100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Infatti esiste qualche spiantato che adora le KankuKiba *_* (spiantato in senso affettuoso ovviamente, non voglio offendere nessuno XD!) proprio per la faccenda Cane&Gatto *_* bello vedere prove d'amore corrisposto a ogni angolo della strada, nevvero? Penso si potrebbe fare un megacalderone con Gaara, Lee e Naruto, dato che si sono salvati a vicenda, ma tant'è XD c'est la vie. Questo pazzo Fandom malato. Per tornare a Shika e Ino, mi sono piaciuti taaaanto <3 sono tenerosi. Anche quando fanno finta di essere amici o quando si evitano per un mese XDD tesori. La cosa che mi piace di più è, come al solito, il modo con cui si riesce sempre ad amalgamarli. Vanno davvero bene in qualunque 'salsa', mantengono sempre una certa coerenza e dinamicità, sia che li si dipinga in un contesto AU, IC, OOC, angst, sentimentale o Nonsense che dir si voglia. Per questo li adoro alla follia <3 poi come sempre tu ci pennelli di contorno i Konoha Boys XDDDDD giuro che Kiba mi ha fatto morire dalle risate, lo amo quando battibecca con Naruto XD e la cosa che mi ha fatto ridere poi è stata vedere come tutti fossero convinti che tra Shikamaru e Temari ci fosse per forza qualcosa XD pure Sakura, che conosce Ino e non è una stupida. La trovo credibile come cosa, loro non sono Choji, non sanno...!

Cara!!*-* .. perdonami, non ho commentato lo scorso capitolo, mi sono accorta di averlo letto x metà ^^''' . Ma che belli tutti e due .*_* . E poi qua, sanno quasi tutti praticamente!XDD. Ragazze con capelli lungHi eh?! * vai Ino alla riscossa!XD * . Il prossimo motivo è quello che volevo sentire , *__* . Vai ele, (ti posso chiamare così verO?! ^_^ ) .. Posta 1 storia Ke faccia crepare d'invidia tutte le mosche nere!BUAHBAHAU (malvagità pura U_U) . Bellissima! . ^^ . Ciao..alla prossima!^^

torno a recensireee! scusa se sono scomparsa per qualche capitolo! ah, kiba lo amo sempre di più XD questo è uno dei motivi più spettacolari che abbiamo mai scritto! e come sempre su di me influsce molto il ruolo positivo di neji e tenten, non riesco a stare senza di loro u.u aggiorna presto!

ciao! ihiihihi povero Kiba e lui che credeva di averla scampata ahahahaha, ma Shikamaru non perdona! doveva vendicarsi x la battuta! alla prossima kiss

hahahahahahah kiba e kankuro ahahahahah nn ce li vedo molto insieme XD XD shika e ino invece sono perfati!!! W MOSCHE BIANCHE!!!! sakura nn ne azzecca mai una?!? XD XD SHIKAINO 4EVER

21/12/08, ore 22:24

Elee!! Eccomi a recensire in ritardo e da Milano!! Ma non potevo mancare!! Capitolo splendido.. Dai un pò di romanticismo non mi dispiace.. Soprattutto se si tratta di Shika e Ino.. Ovviamente però loro sono meravigliosi quando battibeccano!! Sei stata molto brava come al solito! Scusa se sono più breve del solito ma c'è mio cugino che mi da i tormenti!! Dai un giorno di questi ti contatto su msn!! Baci!! A presto!!

21/12/08, ore 18:43

Questa è di gran lunga la mia shot preferita. Non solo perchè è tenera e Shikamaru mi è sembrato un cucciolotto (EH?????????????)ma anche per il bellissimo finale. Ino è una strega? E allora? Meglio così, altrimenti non sarebbe Ino XD Certo che...Shika mi ha sorpresa: non è roba di tutti i giorni vederlo sgobbare e ignorare Chouji, il suo CARO AMICO Chouji. E invece è andato da Ino, ma che cariiiiiiiiiiino! *.* Veramente la shot più bella e significativa, ho apprezzato anche il mini-dialogo con Sakura e l'accenno SasuSaku (anche se...angst ecco), proprio io, BlackPanther nel cuore XD Bravissima! Kiss *-*

21/12/08, ore 16:26

*si schiarisce la voce* ehm...da dove cominciare? Beh, un grande grazie mi pare doveroso. Grande almeno quanto la scritta iniziale. Oh, che bello, un capitolo di questa splendida raccolta bianca splendente è mio! *saltella come una scema* Ok, torniamo seri. Grazie, Ele, per gli auguri e per il capitolo! E a proposito del capitolo...*tira fuori taccuino* Allora, ho trovato totalmente adorabile (fangherl mode on) il modo di Shikamaru di evitare di pensare pensando troppo, e pensando ad altro, e il fatto che i suoi pensieri su Ino siano diventati molto meno che platonici da molto, molto tempo. E poi, la sua stessa disillusione, perchè cosa potrà mai vederci lei in uno come lui (ma su questo torneremo); poi la paura, quella bastarda che mina ogni rapporto, ma che è in agguato soprattutto in una relazione come la loro, dove una parola di troppo può scatenare la follia (o SpartaXD) e rompere tutto. Mi piace che Shikamaru ci pensi, metta in gioco se stesso, le sue capacità e anche il suo essere uomo, prima di mettere in discussione tutto. E' decisametne da lui soppesare accuratamente i pro e i contro e, in caso di incertezza, abbandonare la missione e salvare i membri. Sakura è stata mitica, vero, perchè in fondo in fondo siamo tutti convinti che anche lei sappia, e sappia davvero: dopo tutto, al di là di tutto, è e sempre rimarrà la migliore amica di Ino, colei che la conosce meglio di chiunque altro, specie nel suo lato femminile e fragile (anche su questo, torneremo). Mi è piaciuto come ha interagito con Shikamaru, come gli abbia chiesto di prendersi cura della sua amica con parole diverse, di come lui l'abbia capita al volo, nonostante volesse evitare questa cosa, o forse no. Forse gli serviva proprio una spinta, proprio Sakura, proprio il "sentiri costretto" che tante volte lo spinge a fare le cose, che tante volte può essere la motivazione dietro la quale nascondersi, che tanto spesso è la molla che comunque lo fa scattare. Magari senza prendersene la totale responsabilità. Perchè Shika sapeva, sapeva benissimo da QI 200, che Sakura gli voleva parlare di Ino, lo sapeva da quel «Mi distrarresti» che sa tanto di "fallo, mettimi alle strette perchè io da solo non sono capace. Sono troppo pigro, troppo codardo, troppo impaurito". E poi c'è l'incontro con Ino. Oh. E' qui che torniamo sopra a tutti i punti precedenti, perchè lei gli si presenta sorridente e sbarazzina nonostante un secondo prima fosse annoiata a morte, e forse non solo quello: nonostante un secondo prima fosse decisamente scocciata, e tesa, e agitata, quando vede lui vuole essere semplicemente *perfetta*, allegra, sorridente solare. Esattamente come una ragazza innamorata vuole essere il meglio per il ragazzo che ama, vuole dargli una ragione per scegliere proprio lei, per essere l'unica che lui possa desiderare. «Voglio prendermi cura di te, Shika!» ecco, per questa frase c'è un solo commento da fare: *.*. Detto questo, è fantastico anche Shika, che con una battuta smorza i toni, che si lamenta del fatto che lei non lo lasci parlare, che indirettamente la ringrazia per non obbligarlo a dire tutto, per non aver l'onere di verbalizzare quelle parole che tra di loro sono superflue. E poi Ino imbarazzata è un bijoux, una bambolina di porcellana con le guance rosse e senza il potere di parola: anche lei, forse, ha solo paura di rovinare tutto. Ma è così carinaaa!!! Vorrei un pupazzetto, si può, sì? Poi quando scappa via...adorabile, via! Avranno mai un momento di pace questi due? Forse no, se no noi che scriveremmo!? In ogni caso, con questa recensione chilometrica di cui magari hai saltato qualche riga per non annoiarti troppo, volevo solo dirti che sei grandiosa. Continua così *si inchina e sparisce*

21/12/08, ore 00:59

bellissima!!!finalmente mi sn messa in pari cn la fic ero rimasta indietro....tt colpa della scuola T.T tt bellissime le fic qst ultime due poi sono veramente bellissime!! ^^ che carina ino imbarazzata XD XD SHIKAINO 4EVER

20/12/08, ore 23:27

ciao! non ti preoccupare, ah html maledetto! passando al capitolo, l'ho adoro è dolcissimo! mi sa che Ino deve proprio un grosso fvore a Sakura! ^-^ se non fosse stato x lei, Shika sarebbe ancora li a crogiolarsi nelle sue paure! waaaaaaa troppo tenera la dichiarazione di Shika! mi ha emozionato! al prossimo capitolo kiss

20/12/08, ore 21:13

Perdona il salto di un capitolo ma ero fuori, all'estero. Che dire, bellissimi capitoli come sempre!^^ ho apprezzato particolarmente quest'ultimo: ha un che di malinconico che m'intenerisce... forse perché mi è capitato di provare le stesse cose di Ino. Che dire, aspetto il seguito col prossimo capitolo! Ceo ceo

19/12/08, ore 23:07

Si , in effetti mi ero preparata oltre i forconi anche i kunai e gli shuriken è_é ..ma sapendo anche il prossimo motivo, mi rasserena , suuu Inoo non ti arrendere così!ç_ç . Chi si ferma è perduto! (e questo ke c'entra?O_O) . Bravissimaa!..mi è piaciuta anche questa U_U , e c'è sempre Choji, perchè lui sA!ù.ù , anche se in questo caso ha dovuto chiedere a Ino..ma insomma, sa sempre U_U . Brava!Baci!p.s. davvero farai ff con morti e sangue?*çç* .Sono 1 pò sanguinosa come persona sai!ehm...^^''' quindi sarà 1 vero piacere leggerla!^__^ . Bacioo, aggiorna presto! ^_*!

19/12/08, ore 16:45

Choji è il genio altrochè Shika!!!!! no, scherzo!!!! cmq Cho è un grande, così cm ino!!!! nn vedo l'ora di sapere il seguito!!!! sn troppo curiosa!!! baci e al prox cappy ^_^

19/12/08, ore 14:04

Ele! Accidenti, mi sono persa un capitolo! Perdono! T_T Comunque sai...questa shot è veramente bellissima e significativa. é vero che il modo di parlare di Ino e Chouji è volutamente trattato in modo "leggero" ma mi è venuto ugualmente un groppone in gola quando ho pensato ad Asuma-sensei. In effetti, tutto ciò che dicono è plausibile e...ormai chissà quante volte te l'avrò detto ma...io adoro il ruolo che dai a Chouji! XDDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima!

19/12/08, ore 00:43

Meraviglioso! Malinconico, ma meraviglioso! Non poteva mancare il riferimento alla promessa fatta ad Asuma-sensei. Amo Choji sempre di più ogni capitolo che passa. Possiamo considerarlo sempre e comunque la molla che fa scattare qualcosa tra quei due. Ho adorato la confessione indiretta di Ino, così come il turbamento di Shikamaru di fronte alle sue parole. Ed inizio seriamente a provare parecchia antipatia per Temari che si mette in mezzo, in un modo o nell'altro. Stai riuscendo nell'impresa! Brava! E la raccolta mi piace sempre di più, per cui ci vediamo di certo al prossimo capitolo! Ah, dimenticavo! Per gli accenni NaruHina vedrò di perdonati e di fingere che non esistano (impresa titanica per me che non riesco a tollelarli!) a patto che continui a propinarmi capitoli così belli. A presto! ^_^