100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

26/06/09, ore 10:57

Ele perdonami ho saltato un capitolo!! E anche se oggi sono sempre di fretta non potevo non lasciarti un commento! Molto bello il capitolo e come al solito i personaggi sono IC! Per quanto riguarda l'AU a me personalmente non piace molto però devo dire che se i personaggi sono descritti come li descrivi tu faccio un'eccezione!! Sei talmente brava che riesco a leggerlo tranquillamente, anzi mi piace pure!! Ora devo proprio scappare!! A presto!! Baci

24/06/09, ore 14:17

Quale onore attenderò con trepidazione, XD! Comunque non è male la scelta dell' AU, rende originale la storia (anche se da come l'hai finita si presumono dei sequel o mi sbaglio?)

23/06/09, ore 23:01

Schifo? Vuoi scherzare?? Era perfetta come sempre. Quello era proprio da Ino. E il gioco di sguardi fra Sasuke e Sakura??Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima riga...Brava, sei riuscita a stupirmi anche questa volta!BAX^^

23/06/09, ore 22:07

fantasticosa, ed effettivamente mai vista xD sei stata grande come al solito che dire u.u però ci vedrei bene un seguito su questa oneshot qui... ci starebbe! brava zia eleeee! tra tutte le shikatema postate oggi, un pò di bianco ci voleva!

23/06/09, ore 18:30

oooh!
Bè, originale*.* Molto molto diverso dai soliti ShikaIno...U.U bravissima!
Permettimi di dire che sia Sakura sia TenTen sono uscite benissimo da questa One-Shot.
Oh. Quanto adoro questi ragazziXD
Alla prossima, continua mi raccomando!

23/06/09, ore 14:55

Bene, donna, tu mi fai sentire potente <3
Innanzitutto grazie della dedica, soprattutto di una ff così fresca e leggera. Sai che le adoro. Ma first things first: l'idea è abbastanza geniale, sai benissimo quanto mi piacciano le scene d'insieme, e mi piace ancora di più l'armonia tra i caratteri tanto diversi dei ragazzi. Ce li vedo proprio nei ruoli in cui li hai descritti, e già il fatto che Shikamaru fosse il giardiniere fa capire dove saremmo andati a parare ù.ù Del resto, è destino, come direbbe il cerimoniere Neji. Peraltro, il lavoro all'aperto gli permette di nascondersi dietro una siepe e dormirsela bellamente, il che è estremamente IC.
Ma ora, le ragazze: sono bellissime nel loro essere unite e divertenti: da Sakura che spiattellata sul cofano gioca alla femme fatale con Sasuke alla sempre allegra Tenten e alla timida e dolcissima Hinata...adoro tutte, dalla prima all'ultima. E l'ultima è Ino, bella, bellissima come sempre, e seccante anche, come sempre. Anche se qui non si conoscono, anche se qui non si sono mai visti prima: subito, attacca con Shikamaru. Perchè sa che è quello a cui rompe di più, perché sa che quel battibecco le fa bene, molto meglio del matrimonio che ha appena salutato, senza nemmeno troppa tristezza a quanto pare. E l'ordine di Ichiraku è quasi un sollievo, per i ragazzi che saranno "obbligati" a prendersi cura di sposa e damigelle, e per le ragazze che "dovranno" sorbirsi le loro attenzioni. <3
Come al solito Kiba ci prova, come al solito Shika interviene, come al solito l'attenzione di Ino è solo per Shika, alla fine. Come al solito, mi piace da morire.
Bravissima Ele, come sai non ci vedrei per nulla male una long fic che parta da qui, proprio per nulla: sono sicura che sarebbe divertente e anche profonda, a modo suo...ce lo fai un pensierino, sì? In ogni caso grazie, delle storie passate sotto banco, di quelle scritte insieme e di tutto il fashion possibile.
ps Io sono assolutamente per le AU, anche se nel paleolitico la clava l'avrebbe forse Ino XD

23/06/09, ore 14:46

ciao! è davvero originale e secondo me non fa affatto scifo ambietare delle AU in periodi diversi dal solito, e poi lo dice il titolo stesso, "non banali" no?! davvero bella! non parlarmi di esami mi sto ammattendo anch'io, ormai vivo sui libri e infatti appena avrò finito questo commento mi ributterò su di loro! al prossimo capitolo kiss

16/06/09, ore 00:22

XD XD XD fantastica !!!!! Fa troppo ridere!!beh l'accenno kibasaku non è Che lo abbia amato più di tanto ma nn lo trovo neanche malvagio!!! Io sn sicura che shino ha un bellissimo fisico sotto quelle maglie XD XD SHIKAINO 4EVER

15/06/09, ore 17:57

m-ma questa è divina *ç* sarà che + molto vicina a noi, in quanto liceali XD cioè, a me u.u a proposito, spero che gli esami vadano bene! ^-^ davvero bellabellabella, l'ho letta tutta d'un fiato, appassionante e leggera! grande Ele, come al solito!

15/06/09, ore 14:13

Bene, il KibaSaku è sacrosanto ù.ù
Ma avevo già letto l'inizio di questa ff? Mi è sembrato tremendamente familiare, in qualche modo...vabbè, in ogni caso la commento qui! E ricomincio col KibaSaku: due iperattivi insieme, uno che canta e l'altra che lo zittisce nel modo che lui stesso avrebbe scelto,se avesse potuto scegliere. XD Scintille!
E Shika e Ino...aww- Mi piace un sacco che il fatto che Ino esulti con contegno per la sua posizione, ma poi esulti, esulti davvero, con lettere maiuscole, per Shikamaru, senza risparmiargli false modestie, esaltandolo a modo suo - rumoroso. E' una Ino così tenera, così genuninamente felice per il suo amico che verrebbe da abbracciarla (soprattutto a Shikamaru). E...oh, sì. Choji e Ayame, decisamente sacrosanto pure questo.
Poi la risata sguaiata di Ino è fantastica, da lei, proprio come quel discorso da frivola/seria giovane/vecchia che già guarda ai piccoli vedendosi cambiata, che si riferisce a loro con quel "noi" che già fa di loro una coppia pur senza esserlo (ancora). E Shika che ancora non ci crede: a quei baci, a quelle lodi, a tutte quelle attenzioni, e la mette alla prova dicendole che non voleva stare in banco con lui, solo per essere smentito. Aww. Qui giunge, in pieno stile ShikaIno, la battuta (involontariamente) maliziosa di Ino, la reazione collettiva e quel "ti abbraccio sempre", di nuovo da aww. Lovely.

15/06/09, ore 11:27

Choji se la fa con Ayameeee!
Bravo lui...tutti i riguardi U.U
ShikaIno sono sempre i soliti...forse Shika persino meno annoiato del solito!
Miracolo! sarà per via degli esami...
Non stona per niente quell'accenno KibaSaku...NONO!
Uh°__° In mancanza dei gatti, i topi ballanoxD
Complimenti! Continua, quando puoi, ovvio.
Glob

14/06/09, ore 22:53

Ahahahahaahahahahah questa qui mi è piaciuta più delle altre! Effettivamente ci hai ragione certi stereotipi sono delle vere vaccate, hai fatto bene XD! Approposito ma la fan su Fairy non la posti più? Ciao

14/06/09, ore 22:51

Uaaaaaaaaaaaaaa!!!Stupenda!!!Proprio in tema, questo capitolo!!Divino, perfetto e tutti gli altri aggettivi che vuoi...L'accenno KibaSakua, poi*_*...No comment(L)...Bello, bello, bello!!Aggiorna presto...BAX^^

14/06/09, ore 21:53

ciao! Sakura che bacia Kiba?! oddio lo riletto tre volte credendo di aver visto male! non me l'aspettavo... d'accordissimo con te, i ragazzi che giudicano senza sapere e solo basandosi sulle apperenze mi fanno un nervoso! il bello che non lo fanno solo i ragazzi ma anche gli adulti! cmq davvero bella, mi ha fatto tornare indietro nel tempo con l'ansia x i voti appesi sul tabellone! adesso devo preoccuparmi di quelli dell'università sigh, ma non pensiamoci! che libro stavi leggendo che ti ha completamente rapita? peronala mia impicciosità, sono curiosa... ^_^ alla prossima kiss

09/06/09, ore 14:18

Ele, perdono. Torno al mutare della marea ù.ù
Allora, da dove cominciare? Dalla piega verso il basso delle labbra di Shikamaru, particolare infinitesimale ma subito colto da Choji: è bello come questo segno esprima tante cose in una volta: l'amicizia tra di loro, la mancanza di Ino...Non era un tema facile, il cielo azzurro, se non facile da banalizzare, ma tu, essendo tu, hai assolto il compito alla grande: mi ha fatta ridere il semi-infarto di Shikamaru, sorridere il fatto che Cho, sempre e comunque, sappia, e anche la questione che alla fine, anche se il nostro pigro preferito non ne parla, anche se non lo ammette, anche se non riesce a far altro che condividere quel cielo con l'amico di sempre...anche lui, in qualche modo, alla fine, sa. Ah...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.*