100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

hahahahaha FANTASTICAAA!!! mi è piaciuta un sacco!!! beh io mi lascio prendere molto da quello che leggo quindi se un personaggio è triste io ci sto male XD XD XD questa invece mi ha messo di buon umore!!! mi serviva proprio! grazie ;) SHIKAINO 4EVER

Crudele...Perché ti chiederai tu? Primo perché il capitolo era troppo corto o forse sono io che l'ho letto tutto d'un fiato, tanto era divertente e spassoso; anche perché Ino mi ricordava me quando mostro le mie buffissime mutande alle amiche^^ Secondo perché Shikamaru ti denuncierà prima o poi tanto lo fai dannare xD e terzo...PERCHé DOMANI INIZIA LA SCUOLA!ç_ç Va bene, mi calmo. Un bacione grande, continua così che fai forte^^

Ma come Zia, mi sono dimenticata di commentarti lo scorso capitolo?XD. Vabeh, rimedio con questo... sappi che mi è piaciuto molto, in particolare il riferimnto ai cagnolini e quindi a Pakkun XD, l'ho tovato fantastico e mi sono immaginata la scena, giuro XD.
Oh, il prossimo secondo me è molto serio *__* -non che questo non lo sia, ma sto immaginando una cosa romantica e lemon *ç*. Okay, romantica ù_u-
Brava Zia Ele *_*.
Kiki <3.

ciao! beh mi sembrava doveroso citare anche Sakura, infondo era anche merito suo, come giustamente anche tu hai detto... Passando a questa, eheheheh Shikamaru sarà anche un genio, ma è pur sempre un uomo e Ino ha sfidato il suo controllo, consapevolmente intenzionalmente oserei dire! ^_^ Alla prossima kiss

13/09/09, ore 13:07

Ele davvero bello questo cap non c'è che dire... molto canon e introspettivo... hai ragione kiba e temari assomigliano molto ai due di Twilight!

13/09/09, ore 12:51

da sbav *ç* escludendo la parte shikaino (bellissima) ho riso fino alla fine! e non vedo l'ora di leggere lo spin off sasusaku *ç* Vai zia Ele!

13/09/09, ore 12:41

Ele, Ele, Ele. So che non recensisco mai, ma ora sono qui, e sono pronta a tirare fuori una di quelle recensioni che faccio ultimamente (Hai presente l'ultima a Bloody Midnight? ecco ù_ù).
«Ino, si stava sforzando. E non dovrebbe. Nessuno dovrebbe sforzarsi di essere qualcun altro in amore. L'amore dovrebbe essere una cosa semplice, un sentimento che viene dal cuore... fluendo libero per la persona che hai davanti, senza che lei faccia nulla di particolare per te. L'amore c'è e basta. E Naruto merita qualcuno che lo ami così com'è, che non cerchi di cambiarlo.»
Ok, non potevo non metterla. Questa è LA frase! Mi piace il Naru/Saku, ma qui ho adorato quella Sakura innamorata di Sasuke che parla dell'amore con la sua amica, e che ha ragione. Ha ragione, perché è normale che il cuore ti batta un po' troppo, è normale arrossire o anche balbettare, è normale sentirsi inadeguato e fuori posto, ma è bello. E non lo è cambiare per gli altri, nessuno dovrebbe mettersi in testa di cambiare per un altro, anche se cerca di migliorarsi. Non importa. Se cerchi qualcuno che ti ami sul serio ti deve amare a prescidere da tutto e da tutti. E deve amare anche quei difetti che hai, come tutti. E Sakura lo sa, e anche Ino. Che ama Shikamaru nonostante tutto.
«Non tentarmi. Questo corpetto rende l'idea abbastanza allettante.» borbottò Temari, facendosi sentire soltanto da lui.
Oh, adoro Temari in questa scena. mi ha fatto ridere, davvero. Ed è un record, essendo Temari.
«Ino, tu balleresti con me?» sussurrò sul suo capo chino. «Tu non balli.» replicò lei all'istante. «Con te sì.»
Oh my god, grazie al cielo mister Nara si è svegliato!! E menomale! "Con te si" è una bellissima frase, e non è OOC, Shikamaru è svogliato e pigro come lo è di solito, ma è innamorato. Ha la risposta pronta, ma è la risposta giusta. Lo adoro, ma solo con Ino ù_ù.
«Smettila di fare il geloso, stanno benissimo insieme.» lo rimproverò Temari. Kiba la guardò estasiato. «Ti sposerò, Temari.» «Credici, cane.»
Finisco con questa perchè ho scritto, stranamente, troppo. Io amo il Kiba/Tema, davvero. Ok, all' inizio li mettevo insieme solo per comodità, visto che restavano da soli (XD) ma adesso li amo alla follia, insieme. Sono sagaci, ironici, simpatici e battibeccano. Sono una coppia fantastica. *.*
Bien, Ele. Ho finito. E menomale, eh? XD.
Sappi che sei sempre bravissima e che ti stimo un sacco perchè continui a portare avanti questa raccolta *.* Brava!!
E sappi anche che adoro tutte le shot di questa raccolta, ma non ce la faccio proprio a commentarle. In compenso questa, l'ho commentata...uhm... parecchio?
un bacio
F

13/09/09, ore 01:22

mi é piaciuta.Ino così depressa ma anche dolce,certo mi piacerebbe vedere un Shikamaru geloso non sempre una povera Ino che deve lottare per emergere nell'harem di Shikamaru...

12/09/09, ore 23:54

povera ino mi dispiace tantissimo che lei ci stia così male...però l'hai resa benissimo!!! veramente hai reso benissimo tutti i personaggi ;) la fic intera mi è piaciuta veramente tantissimo!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!! SHIKAINO 4EVER

12/09/09, ore 21:56

Io la leggerò di sicuro, per il SasuSaku questo ed altro poi se sono scritte da te ancora meglio!^^ Lo scambio di battute fra Kiba e Temari mi ha fatto pensare a Jacob e a Rosalie non appena ho letto "cane", bell'idea!^^ E beh, poi ci sono loro, Ino e Shikamaru, Shikamaru ed Ino...come fai a renderli sempre in modo così perfetto??Sono adorabili, soprattutto l'accenno di Ino "Ma ami Sasuke", dove avrei voluto abbracciarla virtualmente!^^ Shikamaru poi è un grande, che la va a prendere come un vero cavaliere. Ed infine Choji che sa sempre e comunque! Okay adesso la smetto di scrivere, ma prima ti dico che in questa fic hai reso sopportabile anche Temari con quel suo "Sono perfetti..." e Kankuro geloso, stupendo!^^ Ho finito, va bene allora posta presto. Un bacio

12/09/09, ore 21:55

ciao! eheheh devo ammmettere che non avevo mai pensato a Temari e Kiba in versione, Rosalie e Jacob, però a pensarci bene non sarebbero affatto male, tranne che al posto del cane c'è il lupo! ^_^ Beh devo dire che qui in un modo o nell'altro sono stati tutti bravi, anche se il merito maggiore va a Sakura e Choji, infondo sono i migliori amici dei nostri protagonisti no?! ^_^ Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco... Alla prossima kiss

Che bellaaaaa*___________*
Shika soffre, finalmente U.U
Sarebbe anche l'ora. Non è giusto che lo faccia solo Ino.
COmplimenti...continuo a seguirti^^

CANON! Shika e Ino sono il canon, nei nostri cuori. ù.ù Carina, scanzonata questa shot: un bel quadretto del team 10 con uno Shikamaru "disgustato" (-> l'hai scritto tu, non io) dalle insinuazioni sul suo conto e Ino che subito,quando si parla di mettere qualcuno insieme a qualcun altro, mette lei e Shikamaru come esempio. Come disse fonte più saggia: cheer up, Sigmund! Il subconscio ESiste! XD A' la prochaine!

Ahahahah cm mi piacciono quando sono falsamente innocenti XD XD Ci manca ancora tanto alla fine della raccolta,Vero?! Mi piace troppo SHIKAINO 4EVER

Zia *O*, la tua nipotaH è qui!
Oddio, mi hai fatto rotolare dal ridere quando ho letto questa battuta: «Certo. E se le avessi preso la mano ora sarebbe incinta.»
Bellissima XD. Mi hai lasciato un po' l'amaro per Shika che rimane male, ma hai incarnato perfettamente il motivo *O*.
Per cui, mi ripeto: brava *O*.
Affettuosi saluti, Kiki <3