100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

22/10/08, ore 17:42

Ele ti sto detestando!!!XD Me l'aspettavo da te!!! No dai scherzo l'angst mi piace tanto! E' così terribilmente romantico!XD Splendido capitolo anche questo.. Hai saputo evidenziare l'evoluzione del rapporto tra Shikamaru e Ino, con i loro pensieri e i loro sentimenti. Alla fine non si sono mai ignorati ma era solo un modo per non abbandonarsi ai loro sentimenti. Ovviamente l'hanno ammesso troppo tardi. Poverini!!XD Bravissima! Riesci a emozionarmi e a catturarmi in ogni capitolo! Riesci a non cadere nel banale nonostante il gran numero di capitoli! Comunque non so come fanno a piacerti le mie recensioni..Sono solo tante cavolate!! Vabbè dai mi eclisso!! Al prossimo capitolo! Baci! Ti voglio bene!

21/10/08, ore 19:41

sigh....è sempre così triste quando muore uno dei due....e nonostante tt la storia è bellissima...anche se triste ù.ù ancora ottimo lavoro mi è piaciuta molto anche la parte introspettiva e il fatto che fosse dai due punti di vista ù.ù molto molto bella!!!! SHIKAINO 4EVER

21/10/08, ore 19:31

bellissimi qst ultimi 2 cappy!!!!!! scusami se nn ho rec ieri ma nn ho proprio aperto il pc!!!! cmq ino k è nervosa x l'appuntamento è troppo forte, cm shika k nn dorme xkè è troppo agitato!!!!! cmq ino morta è troppo triste ç___ç!!!!! pensa k all'inizio pensavo a qualcosa di meno triste,e poi invece, la botta finale!!!! cmq aggiorna presto e scusami ancora......kissoli

21/10/08, ore 18:16

... ... ... MA NO! MA NON E' POSSIBILE! che cosa mi combini! hai fatto morire Ino! io lo sapevo che c'era qualcosa nell'aria era tutto troppo tranquillo e dolce... dovevi per forza combinare qualcosa vero? anche se non pensavo fosse così tragico! ero così presa nel fantasticare e nella lettura, immaginandomi i vari flash back e ritornando a riviverli quando mi ritrovo una cosa del genere alla fine, anche se me lo sentivo, mi hai spiazzata completamente... cmq è davvero bella, alla prossima kiss

21/10/08, ore 17:54

Bella. Non ci sono altre parole. E triste. Uffa... proprio oggi k sn depressa? Va beh, mi è piaciuta un sacco lo stesso. Comunque romantica ai limiti del verosimile. Adorabile! Bravissima come sempre. Ciauz!!!

21/10/08, ore 17:43

cioè... sei bastarda nell'anima! O.O e ci avevi pure illuse bene, maledetta! XD ero già pronta a contemplare la loro storia d'amore ormai sbocciata, e invece... e invece... ç.ç beh dai, qualcosa di tragico ci voleva in questa raccolta, xkè shika e ino stanno bene con tutto ^o^

21/10/08, ore 13:31

ohi ma sei velocissima O.O pazzesco!!! dove le trovi tutte queste idee?! riesci a scriverle in un nano secondo... ti venero XD XD brava bellissima anche questa ^___^ bacio ale-kun

20/10/08, ore 22:11

Ele!!*_* Stupendo capitolo!! Anche questo è uno dei tuoi capitoli più belli (anche se c'è davvero l'imbarazzo della scelta!) Mi è piaciuto molto questa parentesi romantica di Shika.. Una volta tanto è bello vederlo abbandonare il suo lato misogeno! Immagino che non sia stato facile descrivere un momento romantico tra i due, ma ti assicuro che ti è riuscito bene! I personaggi non sono OOC e hai espresso benissimo quanto sono belli insieme! E poi la parte in cui Shika ha detto «Buon san Valentino... così possiamo baciarci senza dover poi dire che è stato un errore, o il caldo, o gli ormoni o... aspetta, cos'altro era? Ah si, l'atmosfera.» Mi è piaciuta da morire!! Che risate! Proprio degna di Shika!! Quanto a Ino mi sono ritrovata nella sua preparazione pre-appunamento!XD Anche se io sono decisamente più isterica! Al prossimo capitolo!! Bacioooo!! Ti voglio bene!!

20/10/08, ore 21:23

ma io non capisco... le mie recensioni non si salvano? puntualmente ti recensisco e puntualmente, nel capitolo dopo, quando vedo ke non sono fra i ringraziamenti noto che la mia recensione non c'è ç.ç spero che questa arrivi! gran bel capitolo: fra i due mi è piaciuto molto di più shika, con un lato di lui davvero sorprendente! sono entrambi bellisshimi, sei stata grande *w*

20/10/08, ore 21:07

assolutamente no ù.ù veramente mi piace chotema e mi sembra stranissimo che mi piaccia XD XD XD beh kiba è fantastico ovvio XD XD XD ma alla fin fine la coppia che proprio proprio nn posso vedere è la SHIKATEMA....beh cmq qst fic è stata bellissimaaaaaaaa(si lo so sn ripetitiva...colpa tua che fai una fic più bella dell'altra XD XD XD) SN TROPPO TENERI!!! certo naruto è proprio stupido....però bisogna ammettere che è idiota anche nell anime e nel manga....quindi....XD XD XD SHIKAINO 4EVER

20/10/08, ore 20:40

ciao! mia cara ma questa oneshot è favolosa e poi guarda le concidenze... proprio il giorno di S.Valentino... :) però povero Nacchan proprio la figura da baka gli hai fatto fare! povero il mio cucciolo! cmq anch'io ci impiego tre ore x decidere cosa mettermi anche x una cena con degli amici... che sono bellissimi insieme si è capito e anche benissimo e poi diciamocelo qiando mai non sono belli insieme loro due! ahahah sono scoppiata a ridere quando Shika gli ha detto che poi si tingeva i capelli di rosa! eheheh e Ino che lo "sfrutta" x fare shopping, anche se è stata abbastnaza maliziosa vero?! cmq a quanto pare qui Choji SA, Sakura SA, tra poco anche Kiba SAPRA' e dimmi anche NAruto un giorno capirà? alla prossima e complimenti kiss

20/10/08, ore 20:32

Sì, Naruto è un demente, e Shika e Ino non sono bellissimi insieme: sono stupendi! Ho adorato il modo in cui li hai descritti insieme, sono così teneri... tranquilla ci sono io a sognare con te (anche io a S.Valentino non ho mai ricevuto niente...), forse sogno pure troppo... Ti giuro che ho gridato di tenerezza a leggere questa fic, bravissima! Aspetto il prox cap! Baci, V@le

ciao! Ecco il fantasma Francy che appare e scompareXD
Mi è piaciuta tantissimo, come tutte. Hai saputo trasmettere l'amicizia che c'è tra i ragazzi e vedere uno Shika geloso di Sasuke...mi fa impazzire (Non vedo l'ora di rivederlo con Sai, frase detta da me, tra l'altroXD!)
Quel "Lo odio" finale è stupendo, seriamente, sembra che Shikamaru sia riuscito a perdonarlo quando...tadaaaan...eccolo che fa innamorare tutte!!
Sono monotona, lo so, però devo dirtelo sempre, devo sottolinearlo: Sei bravissima, scrivi su tutti i generi e lo fai divinamente, scrivi in modo fantastico, fai emozionare, ridere o piangere( a proposito, c'è una tua fic che ho provato diverse volte a commentare...ma alla fine ho sempre gli occhi pieni di lacrime e mi scordo cosa dire!)
Ok, adesso il fantasma Francy se ne va, non riesco proprio a commentare sempre, mi dispiace, leggo tutto appena lo pubblichi, ma poi sono sempre di fretta...per questo ti toccano questi commenti sbrigativi ogni volta, e non sai quanto mi dispiace.
Ti meriteresti molto di più, ma non ce la faccio
Bravissima. Non vedo l'ora di leggere le altre, e sappi che anche quando non commento io ci sono! (sono o non sono un fantasmaXD?)
Kiss!
=Francy= il fantasma di EFP!

sono stra belle e stra stra vere!!! gran bella idea!! così anche le mosche nere dovranno arrendersi uauauauah!!! bacio ale-kun

Oh mio dio questa lo amata davvero troppissimo! InoShikaCho è per sempre! *______* zia Ele, io ti adotto come fanwriter! *ç*