E Gin e Bla avranno un figlio?!?!?!?!? sìììììì!!!!! XD (scusa i miei scleri)... in più Daph e Filippo che si sposeranno, sono troppo contenta!!! sei davvero mitica, e mi scuso se non ho parole migliori per descrivere la tua bravura, ma il mio dizionario è alquanto limitato!! sono però sicura, anzi, totalmente certa, che tutte le persone che hanno letto questa FF ne sono rimaste incantate e coinvolte quanto me!!!!!!!!!! Bellissimo, sul serio.... passando ad un discorso più generale.... bè, Oddio...... davvero mi viene da piangere al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'Epilogo della storia, non ti immagini quanto!!! Insomma, questa è stata la prima FF che io abbia mai letto su EFP, la prima Dramione, grazie ad essa ho conosciuto la coppia Dra-Herm ed ho imparato ad apprezzarla e ad amarla fino a diventare una Dramione sfegatata, insomma, è stata importante per me!!!!! Anche perchè tu sei davvero brava, con questa FF mi hai fatto provare moltissime emozioni: mi hai fatto saltare di gioia, mi hai fatto arrabbiare e provare un odio ancora più accecante verso Ronald e, lo ammetto, mi hai fatto anche piangere in alcune occasioni, sia di gioia che di tristezza. Io sono fatta così, divento un tutt'uno con i personaggi dei racconti che leggo e provo esattamente le loro emozioni durante la storia, e la tua è una delle migliori tra tutte!!!!! Davvero........ mi dispiace moltissimo che finisca, ma sono sicura che sarà stupendo anche il finale, mi raccomando, STUPISCIMI!!!!! Grazie, davvero, un bacio, a presto... evy

14/04/09, ore 14:01

ciao! inizio col dire che è un onore per me essere la prima a recensire questa fantastica storia! Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono dispiaciuta che ci sarà soo più l'epilogo! davvero, scrivi molto bene e la storia è stata molto coinvolgente. Grazie a te mi sono appassionata a la coppia Theo/Pansy e Blaise/Daphne! spero che l'epilogo sia altrettanto bello!

11/04/09, ore 17:37

pansy e theo sono assolutamente i migliori! mai pensato di scrivere una specie di spin-off solo per loro?aspetto il prossimo capitolo, spero presto!

07/04/09, ore 23:06

aaaa l'ultimo??? aaaaaa..!! ___________ l'utente è momentaneamente deceduta__________ ok ok eccomi..!! darmi queste notizie così ma ti pare??? bene comunque..!! da quando hai detto del test mi è venuto il sospetto nella mia mente bacata xD xD Yea Herm..!! Pansy e Teho sono troppo i migliori..!! li adoro tantissimo..!! mamma mia l'ultimo il prossimo..!! nn ci credo..!! un bacione

06/04/09, ore 15:01

Capitolo fantastico!! Davvero complimenti! Io mi aspettavo che ad essere incinta fossero tutte e due XD E' stato un gran bel colpo di scena.. e poi mi è piaciuta Pansy! Che pazza.. e Theo che è stato dolcissimo.. che carino.. che bello.. sì, io semplicemente li adoro!! XD

05/04/09, ore 13:03

Lo sapevo io! me lo sentivo che Hermione sarebbe rimasta incinta.... Complimenti, bel capitolo.. Adoro sempre di più il personaggio di Pansy, mi somiglia in modo impressionante ^^

05/04/09, ore 12:53

bellissimo!! Continua presto...sono curiosa di sapere cosa succede!! Ahahah ciaux!!

05/04/09, ore 09:59

Siiiiiiiii!!!!!!!!! Bellissimo chap!!! Bene ora parto per una meta sconosciuta prima che mi possano trovare.... ahahhahahah... Per me come hai giostrato la cosa te la sei cavata alla grande! Mi viene quasi da piangere a pensare che il prox chap è l'ultimo ma ormai è anche giusto terminarla in fin dei conti che cosa altro potrebbe accadere??? ... "siamo incinti" che ridere... troppo teneri. Hai per caso in mente altre FF in cantiere?

05/04/09, ore 00:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ultimo!!!!!!!!! nn ci credo...... comunque evvai hermione incinta!!!!! maschio o femmina???? che dilamma amletico ma spero che lo scoprirò presto vero?! complimenti per il capitolo e visto che siamo alla fine....hai pensato ad un seguito?

04/04/09, ore 21:44

capitolo stupendo... non posso credere che il prossimo sia l'ultimo ç_ç però sono contenta che alla fine quella incinta sia Hermione!

04/04/09, ore 21:36

BELLISSIMO!!!!

04/04/09, ore 19:46

Ciao^^ Sono proprio contenta che alla fine quella incinta sia Hermione. Anche Ginny mi avrebbe fatto piacere, ma devi ammettere che la sua situazione e quella di Blaise sono piuttosto incasinate :S Poi... ah giusto, Theo e Pansy^^ Intanto io adoro quell' uomo: è dolce, bello, ricco, tenero e passionale. E sexy, non dimentichiamoci di sexy XDXD E le parole che dice alla moglie... bhè, fanno sciogliere anche i più insensibili secondo me =) E Pansy naturalmente gli risponde a tono. Come non farlo? E' molto bello il loro rapporto, è forse uno dei più solidi e che ha avuto meno problemi di tutti u.u E sono felice che Draco abbia preso bene la notizia di Hermione =) Chi l' avrebbe mai immaginato!? Come al solito riesci a stupirmi con un capitolo originale, scritto in modo splendido e ben organizzato, e non vedo l' ora di leggere l' ultimo capitolo. Mi dispiace così tanto che la storia sia già finita qui ç_ç Ma ti prometto che leggero il finale "alternativo" e seguirò il seguito (che discorso contorto XD) Adesso vado, ciao e complimenti, gelb_augen

04/04/09, ore 19:38

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Madò come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Però anche Ginny incinta non mi sarebbe dispiaciuta anzi hihi Ci penserai? *_* Bravisismaa!

04/04/09, ore 17:22

Bhè...wow!!Molto meglio così!!!Hermione incinta finalmente...che bello!!E che carino Draco. Theo e Pansy sono bellissimi...così dolci!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace molto che sia l'ultimo...aggiorna presto!!Un bacio, Krisma.

04/04/09, ore 16:53

Ciaoooo, non posso crederci che la storia stia per finire! Nella mia top ten stava al primo posto!! Giuro! E credo che lo rimarrà!! Complimentissimi per il capitolo. Eheh sisi mi hai proprio sconvolto con Hermione incinta!! Poi troppo bella la battuta(quasi) finale: siamo incinti xD. Sono troppo curiosa sia per il finale vero è proprio sia per quello alternativo!! Non vedo l'ora!! bacii Greta..Ps- non so se ho capito bene...ma se è quello che penso mi dispiace per il ragazzo al quale hai dedicato il capitolo).