100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Allora inizio con il dire che ti odio!! Mi hai fatto piangere come una cretina davanti al computer! Ti perdono solo perchè questo capitolo è stupendo!!! U_U Come al solito i personaggi sono descritti alla perfezione così come il legame tra i componenti del team 10! Sei stata veramente bravissima! Penso proprio che questo capitolo lo stampo!! Ma quanto sono belli Shikamaru e Ino?? Non c'è niente da fare! Li adoro e mi piace tantissimo come scrivi di loro! Continua così! Un bacione!! Al prossimo capitolo!

oddio bellissima!!!! ero col fiato sospeso fino alla fine temendo il peggioe mentre leggevo le parti in cui no salutava choji e shika mi venivano le lacrime agli occhi!!!!!
quella vecchia del cavolo non la sopporto!!!! mi piace le soluzioni che hai trovato (kakashi sostituto e tsunade VIVA) anche se io sn narusaku....però non disprezzo le sasusaku quindi alla fine va bene lo stesso ;)
riguardo il discorso delle kunoichi e di kishimoto ti capisco a me viene un nervoso quando inizio a parlarne....lasciamo perdere che è meglio XD XD
cmq fic bellissima e poi finisce bene quindi ancora più bella ;)

SHIKAINO 4EVER

p.s. da quando hai detto che nn sarano tt finali felici ogni volta che c'è un nuovo capitolo sono felicissima...però temo sempre che finisca male XD XD

ok,ho pianto come una fontana,ammetto. Però è carucciaaaaaaaaaa!!!!!!! >.< fai delle fic bellizzime! ed ecco a voi il finale della mulino bianco 2 la vendetta! XD posta prestooooooooooo!!!!! ^^

questo capitolo è a dir poco stupendo! mi stavo commuovendo mentre lo leggevo, è vermente bellissimo! =)complimenti!

ciao, oddio che angoscia questa shot. Ammiro davvero molto la forza di volontà di Ino ha dimostrato un coraggio e una maturità davvero immense, ne esistono veramente poche di persone così. Vorrei davvero che Kishimoto dedicasse un pò di tempo anche alla descrizione delle nostre neravigliose kunoichi, ne varrebbe veramente la pena, ultimamente i caratteri in generale dei personaggi o sono del tutto assenti e c'è solo combattimento oppure sono sconvolti totalmente, vedi Naruto personaggio che io adoro (e ormai mi conosci è lo sai che è così), l'ha ridotto come una ragazzina che piange ogni due secondi, non metto in dubbio che lui soffra però neanche dirdurlo così cavolo... Va beh lasciamo stare perchè quando parto a parlare di Naruto non mi fermo più ^_^ Torniamo alla shot, mi sono emozionata anch'io mentre Ino parlava, comunque lo sapevo che non sarebbe morta, la ragazza ha la pellaccia dura e figuriamoci se lascia Shikamaru in mani altrui e si preclude il fatto di continuare a prendere in giro Sakura. ^_^ Bella davvero, alla prossima kiss

Oh.
Ci credi che stavo quasi per piangere??
Fino all'ultimo, credevo che fosse morta e invece...un finale felice!
Io adoro Sasuke, ma questa è storia vecchia.
Mi piace in ogni cosa che fa ed Ino, che si sacrifica per Sakura, è veramente da lei.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto, un bacione.

Wow! Meravigliosa!!!! È perfetta...ed Ino che si sbronza per Shikamaru é quasi poetico! Complimenti!!! Alla prox

Eleeeee!! Ma come fai? Questo capitolo è stupendo! Sei troppo brava a scrivere! E comunque non sto male! Veramente adoro come descrivi Shikamaru e ormai lo vedo esattamente come lo descrivi tu! Anche Ino per me è quella che descrivi tu ma Shikamaru per me è veramente perfetto! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi è piaciuto come hai descritto Shiho, e soprattutto Deidara!! Lo adoro! E come amico di Ino è perfetto!! Rileggendo questa recensione mi sono accorta che mi sono ripetuta e che è abbastanza sconclusionata!! Però ho un raffreddore asssurdo quindi sono in parte giustificata!! u_u Vabbè ma la sostanza è che 1)adoro come scrivi 2)mi sono piaciuti un sacco i personaggi che hai descritto 3)i personaggi sono IC e la trama è originale 4)non vedo l'ora di leggere la longfic!! Detto questo mi dileguo! Al prossimo capitolo!! Baci!!
ps. anche io adoro i peluches! hanno tutti un nome e una storia! e quando ero piccola sono stati i miei figli, gli alunni della mia scuola e perfino i miei pokemon!!!XD poverini!!

Ciao eleanor! Lo so, leggo sempre ma non ti recensisco mai e per questo sono un cafone (a pensarci bene ho recensito un'altra volta, ma ho scritto cose che forse non c'entravano niente con la storia...) spero che mi perdonerai per questo...
Ti devo fare i complimenti, ogni "motivo" ti esce sempre in maniera eccelsa, sia per la grammatica (non ho mai trovato una lettera fuori posto!) sia per la bravura che ci metti ogni volta, e considerando che ne hai scritti già ottanta e passa penso che tu possa andare avanti all'infinito.

Parlando di questo motivo. C'è un passaggio che proprio non ho capito, questo:
«E tu che farai?» domandò Naruto.
«Io aspetterò che Shikamaru abbia bisogno di me.» rispose Choji con calma.

Proprio io che mi sono autoproclamato il sostenitore di Choji per antonomasia, non so cosa intendesse dire... me lo puoi spiegare?

Aspetto di leggere il prossimo "allegro" motivo, nel frattempo ti saluto.

ciao, ma è bellissima anche se io non ho niente contro Shiho, anzi la trovo una ragazza molto dolce e intelligente non ho potuto fare a meno di dire "oh no!" quando ho scoperto che si doveva sposare con Shika, tra l'altro la sua sparata ad Ino è stata fenomenale e credo proprio che in quel momento alla ragazza non sia importato un bel niente della dichiarazione in grande stile!
Deidara poi è stato unico, mi ha piacevolmente sorpresa (mi aspettavo una sparata di Choji o di Sakura) e non ce lo vedo affatto male come amico di Ino... Bella davvero anche se Shika e Ino dovranno darsi alla fuga per un pò... Alla prossima kiss

Quando ho letto che Shikamaru stava per sposarsi con Shiho, ho pensato un "Oddio!" terrificante.
Fortuna che è finito tutto bene...beh, un po' meno bene per Shiho, ma ci penserà Kiba, vero?xD
Itachi che ci faceva lì? Lui e Sasuke sono due comici nati, ogni cosa che dicono fa venir voglia di ridere^^
Il prossimo capitolo non me lo posso perdere assolutamente.
Bravissima!!
A presto, un bacione.

Fantasticaaaaaa!!!!!! Mi è piaciuto troppo tutto! A partire da cm è stata scritta ai personaggi uno più fantastico dell' altro XD e poi x non parlare del titolo che è giustissimo....kishi è un gran maschilista...insomma hai visto la fine che fa fare a ino...miss inutilità!!! E anche sakura...era tanto migliorata poi con quella cavolata degli ultimi capitoli....no comment!!
X quanti riguarda la bisessualità di naruto io ne sn certa!!! Lui è innamorato sia di sakura che di sasuke...soprattutto di sasuke (e non provate a passarmelo cm amore fraterno perché non ci credo XD)
deidara e itachi mi hanno fatta impazzire!!io amo tt i componenti dell'akastsuki!!!
Deidara e ino cm amici mi piacciono troppo ;)
cmq complimenti perché è veramente una bella FIC =)

SHIKAINO 4EVER

Waaaah, ele... SakuKiba... bella Saku... grande Kiba...(tono zombie) X0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°.
Ovviamente lo sbav è riferito a Sakura non a Kiba! XDDDDDDDDDDD
Bel cap, lungo e dettagliato! Continua così!

Ciao Ele!! Quanto è bello questo capitolo!! Tu dici che è strano io invece l'ho trovato geniale! Mi è piaciuta un sacco la storia delle lampade! Sarà che anche io mi affeziono agli oggetti e parlo con loro! Ma tralasciamo! XD Tornando alla storia mi è piaciuto tantissimo anche Shikamaru. Non so come fai a descriverlo sempre così bene. Ti riesce benissimo. Ormai per me Shika è quello che descrivi tu. L'ho detto sempre che le tue storie riescono ad accendere sempre la mia fede bianca. E per questo non ti ringrazierò mai abbastanza!! A presto!! Baci!

Ahahah ti capisco anche io collego gli oggetti alle persone...è una cosa tremenda quando bisogna dare via un pò di roba se no ti scoppia la stanza XD XD
cmq tranquilla che si capiva che ino ci stava male perché tt i segni erano contro le relazioni tra compagni di squadra
x il rimpiangerete il finale alla mulino bianco mi devo preoccupare???
A me piacciono tanto i finali felici =)