100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

ahhh che bella questa *.* . Che dolce Shika *ç* . L'ho adorata molto x i discorsi.. e poi ogni tua shot mi fa sorridere!XD . Ohh capisco l'università U_U .. bell'impegno ma d'altronde oggi senza la laurea nn si può fare niente (o quasi.. XD ) . Bravissima come sempre,un bacione!! ^^

XD XD XD XD povero shika se la reazione a certi discorsi un po più seri è qst poi si spaventa XD XD XD però è stato così dolce a dire quelle cose!^^ vai shika! beh capisco ino anche io facevo così fino a un po di tempo fa e anche ora (anche se meno) tendo un po a farlo ù.ù brava ino arrabbiati e si te stessa cn shika XD XD XD SHIKAINO 4EVER

XD XD XD strana si ma veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! shika e ino sono fantastici anche se litigano (ovviamente se poi alla fine fanno pace) XD XD XD SHIKAINO 4EVER

Sono d'accordissimo cn Ino... e ancora più d'accordo con Shika, anche se essere se stessi non è difficile, ma qualcosa di più... mi è piaciuta molto anche questa e mi è parsa anche particolarmente realistica^^ scappo che sono di fretta, ceo ceo e alla prossima!

Che meraviglia! Questa è una delle shot che preferisco in assoluto (infatti l'ho riletta per ben tre volte XD): Ino così vera e Shikamaru così dolce. Mi hanno fatto una tenerezza incredibile (anche se per un attimo ho provato veramente tanto ma tanto terrore, mi sentivo molto Naruto fuori dalla finestra) e Sai è sempre il solito (cucciolo *_*)U_U Questa volta hai davvero superato te stessa, ele! Sei sempre bravissima e attendo con ansia la prossima shot! P.S. La mia fic principale (le altre sono tutte shot)si chiama "Le ragioni di un fratello maggiore" e proprio nell'ultimo capitolo che ho pubblicato ho messo un pizzico di ShikaIno^^ BACI!!!

ciao! ohohho il nostro Shika ha tirato fuori la sua vena dolce, anche se mi sa che un pò se n'è pentito! ^^ cmq mi è piaciuta un sacco questa oneshot, e da quel putno di vista riflette anche me! sto zitta zitta, edicata ecc e poi quando mi trovo con le persone che conosco da una vita, mi sfogo e se sono arrivata al culmine, si salvi chi ouò! ahahha cmq Shika ha ragione, lei è lei e a noi piace proprio così com'è! alla prossima kiss

grandiosa! prima di tutto: ho apprezzato tantissimo gli accenni ai pairing esterni. la trama in generale della storia mi piace tantissimo, molto fantasiosa, e in più le battutite particolari la rendono stupenda! che ridere XD e grazie per aver specificato il finale eh, non ci saremmo mai arrivate... u.u aggiorna presto!

bella *me urla correndo cm una cretina*!!! complimenti!!! kiba è davvero un pò cane XD XD XD!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere i prox chappy, kissoli!

Ohhhh *__* . Hai ragione non è litigio è passione *_* . E Shika che si deprime mi ha fatto pena, poi però ovviamente Ino è tornata.. e quei 2 anche se nn smetteranno mai d bisticciare sono perfetti l'uno x l'altra *o* . Perchè poi si conclude sempre più belllissimamente! *_* . Mi ha fatto ridere la frase di Ino che diceva di buttarli fuori sennò lo struprava davanti a tutti XD!Complimenti..sempre + belle *.* . Sono curiosa della prossima..ihi anche io scrivo sempre le mie ff alle ore d lezione XD.. beata te che hai finito . Uff, io ancora bloccata in quel manicomio °_° . Comunque, aggiorna prestoooo!Bravaaaa!*.*

Zietta, questa è geniale! Da Kiba (ammmore *ç*) che brucia i capelli di Naruto, all'idea di farli vivere tutti insieme (che spasso! X°D).
Altro che amore "litigarello", qui è proprio violento! Dio mio, Ino sembra un'indemoniata, mi fa morire, soprattutto in bagno. *ç*
Eh sì, noi li amiamo anche per questo. ù_ù
Bravissima zietta, ti lovvoH! *___*
Questa raccolta diventerà leggenda! *___*

ciao!!!!! questa raccolta mi piace 1 casinoooooooooo(frse sarà perchè sono anch'io una mosca bianca..^^) bello il capitolo anche se povero naruto capitano tutte a lui!!XD e che tenero lui al telefono con hinata!! anche se i meglio sono sempe shika e ino!!! ciao e MB 4ever!!

Ah ah ah! Ma Ele, è stranissima ma anche divertentissima! é bello vedere quasi tutti i personaggi chiamati in causa e le loro battutine mi hanno davvero lasciata di stucco per la loro naturalezza! Non c'era nulla di macchinoso e poi...c'era un piccolo accenno SasuSaku *_* Bravo Kiba, lo appoggio XD Certo...Ino con la patente non ce la vedo proprio...o meglio, la vedo su un'automobile impazzita che investe cani, gatti, CERVI...XDXD Vedrò se potrò sbiancarmi ma sarà dura (anche se mi stai influenzando parecchio, nella mia fic -scusami per l'angolo inopportuno della pubblicità U.U- ho inserito accenni ShikaIno che erano del tutto non previsti! O_O)^^ Alla prossima!

Stupendo! Come al solito... mi hanno fatto morire! E poi queste scene di chiacchiere fra maschi mi interessano sempre^^ accenno sasusaku apprezzatissimo, e Naruto che parla in quel modo a Hinata... OMG!^.^ Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo...ceo ceo

*Nota bene: è la terza volta che tento di scrivere questa recensione! Maledetto computer!*
Comunque, mi sono divertita da morire leggendola *_* è fantastica, mi sto ancora sbuzzando dalle risate!!! Mi ha ricordato moltissimo l'atsmofera di un'altra tua storia, "Pensieri" mi pare si chiamasse, ovvero La vita secondo Sasuke & Itachi Uchiha :DDD quante risate mi ero fatta, era strepitosa, veramente! Non che qui si sia da meno, eh: devi usare più spesso i nostri Konoha Boys -fa tanto gruppo rap XD mamma mia-, ti vengono splendidamente, allegri, compagnoni, comici, complici, sarcastici, meravigliosi in una parola. E divertentissimi. Basta rileggere la scena di Kiba che dà fuoco ai capelli di Naruto, o il disgusto di Sasuke per la melensaggine del rapporto Naruto/Hinata (che dolci!) e la furia di Ino, che irrompe in quel microcosmo maschile come un tornado è DIECI E LODE *_* bellissima, bellissima, bellissima. Voto per un'altra storia di queste dei Cento Motivi con la stessa atmosfera *_* poi, insomma, la gelosia e le liti di Ino e Shikamaru sono, come giustamente tu ci hai indicato, il loro modo di amarsi. Il finale "Ti stupro qui, davanti a tutti!" esplicitava parecchio i veri desideri della nostra Yamanaka XDDD porella! E OVVIAMENTE ho colto l'accenno SasuSaku, croce e delizia della mia esistenza <333 ci vuole più SasuSaku in questo mondo alla deriva! E, a proposito, mi hai adottata come Scrittrice... Grazie mille *occhioni sbrilluccicosi e commosi*, grazie mille mille mille millissime, sei un tesoro, davvero <3 vedere il tesserino sul tuo profilo mi ha riempito di orgoglio, Ele. Graaaaazie =D!

Ele!! Che bella sorpresa che hai aggiornato!! Mi hai fatto morire dalle risate con questo capitolo!! Ho iniziato a ridere come una scema!! Meno male che sono sola a casa almeno non mi prendono per pazza!!! Mi piace troppo quando descrivi tutto il gruppo insieme! Poveri ragazzi non mi sarei voluta essere nei loro panni quando è entrata Ino!! Comunque i personaggi sono perfettamente IC anche se mi ha fatto impressione vedere un Naruto così sdolcinato!!(Sarà che a me queste cose smielate mi fanno venire il disgusto!!XD) Quando Ino ha detto "Liberati dei dementi e vieni in camera mia, altrimenti torno qui e ti stupro davanti a loro" mi ha fatto morire!! Che donna!! La venero! E poi la capisco.. Anche io avrei stuprato Shika!! Sei troppo brava!! Alla prossima!! Baci!! *_*