100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ahahahah altro che shika...è sakura il vero genio che analizza la situazione!
La lista cn cui stabilisce che ino è innamorata di shika è bellissima e sottolinea anche
quanto lei conosca bene ino =)
povera ino che soffre x amore (inutilmente...) alla fine va tt x il meglio!
Leggendo il titolo temevo in un finale tragico...

SHIKAINO 4EVER

bella bella bella... ^^ come sempre! scusa se non recensisco sempre, sappi che le leggo tutte ( si beh dirai chissene frega di questa povera pazza:) solo che a volte son di fretta o come credo faccia la maggior parte dei lettori si gode la storia dimenticandosi di lasciare un pensiero, che invece credo faccia sempre piacere all'autore\autrice :)
Naruto è fantastico qui, e anche la scena finale mi ha fatto morire dal ridere ;) un abbraccio, alla prossima!

Cavolo, non recensisco mai. Uffa che testa di rapa! u.u
Bella! Come sempre! *___* Ti si dovrebbe conferire un premio per la mosca più bianca in circolazione, non so, tipo: The best ShikaIno writer... Qualcosa così. XD
Mi piace sempre leggere le tue creazioni, si respira un'aria leggera, ma no per questo sono ficcyne, anzi. Mi piace il tuo modo di farli cercare tra di loro e trovarsi. Non è così facile come potrebbe sembrare, non lo è affatto. Le persone spesso pensano che siccome sono già amici sia facile montare una versione sentimentalmente evoluta, invece credo proprio sia il contrario. Almeno, io sarei in crisi con il mio migliore amico! ^^ Quindi... Complimenti!
E scusa se ne ho commentate tipo due e basta, su cento poi è una vergogna... E' che non so mai che scrivere, oppure a volte ne leggo tre insieme perché non le ho lette in tempo... Uffa, un sacco di scuse inutili. u___u
Beh, brava tata! Grazie, ciauuu

Ciao, eheheh hai descritto perfettamente i sintomi dell'innamoramento, durante la "lotta" mi è sembrato di rivivere la scena della selezione dei chunin, devo dire che pur come sai non amando la coppia, Sasuke anche senza segno maledetto se qualcuno gli tocca Sakura diventa anche peggio... ^_^
Naruto che le avverte è stato davvero carino, anche se io amando il personaggio sono di parte.
Però almeno con questa litigata forse quei due si decideranno una buona volta tra i vari insulti e mendekousea dichiararsi, anche se con loro mai dire mai. ^_^
Bellissima la scena finale di Sakura e Choji (che ovviamente SA) dottori.
Purtroppo la fine della raccolta si avvicina, però -1,5 mmmmmh cosa hai in mente?
A presto, kiss

07/03/10, ore 22:01

Caz certo che la Sakura è stra melodrammatica in questa fan! Gira l'angolo "è morto qualcuno?", non la salutano "è morto qualcuno?", sasuke è impotente "è morto qualcuno?" e che diamine! XD
Sasuke però è un genio davvero! Ino ha fatto la sua parte anche se un pò sotto tono, Shika invece è quasi invisibile

07/03/10, ore 18:01

Buongiornooo!

Lo so, è tanto che non commento, ma ormai si sa che non ce la faccio a rispettare orari decenti.

Beh, questo capitolo mi ha divertito, mi ha preoccupata (non poteva finire che Temari era incinta di Shikkan, no!), mi ha coinvolta. Bravissima, come al solito.

E adesso parto col copia-incolla, quindi peggio per te!! XD

«Senti, ti ringrazio di tutto, Frontespaziosa, ma se dovevate fare colazione assieme, e per colazione intendo sesso, non è il caso di rimandare a causa mia.» sentenziò Ino

Qui mi sono schiantata dal ridere letteralmente, Ino è uno spasso da sobria, figuriamoci da ubriaca.

«E tu che lei non ha senso del limite lo sai bene, visto che sei stato il primo a trascinarla nelle tue... di stronzate.» ribatté velenosa

Beh, ripeto: Ino è uno spasso. Ed ha un sacco di carattere. Risponde, è sempre pronta ed ha pienamente ragione, quindi, Sas'ke, fai meglio a stare zitto.

«Immagino che tu mi abbia preceduto nel dirle di Temari. Andando a bussare l'ho vista piangere dalla finestra. Ehi, tu, mi spieghi cosa ti disperi a fare, senza che lo faccia io?»

Questa è una fic in cui il personaggio di Ino viene messo molto in evidenza, con tutti i suoi difetti e con tutti i suoi pregi. Qui Ino vuole far stare tranquilla la sua amica, e per piangere aspetta di uscire, e qui mi ricorda me (che mi rivedo in ogni fic, my god! XD).

Beh, a dire la verità penso di avere scritto di nuovo troppo, quindi mi limito a dire che mi è piaciuta tanto tanto, che grazie al cielo Shikkan si mette con Ino, e che addirittura Sakura e Sasuke mi hanno convinto. E Naruto, Naruto è dolcissimo.

Ultimissima cosa (XD): la frase del secolo è questa: " Non trovava il filo conduttore che portava Ino ad andare dietro a lui, poi a quel Coso della Radice e infine al Nara. Fossero stati solo lui e Nara avrebbe detto l'intelligenza, ma con quel Sai di mezzo la tesi cadeva"

Basta, smetto. Un bacione e tanti complimenti. è così strano e triste pensare che fra poco finirà questa raccolta =.=

Fra

07/03/10, ore 12:51

ciao ^O^ non so se ho mai recensito ma sappi che ho sempre seguito la tua ficcy sin dal primo capitolo ^O^ e inutile dire che adoro le ShikaxIno *__* Temari è un mito ma con Shika proprio no U__U E farmi sentire agli ultimi chappy mi sembrava doveroso *O* complimenti tantissimi (e sappi che quei complimenti durano fan dal primo capitolo, quindi... ^^) ora però mi dici chi è il padre del bimbo è_é mi lasci con la suspance ç___ç alla prossima ^O^

07/03/10, ore 11:57

Sono una mosca nera ma questa one-shot è stata fantastica.
Mi ha preso completamente. Bello ogni particolare. Senti, ma poi chi era il padre del bambino? Cioè devo saperlo XDXDXD
Complimenti

06/03/10, ore 18:22

allora ero agitatissima fino alla fine..ero troppo tesa x sapere cm sarebbe finita (c'è stato un momento in cui ho pensato finisse in una naruinoXD)
alla fine è andato tt bene e sn tornata a respirare...però voglio troppo sapere cn chi è andata temari!!! shino,kiba...???
Sasuke e sakura li ho amati, li hai resi in mondo fantastico!! complimenti e naruto...naruto avrei voluto fargli una statua per quanto è stato mitico in questa fic ;)

06/03/10, ore 17:20

Ciao, oddio quanto mi sono divertita a leggere questa shot.
Mi ha totalmente conquistata!
Mi è venuto un mezzo coccolone quando ho saputo che Temari fosse incita, ma sapevo che non sarebbe finita male, anche se il fegato di Ino ormai con tutte quelle bevute mi sa che è mezzo partito, comunque davvero bella.
Sai che non sono una grande amante delle SasuSaku, ma in questa shot mi sono piaciuti un sacco.
I battibecchi tra Sasuke e Ino poi li adoro, inoltre questa Sakura descritta da te mi piace molto.
Bella, bella, bella...
Alla prossima.
P.s. Chi era il padre del bambino di Konoha, Genma che in qualche storia compare come ragazzo di Temari, anche se io sinceramente nom ce li vedo insieme...
Kiss

Ciao, sarà anche breve, ma è davvero carina.
Ahahah Ino l'ha fregato proprio per bene il nostro caro Shika, quanto avrei voluto vedere la sua faccia in quel momento! ^_^
Davvero bella, alla prossima kiss

Che carina! Piccolina sì, ma perfetta!!! Alla prox!

bellissimaaaa!!! hai creato una situazione alternativa molto bella, mi è piaciuta tantissimo(io di solito nn sn una che ama gli scenari troppo alternativi)!!!
si cmq kishimoto deve smetterla di tenerli lontani e distruggere LA coppia perchè insomma loro sono LA COPPIA!! devo dire che quando choji nn credeva in loro mi è preso un crepo....il nostro cupido e buddah bianco che nn crede in loro anche se ovviamente SA... T.T

SHIKAINO 4EVER

Ciao, originale questa shot con Sakura e Ino in versione guaritrici, Gaara e Naruto in versione di stregoni e tutti gli altri soldati nei vari gradi militari.
Hinata presente fingendosi un uomo mi ha ricodato per un momento "Mulan" anche se qui i motivi sono diversi.
Mi è piaciuta molto Temari quando dice "«Dimmi tu, in che rapporti sei con Ino?» «Come?» fece Sai.«Temari, cosa...» cominciò Shikamaru. «Altrimenti non ti metterai il cuore in pace.» lo interruppe l'altra." e poi sfocia in una discussione con Shikamaru e gli fa un bel discorsetto.
Per un attimo sono rimasta sorpresa di vedere Choji un pò demoralizzato, ma per fortuna grazie anche agli altri è durato poco.
Bellissima e dolce poi la parte finale tra Shika e Ino, con la conseguente conclusione divertente con tutti i festaioli. ^_^
Alla prossima kiss

Ele stavolta sono giustificata per il ritardo perchè ieri ho fatto un esame! Però eccomi qui!! Grazie per questo capitolo! Mi ha fatto ridere un sacco! E' uno splendido motivo dovresti inserirlo nella lista nel nostro forum! XD Shikamaru e Ino sono perfetti insieme! Si amano e non lo ammetterebbero mai.. anzi non se ne rendono nemmeno conto! E Kiba è eccezionale! Trovo che sia perfettamente IC e se KIshimoto si degnasse di farlo apparire qualche volta sarebbe capacissimo di comportarsi come lo descrivi tu! Cho sa sempre ormai non c'è niente da dire e Sai poverino veramente trova un cattivo esempio di coppia in Shika e Ino! Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche se ormai Kishi sta facendo di tutto per far odiare il manga.. Poteva chiamarlo Sasuke faceva prima! U_U Comunque a presto!! Baci!