100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Bacchikooooooi! *___*
Ehm, sì, finalmente mi sono decisa a recensire pure io! XD Mi scuso per non averlo mai fatto fin'ora, ma vuoi per mancanza di tempo, vuoi per pigrizia... cercherò di rimediare d'ora in poi, perchè tutte le tue storie mi hanno sempre trasmesso qualcosa ed è il minimo che possa fare. :)
C'è da dire che questo capitolo è parecchio strano, ma credo sia fatto anche apposta in modo da far apparire sensati Ino e Shikamaru rispetto ai vari accenni di pairing che hai messo. (sì, compresa la NaruHina per me. ù_ù)
All'inizio non capivo la storia della lampada, sebbene fosse chiaro che Ino ci tenesse in modo particolare... e quando il cinghiale è diventato cervo ad un certo punto, ammetto di essermi chiesta: ma la Ele si è confusa gli animali? XDD Perdono. Poi ovviamente ho capito, e mi sono sciolta. XD
E' normale comunque che ti venga più da scrivere su Ino essendo una ragazza, capita anche a me, e forse è meglio così, i maschi sono un rebus e mooolto più complicati delle donne, altrochè!
In ogni caso, si capisce benissimo perchè Ino se la prenda in quel modo, a parte ovviamente la sorpresa delle varie coppie strane che andavano a formarsi, l'ha appunto presa come un segno che Shikamaru sarebbe finito con qualcuna da "fuori". Adorabile!
Mi piace moltissimo Shikamaru qui, sopratutto quando verso la fine spinge Ino a dirgli il significato della lampada, e ovviamente anche quando le regala quella nuova. Awwww *__*
Piccola nota finale che tenevo da dirti da parecchio tempo.
Amo letteralmente il modo in cui tratti tutti i ragazzi, sopratutto quando stanno insieme. Sono sempre spontanei, veri, reali, credibili, oltre che spassosi ovviamente. E' una delle cose che più apprezzo delle tue storie e ti faccio davvero mille complimenti. ^_^
Ok, credo di aver detto più o meno tutto, spero di non averti annoiata e mi auguro che stavolta la recensione non si tagli mannaggia a lei! Meno male che me ne sono accorta e l'ho riscritta. XD
Baci!
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:58 pm)

ciao, ahahah questa storia mi ha fatto morire dal ridere, a parte alcune coppie strane che mi hanno fatto spalancare gli occhi, mi sono divertita troppo a leggerla e la scena con Hanabi davvero unica! Bellissima l'idea della lampada a forma di cervo, cmq anch'io mi attacco alle cose più disparate e assurde, mi affezziono a tutto che ci posso fare... ^_^
La scena finale poi è stata dolcissima, Shikamaru è stato grandioso nell'agiustare la lampada e il suo modo di fare da gossip troppo bello... ^_^
Perchè ci farai rimpiangere la scena finale presto non starai meditando su un'angst o qualcosa di triste vero? Comunque anche se la shot è un pò caotica (in senso buono) si è capito lo stesso il ragionamento di Ino...
Alla prossima kiss

*_*_*_*_*_*
Ha qualcosa di unico questa storia!^^
Forse perché non ci sono i soliti accenni alle coppie che più adoro -apparte il NaruHina- cosa che mi ha fatto penare, però il biglietto di Shikamaru sarebbe da incorniciare^^
Ino è gelosa in modo evidente, ma Shika con quel "vostro Sasuke" ha chiaramente fatto intendere che lui non è da meno.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio

05/11/09, ore 17:13

stupendo!
Ho letto soltanto questo capitolo e già capisco che mi piacerà questa tua storia.
benissimo,continua così
o_<

ILpadrino

mi ricorda proprio Romeo & Giulietta con l'ascesa dal balcone xD

che tenera questa shot! mooooolto smielata xD

ahaha Ino il "Lupo cattivo!" è proprio vero xD

05/11/09, ore 10:50

ahaha anch'io vorrei essere messo in imbarazzo così xD non mi darebbe per niente fastidio!!!

05/11/09, ore 10:11

oh che tenera!! xD mi ha ispirato molto sesso la scena del risveglio xD bella lì!

ahah molto realistica! è proprio vero, noi uomini siamo fatti così, anche se non lo diamo a vedere..U.U è una questione naturale che vuoi farci...

05/11/09, ore 10:00

stra bella questa shot!! molto romanticosa *.* well done

Ahahahah bellissimaaaa!!!!
Suigetsu e karin nei gruppi sono fantastici XD XD
shika e ino che cambiano i racconti mi hanno fatto morire dal ridere XD

SHIKAINO 4EVER

Ciao Ele!! Scusa ho saltato lo scorso capitolo! Questo mi è piaciuto molto! E' stata proprio una bella idea come l'hai strutturato! Una piacevole novità! Ovviamente Ino e Shikamaru che danno le loro versioni mi hanno fatto morire dal ridere, per non parlare delle reazioni degli amici!! Bellissimo!! Complimenti non mi deludi mai!! Al prossimo capitolo!! Baci!!!

ciao! Shino e le sue frasi le adoro! Bellissima questa storia, alternata benissimo tra il racconto di Shika ai ragazzi e di Ino alle ragazze... Mi sono divertita un mondo a leggerla... Auguri x il cuginetto... A presto kiss

Zia, qui parla la nipotaH snaturataH che recensisce con mmmh - quanti capitoli di ritardo?°° -, suvvia sono futili ed irrilevanti dettagli, questi!
Non so se lo fai apposta, però XD... Che caspita, quando ci sono aggiorni in ritardo, quando non posso recensirti aggiorni ogni giorno XD. Comunque sia, sai che ti amo, vero? V_V.
No, dai, li adoro anche io cazzeggiare insieme! La frase finale come sempre fantastica, e quel povero Kiba assieme a quel povero Naruto che non si capisce se ridono, piangono, o cos altro, sono la ciliegina sulla torta U_U.
ShikaIno is rock!*_*, zietta mi sa che farò un bel cartellone per Lucca, eheh, forse mi sentirai dalla torrida Sardegna gridare in alto il nome dei nostri paladini *_*... bel motivo il prossimo, comunque!
Grazie al genio che l'ha pensato *O*.
Adesso ti saluto,
itazura na kiss (ù_ù) - bacio birichino XD.
Tua Kiki.