100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

lol . . . bella anche questa, ma dove le trovi ste idee?? comunque io non potrei mai dire 'ci sarà un seguito' perché mi sentirei obbligata e non mi uscirebbe niente u.u poi anche arrivare a cento sarebbe più o meno uguale, perché presumo che il titolo si riferisca al fatto che ne farai 'almeno 100' o sbaglio?! geniale kiba, guarda che è parecchio sottovalutato, io lo adoro! grazie, ciao ciao

Ancora il NejiTen in mezzo *.* grazie^^!!! L'illuminazione di Cho è stata spettacolosa XD parlare così a raffica... non c'è da stupirsi che Ino sia rimasta leggermente interdetta... ma moolto leggermente XD Complimentoni, come al solito, è un piacere leggere queste shot ^^ Ceo ceo

si che bella! questa volta c'enerano due di cupido! devo dire che Choji all'inizio mi faceva quasi "paura" x come si comportava! certo che Kiba fa tanto lo stupido, ma poi alla fine si è rivelato grandioso e così nel giro di un pomeriggio hanno fatto felici 4 persone! alla prossima kiss

Eleeee!! Ovviamente sono qui a rempire il tuo spazio per le recensioni con le mie solite cavolate! Però ci tengo a dimostrarti che seguo la tua fic e che ti adoro come scrittrice! Questo capitolo è come piace a me! Con le scene tra amici e con tutti gli 11 di Konoha! E anche le coppie mi sono piaciute!XD Meno male che c'è Cho altrimenti Shika e Ino starebbero lì a soffrire e a disperarsi e si accontenterebbero della prima/o arrivata/o commettendo un grave errore. Veramente splendido! Comunque ho letto ce ti eri bloccata e non volevi continuare la raccolta.. Ma come?? Spero che sia stata una cosa passeggera perchè mi dispiacerebbe molto! Ti sta venendo benissimo..Sarebbe un peccato! Per quanto riguarda la nuova ending hai ragione..è una droga!!XD Bacchikoi baby!!!! Alla prossima!! Baci!!

XD XD XD bellissima!!! devo dire che dhoji che nn aveva fame all'inizio mi aveva preoccupato un po'...XD capisco la reazione degli altri ^^ Kiba è sempre Kiba e nonostante sembri uno stupido tipo naruto se non peggio in realtà è un piccolo genietto ^^ non ai livelli di shika si intende XD XD XD beh direi che l'aggiunta delle due coppi temacho e asukure è più apprezzata XD mi piacciono un sacco entrambe ( anche kibahina e nejiten ù.ù) ma ovviamente la coppia migliore rimangono shika e ino!!! SHIKAINO 4EVER

l'avevo messa tra i preferiti, ma ho avuto tempo di finirla solo ora . . . scuscia u.u! non avevo capito che eri te . . . cioè, così sembro più pazza del solito, ti spiego: c'è stata una ff che mi ha ispirata tantissimo, è stata una delle prime che ho letto e ancora leggevo e basta, ma mi è piaciuta così tanto che ho deciso di scrivere anch'io . . . 'tempi di pace' che è la mia prima ff è ispirata a quella che lessi e che tutt'ora rimane una delle mie preferite (che si contano sulle dita di una mano) e si chiama 'gelato alla fragola' . . . è stupido, perché in tutto questo periodo non mi è mai venuto in mente di vedere chi l'avesse scritta (l'ho anche riletta un paio di volte), ma . . . io ti adoro, ti venero come fossi una dea!! ti giuro che mi sono commossa perché questo sito mi ha dato tanto come autrice e devo tutto a te! bellissima anche questa raccolta, mi piacciono insieme e tu sei bravissima a scrivere e a descriverli in tutte le loro complicate sfumature . . . grazie, ciao ciao stella

Ook! Mettiamo da parte per un istante il mio amore sconfinato per le NaruSaku, perchè ormai è chiaro che con te non ho speranze XD bello! Davvero davvero bello! Mi ha fatto divertire! La parte finale era davvero grandiosa, nel momento in cui i compagni di squadra di Shikako capiscono quanto lei sia intelligente, nonchè diabolica a quanto pare! è davvero la degna figliuola di Shika e Ino, non c'è che dire. Mi scuso per non aver commentato il precedente capitolo, ma ti dico da subito che mi è piaciuto moltissimo (come sempre). Ino-provocatrice mi strappa sempre un sorriso, esattamente come Shikamaru in difficoltà. Poveretto! Bè, al prossimo aggiornamento allora!

XDDD. No,cioè...geniale *_*!! . Una ragazza che si finge nn genio x nn avere seccature..concordo, è diabolica!O_O .
Questi sono i momenti in cui sarei voluta nascere figlia di Shika e Ino -.-' , purtroppo non ne nascono tutti i giorni, se la vit..=.= .
Comunqueee...che bella ** . E sono felice che il mio discorso sugli ormoni ti sia piaciuto XDD. Pensavo che mi prendevi x 1 povera pazza XD (che è in realtà ciò che sono m nn dirlo a nessuno shhh u.u) .Bravaaa, e il prossimo motivo è fantastico XD. Choji sa U_U . Bacioniiiiii p.s. Adesso sono anche nel forum di shika e ino a rompervi, O.o !Comunque, ho scoperto che il tuo compleanno è a un giorno di distanza dal mio O_O . Il mio è il 2 aprile *_* . woww!Sei nata il pesce d'Aprile XD *mia madre ha tanto pregato xk nn nascessi il primo, non voleva farmi rischiare una serie di scherzi , al mio compleanno -.- * .Vabeh, adesso smetto di torturarti!^O^ . Baci ele!.

muahaha!! certo che shikaku è davvero furba!!!però non ho capito di chi è figlio inoichi (che poche righe prima si chiamava inomaru???)...ah poi se l'uchiha e la figlia di sakura hanno la stessa età sono gemelli?? e poi chi è la mamma del sopracciglione alias la moglie di rock lee??? dopo queste innumerevoli domande esistenziali...(scusa mi sono dimenticata cosa dovevo scrivere...)....scusa ma la mia memoria ogni tanto (cioè sempre) fa un po' cilecca... ciauu =kiss=

Grandissima! Capitolo davvero spettacoloso! XD Sinceramente non ho mai pensato a come potesse essere la figlia di Shika e Ino, ma la tua versione è moooolto convincente... non ci si poteva aspettare altro dato chi sono i genitori XD Però qua sorgono anke delle domande... chi è il padre di Hinata2? E la madre dello Hyuga? Mmm... è un mistero XD. Complimenti come sempre, al prox cap. Ceo ceo

Aww, Shikako è geniale, diabolicamente geniale. Uno Shikamaru vestito da Ino, ecco XD. No, sul serio, si presenta proprio come una ragazzina tutto pepe, avendo preso il meglio (il peggio?) da entrambi i genitori...mi piace in particolare il cambio continuo di "modalità": sembra di vedere i suoi genitori contendersi il suo comportamento! E ho anche avuto un sussulto all'accenno Nara-Hyuga, ecco, solo perchè il crack che c'è in me urla Neji-Ino da un po', ma non fare caso ai miei vaneggiamenti... E ora: *angolo riposta alla tua risposta* (XD): Sì, direi che ho deciso di recensire, fintanto che riesco e sono in *recensione-inspirational-mode-on"! Infatti condivido, bisogna essere ispirati per recensire, se no ne viene fuori un pastrocchio confuso, e chi sceglie quello quando sa che può piantare un sorriso sulla faccia di un autore? Le frasi scrivitele pure, basta che poi ci sviluppi delle ff XD E sulle parole...che vuoi che ti dica, sono fatta così! (male, lo so ù.ù) Finchè non ti stancherai di rispondere...XD

XD XD XD bellissima XD devo dire che è proprio la copia dei due genitori XD XD XD terribile!! ^^ nn apprezzo molto l'accenno sasusaku...(W NARUSAKU!!!!)ma alla fine ci sta...^^ SHIKAINO 4EVER

Eleee!! Oggi sto meglio anche se ho un mal di testa abbastanza forte!! Mi hai proprio contagiata!! Tu come stai? Spero meglio! Allora adesso passiamo alla recensione! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Erano giorni che aspettavo pazientemente che aggiornassi e alla fine hai sfornato quest'altro splendido lavoro!! Complimenti! Shikako mi è piaciuta un sacco!! Bella come la madre, intelligente come il padre, maliziosa, furba, e anche un pò cattivella!! *__* Perfetta!! E' stato bello leggere un capitolo spensierato con questi giovani ninja in erba! E' stato come un tuffo nel passato, molto divertente e interessante!! Sei stata molto brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! Baci! Giulia!

Nooo ma io AMO Shikako *_* è splendida, il mix perfetto tra i peggiori difetti della madre e quelli del padre -m'immagino che sia dannatamente pigra, anzi, l'ultimo suo discorso lo dimostra appieno- condita con qualche buona qualità di entrambi (e i geni materni, ovviamente, in quanto a bellezza hanno fatto un ottimo lavoro), la sfrontatezza, l'ironia, un pizzico di civetteria, l'acume e la faccia tosta che mi hanno letteralmente conquistata. Come fa a non piacerti *_*! La classica Prima Prova dell'Esame per Chuunin, dove non contano le risposte ma soltanto il modo di copiare senza farsi vedere, ed è bello leggere di questi ragazzini spensierati -aaah, la Nuova Generazione *.*-, e c'è il figlio di Choji, il figlio di Sasuke e Sakura (MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *_* Che goduria!), il figlio di Lee, i figli di Hinata, quelli di Neji... che belli <3 mi manca la Konoha spensierata dei ragazzini, dei Genin, dei dodicenni e dei piccoli ninja crescono che abbiamo visto nella prima serie. Sono un po' stufa dell'aria che tira dalle dannate scans.
Perciò vuol dire che guai a te se accantoni Shikako *_* voglio vederla in azione di nuovo! E voglio sapere come finirà la sfida con l'Uchihagirl (XD è ancora senza nome?) per il giovane Hyuuga!

Shikako è assolutamente geniale, non per niente ha preso l'intelligenza dal padre, ma anche la bellezza e la furbizia da sua madre! è davvero grandiosa e nessuno sospetta niente, a parte il trio che non può esserne allo scuro, ma che se prova a dire qualcosa, poveri loro ihihii!davvero carina, a parte il figlio diu Sakura e Sasuke! no dai scherzo, alla prossima kiss