100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

24/05/09, ore 22:19

Ciao!Perdono mi sono fatta viva solo adesso per la recensione, dopo 2 chappy senza...hai sentito la mia mancanza?!XD...Che carina Temari a lasciare andare Shika da Ino...Mi piace l'idea del rapire la bambina!Hahahah!Me la immagino confabulare con Choji e gli altri ragazzi per un piano di rapimento!XD...Accidenti a Ino sempre a sottovalutare i problemi...Mah, che ragazza strana!Che dolcino Shika, pronto a tutto per la sua neo-mogliettina!^^...Troppo carino questo chappy e pure quello precendente e quello ancora precedente bravissima aspetto il prossimo aggiornamento baci

24/05/09, ore 19:23

mama ho temuto per ino fino alla fine...x foirtuna è andato tutto bene XD XD probabilmente mi odierò per quello che sto per dire...ma... HO SEMPLICEMENTE AMATO TEMARI!!!!davvero....mi è stata troppo simpatica e mi ha fatto anche tenerezza...ù.ù shika neo-papà è un'immagine troppo carina ^^ SHIKAINO 4EVER

24/05/09, ore 18:21

ciao! in effetti non ero sicura che facessi un continuo! e meno male che hai scelto di farle vivere tutte e due! ma il nome che gli daranno?! cmq devo dire che anche a me qui Temari piace, divertente e maliziosa al punto giusto, dolce con la piccola e soprattutto che sprona il nostro Shika a tornare da Ino alla fine! bella, bella, bella... alla prossima kiss

23/05/09, ore 16:37

che bello il bocia di INO E SHIKa <3 WOW WOW!! brava!!

19/05/09, ore 18:37

Ma che carini *ç* La reazione di Shika è stata troppo dolce ç_ç <3 Ora scappo che devo finire i compiti! Ciaooo! :D

19/05/09, ore 15:16

E' questo l'OOC che amo!!! >.< bellissima, davvero bellissima... la scena in nottura è stata davvero roamnticissima... l'ho adorata! le tue shot sono sempre una sorpresa, davvero rndi onore allo ShikaIno. Ancora complimentissimi!^^ baci, V@le

19/05/09, ore 14:52

bella bella bella bella!!!! mi è piaciuta un sacco!! povero kiba che si è preoccupato e così caruccio quando si preoccupa XD XD shika aveva le odee chiare ahahahah eh fa bene ;) aiuto ino con gli ormoni in subbuglio....già è un po' isterica di suo XD XD XD SHIKAINO 4EVER

18/05/09, ore 23:42

Eleee!! Tu non sai come mi fa piacere leggere un nuovo capitolo.. Ok tralasciamo che sono di nuovo in ritardo!! Ma ci sono!! Sono qui per complimentarmi perchè è veramente bellissimo!! Molto dolce mi hai fatto sciogliere sulla sedia!! Che bello che è Shikamaru!! Mi è piaciuto veramente un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Non mi preoccupo tanto perchè so che loro si amano! Quindi qualunque cosa succeda non possono rimanere separati a lungo.. Giusto? vabbè con te non si può mai stare tranquilli!! Dai adesso ti lascio che è tardi e domani devo studiare! Ps. A te tutto bene? Non ti sento da un pò! Ti voglio bene! Baci!

18/05/09, ore 23:33

Sinceramente, cara ele, me lo vedevo che era incinta...quell'isteria prende solo a chi soffre di esaurimenti nervosi o a chi è incinta ò.ò. Lo sai mia cara che mi sono sciolta (oltre che scottata ù_ù) al Sole grazie a questa ff?ò.o. Insomma è terribilmente sbavvvvv =çç=. E poi (L)(L)(L)...spero che ci hai capito qualcosa e non pensi che ho qualche rotella (Qualche?XD) fuori posto...(vabeh pensalo pure ù_ù').
Ecco, come dirti...praticamente mi hai fatto prendere un coccolone quando lui le dice "Ti amo", cioè mi hai fatto sbavare sulla tastiera per queste 2 semplici, piccolissime, inutili, insignificanti...paroline?.Cioè stiamo scherzando...queste grandiose, monumentali, enormi, abnormi paroloni sono coniati, ebbene si, da Shikamaru Nara in persona. Ma qui ci vuole un applauso!Ma prafo, prafo *W*.
=ç=.
OK, sono definitivamente andata...solo che quando Shicchan si mostra così OOCciccioso divento OOcicciosa pure io xD ...bellissima *W* . E alla fine vissero tutti felici e contenti il caso di dire, e auguri e figli maschi![femmine è.é xD]
Ciauu ele,mi fai sognare come sempre <3.
p.s. sai che sono andata a fare una visitina al tuo blogguzzo?XD. Me lo sono creata pure io su quel sito, è un sacco fiQuo*ç*.
Kiss, Kiki.

18/05/09, ore 16:28

Me lo sentivo che era incinta. E sapevo anche che Kiba era un idiotaH (senza offesa, lo dico per affetto).
Mi è piaciuto vedere Shikamaru preoccupato e, di conseguenza, tutto il gruppo sottotono. Mi è piaciuto il fatto che lui le abbia comprato l'anello a soli diciassette anni, è una cosa meravigliosa.**
Poi mi è piaciuto pure Sasuke, anche se in ambito SasuSaku, che da grandissimo stronzo (anche qui, per affetto) non ha detto nulla agli altri fino all'arrivo di Shikamaru. XD
Poi cos'è che mi è piaciuto? Ah, sì. Il fatto che Yoshino preferisca Ino a Shikamaru. Amo quella donna.
Fantastica opera come sempre, Eleanor.

18/05/09, ore 10:57

Bellissima !!!!!!

17/05/09, ore 23:57

Ele cara, ho apprezzato oltre modo questa shot, dato che - non autorizzata - ci rivedo un sacco delle nostre conversazioni. Vedi ad esempio i croccantini iniziali di Kiba, che è e resterà un cane (scusa Luly, sai che in fondo lo amo), nonché prediletta bambolina vodoo della sottoscritta. O capro espiatorio. O vittima sacrificale. Insomma, un buono sfogo XD E poi, non mi unirò ai cori di "l'avevo detto" e "ci avevo preso", ma diciamo che io so. Soprattutto quando ci sono bambini di mezzo, so,. Dopotutto sono una MB, no? Grazie per aver continuato la metafora animale con Neji, calza proprio la sua profondità psicologica sulle donne che arriva addirittura al modello stimolo-risposta. Ovviamente è fantastico Shikamaru quando (oltre a essere fantastico in generale) capisce che Kiba sa qualcosa, e ancora di più quando si reprime nella sua gelosia e nella sua impotenza, perchè non sa cosa fare con Ino, e non sa perchè Kiba sappia e lui no. Il suo essere possessivo e discreto a un tempo è adorabile. Per restare in tema I love Shikamaru Nara, trovo dolcissimo il fatto che lui le abbia comprato l'anello il giorno in cui lei gli ha dichiarato il suo amore, e bello come tu abbia collegato il fatto al carattere di Shikamaru, che se lo aspettava, che lo prevedeva, che non ne ha paura. Ovviamente, la loro proposta di matrimonio non può essere normale, e diventa divertente come Shika convinca Ino a sposarlo, mettendoci pure in mezzo il suo dubbio su Kiba. XD La perla finale è di Yoshino, come sempre quando è presente: nascosta dietro la porta, in agguato col marito, conferma l'ipotesi del figlio: "preferiamo te". XDDD Brava Ele, non vedo l'ora che arrivi la prossima...perchè se anche parte Shikamaru...beh, prima o poi torna!

17/05/09, ore 21:58

Te pensa shika e ino che si sposano, era l'ora! Posso suggerirti un tema per una puntata? Per una volta Shika non è geloso di sasuke o di sai ma di Neji per via delle possibili conseguenze di quell'incontro che la bionda ha avuto con lo hyuga nella foresta della morte (e se non ti va Neji scegli pure Naruto, l'effetto sarà comunque devastante, per me, XD). ciao!

17/05/09, ore 16:31

Finalmente!*__*
Era ora che si sposassero e avessero sto benedetto figlio U.U
Kiba è sempre il solito e si, adoro Sasuke e quegli accenni alla SasuSaku*___*
bè, che dire? Fantastico capitolo..vai avanti per noi ç___ç please! Bacino!

17/05/09, ore 15:54

Allora, non mi esprimerò sul fatto che ormai sono abituata a vedere Kiba maltrattato da te e Sil. Povera stella. ù_ù
Però mi esprimerò sul fatto che le tue fanfic riescono sempre a farmi commuovere e a farmi battere forte il cuore, sempre con la stessa strabiliante semplicità, sempre con lo stesso fantastico pairing. Senza di te, il mondo bianco sarebbe perso zia. E ancora una volta, grazie, grazie, grazie. *___*
Qui ho adorato questa aria pesante di angst imminente che si respirava per tutta la fanfic, sempre in bilico su quel "sarà qualcosa di grave?" oppure "qualcosa di bellissimo?" tipico da zia Eleanor. *__*
E alla fine, grazie al cielo, è stato qualcosa di veramente bellissimo, una delle cose più belle che potesse accadere alla ShikaIno. <3
Ti adoro zietta, continua così! ti adoro!