100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

22/10/09, ore 18:03

siii ino nara suona troppo bene!!!!!
basta quei due sn perfetti insieme ahahah
cmq quella tipa non è normale!!! mi hanno fatta morire dal ridere i commenti tra parentesi iniziali, le reazioni dei ragazzi!!!! =) =) =) =)
complimenti!!! a me invece dips un sacco che stia per finire la raccolta... T.T

SHIKAINO 4EVER

22/10/09, ore 18:03

ciao, allora premesso che non ci penso nemmeno a sopprimerti ne ora ne mai e che io al contrario tuo non è vero che non vedo l'ora che finisca la raccolta(^_^), posso dire che Ino Nara suona meravigliosamente bene. La sua entrata è stata grandiosa, il modo in cui ha messo a posto la Mary Sue e ha fatto la predica ai ragazzi è stato bellissimo... La prossima immagino sia difficile e poi implica il ruolo di Temari in qualche modo, oppure no, sono davvero curiosa di vedere o meglio leggere, come la strutturerai... A presto kiss

18/10/09, ore 22:11

se continui a citare tutte le mie lamentele, mi farai passare per rompiscatole XD
Il tuo template è in fase di stesura, c'ho messo una vita per trovare l'immagine di una pinna che mi piacesse xD
E poi prova a combinare tu una sakura vestita di rosso e rosa con l'arancione, che volevi come colore base! Sai, non vorrei sembrasse un template narusaku ù.ù *il Canon viene prima di tutto* E poi l'arancione di per se è difficile come colore, ho fatto una prova che sembrava il blog di naruto stesso ò.ò comunque entro fine ottobre l'avrai xP
Passando alla fic: com'è possibile che si cominci a ridere già dalla terza riga? Solo Shikamaru potrebbe rivolgere a Ino un insulto come prima frase! Certo, ben nascosto, ma sempre insulto è xD
Il perchè a Sakura interessi la bellezza di Gaara, non lo voglio sapere >.>
Hai ragione, la somiglianza fra Kiba e Kankuro è spaventosa, li vedo troppo come compari maniaci *-* Oltretutto, l'uscita delle coccole è stata favolosa xD
E si conclude con un finale totalmente kawaiii >.< che dolci! Choji ha fatto foto? Che poi me le faccio mandare *.*
Brava zia Eleeeee! ... Spero di non aver scritto troppo >.>
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 12:38 pm)

18/10/09, ore 21:56

Ciao Ele!! Sarò breve perchè sto morendo di freddo e voglio tornare sotto le coperte! XD Bellissima!! Da morire dal ridere! Che carino Shika che vuole fare l'uomo e poi si scioglie davanti a Ino! Bravo bravo così si fa!! Quanto a quello che hai detto sul fatto che spesso quello che scrivi si differenzia un pò dal motivo non credo sia una brutta cosa. Alla fine i motivi sono tantissimi e nonostante questo non sei mai stata banale e ripetitiva. Quindi penso che questa sia la cosa più importante! E la creatività è sempre una cosa positiva! Continua così mi raccomando! A presto!! Un bacio!

18/10/09, ore 18:20

ciao! Waaaaaaaaaa e per restare in tema giapponese Kawai! Ma quanto sono carini! Certo il nostro Shika era entrato in "trance da refrigerazione" e non in modalità "coccole di Ino" vero?! ^_^ Questa oneshot è davvero stupenda, mi è piaciuta davvero un sacco e Shikamaru è troppo tenero mentre cerca di fare "il duro" e la scena finale quando Ino lo coccola sul letto mentre lui dorme, bellissima! Choji voglio assolutamente quelle foto che hai scattato! E hai ragione Kankuro è prorpio il Kiba della situazione, anche se forse conoscendolo il castano si sarebbe messo a scattare foto all'impazzata rovinando la magia...
P.s. Ho commentato nella seconda perchè visto che c'era già un commento, cmq l'hai postata due volte... Alla prossima kiss

18/10/09, ore 17:37

cm qst freddo ho le mani ghiacciate quindi sarò breve...
BELLISSIMAA!!! shikamaru-amore di zia è fantastico ahahahahahah
e poi sn troppo teneri alla ine >.<

SHIKAINO 4EVER

ciao!!! :) devo proprio farti i miei complimenti, questa raccolta è davvero meravigliosa. pensa ke ho letto questi capitoli tutti d'un fiato ( ritieniti responsabile del mio 5 in inglese;) ) apparte gli scherzi brava brava davvero!!! i personaggi sono descritti minuziosamente e non cadono mai nell'occ:) la adoro uqesta raccolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto amare shikamaru:)
brava al prossimo capitolo

povera sakura!! e povera anche la tua amica... almeno sakura si è consolata tra naruto e sasuke ;) ino e shika gelosi mi fanno impazzire!!! ^^ SHIKAINO 4EVER

ah ecco. >.>
Fantasticoso il nuovo capitolo! Anche se mi è sembrato poco riferito al motivo. Si insomma, Shikamaru parla del fatto che lui e Tem non potrebbero essere mai una coppia per la lontananza, ma in generale l'ho colto poco nello ShikaIno.
Ma non importa, la storia è bella, e questo basta *ç*
Mi è piaciuta davvero tanto! Sakura e Ino assieme fanno troppo ridere XD
Brava Ele!

Ele!! Bravissima! Anche questo capitolo ti è uscito benissimo! E' uno dei migliori sinceramente! Mi è piaciuto e i personaggi erano IC! Anche io vorrei essere salvata da Shika!! Che donna fortunata che è Ino!! XD Bellissima anche la scena finale tra Ino e Sakura! Mi hanno fatto morire dal ridere! Complimenti! Baci!

Bella una delle migliori che hai scritto! Molto realistica e devo dire che mi piace la svolta NaruSakuSasu secondaria, al posto della solita SasuSaku! Cambiare ogni tanto fa bene XD (questa mi è uscita male...)! Comunque era da un pò che non te lo chiedevo ma Fairy? Ciao!

ciao! Ho avuto anch'io un attacco di appendicite ( che poi mi hanno tolto) in vacanza al mare che fortuna eh? Spero che la tua amica ora si sia ripresa, cmq concordo pienamente con Sakura, io non sono stata così fortunata... Ed Ino e Shika che anche in momenti come questi trovano il tempo di punzecchiarsi e parlare sono davvero unici... A presto, internet permettendo! kiss

Appena l'ho letta mi è venuta subito in mente la scena di Itazura Na Kiss!! Kotoko che prepara il cioccolato e poi si sente per l'appendicite, sembrava ispirata da lì. Comunque è favolosa la scena in cui Sasuke la prende tra le braccia, bellissima^^ E Shikamaru che ammette di guardarla da quando Sai è arrivato è ancora meglio! Bravissima. Spero che la tua amica stia meglio. Un bacione

Ele!! Eccomi qui! Mi sa che ho saltato di nuovo qualche motivo.. Però a mia discolpa posso dire che è stata colpa del pc! Comunque li ho letti e li ho salvati sul mio computer. Quando sono un pò giù di morale li vado sempre a leggere! Sono troppo belli e tu nonostante i motivi siano tanti non mi hai mai deluso. Anche questo capitolo era bellissimo! E per me i personaggi erano perfettamente IC! Complimenti! A presto!

Ok, tutto perfetto, ma la fiQuosità di Shika mi scende con quel 'tesoro' finale ò,ò Non era da lui XD Insomma, mi è suonato troppo gaio!!
Però è stata bella, e ovviamente IC. Una situazione del genere, la vedo accadere benissimo fra i due, col carattere di Ino poi >.>
Uno dei motivi migliori, brava Ele!