100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ciao!!!! bellissimo, e molto malizioso!!!! brava, qst cappy anche se corto è la prova che su ShikaIno si può leggere di tutto XD!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kiss8

09/11/08, ore 23:40

XD XD XD totalmente d'accordo con Kiba XD XD XD che carini che sono XD XD XD Kiba è troppo stupido ma proprio per questo mi sta troppo simpatico!!! Ino e Shika dovrebbero ascoltare i consigli ogni tanto XD XD XD SHIKAINO 4EVER

09/11/08, ore 17:22

KIba è un mito... anche se io nella mia mente malata lo vedo meno agitato e 'rompipalle'... E è verissimo k le litigate a volte sono così 'utili'^^ Torno da due giornate meravigliose e questo capitolo non ha fatto altro che rendere la giornata ancora migliore! Bravissima^^, alla prossima!

09/11/08, ore 13:56

Ele!!! Ma io e te non ci troviamo mai!!! Ieri che non c'ero hai aggiornato!! XD Troppo bello!! Da morire dalle risate!! Hai fatto proprio bene a fare il capitolo con più personaggi! Perchè hai reso meglio la situazione "irrisolta e palese"!!XD Poi farlo dire da Kiba è stato a dir poco geniale!! Molto IC!! Io ce lo vedo a fare questi discorsi maliziosi e ad essere così audace!! Poveri Shika e Ino.. Loro tentano di nascondersi ma non sanno che tutto il mondo sa!!Comunque quando hai scritto "sarai punita" io ovviamente avevo interpretato a modo mio!!:P Spero non ti dispiaccia!XD Complimenti ancora!! Sei bravissima!! Al prossimo capitolo! Baci!! Ps. Uffaaa voglio sapere che trami!! Prima o poi ti farò un terzo grado su msn!!!

08/11/08, ore 22:19

Ecco il fantasma...uuuuuuuuuuuXD (non so cos'era...in origine era il verso dei fantasmi,saiXD)
Buongiorno!! ho saltato "qualche" capitolo, si, ma alla fine OGNI TANTO recensisco,no? Meglio poco che niente, disse il saggio (quale saggio? ND tutti) Ok, farò finta di essere seria per un secondo (non sono mai seria...ma è sabato capisci? mi provoca molta ilarità,ciò!)
Iniziando finalmente a parlare della tua ultima shot, e quindi finendo di farneticare, direi che è stupenda!!! Io amo Kiba, l'ho amato da impazzire, ogni "Sapete cos'è questa,bambini?" Kiba-Muchaca Rulez!xd
E poi, ovvio, aveva ragione...muahahah, la perversione vince sempre!!! (...sembro Jiraya O.O!). Ah, e per quanto riguarda il "punire" indovina cosa avevo pensato io? XDXDXD!!! Oggi sono Ancora più Jiraya del solito!!!
Colgo l'occasione (visto che recensisco ogni secolo e mezzo) per dirti che la shot sull'InoShikaCho (TemaShikaCho a morte...Shizune esterrefatta...Ino dittatrice ecc) mi ha fatta letteralmente impazzire, im-paz-zi-re!XD (ma quanti XD metto? mi chiameranno Jiraya XD!) Cioè, era difficile, daot che la frase era citata da una tua fic, e ti riuscita benissimo. Ah, e ovviamente, Choji SA. Sa tutto, lui!.
Adesso me ne vado, ok! Bravissima, complimenti, e scusa per le scemenze (è meglio evitare di usare termini volgari, capiscimi ù_ù) che dico quando sono presa dall'ilartà (=sempre!)
Kiss
=Francy= fantasmino bianco! (of course!)

08/11/08, ore 20:10

Oddio, ma questa è fantastica!!! é di gran lunga la mia preferita e affidare a Kiba il ruolo di buffone patentato è una cosa quantomeno azzeccata!!! Poveri bambini però...restituitegli la loro ingenuità!! XDXD Scherzo^^ I bambini di adesso sono molto più ferrati in materia di quanto ci si possa aspettare! Davvero bellissima e divertente! Complimenti davvero!

08/11/08, ore 17:21

bellissimo cappy, complimenti!!!! troppo forte kiba cnil tono di muchacha, già lo immaggino XD!!! e poi troppo divertente naruto k scappa cm un fulmine giallo!!!! cmq è palese, in qst cappy tutti sanno^^ nn vedo l'ora di leggere il prox, kissoli

08/11/08, ore 16:52

XDXDXDXDDDDDD..ti giuroo troppo bella questaa!Stavo a ridere a crepapelle davanti il pc!!XDDD!..che robba!..sei geniale..lo sai vero ?U__U . Kiba allo stile di mucciaccia XD!.. E poi poveri bambini gli avrà bloccato la crescita!XDD!!.. Ma, ormai i bambini di oggi...u__u . Bellissima l'ultima parte!!** . E si sono 1 pò repressi...sfogateviiii!!** Complimenti come sempre!^_* . E comunque , Sono sicura che merdaset "affettuosamente" ribattezzata così da me U_U censurerà tipo tutte le scene di sangue -.-''' . Fortuna che ho già le puntate scaricate nel pc!** . AHHHH non vedo l'ora che sia Martedì!è così bello che torna naruto che nn m sembra quasi Reale!** ..MA LO è!!!SIIIII *o* ..il mio folle amore x naruto , ^^'' ! Bravissima!^_^ ..E W NARUTO!** . Bacioni!

08/11/08, ore 16:46

oddio ahahahah questa è troppo bella! ahahah Kiba non chiuderà mai la sua boccaccia! però devo dire che è stato grande!!! e aveva assolutamente ragione! ammetto che quando Shika ha detto a Ino che sarebbe stata punita, la mia vena pervertità ha preso il sopravvento! alla prossima kiss

bella bella bella!!! XD XD XD ino che fa la sfuriata a shizune è fantastica XD XD XD e beh choji è choji....e lui sa sempre tutto XD XD XD a morte il TEMAshikacho ù.ù mai stata più d'accordo!!!!!!!!!! vai ino..mosche bianche!!!!!!!!!!!XD XD XD mi hai incuriosita un sacco x la prossima >.< SHIKAINO 4EVER

Salve sei tornata!!^^ ..spero di non dover aspettare tanto per la prossima..questa poi, corta ma d'effetto, mi è piaciuta tanto perchè "Choji sa" ..XD.. soprattutto quando dice la frase maliziosa!^^. La formazione del team 10 è semplicemente perfetta u_u . Concludo dicendoti : MARTEDì E GIOVEDì ..Naruto Shippuden , ore 14:05 *O* ..sono così felice che lo sto dicendo a chiunque XD ..perfino ai miei, che nn sanno nemmeno cosìè -.- ' ...ihi. Vabeh mi eclisso ^^'' Baciniii!!Aggiorna e guarda Naruto ^_*

Povera Shizune davvero... Ino era propriouna furia! M è stata spettacolare! Senza tralasciare gli altri due che le fanno notare quei piccoli dettagli 'insignificanti' che le sono sfuggiti di bocca XD ho riso troppo! Brava come sempre,^^! Ci sentiamo al prox capitolo! Ceo ceo!

Ah! Ah! Ah!"A morte il TemaShikaCho"...^^ in effetti Ino ha ragione, suonano terribilmente male tutte le altre combinazioni, di questo devo dargliene proprio atto!Bravissima come sempre cara! Ah, giusto...l'angst...devi sapere che io lo apprezzo moltissimo ma è un genere che non riesco a leggere sempre: diciamo che devo essere ispirata perchè essendo già una depressa di natura, se mi leggo qualcosa di "deprimente" (senza offesa ovviamente)...sprofondo nelle viscere della terra^^

wow Ino sei stata grandiosa, povera Shizune mi sa che ci penserà di volte ora prima di riproporre un cambiamento nel mitico team 10! cmq Ino ha ragione InoShikaCho una combinazione assolutamente perfetta e che non può essere cambiata! eeeh Choji SA sempre tutto e Shika che è rimasto perplesso dall'affermazione di Ino... chissà poi cosa c'è da capire eeeh è prorpio vero che in faccendo di cuore anche 200 di Q,I, fa ben poco... va beh alla prossima kiss

decisamente spassosa XD corta ma ancora meglio di quel che mi aspettassi! e anche il prossimo motivo promette bene... ehehe, aggiorna presto!