100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

09/06/09, ore 13:00

scusami carah se non ho recensito prima, ma non ho avuto un attimo di tempo (scuola...=_____=''') indi ora che posso ti faccio il mio solito commento positivo... brava :D brava come sempre... e non ti dico aggiorna presto perchè so che questi ultimi giorni e poi esami sono una seccatura <-- xD perciò scrivi quando riesci e posta quando riesci. ciao

09/06/09, ore 10:20

Ciao Ele! Ovviamente non poteva mancare il solito Choji sa! Meno male che c'è lui a guidare Shika e Ino! Quei due sono ciechi! Dobbiamo fargli un regalo a Cho o creare una festa nazionale per lui!! Ok la smetto di sclerare e mi rimetto a studiare!! Un bacione! Ps. Spero che l'esame non sia stato tanto una tragedia come dici! ^^

09/06/09, ore 00:23

Come sempre choji SA!!! XD XD Mi piace un sacco shika che guarda il cielo quando ino nn c'è perchè gliela ricorda...shika è un genio ma nn se n'era reso conto XD SHIKAINO 4EVER

09/06/09, ore 00:10

Grazie Zia per questo capitolo, molto semplicemente <3.
Choji SA e tu lo hai dimostrato a pieno, grazie mille perché attraverso poche e semplici parole hai fatto capire molto, tuto ciò in cui noi Moschelle crediamo *O*.
Grazie Zia Ele, bacione,
Kiki <3

08/06/09, ore 22:06

ciao! e bravo il nostro Choji! ecco una sua ennessima dimostrazione che lui SA sempre e ora è pure telepatico! anche se diciamo che non è che il nostro Shika non ci fosse arrivato, ma solo che è dura ammetterlo vero?! grazie x aver aggiornato in anticipo, x l'esame speriamo bene dai! a presto kiss

08/06/09, ore 14:21

Ciau!!Corta ma efficace, come sempre!!Quanto amo questa coppia, e con i tuoi capitoli la adoro ancora di più, brava!!ps Spero che il preesame sia andato bene...BAX^^

08/06/09, ore 12:01

Perchè si!
Ovviamente si!
Bravissima°° mi piace, al solito, breve ma diretta...che dire, perchè si!
Alla prossima e In bocca al lupo!

07/06/09, ore 20:39

Ele!! Bello il capitolo anche se corto! Giustissimo Shika senza Ino non può e non sa stare!! In bocca al lupo per il preesame!! Baci!

07/06/09, ore 20:34

XD XD XD belissima! shika è così annoiato che nn sbadiglia neanche senza ino XD XD mi piace!!!!! beh si alla fine è così...PERCHè SI senza troppe balle!!! loro sono perfetti =) in bocca al lupo per domani ;) SHIKAINO 4EVER

07/06/09, ore 16:35

ciao! davvero bella, breve ma hai espresso benissimo ciò in cui noi mosche bianche crediamo! infondo se Choji Sa non vedo perchè non ci debba essere il "perchè si"! ^_^ alla prossima kiss

07/06/09, ore 16:13

eh già mi sembra giusto... esattamente come "perchè choji sa..." ci sta anche il "perchè si" XD!

07/06/09, ore 16:03

Oh, bellissima. A parte che ogni tua fic è bellissima, quindi. ù_ù
Comunque, è davvero fenomenale. In poche righe hai espresso alla meglio un concetto non così semplice, a volerla dire tutta. E sei riuscita a mantenere Shikamaru IC, nonostante la situazione.
Uh, bravissima Ele!** Un accenno che preannuncia pure il lemon! ;)

07/06/09, ore 15:30

Forza Elee!Sono sicura che ce la farai *O*. Passando al commento...me l'aspettavo che fosse corta, ma in poche righe hai concentrato a pieno tutto ciò in cui noi Moschelle crediamo,*O*. E Choji, il caro vecchio budda biancoH sempre in mezzo...grandissimo U_U.
Perché si ù.ù...fantastica come sempre <3...Al prossimo , in bocca al lupo...bacione...Kiki <3

07/06/09, ore 15:22

prima di tutto: FORZA Zia Ele! Sei troppo una genia, il preesame andrà benissimo >.< e poi anche questo capitolo è fortissimo! non potevi trovare un modo più originale per parlare di questo motivo, mi è davvero piaciuto tanto! e scusami per essermi persa lo scorso capitolo ç.ç

02/06/09, ore 14:41

*O*. Ma fantastico!...E chi l'avrebbe mai pensato che si sarebbero coalizzate insieme?°O° .FiQuo. Hai fatto capire perfettamente quanto Shika & Ino is rock *-*...e ho adorato quando Ino posa la coperta sul corpo di Shika, e quando lei vuole provare a fumare (Oddio non glielo consiglierei sai xD...la prima volta getti fuori un polmone praticamente °-°''), e lui si preoccupa così tanto di lei che abbandona sigarette e pigrizia. Ma grandissima Ele *__*. Bello,bello, bello. Ma lo sai che in questa raccolta ,in alcune tue shot, Temari mi è perfino simpatica?°-°.
Oddio ricoveratemi xD.
Baci baci Ele,