100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

siiiiii è tornato a splendere il sole sulle tue fic! *.* leggera, e carinissima, oltre che simpatica! eheh, ino scatena certe fantasie anche in un misogino come shika! davvero bella, non vedo l'ora di leggere la prossimo, il motivo mi ispira molto XD e povera lulla...

OMGG! Questa non potevo commentarla! Bella, troppo troppo forte** xDD ahahah! Grande! Bravissima u.u
io ci sono ma non mi faccio vedere, però questa te la meritavi propriooo!! SHikaInO rulez!

ciao! certo come se Shikamaru fosse disposto a "sopportare" di portarsi dietro Ino solo vestita in un certo modo! ehehe il nostro Shika dice tanto di Naruto ma anche lui il suo pensiero sulla sua Ino vestita da infermiera se lo fa eh?! ^_^ cmq qui CHoji non è presente, però SA sempre e secondo me è appostato o dietro la prota o dietro alla tendina dell'infermeria x godersi la scena! ^_^ alla prossima kiss

N'awww zia! *__* Recensisco con tanto di collare al collo [Kiba mode on], visto che brava? ù_ù
Comincio dicendo che mi compiace molto questa fic, e la fervida immaginazione di Shika mi compiace ancora di più. Quando leggo queste shot mi viene sempre una grande ispirazione lemon, sai? .-. Anzi in verità mi ispiri sempre bianco da tutti i pori, zietta cara *w*
Poi Naruto è un gran provolone, e noi lo sappiamo bene.
Ma vediamo di alzare il raiting, suvvia, sarai mica mosca bianca più maniaca del mese per niente, no? èwé
Ti lovvoH,
tua nipochan Luly

Ma ciaooo!!!Eccomi qui...mi è appena tornato internet dopo una sett d'astinenza...non ce la facevo più sono rimasta stra inidetro con le ficcy!Bellino questo chappy!eh Ino sarebbe morta per amore se Shika non sarebbe arrivato!Puntuale come un orologio svizzero!XD...Ho notato che qui Shika si è dato da fare eccome...va là che si è saputo controllare se no...E Choji secondo me ha visto tutto!E ne è pure felice!CAro lui!...Non manca ovviamente la nota maliziosa sottintesa sulla tecnica del capovolgimento spirituale...Solo Shika si può "prendere cura" del corpo di Ino!Si sono una maniaca!XD...Comunque hai fatto bene a inserire Kiba...è sempre ben accetto un figo come lui!X3...Ok allora aspetto il prossimo chappy sperando che nel frattempo non ti distrugga tutte le dita!XD baci baci p.s.normale saltare per casa!io certe volte rido persino da sola!XD

Gud aidia! (good idea) mi piace assai questa shot è particolarmente... anzi forse troppo sdolcinata... però mi piace molto ^_^ alla prossima

«Sei conciata malaccio...» commentò Sakura osservando l'amica.
«Colpa di qualcuno sempre in ritardo.» sottolineò Ino, senza degnarsi di fare un cenno in direzione di Shikamaru, il quale semplicemente sollevò di nuovo la testa in cerca delle nuvole.
“Sono tornato a casa.”
In queste frasi c'è tutto l'amore tuo , mio delle mosche bianche in generale per questo pairing *w*.
Scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima ^^' . Dicevo, comunque,Bellissima , semplicemente. Tu e l'angst andate a braccetto eh ele?XD..ma anche tu e il love love *O* . In queste ultime righe ci ho visto tutto l'amore, l'ironia , tutto quello che io definisco PERFETTO, come Shika e Ino *___* . Perciò, complimenti.
E adesso vado. Sono curiosa di leggere il prossimo, prevedo ancora scene d'azione, eh?XD . vaii le mie preferite =çççç= . Kiss, Kiki!

Elee! Alla fine sono sempre in ritardo.. Non c'è niente da fare! E ho anche saltato un capitolo. Chiedo umilmente perdono! XD Questa volta non è per colpa dello studio. Devo dire che la mia passione bianca era un pò calata ma grazie a questo tuo capitolo sono riuscita a ritrovare la retta via! E' stata un'illuminazione. Perchè come al solito rendi perfettamente i caratteri di Ino e Shikamaru, quel loro rapporto unico, speciale, quel loro capirsi sempre, in ogni momento. Ed è questo che amo delle tue fic. I personaggi tremendamente IC. E poi io quando immagino Ino e Shika insieme li vedo esattamente come li vedi tu. Grazie a questa fic mi sono ricordata del perchè amo tanto questi personaggi e per questo non posso far altro che ringraziarti. Passando ad altro..non è possibile! Sei un disastro! Ti sei fatta di nuovo male!! XD Spero che ti rimetterai in sesto presto! Baci! Giulia. Ps. l'esame è andato abbastanza bene. non come avrei voluto ma non mi posso lamentare. a te?

bellissimo!!!!!! troppo bella la parte iniziale quando ino capisce quanto sia importante shika per lei!!certo morire forse non è l'opzione migliore XD l'entrata di shika è semplicemente PERFETTA!! e poi anche la parte del bacio!!! ^^ complimenti veramente bella se fai un seguito ancora meglio XD beh dai anche se choji era li da un po non importa...tanto choji SA!!! SHIKAINO 4EVER

ciao! questa oneshot mi è piaciuta veramente un sacco! è fra quelle della raccolta che mi sono piaciute di più... ho presente benissimo la scena di Rossana della casa in fiamme (adoro quel cartone) ed in effetti assomiglia molto alla situazione di Ino, eheheh il nostro onnipotente Choji che SA sempre è stato zitto zitto ad osservare tutto dall'alto! ^_^ x quanto rigurda la richiesta di ino del bacio ci stava perfettamente, una richiesta semplice, ma che entrambi agoniavano da tanto tempo... mi dispiace x il tuo indice, tesoro se provi tutte le scene di lotta ormai sarai un ninja espertissimo, però la prossima volta ti conviene "allenarti" in uno spazio più grande che dici?! ^_^ a presto kiss

Di tanto in tanto, inciampo in questa raccolta e la rileggo, riscoprendomi ancora legata a questi due. Sul serio, ti riesci sempre a dare quel tocco di magia a Ino e Shikamaru... come non si puà adorare quel 'Prenditi cura del mio corpo'? Eh, non se ne può proprio fare a meno!
Sempre scorrevole, pulita, così deliziosa da leggere qualsiasi genere tratti. Un genio, un genio! *_*
Prima o poi, seguendo i tuoi flussi, spero scriverai una SasoriSakura. Non so perché, ma mi piacerebbe leggerne una dalle tue mani, soprattutto vist ala tua velocità (invidiatissima) nello scrivere.
Comunque, complimenti Ele! *_*

Certo che mi è piaciuto! E anche tantissimo! Il motivo della coppia di innamorati è davvero una bella pensata e la tua osservazione è decisamente giusta. Il bacio... cioè, quel baciami è un colpo di genio: proprio da Ino. Una shot davvero bella, complimenti! Alla prossima, ceo ceo

E rieccomi! Ah, che ventata d'aria fresa queste angstpucciose ffs...(sempre perchè sono una persona a regime mistoXD) Massì, Temari piace anche a me, o non convivrei con me stessa...E Ino è dolce, sì, a modo suo!XD Ma passiamo alla ff: di questa shot ho apprezzato molto il senso profondo e multiforme delle frasi: questa per esempio: “Senza Shikamaru, che senso ha? Anche se riuscissi a curarmi ora, quei due mi colpirebbero ancora e ancora", è bello vedere in quanti sensi si possa interpretare: letterale, un po' più esteso...se ti impegni un po' arrivi ai 4 livelli esegetici della Bibbia! XD E poi Ino e Shikamaru sono così carucci, a prendersi il loro tempo nel bel mezzo di una battaglia XD e sai cos'è bello di loro due? Quanto si conoscano. Quando Ino dice che non lo perdonerà mai sembra una sentenza senza possibilità d'uscita, eppure Shikamaru risponde a tono, leggendo oltre le parole serafiche di lei e facendo esattamente ciò che farebbe suo padre: prepararsi a offrire i suoi servigi alla principessa! Questa tra parentesi è una cosa che mi piace molto di lui: come riesca a mettersi in posizione potenzialmente di debolezza senza troppi problemi, lo ammiro da morire *.* E...oh, il bacio...Se vuoi la mia Ino lo voleva, yes, e lo voleva da parecchio tempo: dato che lui aveva già fatto il primo passo tornando da lei, Ino gli ha dato il premio e non avendo biscotti con sé ha pensato a un bacio XD E poi lui aveva appena detto che avrebbe esaudito ogni suo desiderio...chiaro, poi si chiarisce le idee meglio su Suna e Konoha, ma questo perchè Ino Yamanaka è una piccola manipolatrice! Diamine, ma perchè queste mie recensioni si avvicinano sempre di più alle dimensioni di piccoli trattati? In ogni caso, grazie a te che continui a scrivere! ps non resisto: quel "sono tornato a casa" sa troppo da Samwise Gamgee, esattamente come il tuo discorsetto sui nemici con una storia eccetera sa troppo da Faramir: well done e LotR power!

puahahah *ride di gusto* tu non scrivi cose tragiche?!? sei molto facilmente paragonabile alla El da questo punto di vista, siete le regine dell'angst shikaino ù.ù ma sorvoliamo. prima di tutto: chouji non aveva bisogno di essere su quel ramo, tanto chouji sa sempre e comunque, anche se non vede XD secondo: è stupenda *.* la vedo perfetta come scena dell'anime (quella del combattimento, quella del bacio magari non proprio... purtroppo ç.ç) lui che se ne va e lei che perde perchè non può usare il capovolgimento! fortuna che ti è tornato il trip grifomane, non vedo l'ora di leggere la prossima!

In effetti anch'io, a volte, mi impappino con il mio nick^^'Passando al capitolo questo era davvero pazzesco!L'avrò detto di tutti i capitolo ma sei troppo brava a rendere queste FF e questa poi...non ho parole!!L'altra coppia di innamorati mi piaceva e sono contenta che non siano morti! Non ci crederai ma mentre leggevo mi è venuto in mente proprio Rossana, grande! E l'aggiunta di Kiba, che tra parentesi amo anch'io alla follia, fa sempre piacere!!Continua così!!BAX^^