100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ele!! Che bella sorpresa vedere che hai aggiornato!! Tranquilla ti sei fatta perdonare in pieno con questo splendido capito!! E poi oggi ho superato i quiz della patente e quindi sono particolarmente di buon umore!! Ma tornando alla storia!! Da morire dalle risate!!Mi piacciono troppo le rimpatriate dei due team InoShikaCho!! E la parte dove hai scritto «Stai rimettendo mio figlio al suo posto?»«Come sempre. E lei è qui per suo marito?»«Come sempre.» mi sono messa a ridere da sola davanti al computer!! Ino e Yoshino sono grandiose!! Da mettere paura a 5 uomini!!!XD Comunque tutti i complimenti che ti faccio sono assolutamente meritati..Io dico solo la verità! Dopo questo bellissimo capitolo posso andare in pace!XD A presto!! Baci!!!!

Ciaoo mi sono persa un pò di capitoli. Colpa di questo cacchio di pc che si è resettato tutto O_O. Addio a tutti i capitoli T_T . Vabeh non perdiamo la grinta **... dicevo, tutti e 3 i cap che mi sono persa sono fantastici *O* . Non conoscendo i nomi di tutte le mosche bianche che hai conosciuto (però qualche autrice ce l'ho presente come nome ;)) , mi è piaciuta tantissimo!!Shika e Ino sono destinati a stare insieme ..ù.ù sisi!. E poi, quella dello stacco dei colori stupenda!geniale!!!unicaaa!...solo 1 genio come te poteva ideare simili capolavori U_U. E soprattutto ricordiamo, che anche cn quella ff Shika e Ino is rock ^_^ . E infine quest'ultimaa..1 autentica meravigliaa e si è proprio 1 fattore genetico!!U_U. Che vuoi fare..XD!Bravissima, e adesso spero di non perdermene più!!XD!kiss..alla prossima ^_* .

Difficile? Ma io so che ce la puoi fare!!^^ siamo tutte con te! Altro cap stupendo! Comincio ad adorare Shikaku e Yoshino (soprattutto lei). Sono troppo grandi, e la scena che si ripete è spettacolosa XD Non deludi mai! Bravissima! Alla prossima, ceo ceo!!

buauaua che genio! quanto amo come hai reso le due Yoshino, sei stupenda *.* ma tanto lo dico tutte le volte, ormai non mi crederai più XD che dire, sappiamo che ci vuole qualcuno che sveglio il povero Nara dalla sua perenne pigrizia, e chi meglio di Ino può riuscirci? sono certa che per il prossimo motivo non dovrai impegnarti molto... eheh aggiorna presto!

wow assolutamente favolosa! ti giuro mentre la leggevo ero combattuta nel mettermi a ridere e scattare in piedi come loro ed eseguire anch'io gli ordini! ehehh già quelle due separate sono micidiali, ma insieme sono come il big bang! e brave le ragazze sono davvero favolose! anchese ammetto mi sarebbe piaciuto che anche Ino avesse detto "Shikamaru Nara!" e non solo Shikamaru, ma è una stupidaggine mia non ti preoccupare! cmq mi è piaciuta davvero un sacco! alla prossima kiss

Oooh anch'io ho un lato da scaricatore di porto *_* piuttosto preponderante tra l'altro, anche se tento di tenerlo fuori dalle fanfiction (poi scrivo storie con Pain e Konan dove sparo un 'cazzo! merda! porca puttana!' ogni tre minuti, ma questo è un dettaglio), però le battutine sconce tra Ino e Sakura sono un must, dai, è il condimento speziato di ogni amcizia femminile :D bisognerebbe stupirsi se non ci fossero. Le trovo assai credibili. E divertenti!
E Naruto e Sasuke che litigano per le noccioline sono splendidi (anch'io immaginavo un motivo del genere, ero incerta però fra le arachidi e i salatini XD). E' un sogno che si risolva tutto così, lo so, con un pacchetto di noccioline, però ogni tanto è bello sognare^^ e poi qui si va ai motivi 'cromatici' dei pairings... e modestamente io sono D'ACCORDISSIMO con Ino e col suo ragionamento XD troppi biondi e colori chiari insieme fanno venire il voltastomaco, così come colori troppo scuri (vedi SasuHina) o cose così. Il povero Cho è rimasto escluso, piccolo... io per lui immagino sempre Ayame, la figlia del padrone dell'Ichiraku ramen XDDD non sarebbero fantastici?E i motivi cromatici sarebbero ancora una volta rispettati!
Tya dagli occhi di ghiaccio (*_*)

bellissima XD XD XD grande ino ù.à mi piace il suo ragionamento (x quanto riguarda lei e shika... per le altre coppie io sn una narusaku e kibahina XD XD) troppo forti le battuttine finali di sakura e ino XD XD XD povero shika si è preso un colpo XD ma alla fin fine non credo gli dispiaccia così tanto ù.ù XD XD XD SHIKAINO 4EVER

ahahah questa è stra bella xD xD mi è piaciuta a lot devo dire ^_^ che cretine le ragazze pero, diciamocelo xD xD bacio ale-kun

Ele ma lo sai che ti amo ogni giorno di più?? Ecco adesso lo sai!!ù_ù Addirittura due capitoli in un giorno?? Mi vuoi far morire dalla gioia!! Grazie per il super mosca bianca!! In effetti sono una fan super sfegatata e fuori di testa! E questo anche grazie a delle ragazze straordinarie come te!!XD Il pc non capisce niente!! Le tue fic sono meravigliose!! Forse è una sorta di sciopero per la stanchezza!! Comuqnue passiamo al capitolo di oggi!! Mi ha fatto morire dalle risate!! Mi sono piaciute troppo le battutine sconcie e da scaricatori di porto!! Adorabili!! Continua così!! Mamma Ino che Donna che è!! Il mio mito!! E anche tu sei il mio mito!! Un'eccellente scrittrice!! A presto!! Ti voglio tanto bene!!!

anke il prossimo motivo ispira parecchi :sisi: ma due parolino su questo ci vogliono... stupendo!!! prese per i fondello a gogo e doppi sensi infiniti, per di più Sai ha dato ad un certo punto quel tocco in più che ha reso la oneshot insuperabile! questa per me è una delle migliori, giuro che mi ha fatto sganasciare! sarò lieta comunque di incontrare recchan in giro per i pub! XDD

Oddio troppo spettacolare!! Ti giuro mi è piaciuta tantissimo! Shika imbarazzato è uno spettacolo, e la sicurezza di Ino è troppo forte! Quando hanno sputato la birra, poi... certo è una scena che si vede spesso, ma mi è sempre piaciuta! Sono di fretta, ti lascio... bravissima cm al solito!! Baci, V@le

Ma accidenti, ho saltato un capitolo come una cretina....U_U E vabbè, spero mi perdonerai^^ Allora...questa è sicuramente la mia shot preferita fino ad ora: riunisce tutti i miei pairing preferiti (SasuSaku, NaruHina...per il discorso ShikaIno è un po' complicato...sono una mosca grigia ma siccome scrivi divinamente io ti seguo con passione^^)! Bellissimi i paragoni con i diversi colori e ti dirò...è una cosa che ho sempre pensato anch'io (e che diciamo mi aiuta a credere fermamente nel SasuSaku)! Una Ino bellissima e intrigante quella di questo capitolo e confesso che ho apprezzato tantissimo che bevessero la birra, sembrano molto più maturi^^ E per finire...le battute sconce: e vai!!!! Azzeccatissime!! Come sempre sei bravissima, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

ciao! mi sembra giusto x quanto riguarda Temari, non è affatto cattiva, basta che sti alla larga da Shikamaru! :) ed ecco che troviamo un'altra conferma sullo ShikaIno (non che ce ne sia bisogno comunque...) il fattore estetico, cmq il fatto che Ino non ci abbia pensato, prova quanto il fascino di Shikamaru l'abbia ammaliata... povero Naruto però! me lo avete criticato il mio cucciolo! va beh alla prossima kiss

Ele finalmente!! Stavo disperando di vedere aggiornata questa meravigliosa fic!!*_* Computer del cavolo..Cospira contro di noi!! Che dirti di questo capitolo?? Eccezionale!! Chi non ci conosce ci avrà preso per pazze, ma pazienza.. Noi siamo noi ed è inutile cercare di essere qualcun'altro (Nara docet XD)! Non so come ringraziarti per avermi inserito in questo bellissimo capitolo.. Mi hai fatto veramente felice!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Ti voglio bene! Bye!!!

XD XD premetto di non averci capito granchè....ma stavo comunque piagata in 2 dalle risate XD XD XD forza mosche bianche!!!!!!!!!!!!! e si shikaino sn perfetti...semplicementi fatti l'uno per l'altra ù.ù SHIKAINO 4EVER