100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Lette anche queste 2, una più bella dell'altra... e Ino è un mito, non c'è niente da fare, sta prendendo la metà della mia ammirazione (l'altra metà ce l'ha la mia adorata Tenten). E' una raccolta stupenda, che ti a sentire fiera di essere una mosca bianca!^^ E Choji merita la sua parte di gloria... troppo forte!!! Aspetto la prossima oneshot! Baci, V@le

26/09/08, ore 18:46

One-shot stupenda!! All'inizio non avevo preferenze tra ShikaIno e ShikaTema, poi piano piano sono andata + verso il bianco... mi stai facendo diventare una mosca bianca a tutti gli effetti! Adoro i litigi come questo! vado a leggere gli altri capitoli!

Gradissimo qst cappy comlimenti!!! le descrizioni sn bellissime, sia nella prima che nella seconda ^__^ e poi diciamolo choji sà sempre!!!! kissoli e al prox cappy

26/09/08, ore 16:57

L'ho letta quattro volte la tua fanfic. Il problema è che le prime due volte l'ho fatto alle tre di notte dopo una giornata di lavoro e non l'avevo capita molto, in verità ^^" Le due volte successive però è stata una scoperta. Le due "calamite" Ino e Shikamaru sono bellissimi mentre si attraggono l'un l'altro rinfacciandosi le cose. Perchè dopotutto, se se la prendono così a cuore, è proprio perchè ci tengono. Altrimenti uno che detesti davvero lo mandi a quel paese, no? XP Il litigio poi non risulta per niente costruito, ma naturale, i due si rinfacciano le cose come vengono, come succede davvero quando si sbotta con qualcuno. Complimenti, anche per la costanza. L'idea di pubblicare tutti i cento motivi è lodevole, sono uno dei tuoi sostenitori, dacci dentro!

Ele scusa se non ho recesito il capitolo precedente ma ieri non ho avuto nemmeno 5 minuti liberi!! Comunque che dirti..E' stupendo! Dolcissimo, ma nonstante questo hai mantenuto i personaggi perfettamente IC (immagino che non sia stato facile con uno come Shikamaru!)..Comunque ti è riuscito benissimo.. Era adorabile quando si preoccupava per Ino.. E noilo sappiamo! Anche se non lo da tanto a vedere lui si preoccupa eccome per lei!! Quanto il terzo capitolo..Stupendo anche questo..Le descrizioni ti sono riuscite bene..Sono fluide e comprensibili..Non preoccuparti non ti sei incartata!!!XD E poi Cho!!!! Quanto lo adoro! Alla fine secondo me farà tutto lui e Shka e Ino si ritroveranno sposati senza neanche accorgersene!! Comunque come ho detto sul forum alla fine sarà proprio Cho a dire a Kishimoto che Shika e Ino su amano!!U_U Vabbè dai basta..Sto scrivendo un papiro di cretinate!!! Ah volevo dirti che la tua fic l'ho mesa tra i preferiti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo di oggi!! Cercherò di recensire tutti i capitoli..ma non ti assicuro niente!! Baci Giulia nara!

E' inutile, Choji SA. Oh, ma che carina anche questa. Mi ha dato la sensazione che gli sguardi potessero parlare più delle parole stesse, che invece rendono "invisibile" lo sguardo. Perché le parole spesso tendono a celare quello che gli occhi invece trasmettono.
Ecco, non so se hai capito quello che volevo dire, ma è come se loro due si inseguissero, tramite gli sguardi -nonostante non sappiano di essere ricambiati-, ma nonostante tutto, tendono a nascondersi tramite i gesti, le parole, la quotidianità... quasi avessero paura di non essere ricambiati, o di vedere che l'altro non ha la stessa visione delle cose.
Ovviamente Choji sa tutto, ed infatti è il primo che si accorge di come si guardano, di cosa provano... fino a che loro stessi si comprendono guardandosi veramente, ma quando dico veramente, è veramente veramente, negli occhi e capire che loro si osservano allo stesso modo, perché in loro c'è molto di più di una semplice amicizia.
Brava, Solarial

Okay, chiedo ammenda per non aver recensito. ù_ù
In realtà non pensavo davvero che volessi arrivare fino a 100 o.O
Sei il nostro orgoglio, zietta *___*
Sono una più bella dell'altra, semplici, scorrevoli, terribilmente ShikaInose, e dove Choji viene dipinto terribilmente onnisapiente[del resto lo è].
Siccome la tua nipotina è molto lazzarona non ti assicura di recensire tutto, ma sappi che è una meraviglia questo manifesto *O*
La tua nipotina si ricorda che deve scrivere qualcosa come 200 ficcy, quindi si dilegua pregando che tu non ti ricordi delle long che deve aggiornare. ^_^'''
Ti voglio bene, Luly

ahh belle mi sono piaciuteee!*___* .. e poi cosa devo dirti che sei sempre bravissima in ogni tua one shot e soprattutto facciamo notare sempre choji!u_u CHOJI YEAH!!!XD...vabeh sto 1 pò fuori di testa!-.-""" ... e mosche bianche 4ever shikaino rulez shikaxino love e shika e ino is rock!!!^__^ Penso che sto difendendo sto paring con tutta me stessa eheh^^""" I'm anti-tema/shika perchè questa coppia è troppo perfetta!*_* cioè...ma come si fa a non vederlo?!?ò.ò..bah!Comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!..e si anch'io ho 1 bella raccolta (bella..x modo de dire!ahah)*__* dedicata a questa coppia!Chissà se pure io arrivo a 100 ff !*__* ma sono sicura che su shika e ino potrei arrivare pure a 500!*__* x quanto li adoro!eheh...adesso mi eclisso!^_- un kiss8, hachi-chan

è fantastico!!!!!! certo che mi è piaciuto anche qst XD XD XD bellissimo cm l'hai scritto e cm hai diviso...la prima parte di descrizione e la seconda invece è più dialogata ù.ù è tt bellissimo!!!!! hai scritto proprio bene....ù.ù nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!! spero tu lo carichi al più presto XD XD XD ancora complimenti!!! SHIKAINO 4EVER

Oddio >.< ma non faccio in tempo a recensire la seconda che subito arriva la terza, oltretutto sdoppiata in due parti?!
Ele, sei un fermento!
(Io ti chiamo così anche se non sei mia omonima XD ok?)
Comunque, tutte e due le flash sono stupende, una per un verso e una per l'altro.
La prima, beh, è dolcissima <3 Shikamaru che si preoccupa a quel modo -la sua ansia, la sua irritazione è davvero palpabile-, e deve anche tentare di rassicurare Naruto XDDD... mi piace come l'hai descritto. E' umano. E IC u.u è perfetto. Ino ovviamente lo capisce al volo! E Choji poi SA, come c'era d'aspettarsi.
Il terzo motivo poi mi pare molto eloquente. Sia dal punto di vista di Shikamaru -splendido quel pezzo, un'introspezione coi fiocchi, davvero-, sia dal punto di vista di Ino, che mi ha strappato un sorriso. Com'è dolce quando si lascia scappare quella confessione! Del resto, si sa, senza di lui il suo mondo non avrebbe granchè senso, ma ammetterlo al mondo (e forse anche a se stessa) è un gesto bellissimo :).
La chicca finale di Choji che si dilegua nella foresta lasciandoli soli poi è da dieci e lode :DDDD! In fin dei conti è lui il vero manovratore dietro lo ShikaIno u.u onore e gloria a Cho!

siiiii stupendaaaa!!! specialmente la seconda, paradisiaca ^o^ e la prossima con il titolo che ha deve essere da ricordare!!! brava come sempre ;)

ciao! hai ragioen Chiji saprà fino alla morte e secondo me anche oltre! cmq mi sono piaciuti molto i due modi di guardarsi di Shika e Ino, tanto diversi all'apparenza, lui silenzioso la osserva senza perdersi neanche una sua mossa sebbene lo sguardo sembri sempre il solito annoiato e stanzo, lei un pò più esuberante ed energica, lo osserva lasciando trasparire anche i suoi sentimenti di rabbia, tristezza e preoccupazione, ma uguali nel profondo, entrambi si amano, le parole non servono, a loro basta guardarsi negli occhi x capirlo! alla prossima complimenti kiss

ahhhhhhh shika e ino 4ever!!mosche bianche all'attacco!*__*...davvero bellissime queste shot!**(che bello hai avuto la stessa idea mia!!!Una raccolta!**) ..ahh troppo belle e poi trovo anche io che shika si sia sempre preoccupato x ino u__u ...aggiornaaaaaaa!Ti adoro x il solo fatto di fare queste shot così perfetteeeeeee!*________* kisses,hachi92

bellissima mi piace un sacco anche qst XD XD XD nn vedo l'ora di leggere le prox 2 che mi ispirano già un sacco dal titolo XD XD XD complimenti!!! (SHIKAINO 4EVER)

Eleanor carissima, davvero bella l'idea di scrivere una fanfiction per ognuno dei nostri 100 motivi! Brava! *si inchina*
Shikamaru si preoccupa sempre di Ino... cosa oltremodo vera, e che tu se riuscita a rendere perfettamente. Shikamaru quando è nervoso sembra anche un po' lunatico, è un genio quel ragazzo XD e Chouji, (perché lui SA) è davvero un grande, lasciamelo dire! Sembra un po' una figura eterea che fa e non fa parte della trama perché egli (sapendo) è superiore *beve tè*.
Sono scoppiata a ridere quando Ino è entrata in azione, dandogli una paccata così forte da fargli quasi inghiottire la sigaretta. Mi sono immaginata perfettamente la scena, perché era perfettamente IC, così come il successivo dialogo fra di loro, che parte per essere un po' comico (almeno, a me ha fatto sorridere XD) e finisce un po' più romanticamente. Mi è piaciuta l'idea di far sapere a Ino che Shikamaru fuma a causa della sua preoccupazione per lei, perché poteva restare una cosa nascosta ma che invece, utilizzata, conferma ulteriormente l'IC dei personaggi, quello di Ino soprattutto. E l'ultima frase è una vera chicca finale! N'aw, che coppia straordinaria *_* un mare di complimenti a te, zia Ele, per questo secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Elwerien (visto che ti piace non lo abbrevio XD).