100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Ultimi due capitolo stupendi! Qullo delle veline era un giusto mix di dramma e comicità...e poi l'idea di Shikamaru che fa la velina fa morire dal ridere!! Quest'ultimo molto dolce Shikamaru si preoccupa sempre!! Poi beh ci sono quegli stupidi che interrompono il momento magico, ma va beh si sa come sono fatti!! Al prossimo chappy...un bacio!

Ciao Ele!! Buona Pasqua! Spero che le vacanze siano andate bene! Per quanto riguarda la fic è stupendaaa!! Mi è piaciuta tantissimo! Per me è uno dei capitoli più riusciti! Hai saputo rendere alla perfezione il motivo, la situazione era ben descritta e i personaggi erano veramente stupendi. E poi Naruto!!XD Ottima entrata in scena! Anche se ha rischiato la morte! Sei veramente bravissima!! Alla prossima!! Baci!

XDDD. Che ...(concedimi la parola) figataaaa!!*OOO*. Questa è in assoluto una delle mie preferite..xD. Ma che cavolo questi devono irrompere proprio sul più bello?!>__<. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Ino che cerca di mostrarsi sempre superiore!...e poi alla fine mi si afflosciasul bancone così, mezza morta xD.
Mi è piaciuto tantissimo quando Shika fa "Bello già lo sono" Ma si!W la modestia, insomma!XD. Ti giuro rido come una matta davanti il pc, fantastica *-*. E anche l'atteggiamento di Sakura è stato molto bello ...anche lei sa. E se non fosse per lei Shika non si sarebbe cavato nemmeno quelle 4 parole di bocca XD.
Anche se alla fine povero shicchan si è beccato uno schiaffo ç__ç . Bellissimo il finale, l'ho trovato perfetto U__U. Complimenti ^__^ .
Bacii!Kiki-chan.

Ok, premetto che sto scrivendo questa recensione mentre mia madre parla, tentando di interagire con me e io rispondo a monosillabi, provando di farlo a segno. Pertanto la mia recensione potrebbe non essere molto sensata.
Comunque...la prima parte mi è piaciuta molto, perchè hai tirato fuori il lato insicuro e competitivo di Ino: lei è una che adora le sfide ed è abituata a vincerle, per cui non sopporta che le sia preferita un'altra. Da Shikamaru, poi. Sakura, poi. E ci sono tante cose insieme: c'è che Sakura le deve tanto, c'è che è Shikamaru ad avere fatto quella scelta, c'è la promessa fatta ad Asuma...pertanto ottima scelta, sul serio: una cosa del genere la farebbe certamente sbroccare, azzeccato in pieno. Altrettanto bene ci sta lo schiaffo di rabbia che dà a Shikamaru, perchè Ino non sa che dirgli forse, vuole nascondergli il fatto che sia ferita, sicuramente, vorrebbe che lui la considerasse di più, e senza che fosse lei a dirglielo. Poi Shikamaru. Shika che a suo modo è tenerissimo nell'ammettere che lei lo distrae, che parla con Sakura, con la quale, stranamente, lo vedo invischiato in un rapporto assolutametne razionale; forse alla pari. Ed è per questo che mi piace molto anche Sakura, che lo indirizza verso la sua amica, capendo in pieno cosa sta succedendo. E lì, di nuovo Ino...che amore, si presenta con un altro schiaffo XD. E' un mito, quella ragazza! Che passa da offesa a intenerita, poi intimidita anche solo da uno sguardo di Shikamaru *.*
A questo quadro dolcissimo si aggiungono i sempre mitici Sakura e Choji, le menti dietro questo avvenimento, i migliori amici da entrambi i lati, che tengono per loro sempre, in ogni circostanza. Naruto fa sbragare, tardo e fuori luogo, mentre Ino tenta dispertamente di ritrovare il discorso con Shikamaru, sentendo che è il momento buono, cacciandoli tutti. Perchè Ino, come Sakura, quando è arrabbiata fa paura. Poi...poi non ce la fa nemmeno lei, deve prendere in giro Shikamaru mentre fanno a gara di insulti che sono carezze. Aw, che amori...anche se avrei accettato di buon grado un finale in cui lei gli si lanciava in braccio senza ritegno. Ma forse per quello si può aspettare il dopo-missione ù.ù

Ciaoooooo!Inanzi tutto buona pasqua anche a te!E grazie eh...il cioccolato non può venire prima dei tuoi lettori!No scherzo sei più che giustificata...il cioccolato è molto più invogliante!Concesso!^^...Accidenti a Naruto...sempre a rovinare tutto!Dannata testa quadra!...Uff erano così carini, poi Shika stava per dire qualcosa di terribilmente romantico!Faccio come Sakura...lo uccido!XDDDD...Ovviamente Ino non si è risparmiata un secondo schiaffo che ci stava e non ha potuto fare a meno di origliare!Dopotutto e pur sempre Ino no?...e per fortuna che ha ascoltato Shika se no quello non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo!Scansafatiche!XDD...Chappy troppo carino compliment bacioni alla prossima

Shikamaru è ancora meglio quando si preoccupa!!Naruto, dannato!!!Rovina sempre tutto!!Bellissima shot, come sempre, Ino e Shika erano terribilmente IC!Alla prossima e buona pasqua anche a te!BAX^^

Ciao! Semplicemete fantastica: oltre al romanticismo che traspare in ogni capitolo, sai che qualcosa ti stupirà e divertirà ogni volta. La tua e una di quelle fic che aspetto, chiedendomi "Chissà cosa s'inventerà...". Complimenti, sia per l'inventiva che per lo stile!

fantstici tutti gli altri nascosti che ascoltavano ahahahah certo che naruto ha proprio rovinato il momento...^^ che carino shika che si preoccupa!!! buona pasqua anche a te!!! ;) SHIKAINO 4EVER

ciao! NAcchan accidenti! ma dovcevi arrivare proprio in quel momento! che tempismo perfetto! certo che fra lui e Sakura... w la tempestività! ehehhe troppo bello il nostro Shika imbarazzato! alla fine si è beccato lo stesso un altro schiaffo! ^_^ però sono carinissimi! buona pasqua tesoro e buon abbuffata di cioccolato! kiss

10/04/09, ore 19:57

Oh che bella *__*. Io mi aspettavo qualcosa del tipo Shika e Ino che ballavano sui banconi di Striscia, pensa un pò xDD. Mi hai stupito XD.Bellissima come sempre ele *_* . Complimenti <3. Baci, kiki.

10/04/09, ore 17:45

Eccomi qui! Dai che sono brava!! XD Complimenti per questo motivo.. Non so come tu sia riuscita ad uscirne! Sei veramente molto brava! All'inizio speravo che fosse angst ma sono soddisfatta lo stesso della conclusione! Mi è piaciuto! I personaggi IC e i dialoghi ben fatti! Brava!! Al prossimo aggiornamento! A presto mia carica bianca!! XD

10/04/09, ore 15:32

E anche Neji sa!!!^^ Capitolo grandioso, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, sono leggermente impegnata...^^' In effetti l'incipit ha un'amosfera molto angst... mi sono spaventata sul serio... ma grazie al cielo si è concluso tutto per il meglio! E io non sarei mai riuscita ad arrivare ad una trama del genere con un motivo come quello... quindi bravissima! Alla prossima, V@le

10/04/09, ore 15:20

Ciaoooo!!Eh va bè se Kiba è figo, come si può non elogiarlo?!XDDD...Quando ho letto il titolo mi sono immaginato Shika letteralmente una velina...immagine da rimuovere dalla mia testa!XD...Che carini però tutti a piangere di sollievo!Meno male!Alla fine Ino si è rivelata più geniale del nostro Shika!Ino 1 Shika 0!XDD...Ottimo piano!Ovviamente Sakura cambia umore da un momento all'altro...se la prende un po'troppo e Ino fa pure bene ad averne paura!XD...Ovviamente Sasuke prende in giro il povero Naruto!Normale routine!...Va bè comunque chappy molto carino e simaptico alla prossima bella baci compliemnti

10/04/09, ore 13:27

ciao! no che fortuna! anch'io voglio quelli del primo gruppo che mi passano le domande prima! passando al capitolo, triste, ma davvero bello! eheheh Ino e Shika come veline! cmq la ragazza è stata davvero astuta, altro che QI 200! per quanto riguarda gli accenni più evidenti di SasuSaku, non amo molto questo paring, però x leggere le tue storie farò uno sforzo! ^_^ a presto kiss

10/04/09, ore 11:36

grasse risate con questo capitolo! a parte il fatto, che l'aumento sasusaku non può che farmi piacere XD Ino è il vero genio dei due, altro che Shika u.u e poi, l'immagine di Neji che legge i romanzi Harmony, sinceramente mi piace un sacco *ç* potevi evitare di specificare che non era vero XD solo tu potevi tirare fuori qualcosa di simile da questo motivo, e brava zia ele!