100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Bellissima, ziaH. Fantastica. Il lato che amo di più di quei 2 probabilmente è proprio questo, quello della gelosia. Io li amoH quando sono gelosi l'uno dell'altra, accidenti [>.<] e qui ci hai preso nel segno! Mi hai fatta estasiare, semplicemente!
E' soprattutto divertente per me vedere Shika rodere, è... è... è fantasticamente sbav! E' uno dei pochi modi per far cadere la sua maschera da menefreghista apatico, ha già dimostrato più di una volta di essere infastidito quando Ino dedica le sue attenzioni ad un altro; idem per lei, che non conosce ferita peggiore per il suo orgoglio che vedersi superare da un'altra nella classifica del cuore del Nara <3.
E Choji... awww, l'ho amato tantissimo! Quella dello zucchero mi ha fatta sbellicare, davvero!
E dopo questa perla, direi che posso affrontare l'esame con un pochino di spirito biancoH in più. Continua a regalarci queste splendide storie, zia, perché veramente attraverso la tua scrittura piacevole e mai pesante riesci a rendere A PIENO il vero spirito ShikaIno. Ogni volta accendi nel mio cuore la passione per loro in modo inspiegabile. Per questo ci tengo a dirti grazie, grazie, grazie, grazie davvero. Grazie.

ahahaha no no figuartevi non siete gelosi XD XD che carini ino e shika gelosi mi fanno impazzire ^^ e dire che shika si aspettava chissa che cosa e invece ino era gelosa ^^ mi piace un sacco questo capitolo!!! complimenti!!!! w le mosche bianche!!!!! SHIKAINO 4EVER

Ele solo un commento veloce perchè vado di fretta!!! Gli esami si avvicinano e io non so niente!! Il capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto come hai descritto la scena tra Shika e Cho!! La parte dello zucchero mi ha fatto morire! Hai fatto bene a metterla! E poi il povero Shika che sudava freddo davanti a Ino!! *__* Ora scappo! Come al solito complimenti! baci! a presto!!

questa poi mi ha fatto piegare dalle risate . . . choji è decisamente un bastardo, ma noi lo rigraziamo in questo caso perché è stato anche decisamente spassoso . . . ok sei troppo brava e a dirlo tutte le volte divento ripetitiva perciò dirò solo: devo.andare.a.cena! e sparirò a metà frase, lol! grazie, ciao stella

ciao! hai capito CHoji che ha volte sa essere anche un pò, come dire cattivello... però la scena dello zucchero me la sono vista troppo in mente! ahahah che ridere.... Shika quando è entrato nel locale ha subito captato l'atmosfera e ha sudato freddo, perchè se Ino si arrabbia sa essere moooooolto pericolosa e quel tono freddo vale più di mille sfuriate, però anche il nostro Shika è geloso ma siccome entrambi non l'ammetterebbero mai concludono sviando... non preoccuparti x le risposte hai commenti... alla prossima kiss

Vabbè ma povero Choji in trentotto / trentanove capitoli che si fa il mazzo per far il bene di quei due mai una volta che sia stato ripagato (la fiction precedente era una AU, quindi non la considero. Che pignolo che sono!) o mai una volta che sia stato ringraziato. La mia domanda è: ma Shikamaru & Ino lo "sanno" che Choji "sa", fanno finta di niente o hanno occhi e orecchie imbottiti di salame? Scusa Elenoir se la mia prima recensione alla tua raccolta è così schietta ma da stratifoso di Choji (noooo, non si era capito!) mi dispiace che quello che ci soffra di più sia sempre lui... Comunque complimenti per questa raccolta, e anche per i tuoi altri lavori, sei davvero una bravissima scrittrice! Baci

Bello! Queste scenette di gelosia sono sempre ben accolte dalle mie parti! E, una cosa che mi piace ancora di più, un finale assolutamente non banale. Anzi, fantiastico! Complimenti! Alla prossima!^^

scusa se sono sparitaaaaaaa T.T riprendendo: troppo divertente! la tua specialità sono le battute finali ad effetto, sono sempre geniali! aggettivo che ti attribuisco facilmente XD ma mi chiedo... di che caspio di mosche bianche parlerai nella prossima? O.o aggiorna presto ^o^

Caraa!Una cosa veloce che devo scappare >_< ...bellissima!*_* . Più zuchero x tutti x davvero!XDD. Mi viene in mente winnie the pooh quando penso allo zucchero kissà perkè!!xDD.
Stupenda!!!Uno geloso dell'altro!!Una meraviglia.. e adesso sono curiosa della prossima!!!^_^ . W LE MB!...ciauuu!baci

ZIAAAAA ELEANORRRRRRRR!!!!!!!!!!! *__________* (sì perchè in realtà sei mia zia da quello che ho capito all'interno della famiglia BIANCAH) XD non mi ricordo se ho mai recensito questa ficcy... (ma si sa che Paccy è baka) però con questo "Choji Buddha BiancoH" mi sono ispirata!!! Non ho mai tempo di recensire tutto come vorrei... e poi, ovviamente, farò una megasupergigante recensione all'ultimo cappy di questa MERAVIGLIOSA raccolta di SHIKAINO!!! @_@ E' un'autentica overdose di Ino e Shikamaru... e ormai ne sono dipendente bwuahauhauahauah sei una geniaccia e la MoscaH BiancaH che, secondo me, ha più inventiva!!! Come diavolo fai a tirare fuori tante idee tutte così diverse fra loro?! *inchino* Loro due sono così... così... così... ci sono mille termini per descriverli, ma non riesco a trovare una parola unica che riassuma tutto il loro AMOREH... *commossa* io prometto solennemente di rimanere fedele a Ino e Shikamaru e a tutte le mie sorelle BiancheH!!! <3 Ti ADOROH zia Eleanor, spero davvero di conoscerti meglio e, se possibile, vederti un giorno!!! *prendo l'aereo low cost al massimo* XDDD Bacioneeeee!!!!!!!

AHHHHH io adoro l'ending di Naruto (che sta anche nel forum xD)...no cioè stupenda!Ti vedi Gai e Lee che ballano !XDDDD .E poi tutto il retso, cioè, pure io, la sto ascoltando da nn so quante ore!XDD. Cercavo di imparare i passi mmmmmmh....comunque che bella!!Kiba cupido!XD.Choji è troppo un grande e poi a me il paring choxtema piace tanto ^^ . Ce li vedo assieme ^_^ . belle tutte le coppie ^.* .
Bravissimaaa!^*^ . SHIKA E INO IS ROCK!^^ ..Anche se ino a momenti mi moriva sotto 1 semaforo XDD. Vabeh, bellissima come sempre, cercherò d'aiutarti coi motivi, appena vado sul forum , sennò addio raccolta (e questo nn accadrà mai è_é ) . Complimenti , baci...Kiki ^^ . p.s. Ahh capisco, immagino il tuo carattterino , giri con gli shuriken in tasca, di la verità!XDD.

innanzitutto mi inchino davanti ad akami!! grazie perchè per merito suo la raccolta va avanti!! ^o^..... bellissimo questo chappy!!*.* be' devo dire che la chojitema alla fine ci stava proprio..u.u poi come al solito choji sa!! anche se questa volta ci ha messo un po' a capire...kiba!!*sbav* mi ricorda tanto me quando progetto le cose in modo che ne accadano altre (storia lunga..)...spero che l'ispiazione ti sia tornata!! ciau =kiss=

Magnifica! Dolcissima! Io adoro Choji! L'incipit era effettivamente splendido, ho riso da matti. E bravo il nostro cupido, o meglio i nostri cupido! Kiba è davvero sottovalutato, non è affatto stupido! è semplicemente adorabile, tanto quanto Naruto (nel caso te lo stessi chiedendo, sì. Li amo entrambi alla follia!). Alla fine vissero tutti felici e contenti. Ci sono praticamente tutte le mie coppie preferite, più qualche piacevole aggiunta (splendida idea la TemaCho!). Non sto qui a dirti chi sia il ragazzo di Sakura perchè mi sembra ovvio e non voglio essere monotona, dato che già ti ho rotto abbastanza e che a quanto pare mi renderai presto tanto felice! Non vedo l' ora di leggere la tua NaruSaku! Davvero tanti complimenti, a presto!

questa è stata leggermente diversa dalle altre, più particolare... con un finale che stupisce direi!! pero dai... "l'ha telefonata"... che italiano è!?!? come scendi il cane che lo piscio xD xD dai gli orrori grammaticali li fanno tutti!

Bacchikoi, Bacchikoi Baby...*balla* Let's do it! Do it! *si riprende* Scusa. Ehm. Dicevamo? La ff, sì. Dunque, comincio col dire che "Choji rotolava, era il caso di dirlo, in mezzo all’erba del pendio che dava al fiume" è uno degli incipit che entrano di diritto nella storia, subito dietro a "Nel mezzo del cammin di nostra vita...." ù.ù. Poi la ff mi è piaciuta tutta, ovviamente, sorvolando sulle coppie di Akami (anche se presto sarà un'adepta del NejiIno XD). Bella, fresca, divertente. Ino è fantastica quando minaccia Choji, e Cho è stupendo quando risplende di luce (e orgoglio) propria! Poi devo ammettere che, nonostante oggi Kiba non mi vada proprio a genio, qui è decisamente divertente nelle vesti di cupido! E io, cara, sono assolutamente per il NejiIno (con Shika ovviamente morto, è il mio pairing alternativo preferito! E Kiba sappiamo entrambe con chi va...). La corrispondenza piace molto anche a me, devo ammetterlo, quindi fin quando avrò tempo mi avrai tra i fedelissimi, parola di lupetto!