Il pagamento di un debito
di crazy640

21/01/09, ore 17:59

Ahahahah grandiosiiii! Sono adorabili ^^ Dopo la coppia Herm/Draco c'è assolutamente quella di Ginny/Blaise xD Per favore U_U Harry è semo xD Punto U_U Al prossimo chap *_*

21/01/09, ore 16:56

wow!però mi hai fatto venire l'ansia cosa ha dimenticato di dire draco a herm? niente di grave spero! ne ha già passate troppe la povera herm! ho adorato l'entrata di Blaise e theo povero draco non gli va una dritta! adoro come sempre pansy/theo e iniziano a piacermi blaise/ginny...a presto

21/01/09, ore 16:52

Hai fatto benissimo a interromperli!!! E Blaise e Ginny come coppia mi piacciono molto. Pansy è Daphne sono i miei personaggi preferiti. Sono due donne forti che sanno ciò che vogliono... le invidio. Spero che prima di svelare il segreto di Draco, li farai sposare. Ciao e al prossimo cap

21/01/09, ore 16:51

*-* Hihihihi... a quanto pare Theo e Blaise sono arrivati proprio al momento giusto... Bhè, è vero, tu scrivi di una loro relazione piuttosto fisica, ma penso che ci siano anche bei pezzi in cui lui si dimostra più volte veramente interessato a lei e le riesce sempre a comunicare il suo amore. Daphe e Blaise... bhè, sinceramente non mi dispiace tanto, ce lo vedo bene con Ginny, non vedo l' ora di sapere come è andato il loro appuntamento! E Theo e Pansy... loro penso siano la mia coppia preferita insieme a Draco e Herm, adoro molto il rapporto complice che si è creato fra i due serpeverde ^^ Spero che aggiornerai presto... anche se so che la fine del quadrimestre è forse uno dei momenti più brutti dell' anno! Tieni duro, XDXD sono con te!^^ Bacioni, gelb_augen

21/01/09, ore 16:47

ommento super veloce xk, STRANAMENTE, sono altamente e irrimediabilmente in ritardo...xD:oddiooooo k gli deve dire???? ooooo mamma mia Draco li ammazza e quei due...e la cena tra Ginny e Blaise??? e Daphne cm la prende??? oh mi stanno proprio simpatiche...xD bene bene scappo...speriamo tu riesca a fare un pò prima...naturalmente SCIALLA...xD bacio

21/01/09, ore 16:40

usa meno "suo" o "sua", intervallali con dei "proprio". a volte non serve specificare tutto, o puoi usare giri di parole per non ripetere sempre gli stessi termini. questo è il mio consiglio. per il resto mi piace, soprattutto i capitoli lunghi che però non annoiano.

21/01/09, ore 16:09

davvero bello questo nuovo capitolo.soprattuutto la parte finale...povero dracoXDXD...certo che quei 2 stanno sempre tra i piediXDXD...spero che tra pansy e nott non succeda una catastrofe,mi dispuiacerebbe molto.immagino cosa sia la catastrofe di casa malfoy:il contratto vero?quello che lo obbliga a sposarsi entro l'anno...beh,staremo a vedere,posta presto...kiss

21/01/09, ore 16:06

bello!!!hermione praticando con pansy e daphne ne sa una piu del diavolo..posta il capitolo il piu presto possibile baci giulia!

21/01/09, ore 16:02

Curiosità pienamente soddisfatta, speriamo si risolva tutto per il meglio. Povero Draco però!!! Insomma, Hermione poteva evitare di farlo "soffrire" così, no? Vabbe, non vedo l'ora di leggere il prossimo Ciao!!!! Kisses

21/01/09, ore 15:53

Questa storia mi prende sempre più...sempre frizzante,seria quando serve..molto bella davvero compliementi..Blaise\Ginny:scelta veramente interessante,non li ho mai considerati in una loro storia o,almeno,le storie che ho letto su di loro nn mi sono piaciute,ma ho la sensazione che con la tua nn sarà così hihi...Ho un piccolo dubbio:quando dici che Draco non ha detto qlkosa alla consorte cosa intendi? (nello spazio autrice)..perchè significherebbe che mi sono persa dei pezzi,ma rileggendo nn mi sembra così...cmq complimenti..un bacione..alla prossima.. Niki

19/01/09, ore 15:30

ciao...ho scoperto l'altro giorno questa ff e l'ho letta tutta in 2 giorni...complimenti scrivi davvero benissimo!!spero la continuerai presto...volevo anche farti i complimenti per aver scelto la coppia blaise/ginny...sono troppo carini insieme!!un bacio!!

14/01/09, ore 18:37

Capitolo stupendo, ovviamente!!! Non vedo l'ora che tu posti gli altri capitoli, sono troppo curiosa!!!! Kisses

12/01/09, ore 22:12

belli i pensieri di Blaise...cioè, non belli fini a se stessi, belli nel senso k lui si "sacrifica" per il bimbo...ahahah e il tatuaggio di Harry, quello mi mancava...xD Draco e Herm...bhè sono Draco e Herm...adorabili...e Daphne? bacio ps HArry TROOOOOPPO stronzo...cioè na cosa grande.. scusa, indicativamente mi puoi dire (o ridire) l'età dei figli??? bacio

12/01/09, ore 16:04

Che bello!!Sono contenta che tu abbia aggiornato...effettivamente questo capitolo è stato un diversivo alla mia routine scuola/casa. Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il prima approccio di Ginny e Blaise...io non sono una fan di questa coppia però qui mi sta prendendo...per quanto riguarda Hermione e Draco c'è soltanto una parola:meravigliosi.Dubito fortemente che Draco riuscirà mai a dirle di no...e non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio...aggiorna presto!!Baci, Krisma.

12/01/09, ore 11:27

bellissima... decisamente la miglior draco\hermione che abbia mai letto finora...