100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

01/06/09, ore 14:59

ahahahaah temari e ino coalizzate devono essere tremende!!!!!! povero shika...si è preso un crepo alla domanda di ino...beh così magari un minimo smette di fumare! le ragazze sono troppo intelligenti e poi dicono che shika è il genio...mmm....ho qualche dubbio XD XD (no ske shika è intelligentissimo ma nn per tutto) SHIKAINO 4EVER

01/06/09, ore 13:55

Ciao Ele! Bel capitolo! Mi è piaciuto molto! Temari non può riuscire a far rigare dritto Shikamaru. Solo Ino è in grado di farlo. E questa cosa mi piace!XD Comunque quelle due insieme sono due malefiche! Povero Shika non sa che cosa tramano alle sue spalle!! Bel lavoro! A presto! Baci

31/05/09, ore 21:44

Quelle due fanno paure insieme O_O, ma sono geniali!!E Shika che pensava di essere lui il genio, tsè! Divertente e simpatico questo capitolo, mi è piaciuto molto, come sempre...Aggiorna prestissimo...BAX^^

31/05/09, ore 19:09

Oh, questa l'avevo letta e mi era già piaciuta un sacco ai tempi.
Adoro l'idea di Shikamaru fatto di pastafrolla nelle mani abili di Ino. Ancor di più adoro l'alleanza tra lei e Temari. Se succedesse davvero qualcosa di simile per Shikamaru sarebbe come la fine del mondo, me lo sento. Due seccature di tale calibro, non sia mai.
Mi piace molto come hai vestito Ino. Casual e non troppo appariscente, forse è per questo che il nostro genio pigro l'ha trovata così adorabile.
Ah, quanto adoro sfotterlo.
Ele, un'opera come sempre. ù_ù

31/05/09, ore 18:30

non essendo in condizioni di scriverti una recensione decente, ti dico soltanto che mi è piaciuta più di altre. Sisi, tantissimo...
Però, il modo di reagire delle due è abbastanza simile, sisi*___*
Bravissima, alla prossima!

31/05/09, ore 18:24

ciao! tranquilla ti capisco benissimo... cmq eheheh Temari da sola non ce la fa a tenere a bada il nostro Shika ci vuole x forza Ino, è davvero unica ha manipolato il ragazzo con una facilità inaudita e questo rende ancor meglio l'idea che conosca Shika maeglio di chiunqu altro!, anche se loro 2 insieme sareebbero fenomenali e chi le ferma più! alla prossima kiss

25/05/09, ore 21:05

Oh, già. Non l'avevo proprio capito, infatti ho aperto due o tre volte i capitoli di seguito, fino a che non mi si è accesa (per caso) una lampadina. E ho iniziato a leggere. Caso perso, lo so. ù_ù
Il capitolo è splendidamente meravigliosoH. Dalla prima riga all'ultima, che poi mi ha fatto sganasciare dalle risate. Ti ho mai detto che amo il duo Cho/Tema (non come coppia, intendiamoci)?
Shikamaru mi ha fatto un sacco di tenerezza. Inutile dire che mi sono sciolta di fronte alla sua conversazione quasi civile con Temari. Per non parlare della scena in ospedale. Ino è stata fantastica, proprio lei non volerlo rassicurare in un momento così delicatoH.
Che nome hai dato alla bimba?** Shikako? XD
A presto!! Bacioni!

25/05/09, ore 19:46

Oh, cara...si, qua mi stavo sciogliendo come il gelato alla nocciola fuori dal frigorifero ù.ù *splendido paragone, non offendere il gelato alla nocciola o ne subirai le conseguenze è.é * .Bene, passiamo a fare una recensione degna di essere chiamata tale ù.ù. Ho adorato anche i ruoli “di contorno” di Kiba, Sakura, Sas'ke e quel baka (with love ^^) di Nacchan. Bella bella bella.
Mi spiego meglio XD. Ho adorato Ino, anche se credeva di morire e io ti giuro che conoscendoti -almeno un pochino, non solo x il blog xD- pensavo che me l'avessi ammazzata, con tanto di finale angst e il nostro povero Nara papà *sexy papà *çç*...*, magari ammogliato con la Sabaku per compensare Ino. Ma Ino non si può compensare ...biondona di Suna , pussa via ù.ù'.
Invece sono felice-nonostante ami i finali drammatici,angst rulez XD- , brava brava...anche se mi hai fatto temere il peggio °O° .
E adesso veniamo alle mie parti preferite *-*.
«Lo so... solo che ho sempre odiato allontanarmi da Konoha senza di loro.»
Temari sbuffò, spazientita. «Jonin un emerito ca...»
«Grazie.» la precedette lui sarcastico. «Noto che le tue capacità di relazionarti con gli altri sono in aumento.» «Quanto la tua mascolinità. Dimmi, vuoi parlare di relazioni? O piangere per la mancanza di Ino? Magari ti posso prestare anche lo smalto. Verde o viola?»
Adoro questa parte *-* . Mi hai fatto spaccare dal ridere XD. Giuro, ho adorato perfino la Sabaku, cosa non facile dato che la detesto solitamente =.= *attiva l'anti mosche nere xD* E alla fine una bambina *-*...ohohohoh , bello!*-*.Fantastica inoltre la parte finale, ele non posso che adorarti ogni volta di più...fantastiQuerrima regina dello ShikaIno *O*.
Smack :* , alla prossima,
>Kiki<

25/05/09, ore 19:46

Primo: Grazie per il complimento al nickXD, mi piaceva il suono...gloBULo*__*
Secondo: Finally! Mi hai fatto felice, se non felicissimaxDD. Che carino Choji, farà da mammo quando ne' uno e ne' l'altro saranno presenti o saranno impegnati. Mi piace come hai fatto risaltare l'amicizia di tutti i ragazzi, perchè...nonostante l'arrivo della nuova creatura, non è passata in secondo piano*___*
W l'amicizia!
Inoltre, non so come tu riesca a collegare una storia adattandola ai 100 motivi...Sei fortexD
Ultima cosa ma non meno importante, la mia stima nei tuoi confronti sale ogni qualvolta parli di Sakura e SasukeXD Good sorella mosca bianca!xD
Bene, al prossimo aggiornamentoxD ci sarò!!

25/05/09, ore 17:36

Nahhh sarò una mosca nera fino alla fine *ç* E sì sono ancora una fan di Temari XD Diciamo che sono per tutte e due le parti :P Non mi dispiacciono nè l'una nè l'altra :D Adesso papà Nara sarà contento della sua bambina :) speriamo non sia così pigro XD Menomale che è nata femmina. Essere maschi è molto deprimente hahaahahaha sto scherzando :P Ciaoo ! :D

25/05/09, ore 16:15

Allora da dove cominciare??Innanzitutto grazie per non averla fatta morire, già temevo il peggio^^ Ho adorato l'accenno SasuSaku da morire, immaginavo Sasuke alzarsi per calmare Sakura...ero quasi commossa da quello!!E poi la frase di Temari "meglio di come te la cavi tu senza di lei" quella mi ha sciolto...Per il resto rinnovo i soliti complimenti di sempre, continua così...BAX^^

25/05/09, ore 13:40

don't preoccupe ele basta che continui a scrivere (era un suggerimento mica altro, XD) ciao

25/05/09, ore 12:43

Ciao Ele!! Anche questa volta ce l'ho fatta a recensire! Bene! Che dire? Sinceramente mi aspettavo che facessi morire Ino. L'avevo già vista morta e quindi non può che farmi piacere questo tuo ripensamento! Brava! I personaggi perfettamente IC, dal primo all'ultimo. Devo dire che anche a me è piaciuta Temari, cosa veramente impensabile. «Noto che le tue capacità di relazionarti con gli altri sono in aumento.» mi ha fatto morire questa parte e anche tutte le altre battutine tra Temari e Shika. Effettivamente visti come amici e compagni di lavoro si possono vedere. Anche perchè Shika ama Ino e basta! Non si discute! XD Ancora complimenti sei davvero bravissima! Al prossimo capitolo! Baci!

25/05/09, ore 00:19

Incominciamo con un'edotta citazione: «Nara, ascoltami. Non è una richiesta, è un ord-» «Tsunade-sama, Ino è al settimo mese. Per favore, non mi faccia allontanare ora.» Bene, per me la ff poteva finire lì, seria XD. Shika in protective-mode-on è adorabile, e la ragione è una e una soltanto: si amano. Chi dice il contrario dovrà passare sul mio corpo. La ff è dolce e angst al punto giusto, e genera spassionate minacce di morte dalla sottoscritta, nella lettura, perché se non fosse finita bene non saresti finita tanto bene manco tu, Ele *smile*. Ti dirò, Temari è piaciuta anche a me, nonostante rasenti parecchio Sasuke, nonché la maturità emotiva di un uomo...è quasi tenera per i suoi tentativi! Mi è piaciuto come tutti collaborino per rendere decente la vita di Ino, sebbene ne sappiano forse poco...ma trovo azzeccato il fatto che lei non abbia detto tutto per non farli preoccupare: decisamente IC. Come IC sono entrambi (perchè lo sono) con quel figherrimo «Ehi...» di Shikamaru, e con le battutine di Ino (by the way, verissimo: padre super sexy approvato!)E mi piace il fatto che lei scherzi per rassicurarlo, perché è così, Ino. E quando non sanno più cosa dirsi, un bel bacio! Brava Ele, dolce ma divertente, angst ma con happy ending..il genere che piace a me!

24/05/09, ore 23:04

degno finale delllo stupendo capitolo precedente! posso ammettere che il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Temari? mi ha fatto troppo ridere XD stra bella come sempre! e anche il prossimo motivo... muahaha finalmente un pò di character bashing contro lo scopettone del deserto è.é *spero*