Il pagamento di un debito
di crazy640

04/03/12, ore 21:03

eh vabbè ma così rasenti davvero la crudeltà totale!!!! Insomma, ha già rapito sua figlia (e per fortuna i vicini hanno avuto la decenza di chiamare), ha fatto stare male non so nemmeno quante persone, e pure ha tentato di stuprare Hermione!!! Quell'emerito ****** l'ha picchiata e l'ha fatta pure abortire!!! Ci credo che Draco vuole vendetta, chiunque l'avrebbe ammazzato in quella stanza, ma si sa che la vendetta è un piatto che va servito freddo, molto freddo..

04/03/12, ore 20:23

Oddio, hai descritto così bene l'angosci di Hermione che leggendo il capitolo, l'ho provata anche io!!! Che attesa... Snervante, deprimente ed illusoria!!! Ogni volta, con una falsa pista che poi si rivela un nulla di fatto, una speranza infranta, il dolore lacerante che persiste nonostante Hermione si sia sfogata nella doccia... Credo che adesso l'unica cosa importante è che l'hanno finalmente ritrovata sana (speriamo!!) e salva, il resto non davvero importante!!! Ah bisognerebbe ammazzare Ronald Weasley!!

04/03/12, ore 20:04

Ronald Weasley può davvero sparire dalla faccia della terra, chiaramente non prima di aver riconsegnato Prudence alla sua mamma. Maledetto anche Harry che lo aiuta, ma io dico, non si rende conto che l'amico di una vita è malato???? Povera Hermione, è inimmaginabile il dolore che deve provare una madre in una situazione simile.. Non sapere dove si trova la sua bambina, se sta bene oppure no.. Per fortuna oltre a Ginny, ci saranno anche i nuovi amici, che saranno pronti ad aiutarla!!

04/03/12, ore 20:01

Mi sembrava ben strano che Draco reagisse male alle parole di Hermione, non aspettava altro... Ma i confronti ci devonoper forza essere.. E così cominciano davvero a porsi delle vere domande non più fasulle, ma vere per capire finalmente quando tutto è cominciato... Ma come al solito qualcuno trama alle spalle, ormai guidato solo dalla cieca vendetta e la voglia di rivalsa, senza nemmeno pensare che Prue magari non lo vuole nemmeno più vedere!!! Tra l'altro ci devono mettere in mezzo pure Ginny!!!

04/03/12, ore 19:53

Le feste, specialmenye uelle un tantino provocanti, in effetti provocano sempre qualche reazione di tipo violento... Dapprima una profonda gelosia, che si trasforma in immensa incazzatura, che diventa ancora una dichiarazione incontrollata e forse inconscia di Hermione Granger!!! Vorrei proprio vedere la faccia di Draco Malfoy!!! Credo meriterebbe davvero, in fondo lui è pur sempre il furetto gelido!! E' difficile ogni tanto credere che lui sia cambiato così tanto in così poco tempo!!
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 07:55 pm)

04/03/12, ore 19:51

Il lupo cambia il pelo ma decisamente non il vizio... Hermione avrà pure cambiato marito/compagno ma alla fine la sua indola di curiosità per la conoscenza ha quasi sempre la meglio, e anche in questo caso si verifica... Così anche Draco vince la sua piccola sfida personale, riesce a farle sperimentare l'unica cosa che mai nei suoi anni di vita finora aveva voluto sperimentare.. Il volo!!!! E così Herm ha scoperto una nuova passione...

04/03/12, ore 16:14

MM Harry sta un pò esagerando, con Hermione e decisamente ne paga le conseguenze!!! Insomma nessuno sano di mente si sarebbe messo ad insultarla di fronte ad un Draco Malfoy, che fortunatamente reagisce in maniera pronta (forse fin troppo!!) e violenta.-- Ma poi capiamo che quel cazzotto alla fine ha colpito inconsapevolmente la persona giusta.. Ronald sta usando la polisucco per avvicinasi di nuovo a Hermione e su figlia, ma lui deve semplicemente eclissarsi e sparire!!!!

04/03/12, ore 16:11

Hermione ha capito ormai che è follemente innamorata di quel furetto platinato che corrisponde al nome di Draco Malfoy... E così anche solamente tre giorni di distanza si trasformano davvero in un abisso di solitudine e tristezza, da cui è difficile uscire, persino Prudence non la fa stare meglio!!! D'altronde loro nonn sono certo gli unici a sentire la mancanza di qualcuno, anche Blaise e Daphne a quanto pare sia stanno inesorabilmente riavvicinando!!!

04/03/12, ore 16:04

Oddio, finalmente il desiderio di Hermione si è trasformato in realtà!!!! Certo che la situazione è decisamente strana... Insomma Draco non è più il Draco che tutti noi abbiamo sempre conosciuto durante gli anni ad Hogwarts.. E' indubbiamente cambiato e forse è stato un vero toccasana tutto ciò!!! Almeno adesso Hermione è felice epare sia così anche per Prue!!!

04/03/12, ore 15:09

Ah l'avevo detto io che da Harry c'era anhe quell'emiritissimo pezzo di scemo del padre di Prudence... Cavolo e tutti purtroppo hanno pensato che avesse chiamato Draco papà... Ma Hermione non è stupida e capirà prima o poi che c'è sotto qualcosa... Poi la storia di Daphne e Blaise è sinceramente difficle da capire.. Ma credo che comunque nei prossimi capitolo sarà più chiara...

04/03/12, ore 14:52

Il rapporto tra Draco e Hermione si consolida sempre di più, ormai lei sa che il sentimento di lui è amore... Adesso sta a lei decidere cosa vuole davvero per sè... Io siceramente preferirei lasciare Prudence a Pansy piuttosto che da Harry, anche perchè secondo me non rispetta le condizioni dell'amica e chiama anche Ronald alla riunione di famiglia... Spero che siano solo mie elucubrazioni mentali!!

04/03/12, ore 14:34

MMM Harry sta per fare un errore di proporzioni colossali se non di più... Pensa davvero che Prue starebbe meglio con Ronald??? Certo che poi un ipocrita lo è , perchè alla fine crede che Hermione (quella che lui considera la SUA Herm), non farebbe mai una cosa simile e tornerebbe felice dal suo ron... Ma la delusione è forte e credo che tra poco scoppieranno dei veri e propri fuochi artificiali... Specialmente se Hermione viene a sapere del complotto tra il suo ex marito e Harry... Saranno davvero cavoli amari!!!

04/03/12, ore 14:31

Possiamo inequivocabilmente dire che Daphne avrebbe fatto decisamente meglio ad unfilarsi un pugno in bocca e non sparare proprio alla grande tutta la storia sessuale di draco, specialmente con Hermione lì!!! E infatti, le conseguenze sono quelle che alla fine tutti si aspettavano... Hermione e Draco litigano, poi per migliorare ulteriormente la situazione ci si mette pure Blaise a sparare a raffica cazzate di vario tipo... Ma a quanto pare tra i due si stabilita una certa alchimia che però viene bellamente interrotta da Pansy..

04/03/12, ore 14:27

Ma è uno scherzo?? Hermione con Draco e Prudence ad una festa di serpi??? Che poi tanto serpi non sono alla fine??? Anzi forse sono anche meglio dei tanto decantati grifondoro?? Insomma, a quanto pare, Pansy non è affatto il carlino conosciuto, Daphne ha qualche problemino di cuore, ma comunque nessuna delle due si rivela essere ciò che tutti noi pensavamo!!!! Bè meglio così alla fine..

04/03/12, ore 13:53

Oddio il primo impegno vero e proprio di Hermione!!! Anche io sarei agitatissima solamente all'idea... Ma come al solito Hermione spopola e ottiene un vero e proprio successo!!! Insomma da lei non ci poteva aspettare davvero niente di meno!!! Ron mi preoccupa, che cavolo ha in mente di fare quell'idiota, dopo che si è giocato tutto???? Che non allunghi le sue manacce su Prue che altrimenti la pagherà davvero cara!!!