100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Che bello questo capitolo*________*
Le scene di vita quaotidiana, secondo me, sono quelle che colpiscono di più, perchè Shika e Ino non sono solo ninja e basta.XD
Prendi la mela Shika, che lei ti ama tanto*__*
brava! continua e scusa il ritardo°_°

fa troppo scassare quest'ultimo capitolo!! xD xD xD belle. brava

CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono troppo pulciosi ino e shikamaru XD XD è una scena famigliare ma molto tenera...nonostante i piccoli litigi, ma stiamo parlando di shika e ino...quindi i litigi sono all'ordine del giorno ;) SHIKAINO 4EVER

pseudo-ricatti emotivi XD chidice che ino è stupida si ricrede quando vede queste scene. grazie zia ele per questo aggiornamento! cala proprio a pennello perchè domani parto, e non potrò più leggere per una decina di giorni ç.ç

Che rapidità! Questa era troppo divertente...povero Shika, non riesce proprio a non ascoltarla!^^ Sono contenta che non ne mancano così poche, meno male. A presto, BAX^^

Oh, Ele, questa è una delle mie preferite, ho deciso! Sembra stupida, quotidiana e insignificante, e per questo è azzeccatissima: non tutti i giorni sono memorabili e non sono solo le imprese a mettere insieme una vita.
Shikamaru che regredisce all'età mentale di due anni è uno spettacolo: forse oltre a chiamare Ino "mamma", prenderebbe volentieri anche due coccole da lei che è lì con lui, nonostante gli rompa le scatole. E Ino è...Ino. Rompiscatole, col suo odore di fiori e il suo gusto per la ripicca: non gliene va mai bene una, per partito preso. Soprattutto con Shikamaru. Ma infine lo sanno entrambi, lei come lui, che lo fa solo per stimolarlo, per interagire con lui, per provocarlo. Perchè adora vederlo arrossire, vederlo scaldarsi a causa sua, vederlo fare quello che dice lei, infine. E chiaramente, il dubbio che sorge è perchè siano insieme, di prima mattina. E chiaramente, la mia personale risposta è quella di sempre: si amano, punto.

ciao! certo che a volte Ino sa essere proprio tremenda e rompiscatole! ^_^ però chi di noi non vorrebbe un ragazzo da schiaviz... emh con cui sfogarsi?! certo che Shikamaru appena sveglio sembra proprio un bambino, è tenerissimo! però hai ragione alla fine Ino vince sempre, in un modo o nell'altro! ^_^ alla prossima! kiss

Ele, buondì.
Accidenti, i miei ritardi si intensificano sempre maggiormenteXD
Questa mi è piaciuta proprio tanto, quindi ho preso un bel respiro e ho deciso di prendermi una pausa dallo studio per i debiti a settembre XD
Si, lo so, questi XD sono fuori luogo per questa fic, ma sembra che non riesca a scrivere senza infilarceli... (grande sforzo per non mettercene un altro, rimpiazzandolo con i puntini di sospensione)
Adoro i Nara senior, e mi è piaciuto come abbiano saputo accogliere Ino in casa, donandole un po' di quella vita e di quell' affetto familiare che le era mancato in precedenza
Adoro Ino che si fa forza e che, fra una cosa e l'altra, riesce a riprendersi e si innamora <3. e la adoro quando fa battute sporche di continuo ma si imbarazza per un ti voglio bene sincero
Adoro Shikkan perchè è impacciatissimo e non sa mai cosa dire o cosa fare, ma alla fine riesce a, uhm, farsi capire in qualche modo.
Adoro Cho che è sempre un fantastico Buddha bianco e anche Sakura, che da una mano
Adoro Neji...no, aspetta, 'sta volta non centra nienteXD (di nuovo! sono senza speranza).
Torno alla mia versione, ed intanto ti saluto.
alla prossima (?) recensione!
bacio
Francy, il fantasma Francy che appare e scompare a ritmo di XD ( e a cui, si sa, le versioni danno alla testa)

Non ho parole, come sempre. Ino qui l'ho amata! Il modo in cui sdrammatizza e arrosisce, quando vorrebbe baciarlo ancora ma Inoichi è sempre pronto...Bellissima! E anche se il tema usato è doloroso per molti, sei stata attenta a non descriverlo troppo, bravissima. Solo 17?? No, che peccato...Inizio a disperarmi ç_ç...BAX^^

Povera ino...non è mai semplice una situazione del genere...fortunatamente Esistono i nara!!!! Amo quella famiglia XD XD Yoshino mi fa morire ^^ SHIKAINO 4EVER

O mamma mia.
Questa mi ha fatto stare tanto male, consideranzo che adoro Inoichi...
Un'infanzia felice? Senza un genitore? Come può mai pensarlo?
Bravissimaç___ç
Io aspetto^^

Ciao Ele! Sperando che la connessione non mi abbandoni cerco di lasciarti un commento! Allora che dire.. hai toccato un tema abbastanza complesso e nonostante tu non lo abbia approfondito sei stata capace di renderlo molto bene. I sentimenti dei personaggi sono stati descritti alla perfezione e in modo tale da mantenere il loro carattere assolutamente IC! Veramente complimenti. Riesci a sorprendermi in ogni capitolo. Questo in particolare mi ha toccato molto da vicino, mi ha commosso e mi è piaciuto molto. Mi piace molto come descrivi il rapporto tra Shikamaru e Ino, è meraviglioso. Così come mi è piaciuta molto Yoshino! Veramente molto brava! Al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo con gli esami! Baci!

Bello mi è davvero piaciuto questo cap! Devo proprio dirti che è una di quelle che ti sono meglio riuscite, davvero! Ma aspetta un attimo... come ANCORA 17 MOTIVI !?!?!? Ma così non raggiungiamo i cento! e poi... TT__TT ...tristezza

oddende, era da nu pò che una shikaino non mi coinvolgeva così xD stupenda, davvero stupenda zia! geniale sotto ogni punto di vista, assolutamente IC, la vedrei benissimo come fattibile nel manga, specialmente per i rapporti fra i personaggi, è stato tutto così reale! bravissima *.*

ciao! una oneshot diversa dal solito, più triste e improntata su un tema x niente facile, ma che purtroppo non è raro a queso mondo... cmq il fatto che nonostante tutto il trio InoSHikaCho (sia "vecchio" che "nuovo") più Sakura ci siano comunque, ci rassicura e ci fa sorridere. POvero SHika lo aspetta un bel interrogatorio al suo ritorno e considerando il fatto che il bloccarlo con la tecnica del controllo dell'ombra è inteso letteralmente, sarà ancora peggio! ^_^ al prossimo capitolo e in bocca al lupo x gli esami! kiss